Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 17:18:45


Login con username, password e lunghezza della sessione


Pagine: [1] 2 3 4 5  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: MISTER POOOOOCHEMOON  (Letto 14292 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« il: Gennaio 04, 2012, 15:38:27 »

ora che non sono più gmod non posso copiare l'originale di post in topic chiusi tipo i miei team del galà perché non mi va né modifica né citazione. e questa cosa è molto fastidiosa. pl0x ridammi almeno la moderazione di team rating
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Gennaio 04, 2012, 15:54:09 »

che poi non ha avuto molto senso come scelta, dato che siamo tornati a frequentare >:/
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: Gennaio 04, 2012, 16:05:37 »

perché non mi va né modifica né citazione. e questa cosa è molto fastidiosa.
brucia essere utenti normali eh?

ma a che ti serve esattamente scusa, uppare un topic vecchio però chiuso o modificare un post che nessuno avrà più letto?
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Gennaio 04, 2012, 18:37:38 »

ora che non sono più gmod non posso copiare l'originale di post in topic chiusi tipo i miei team del galà perché non mi va né modifica né citazione. e questa cosa è molto fastidiosa. pl0x ridammi almeno la moderazione di team rating

brucia essere utenti normali? ma sei idiota? ovviamente mi serve per esportare da altre parti il post, dato che abbiamo creato una community in cui insegnamo le old gen alla gente e la cosa sta avendo un grande successo. mi spieghi che fastidio ti dava lasciare tutto così com'era? in un forum morto poi?
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: Gennaio 04, 2012, 19:01:22 »

mi spieghi che fastidio ti dava lasciare tutto così com'era? in un forum morto poi?
Perchè allora un "forum morto" dovrebbe aver bisogno di moderazione?

Se tu avessi usato i tuoi poteri come moderatore anzichè come spammer avrei lasciato tutto così, ma invece non è stato così.

Potevi semplicemente chiedermi il post da copiare o linkarlo, non ti cambiava assolutamente nulla.
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Gennaio 04, 2012, 19:16:47 »

ma sempre con queste ripicche ridicole
Loggato


Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Gennaio 04, 2012, 19:50:15 »

ma tranquillo dopo la tua prima risposta non mi aspettavo di certo nulla. hai sempre avuto questo modo di fare di merda secondo cui ti metti in testa qualcosa e non c'è modo per schiodarti dalle tue ridicole convinzioni. io ho usato i miei poteri come spammer e non come moderatore? ma ti sei rincoglionito? no perché potrei capirlo se tu avessi tolto i poteri solo a me, ma quindi dovrei dedurre che tutte le auth di questo posto hanno svolto male il proprio compito, quindi hai ritenuto opportuno ancora una volta ricucirti tutti i poteri addosso? ma ti rendi conto delle cazzate che stai dicendo?

ovviamente l'ho già linkato ma mi dicono che i non iscritti non possono leggere gli spoiler. allora forza, mandami per piacere in mp il mio team rse dell'ultimo galà così posso postarlo, ma ti avviso che avrò molte altre richieste di questo tipo, al punto che potresti rimpiangere l'avermi risposto in questo modo :x
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: Gennaio 04, 2012, 20:30:05 »

io ho continuato a rateare bw fino a quando ho avuto le competenze per farlo (cioè fino a quando non si è trasformato in quello pseudometagame ridicolo che chiamate wifi)

ho sempre cancellato i post degli spammer e splittato lo spam eccessivoin team rating, anche se non quanto avrei voluto perché quel grandioso coglione imbecille dell'admin non mi ha mai concesso di vedere il cestino (se splitto i post di spam dove li metto? te li infilo in culo?)

mrpkmn sei un idiota, sei riconosciutamente il problema dell'ab, lo sei sempre stato; la voglia di fare dell'utenza ha portato questo forum, che tratta di un argomento di nicchia come il battling competitivo di pokémon, ad essere un luogo riconosciuto e rispettato, che ancora vive della propria antica fama, per ciò che abbiamo fatto io, carlo, cerca con le nostre nuove idee e spunti, con te brutta merda che ci davi contro pure sul colore dell'erba, ed in minor misura pure da irdg, umbreon, 4ep, gli altri ot ed il resto della buona utenza che una volta frequentava un bel posto, spopolatosi per effetto di un cretino che sa fare polemica ma che non rispetta le posizioni degli altri, anche quando gli altri sono quelli che hanno promosso la competitività di un gioco, argomento del quale il suo forum tratta. siamo in effetti di fronte ad un imbecille attaccato al suo posto di amministratore, che si caga nelle mutande di fronte a proposte innocue, perché ad accettarle teme di vedere messo in discussione il suo potere, o la salvezza del suo forum; quando poi da salvare non c'è niente, perché l'arctic bay è morta da più di due anni.

