Azatoth_
Élite Trainer
AL RAPPORTO!
|
 |
« il: Novembre 04, 2009, 15:19:34 » |
|
possibile che ogni volta che metto le batterie mi venga subito la scritta "sostituire batterie"?
|
|
|
|
|
Loggato
|
The world will still be turning when you're gone Yeah when you're gone!
|
|
|
Abry
il mal capito, e mal capitore
Orpo Team
Élite Trainer
Smooch!
|
 |
« Risposta #1 il: Novembre 04, 2009, 15:35:45 » |
|
falle sovraccaricare un pochino in modo da bruciare un po' di resistenza
|
|
|
|
|
Loggato
|
Coming soon: [20.58'09''] hyper red: so ke nel vostro cuore ci sra sempre un abry,potra essere diverso un po piu skietto a scrivere ,ma il colore della pelle nn centra guardatevi dentro e saprete ke in ognuno di noi ce un abry xke onuno di noi nel profondo e un indiano
|
|
|
Azatoth_
Élite Trainer
AL RAPPORTO!
|
 |
« Risposta #2 il: Novembre 04, 2009, 15:36:58 » |
|
ovvero?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Romeo
cactus <3
Élite Trainer
er mejo der colosseo
|
 |
« Risposta #3 il: Novembre 04, 2009, 16:19:44 » |
|
lasciale in carica più a lungo ma non credo che il metodo di abry funzioni 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Azatoth_
Élite Trainer
AL RAPPORTO!
|
 |
« Risposta #4 il: Novembre 04, 2009, 16:27:22 » |
|
no ma non sono ricaricabili dico qualsiasi batteria metta mi dice di cambiarle (o meglio, in galleria tutto apposto, appena metto in fotografia mi da l'avviso spengendosi)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Romeo
cactus <3
Élite Trainer
er mejo der colosseo
|
 |
« Risposta #5 il: Novembre 04, 2009, 16:35:04 » |
|
boh prova apulire i contatti con l'alcol ma sicuramente è un problema interno e non puoi farci molto se non mandarla in assistenza.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Abry
il mal capito, e mal capitore
Orpo Team
Élite Trainer
Smooch!
|
 |
« Risposta #6 il: Novembre 04, 2009, 16:53:40 » |
|
sovraccaricare non vuole ovviamente dire "caricarle per più tempo" ma con una tensione superiore in modo da fondere un po' di resistenze. Avrai più energia (così non ti dice "sostituire batterie") ma durano un po' meno del normale.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Coming soon: [20.58'09''] hyper red: so ke nel vostro cuore ci sra sempre un abry,potra essere diverso un po piu skietto a scrivere ,ma il colore della pelle nn centra guardatevi dentro e saprete ke in ognuno di noi ce un abry xke onuno di noi nel profondo e un indiano
|
|
|
Romeo
cactus <3
Élite Trainer
er mejo der colosseo
|
 |
« Risposta #7 il: Novembre 04, 2009, 17:06:30 » |
|
bruciare la resistenza interna fa aumentare la tensione e la corrente erogati dalla batteria e quindi anche la potenza -> puoi danneggiare il dispositivo -> non è una cosa saggia
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mr.Pkmn
Capo Supremo nonché
Amministratore
Élite Trainer
Sparare a caso non vuol dire saper usare Fox
|
 |
« Risposta #8 il: Novembre 05, 2009, 07:03:18 » |
|
è un problema comune delle macchine fotografiche digitali, in genere risolvo usando batterie supercostose tipo duracell
|
|
|
|
|
Loggato
|
 Basta con ste accuse a DP,se non ci volete giocare non giocateci,non c'è bisogno che in ogni topic rivenga fuori questa storia,giustamente Nintendo ha voluto aprire Pokèmon a tutti e lo ha fatto creando un metagame secondo me quasi perfetto. A molti non è andato giù di non essere più i soli forti,però c'è un limite.
|
|
|
quello anche detto frociazzo o gay
Trainer
CHE CAZZO NON SI RIESCE A METTERE GIF E JPG
|
 |
« Risposta #9 il: Novembre 08, 2009, 19:02:22 » |
|
compratene una ricaricabile o prendi un cellulare decente :/
il sony ericsson da 12mpx, tipo. maggiori sono i mpx maggiore è anche la risoluzione che legge delle immagini, infatti ODIO il mio lettore mp3 perché non visualizza le foto di oltre 5mpx. il prossimo che prenderò sarà sicuramente hd ready.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Gipat.
Dark Trainer
^_^
|
 |
« Risposta #10 il: Novembre 11, 2009, 21:49:57 » |
|
bello comprare un cellulare da millemila megapixel che poi ha un'ottica di merda, manca lo zoom ottico e magari non c'è neanche un sistema operativo per farci qualcosa di utile oltre a figheggiarti con le foto. Io ho risolto con una nikon coolpix da 8 megapixel pagata 100€. Ha una batteria a ioni di litio sua, con il caricabatterie incluso. La HP da 5 megapixel che mi avevano regalato si bruciava tutto con una decina di scatti (anche le duracell).
P.S. una risoluzione data da 5 megapixel (2582x1944) è giusto leggermente superiore alla cosiddetta hd ready (1280x720).
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Romeo
cactus <3
Élite Trainer
er mejo der colosseo
|
 |
« Risposta #11 il: Novembre 11, 2009, 21:52:10 » |
|
ma a che serve fare foto da 12 mpx se ormai gli schermi hanno com,e risoluzione massima 1920x1080 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Xell
Log Spammer
Élite Trainer
CTHULHU FHTAGN CHEEZBURGER
|
 |
« Risposta #12 il: Novembre 11, 2009, 21:57:13 » |
|
ma sopratutto perché parlate di cellulari in un topic di macchine fotografiche?  ?
|
|
|
|
|
Loggato
|
How I've waited for you to come, I've been here all alone, Now that you've arrived, Please stay a while, And I promise I won't keep you long... « I'll keep you forever »
|
|
|
Romeo
cactus <3
Élite Trainer
er mejo der colosseo
|
 |
« Risposta #13 il: Novembre 11, 2009, 22:01:45 » |
|
forse perchè i cellulari hanno la fotocamera  ?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Xell
Log Spammer
Élite Trainer
CTHULHU FHTAGN CHEEZBURGER
|
 |
« Risposta #14 il: Novembre 11, 2009, 22:04:12 » |
|
ma che dici dove vivi XD wcdimiunqeu lui voleva vedere come aggiustare la sua machinnetta non comprare un altro ogecelelulare ^^
|
|
|
|
|
Loggato
|
How I've waited for you to come, I've been here all alone, Now that you've arrived, Please stay a while, And I promise I won't keep you long... « I'll keep you forever »
|
|
|
|