Yellow Keldric
Deathster
Élite Trainer
Terrorize Brutalize Sodomize
|
 |
« Risposta #15 il: Novembre 04, 2009, 19:41:49 » |
|
chao
|
|
|
|
|
Loggato
|
basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica 
|
|
|
|
|
DEVO VENIRE SPESSO QUI
L'unico, inimitabile IPER
Builder d'Élite
Élite Trainer
rse sucks
|
 |
« Risposta #17 il: Novembre 04, 2009, 23:06:09 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
voto agli immigrati? 2--
|
|
|
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
la vita è mera illusione...
|
 |
« Risposta #18 il: Novembre 04, 2009, 23:17:37 » |
|
LOL
|
|
|
|
|
Loggato
|
Questo sono io per il grande Shar: 愛Itachi93-the moonwalker: Questo utente già lo conosco di più, dato che frequenta a tratti anche il NBF. Nelle descrizioni ironiche (le "caricature" degli users): Piagnone di proporzioni cosmiche, quest'uomo non fa altro che piangere su se stesso, lamentandosi della sua niubbaggine nel battling, building, storie d'amore, vita reale, pattinaggio sul ghiaccio, gara di castelli di sabbia, sturaggio di cessi, make-up del volto, e chi ne ha più ne metta. Famoso per la sfavillante aura gialla di coerenza che ruota attorno a lui. Da notare la mia niubbaggine nello sturaggio dei cessi :°°°D MrPkmn [OT]: non sono un dppter comunque MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro 
|
|
|
Jeix
New Entry
|
 |
« Risposta #19 il: Novembre 05, 2009, 09:23:34 » |
|
perché sto cazzone saluta solamente we? e gli altri?
ciao r3nz0 peccato che sta sezione sia senza contapost. vado a consigliare choice band splash magikarp in team rating
|
|
|
|
|
Loggato
|
lo so e marowak è inutilizzabile perchè c'è il bug del reset dell' attacco :/ abbassando l'iv a 13 risolvi comunque MA A CHE SERVE. cioè è uno schifoteam, non è che marowak vince magicamente gli incontri da solo. non si chiama mica lucario.
|
|
|
|
HellPowna
|
 |
« Risposta #20 il: Novembre 05, 2009, 22:53:04 » |
|
Benvenuto nel forum 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
quello anche detto frociazzo o gay
Trainer
CHE CAZZO NON SI RIESCE A METTERE GIF E JPG
|
 |
« Risposta #21 il: Novembre 08, 2009, 19:01:30 » |
|
perché sto cazzone saluta solamente we? e gli altri?
ciao r3nz0 peccato che sta sezione sia senza contapost. vado a consigliare choice band splash magikarp in team rating TI AMO *_*
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Jeix
New Entry
|
 |
« Risposta #22 il: Novembre 08, 2009, 21:48:07 » |
|
TI AMO *_*
 strano nessuno mi abbia ancora chiesto cosa ne penso di dppt...
|
|
|
|
|
Loggato
|
lo so e marowak è inutilizzabile perchè c'è il bug del reset dell' attacco :/ abbassando l'iv a 13 risolvi comunque MA A CHE SERVE. cioè è uno schifoteam, non è che marowak vince magicamente gli incontri da solo. non si chiama mica lucario.
|
|
|
VII
Prostituta
Élite Trainer
mant'nit'm'
|
 |
« Risposta #23 il: Novembre 08, 2009, 21:50:59 » |
|
cosa ne pensi di dppt?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Alpe Bianca
Dark Trainer
god
|
 |
« Risposta #24 il: Novembre 08, 2009, 22:01:06 » |
|
sette dovresti metterti come avatar  VIIndows. A parte questo, benvenuto.
|
|
|
|
|
Loggato
|
imma chargin mah sha chiao :shacheprende :grimechebatte
|
|
|
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
fuck u
|
 |
« Risposta #25 il: Novembre 09, 2009, 15:45:44 » |
|
TI AMO *_*
 strano nessuno mi abbia ancora chiesto cosa ne penso di dppt... io comincerei chieddendoti chi minchia sei poi boh
|
|
|
|
|
Loggato
|
 ma che cosa ha in mano st firma old
|
|
|
Jeix
New Entry
|
 |
« Risposta #26 il: Novembre 09, 2009, 15:55:51 » |
|
cosa ne pensi di dppt?
non ho mai giocato ad rse, visto che all'epoca non sapevo nemmeno dell'esistenza del battling competitivo quindi l'unica cosa che so è che in rse non c'erano brokenazzi del calibro di swords lucario. e le stealth rock ergo, dall'alto della mia ignoranza, dppt è carino ai limiti dell'ingiocabilità. anche perchè garchomp uber e latias ou è una gran cazzata per esempio io comincerei chieddendoti chi minchia sei poi boh lol, ok, ho >9000 anni, vengo dalla svervegia e per ora mi interessa solo alzare il post counter per uscire dal n00b
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mr.Pkmn
Capo Supremo nonché
Amministratore
Élite Trainer
Sparare a caso non vuol dire saper usare Fox
|
 |
« Risposta #27 il: Novembre 09, 2009, 15:58:29 » |
|
APPROVATO
|
|
|
|
|
Loggato
|
 Basta con ste accuse a DP,se non ci volete giocare non giocateci,non c'è bisogno che in ogni topic rivenga fuori questa storia,giustamente Nintendo ha voluto aprire Pokèmon a tutti e lo ha fatto creando un metagame secondo me quasi perfetto. A molti non è andato giù di non essere più i soli forti,però c'è un limite.
|
|
|
quello anche detto frociazzo o gay
Trainer
CHE CAZZO NON SI RIESCE A METTERE GIF E JPG
|
 |
« Risposta #28 il: Novembre 09, 2009, 16:24:37 » |
|
ma va là, io quando gioco a dp sono più preoccupato di gente come CALMCUNE, CRESSELIA e BLISSEY che di SALAMENCE, TYRANITAR e METAGROSS.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mr.Pkmn
Capo Supremo nonché
Amministratore
Élite Trainer
Sparare a caso non vuol dire saper usare Fox
|
 |
« Risposta #29 il: Novembre 09, 2009, 16:25:50 » |
|
AHAHAHAHAHAHAH
|
|
|
|
|
Loggato
|
 Basta con ste accuse a DP,se non ci volete giocare non giocateci,non c'è bisogno che in ogni topic rivenga fuori questa storia,giustamente Nintendo ha voluto aprire Pokèmon a tutti e lo ha fatto creando un metagame secondo me quasi perfetto. A molti non è andato giù di non essere più i soli forti,però c'è un limite.
|
|
|
|