...ma quale cazzo di potere hai?! regni su un forum che ha oramai 25 post al giorno, dalle centinaia che se ne facevano una volta, senza essere rispettato da nessuno. ringrazia, ancora una volta, il tuo pessimo atteggiamento idiota e controproducente: il rispetto un admin o un mod se lo guadagna ascoltando le proposte degli utenti, non comportandosi come un citrullo.

è un peccato che non ci sia il +1 in questo forum, sono piuttosto certo che ne avrei ricevuti una valanga con questo post... dato che esprime il pensiero di tutti quelli che stanno qua dentro!
Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Gennaio 04, 2012, 20:37:25 »

Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #9 il: Gennaio 04, 2012, 22:21:01 »

Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Gennaio 04, 2012, 22:33:40 »

miglior post del 2011 e del 2012
Loggato


IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Gennaio 04, 2012, 22:39:23 »

il topic è del 2012...

su chi mi posta capitan ovvio
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #12 il: Gennaio 04, 2012, 23:11:40 »

io ho usato i miei poteri come spammer e non come moderatore? ma ti sei rincoglionito?
No, ricordo benissimo come spostavi i topic spammosi e altro dal cestino in sezioni con contapost. A volte anche per semplice ripicca nei miei confronti. Non ti sei nemmeno degnato di difendere la tua posizione ma sei passato direttamente ad insultarmi.

no perché potrei capirlo se tu avessi tolto i poteri solo a me, ma quindi dovrei dedurre che tutte le auth di questo posto hanno svolto male il proprio compito, quindi hai ritenuto opportuno ancora una volta ricucirti tutti i poteri addosso? ma ti rendi conto delle cazzate che stai dicendo?
Ti faccio notare che umbra è ancora admin, tanto ho voglia di essere l'unico ad avere poteri qui.
Quasi tutti i mod non frequentano più il forum (anche prima eh), tu e irdg spostavate topic impropriamente, cerca e gf seppur avessero svolto il loro compito nella sezione team rating non fanno nemmeno più rate (non che effettivamente ci sia molto da rateare ma a momenti sono quello che fa più rate qui di chiunque altro).
Il tuo unico cruccio è il fatto che io abbia ancora poteri e tu no? Davvero ce n'è bisogno in un forum a detta tua morto?

ovviamente l'ho già linkato ma mi dicono che i non iscritti non possono leggere gli spoiler. allora forza, mandami per piacere in mp il mio team rse dell'ultimo galà così posso postarlo, ma ti avviso che avrò molte altre richieste di questo tipo, al punto che potresti rimpiangere l'avermi risposto in questo modo :x
Ma vedi come sei? Poi sono io quello che fa i dispettucci. Sai non c'era nemmeno bisogno di tutta questa discussione se i tuoi non iscritti si sarebbero iscritti, cosa che avresti incitato a fare se ci tenevi ancora a questo forum (ma anche solo per avere qualcosa di cui parlare in futuro) ma forse no, perchè ci sono e allora non va bene, mi avresti fatto un "favore". Inaccettabile!
Io al contrario di te (e di altri) non ho nulla contro di te, ti ho solo illustrato il motivo per cui secondo me visto il passato non dovresti riavere la carica. Ma se per te è così fondamentale essere moderatore di un forum morto (parole tue) io non ho problemi, basta che prometti di non fare altro.

mrpkmn sei un idiota
Finalmente ti sei deciso a rispondere l'mp! Ci voleva una discussione contro di me per farti fare un post qui?

sei riconosciutamente il problema dell'ab, lo sei sempre stato; la voglia di fare dell'utenza
Fermo fermo, LA VOGLIA DI FARE DELL'UTENZA? Qui DAL 2007 ad oggi non si è riuscito a combinare nulla di concreto. La famosa voglia di fare dell'utenza, quando il forum era nel pieno della sua attività, non ha portato a termine NESSUNO dei progetti proposti e NESSUNO ha voluto aiutarmi per il sito quando ne avevo bisogno. Sai chi era l'unica persona che faceva schede nello strategydex? Predat. Com'è andata a finire con l'NBWiki, che poteva essere quello che è adesso vuole essere PokemonBattle.it? E questo era il 2008! Il competitor? "Ah ma tanto tra un po' esce quello di smogon/shoddy/pokelab/pokemon online/inseriscisimulatorerandom". L'hack rom? Ennesimo progetto di gruppo alla quale avete dato la colpa a me del suo fallimento. Competitor bis? LOL
Qui la realtà dei fatti è che il problema è VOSTRO con me. Pur di avere ragione avete creato una nuova community facendo tutto quello che avreste dovuto fare qui.


