Umbreon91
Amministratore
Élite Trainer
Dark...
|
 |
« Risposta #165 il: Novembre 03, 2009, 22:03:37 » |
|
un'"offesa" che non c'è in "Niubbo". Quindi al massimo se dà proprio fastidio si può usare "Novellino" o come così.
Ma non c'è nemmeno un insulto intenzionale in "Niubbo"Problem, officer? ccome se a far andare via gli utenti fosse la targhetta niubbo
E invece la triste verità ha visto almeno un paio di utenti ofesissimi andarsene per questo motivo (lol).
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mr.Pkmn
Capo Supremo nonché
Amministratore
Élite Trainer
Sparare a caso non vuol dire saper usare Fox
|
 |
« Risposta #166 il: Novembre 03, 2009, 22:06:55 » |
|
Problem, officer? si, la gente nuova sarebbe capace di offendersi molto di più per "niubbo" che per "dppter"
|
|
|
|
|
Loggato
|
 Basta con ste accuse a DP,se non ci volete giocare non giocateci,non c'è bisogno che in ogni topic rivenga fuori questa storia,giustamente Nintendo ha voluto aprire Pokèmon a tutti e lo ha fatto creando un metagame secondo me quasi perfetto. A molti non è andato giù di non essere più i soli forti,però c'è un limite.
|
|
|
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
la vita è mera illusione...
|
 |
« Risposta #167 il: Novembre 03, 2009, 22:16:50 » |
|
magari questi inutili discorsi possono annullarsi dando retta a me e ad abry
|
|
|
|
|
Loggato
|
Questo sono io per il grande Shar: 愛Itachi93-the moonwalker: Questo utente già lo conosco di più, dato che frequenta a tratti anche il NBF. Nelle descrizioni ironiche (le "caricature" degli users): Piagnone di proporzioni cosmiche, quest'uomo non fa altro che piangere su se stesso, lamentandosi della sua niubbaggine nel battling, building, storie d'amore, vita reale, pattinaggio sul ghiaccio, gara di castelli di sabbia, sturaggio di cessi, make-up del volto, e chi ne ha più ne metta. Famoso per la sfavillante aura gialla di coerenza che ruota attorno a lui. Da notare la mia niubbaggine nello sturaggio dei cessi :°°°D MrPkmn [OT]: non sono un dppter comunque MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro 
|
|
|
Romeo
cactus <3
Élite Trainer
er mejo der colosseo
|
 |
« Risposta #168 il: Novembre 03, 2009, 22:38:19 » |
|
allora cambiate quel niubbo in un semplice "nuovo arrivato" "new entry" "newbie" o qualcosa del genere
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mr.Pkmn
Capo Supremo nonché
Amministratore
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #169 il: Novembre 03, 2009, 22:43:20 » |
|
non c'è altro modo
|
|
|
|
|
Loggato
|
 Basta con ste accuse a DP,se non ci volete giocare non giocateci,non c'è bisogno che in ogni topic rivenga fuori questa storia,giustamente Nintendo ha voluto aprire Pokèmon a tutti e lo ha fatto creando un metagame secondo me quasi perfetto. A molti non è andato giù di non essere più i soli forti,però c'è un limite.
|
|
|
Umbreon91
Amministratore
Élite Trainer
Dark...
|
 |
« Risposta #170 il: Novembre 03, 2009, 22:44:12 » |
|
magari questi inutili discorsi possono annullarsi dando retta a me e ad abry
O a me. Se hai letto qui su sono favorevolissimo a farlo. non c'è altro modo
Ti stai convincendo per caso?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mr.Pkmn
Capo Supremo nonché
Amministratore
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #171 il: Novembre 03, 2009, 22:46:52 » |
|
No più che altro era per chiarire, qui non si tratta di convincere o altro
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
la vita è mera illusione...
|
 |
« Risposta #172 il: Novembre 03, 2009, 23:00:06 » |
|
tanto mi sembra che siamo tutti d'accordo, quindi volendo la modifica si potrebbe apportare da subito, o almeno al più presto possibile.
