Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
la vita è mera illusione...
|
 |
« Risposta #285 il: Novembre 04, 2009, 21:28:03 » |
|
gf ti spia, che briccone 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Questo sono io per il grande Shar: 愛Itachi93-the moonwalker: Questo utente già lo conosco di più, dato che frequenta a tratti anche il NBF. Nelle descrizioni ironiche (le "caricature" degli users): Piagnone di proporzioni cosmiche, quest'uomo non fa altro che piangere su se stesso, lamentandosi della sua niubbaggine nel battling, building, storie d'amore, vita reale, pattinaggio sul ghiaccio, gara di castelli di sabbia, sturaggio di cessi, make-up del volto, e chi ne ha più ne metta. Famoso per la sfavillante aura gialla di coerenza che ruota attorno a lui. Da notare la mia niubbaggine nello sturaggio dei cessi :°°°D MrPkmn [OT]: non sono un dppter comunque MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro 
|
|
|
emzaaaffazzacaa
Trainer
viva la vida
|
 |
« Risposta #286 il: Novembre 04, 2009, 21:31:26 » |
|
gf = grande fratello
cerca = casa
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DEVO VENIRE SPESSO QUI
L'unico, inimitabile IPER
Moderatore
Élite Trainer
rse sucks
|
 |
« Risposta #287 il: Novembre 04, 2009, 21:31:39 » |
|
mi è stato comunicato non per mia volontà, per vero dire
|
|
|
|
|
Loggato
|
voto agli immigrati? 2--
|
|
|
Itachi Uchiha
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #288 il: Novembre 04, 2009, 21:32:41 » |
|
come no 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Questo sono io per il grande Shar: 愛Itachi93-the moonwalker: Questo utente già lo conosco di più, dato che frequenta a tratti anche il NBF. Nelle descrizioni ironiche (le "caricature" degli users): Piagnone di proporzioni cosmiche, quest'uomo non fa altro che piangere su se stesso, lamentandosi della sua niubbaggine nel battling, building, storie d'amore, vita reale, pattinaggio sul ghiaccio, gara di castelli di sabbia, sturaggio di cessi, make-up del volto, e chi ne ha più ne metta. Famoso per la sfavillante aura gialla di coerenza che ruota attorno a lui. Da notare la mia niubbaggine nello sturaggio dei cessi :°°°D MrPkmn [OT]: non sono un dppter comunque MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro 
|
|
|
CtW
Old Major
Moderatore
Élite Trainer
STO RATEANDO
|
 |
« Risposta #289 il: Novembre 04, 2009, 21:35:21 » |
|
è vero
|
|
|
|
|
Loggato
|
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #290 il: Novembre 04, 2009, 22:24:06 » |
|
ero vè
|
|
|
|
|
Loggato
|
Perchè comunque il 90% di tutta la popolaione mondiale gioca a DP. Bisogna addattarsi ai tipi di metagame che arrivano, non potete rimanere a GSC e RSE. Il perchè? Perchè voi old rimmarreste gli unici di questo mondo a giocare a quelle versioni, belle ma vecchie
|
|
|
Sylar
Expert Trainer
|
 |
« Risposta #291 il: Novembre 06, 2009, 22:27:08 » |
|
Tutto morto
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Itachi Uchiha
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #292 il: Novembre 06, 2009, 22:29:45 » |
|
O RLY
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Sylar
Expert Trainer
|
 |
« Risposta #293 il: Novembre 08, 2009, 09:07:52 » |
|
Il gran Fail del team building 2009
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Sm
NON GLI ASCOLTO
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #294 il: Novembre 08, 2009, 09:36:55 » |
|
smetti di rompere i coglioni per piacere
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dandy
Expert Trainer
[Electric]
|
 |
« Risposta #295 il: Novembre 08, 2009, 14:53:04 » |
|
aspettava i rate del galà 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Love is a force of nature
|
|
|
Sharingan
Evil
Orpo Team
Élite Trainer
Mindy does not approve u_u
|
 |
« Risposta #296 il: Novembre 08, 2009, 14:55:46 » |
|
ahahah
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #297 il: Novembre 08, 2009, 15:04:08 » |
|
ehi ma c'è cerca che uni o meno è sempre stato un ritardatario 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Perchè comunque il 90% di tutta la popolaione mondiale gioca a DP. Bisogna addattarsi ai tipi di metagame che arrivano, non potete rimanere a GSC e RSE. Il perchè? Perchè voi old rimmarreste gli unici di questo mondo a giocare a quelle versioni, belle ma vecchie
|
|
|
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #298 il: Novembre 08, 2009, 15:04:59 » |
|
tanto hai preso 4 
|
|
|
|
|
Loggato
|
ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato  simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima 
|
|
|
Sylar
Expert Trainer
|
 |
« Risposta #299 il: Novembre 08, 2009, 20:11:51 » |
|
tanto hai preso 4  Che stupido babbeo che sei, voglio giusto due dritte sul team chi se ne frega del voto.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|