il resto della buona utenza che una volta frequentava un bel posto, spopolatosi per effetto di un cretino che sa fare polemica ma che non rispetta le posizioni degli altri, anche quando gli altri sono quelli che hanno promosso la competitività di un gioco, argomento del quale il suo forum tratta.
Ma per favore, i primi che non rispettavano le posizioni degli altri erano GIULIO ALE E IL MITICO con i quali ci sono state tante discussioni accese. E questi avrebbero promosso la competitività? lol


siamo in effetti di fronte ad un imbecille attaccato al suo posto di amministratore, che si caga nelle mutande di fronte a proposte innocue, perché ad accettarle teme di vedere messo in discussione il suo potere, o la salvezza del suo forum; quando poi da salvare non c'è niente, perché l'arctic bay è morta da più di due anni.
Ancora, qui si capisce ancora una volta che avete dei problemi con la mia persona e in particolare la posizione che ricopro in questo forum. Si, perchè è facile scaricare le colpe all'amministrazione quando di amministratori effettivi ce n'è solo uno. Quindi è facile parlare di dittatura e di stronzate simili. Questo potere mi è servito solo a fare da capro espiatorio, e per rendere agli occhi dei nubs AB = Mr.Pkmn.
Il vostro problema è il mio rifiuto ad attuare certe proposte, visto che ho un'idea di questo forum diversa dalla vostra (ovvero un forum pokemon, non un cestino dell'nbf [cit.]). Si perchè quando sei stato TU l'admin ciò che hai fatto è stato semplicemente agevolare lo spam. Avrai fatto felici gli utenti ma di sicuro non avrai garantito un futuro a questo forum quando tu potevi fare qualcosa.


...ma quale cazzo di potere hai?! regni su un forum che ha oramai 25 post al giorno, dalle centinaia che se ne facevano una volta, senza essere rispettato da nessuno. ringrazia, ancora una volta, il tuo pessimo atteggiamento idiota e controproducente: il rispetto un admin o un mod se lo guadagna ascoltando le proposte degli utenti, non comportandosi come un citrullo.
APPUNTO! Che cazzo vuol dire che sono attaccato al potere quando questo è ciò che mi rimane da amministrare? Sono argomentazioni ridicole. Se è questo il vostro più grande problema finiamola qua, chiudiamo baracca così non ho più nulla da amministrare. Sembra quasi che ogni giorno che questo forum rimane ancora vivo vi dia fastidio. Ma non eravate voi quelli che se ne fregavano del forum perchè tanto era morto?
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #13 il: Gennaio 04, 2012, 23:26:36 »

Non c'è più nulla da amministrare? Proprio per questo puoi mettere amministratori tutti, tanto peggio non si può fare, e al massimo si sta meglio!
Se vuoi un forum totalmente morto, continua su questa linea, toglimi l'amministrazione e fai tutto da solo.
Se vuoi un forum semimorto ma sul quale ancora ci si può divertire ripristina le auth così da dare agli altri un motivo in più per restare, tanto se si presenta un vero spammer nessuno di noi si è mai tirato indietro.
Se vuoi un forum vivo, inizia col ridare le auth a chi le aveva e poi si fa quel che si deve fare, tra sito, rinnovo grafico, etc (anche se credo che in quel caso lascerei la mia carica).

ah, non togliermi l'amministrazione, anche se sono la parte pigra di questo forum, sempre con la voglia di far niente e così via, grazie
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #14 il: Gennaio 04, 2012, 23:53:52 »

dai, ti dico rapidamente quattro cose. non ho risposto al tuo mp perché mi sembrava una sciocchezza. arrabbiato con te non è che io lo sia, sono arrabbiato con la tua ostinazione a non cambiare, a non voler crescere, a non voler accettare. mi arrabbio quando continui a rifare gli stessi errori. vieni punito, e perserveri nel farli. anche un niubbetto, dopo una, due, tre volte che manda charizard su ttar e subisce la rock slide, capisce che non è il caso di continuare con quello switch-in. il tuo forum riceve sempre meno visite, con ogni tua presa di posizione su questioni decisamente di poco conto, ma che arrecano disturbo agli utenti, che sono qui prima di tutto per svagarsi, e poi per parlare di gioco competitivo, alcuni - perché questo permette loro di svagarsi. ma lo vedi a che cosa ha portato il tuo comportamento? quando sono stato gmod prima e admin poi, l'ab ha conosciuto due grandi periodi di prosperità, inutile negarlo. lungi da me voler significare che sia stato esclusivamente merito mio. però ho dato una mano all'ab ad essere attiva, con il supporto di altri utenti. ho accontentato gli utenti. non è il caso di alzare una polemica perché non vuoi che gli utenti non vedano il cestino, se a te non costa nessuna fatica lasciarlo accessibile [cito questa che è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso; gli esempi si sprecano].