P.S. è vero umbra scusa non avevo letto il tuo post
|
|
|
|
« Ultima modifica: Novembre 03, 2009, 23:06:26 da Itachi Uchiha »
|
Loggato
|
Questo sono io per il grande Shar: 愛Itachi93-the moonwalker: Questo utente già lo conosco di più, dato che frequenta a tratti anche il NBF. Nelle descrizioni ironiche (le "caricature" degli users): Piagnone di proporzioni cosmiche, quest'uomo non fa altro che piangere su se stesso, lamentandosi della sua niubbaggine nel battling, building, storie d'amore, vita reale, pattinaggio sul ghiaccio, gara di castelli di sabbia, sturaggio di cessi, make-up del volto, e chi ne ha più ne metta. Famoso per la sfavillante aura gialla di coerenza che ruota attorno a lui. Da notare la mia niubbaggine nello sturaggio dei cessi :°°°D MrPkmn [OT]: non sono un dppter comunque MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro 
|
|
|
Romeo
cactus <3
Élite Trainer
er mejo der colosseo
|
 |
« Risposta #173 il: Novembre 03, 2009, 23:04:35 » |
|
alessio ma il sito lo stai mandando avanti? non ho letto tutto il topic
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mr.Pkmn
Capo Supremo nonché
Amministratore
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #174 il: Novembre 03, 2009, 23:13:04 » |
|
alessio ma il sito lo stai mandando avanti? non ho letto tutto il topic
devo dare una priorità alle cose, per ora viene prima come decidere e organizzare le soluzioni definitive che sono state proposte in questo topic
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
FEELS GOOD MAN
|
 |
« Risposta #175 il: Novembre 04, 2009, 18:09:24 » |
|
un'"offesa" che non c'è in "Niubbo". Quindi al massimo se dà proprio fastidio si può usare "Novellino" o come così.
Ma non c'è nemmeno un insulto intenzionale in "Niubbo"Problem, officer?  scusa non ho resistito
|
|
|
|
|
Loggato
|
« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »
Nicola Sacco
|
|
|
Troll face
cazzo quadro
Moderatore Globale
Élite Trainer
Problem, officer?
|
 |
« Risposta #176 il: Novembre 08, 2009, 19:09:13 » |
|
qualcosa mi fa pensare che devo fare un post
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Abry
il mal capito, e mal capitore
Orpo Team
Élite Trainer
Smooch!
|
 |
« Risposta #177 il: Novembre 09, 2009, 23:20:21 » |
|
senza fare polemica, chissà se arriverà prima il post chiarificatore di mrpkmn in cui elenca per bene problemi e soluzioni oppure i risultati del galà... * Abry fugge
|
|
|
|
|
Loggato
|
Coming soon: [20.58'09''] hyper red: so ke nel vostro cuore ci sra sempre un abry,potra essere diverso un po piu skietto a scrivere ,ma il colore della pelle nn centra guardatevi dentro e saprete ke in ognuno di noi ce un abry xke onuno di noi nel profondo e un indiano
|
|
|
Xell
Log Spammer
Élite Trainer
CTHULHU FHTAGN CHEEZBURGER
|
 |
« Risposta #178 il: Novembre 09, 2009, 23:23:00 » |
|
dahahahahah
|
|
|
|
|
Loggato
|
How I've waited for you to come, I've been here all alone, Now that you've arrived, Please stay a while, And I promise I won't keep you long... « I'll keep you forever »
|
|
|
Mr.Pkmn
Capo Supremo nonché
Amministratore
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #179 il: Novembre 09, 2009, 23:23:22 » |
|
volevo vedere chi se ne sarebbe accorto (sese) e confermare che qualcuno vuole andare avanti qui
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|