gli utenti hanno voglia di fare-ma vedi, io ho imparato che non necessariamente le domande che noi facciamo hanno una risposta. però possiamo fare domande di diverso tipo. forse non c'è stata una grande voglia di contribuire al sito, o al simulatore; inoltre, io personalmente non avevo nessun interesse nell'hack rom. ma l'utenza del 2007-2008 era in fermento. ab era un autentico, meraviglioso polo competitivo del pokéweb. era un forum controverso, di cui pure i grandi forum a tema pokémon si accorgevano e non potevano ignorare; anche senza sito e senza simulatore, abbiamo insegnato grandi cose a generazioni di battler. non scrollarti di dosso le colpe, qui: molte delle tue pretese erano a metà tra goffi ordini e patetici piagnistei, ma non ci hai mai indicato la via da seguire. prendi sharingan sul nbf; il nbf ha rapidamente costruito un ottimo sito di battling, ma vuoi mettere il modo in cui sharingan ne ha direzionato la costruzione? l'iniziativa delle analisi, con la sezione dedicata, è arrivata prima su nbf che qui. qui ce n'era una pallida copia, giunta pure in ritardo. se tu avessi lasciato intendere chiaramente alle persone come contribuire, queste lo avrebbero fatto. quando su msn ti chiedevo come potevo aiutarti a costruire il webcompetitor, non ho mai ottenuto una singola risposta chiara; al più mi sapevi rimandare ad impalcature di testo in giava che per me sono come leggere il cinese mandarino. il sito di nbf è stato invece un lavoro di concerto: io ho stilato le schede, sharingan ha saputo direzionare propriamente il lavoro, e cercatesori e rosy si sono rapidamente occupati degli aspetti tecnici a lavoro ultimato. quel che intendo dire è che i risultati arrivano da soli, se non intralci le persone. se non capisci il fervore che animava l'utenza del 2007-2008, vuol dire che non hai capito nulla né dell'amministrazione, né del gioco. io non favorivo "lo spam"; favorivo un clima libero per la discussione. favorivo i privilegi dell'utenza. favorivo un clima di uguaglianza che si rifletteva nella produttività, in idee per questo gioco e in un clima favorevole per le persone, anche i nostri grandi utenti non interessati a pokémon (come sha e rata).

non è che tutti se ne freghino del forum, so per certo, anzi, che a cerca e carlo fa un gran male vederlo ridotto in queste condizioni. non credo che sha, 4ep o axel ne siano molto felici, anche. e tu? tu sei contento nel vedere il forum che hai creato ridotto in queste condizioni? si direbbe di sì, a giudicare dalle tue iniziative. non contento, sopprimi pure i tentativi di rianimazione-ma che ti è passato per la mente, bannare sha?! dannazione, ma ti rendi conto? no, non te ne rendi conto! è questo che è mostruoso. alpe prova a ripescare qualche storico topic...e  tu lo proibisci pure? ma siamo impazziti??

ps le discussioni che promuovono la competitività non sono certo quelle con ale o il mitico con te, anche se io non ne sottovaluterei del tutto il potenziale. contenevano pur sempre alcuni spunti interessanti, come ovunque vi siano opinioni a confronto (anche se troppo spesso esposte con eccessiva arroganza, da entrambi gli schieramenti), ma è ovvio che voi tre siete ben lungi dall'essere quelli che verranno ricordati come brillanti battler e contributori essenziali. io mi riferisco ai log dei nostri utenti migliori, mi riferisco ai brillanti team rating, alle discussioni intense, quelle storiche che hanno forgiato il mondo del battling italiano. importa una pippa di ale e giulio, ma questo forum è stato una fucina per far progredire rse. qualcosa che, attualmente, accade esclusivamente su nbf. non incontrerai discussioni di uguale spessore, in altri forum di (pseudo)battling competitivo. una volta avrei detto che c'erano due poli, ora solo uno: e questo solo per la tua testardaggine nel sopprimere un clima favorevole al pensiero. non è facile che nascano premi nobel in quei luoghi ove la gente deve combattere quotidianamente per vedersi riconosciuti un pasto, l'alfabetizzazione ed i più elementari tra i diritti civili.
Loggato

Pagine: [1] 2 3 4 5  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.053 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Dicembre 31, 2023, 14:22:02