Arctic Bay
News: Pokestudio Server chiude. [LINK]

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Novembre 21, 2018, 07:49:24

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 2 [3]  Tutte   Vai Giů
  Stampa  
Autore Topic: [Ufficiale] Pokémon Day 2007  (Letto 3724 volte)
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*

Problem, officer?

Guarda Profilo
« Risposta #30 il: Giugno 24, 2007, 11:26:31 »

Forse il mister voleva dire che Boomlax funziona meglio di Boomtwo, non lo so xD.

Se non ve ne fate nulla delle carte, me le spedite/me le conservate per quando ci troveremo? ;_;"
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Amministratore
Élite Trainer
*

Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #31 il: Giugno 24, 2007, 13:14:57 »

Preferivo anche la piů scrausa delle cassette (pokemon rubino!), ma il valore fra questa e 14 pacchi di carte non č pari...comunque se avrň occasione, vendo le carte...ma sicuramente saranno a bustine, perciň č come vincere 5 euro o meno...

Boomtwo č per una esplosione veloce
Boomlax č per una esplosione potente

Entrambi i casi anche se con CB non ammazzano Groudon...
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*

Problem, officer?

Guarda Profilo
« Risposta #32 il: Giugno 24, 2007, 13:22:52 »

Allora dimmi cosa ti danno, se mi serve magari ti compro qualcosa, vediamo.
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*

Guarda Profilo WWW
« Risposta #33 il: Giugno 24, 2007, 13:32:48 »

Serebii non riporta le mosse dopo la purificazione di XD, sarŕ un caso, ma io sono sicuro al 100% che sia mewtwo, snorlax, wailord e altri tizi possono autodistruggersi...
DOV'E' QWILFISH?!
Citazione
Entrambi i casi anche se con CB non ammazzano Groudon...
Dimmi come hai calcolato. E' ovvio che Boomlax non metta (sempre) KO Groudon, serve una CBand.
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*

Bond Girl

Guarda Profilo
« Risposta #34 il: Giugno 24, 2007, 13:41:11 »

E' ovvio che Boomlax non metta (sempre) KO Groudon, serve una CBand.

Boomlax cbandato non ohkoa Groudon max hp (404) e 0 def, mentre ha il 91% di possibilitŕ di ohkoarlo senza evs in def e hp.

Edit: considerando certo i parametri di NB, se poi Groudon a 0 IVs in HP e def affar suo.
Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*

Problem, officer?

Guarda Profilo
« Risposta #35 il: Giugno 24, 2007, 13:58:31 »

E' ovvio che Boomlax non metta (sempre) KO Groudon, serve una CBand.

Boomlax cbandato non ohkoa Groudon max hp (404) e 0 def, mentre ha il 91% di possibilitŕ di ohkoarlo senza evs in def e hp.

Edit: considerando certo i parametri di NB, se poi Groudon a 0 IVs in HP e def affar suo.

*runs*
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*

Guarda Profilo WWW
« Risposta #36 il: Giugno 24, 2007, 14:36:07 »

Ci sono ancora dei deficienti che calcolano Selfdestruct come se avesse potenza 200? Pare di sě. Selfdestruct dimezza la difesa avversaria, quindi č come se avesse potenza 400, con lo STAB 600. -_-
Ovviamente Explosion ha potenza 500.
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*

Bond Girl

Guarda Profilo
« Risposta #37 il: Giugno 24, 2007, 14:58:11 »

Zi ke belo sn deficente ieee
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Amministratore
Élite Trainer
*

Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #38 il: Giugno 24, 2007, 16:18:52 »

Ci sono ancora dei deficienti che calcolano Selfdestruct come se avesse potenza 200? Pare di sě. Selfdestruct dimezza la difesa avversaria, quindi č come se avesse potenza 400, con lo STAB 600. -_-
Questo lo sapevo, ma pensavo che il damagecalc di NB lo avesse compreso. Allora il problema non si pone se Groudon non č max hp e def implish...
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

IRDG
Élite Trainer
*

Bond Girl

Guarda Profilo
« Risposta #39 il: Giugno 24, 2007, 21:00:04 »

pensavo che il damagecalc di NB lo avesse compreso.

Eh e io no invece, dato ke sn csě deficente ieee come dice giustamente il GRANDE Gf! Sě, che bello, un moderatore delle IP... abbiamo Iroquis` moderatore globale ma fa niente, Gf č INFINITAMENTE piů utile...

Ne approfitto per dire due cosucce a Predat: SEI UN COGLIONE IMMENSO. Dici delle cazzate stellari, nessuno ti stima piů dopo le cazzate in via dell'eremita, chiediti perché... ormai č inutile farti ragionare, un po' come il Mr., sei completamente andato, irrecuperabile... la vita non č come una battle quindi apri gli occhi e ti accorgerai che non stiamo giocando a Pokémon...

Mr.Pkmn, grazie per avvermi avvertito che č tempo di andare. Addio! Smiley
Loggato

PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*

Guarda Profilo
« Risposta #40 il: Giugno 25, 2007, 07:10:05 »

Citazione
Ne approfitto per dire due cosucce a Predat: SEI UN COGLIONE IMMENSO. Dici delle cazzate stellari, nessuno ti stima piů dopo le cazzate in via dell'eremita, chiediti perché... ormai č inutile farti ragionare, un po' come il Mr., sei completamente andato, irrecuperabile... la vita non č come una battle quindi apri gli occhi e ti accorgerai che non stiamo giocando a Pokémon...
Eh? Voglio menzionare alcune cosucce:
-Io ho le mie idee, siamo in una comunitŕ democratica e le mie idee vanno rispettate. (a quanto mi ha detto Umbreon prima di entrare nell'Orpo)
-Ad ogni mio post tu e Malva dicevate il contrario, dicendone di tutti i colori e soprattutto senza motivare.
-Alla fine ho chiuso il topic perché ad ogni mio post nel tentativo di una discussione seria, voi non perdevate l'occasione di flamare.
-Io protesto per il comportamento offensivo di IRDG, č arrogante e poco maturo, oltre che anche poco educato.
-Tu pensa quello che ti pare, non ti obbligo a seguire niente, io ho solo messo in argomento le mie idee e voi le spamavate senza perdere l'occasione di aumentare il contapost ed offendermi.
-Se tu pensi in modo negativo tienitelo per te, o almeno, dillo in modo educato e democratico.

Ho mai detto che la vita č come una battle di Pkmn? (cita il post).
Io ragiono, solo che tu e Malva flamavate senza motivare e postare qualche documentario dove precisava scientificamente che la musica rock non ha nessuna conseguenza sulla psiche.
Dirň cazzate stellari, ma almeno posto fonti da dove traggo le idee e non flamo gravemente chi non ha le mie stesse idee.
Irrecuperabile? Ma se flamavate senza postare nessuna fonte e dicevate continuamente:
"zomg che idiota."
"ahahaha pwned, idiota."
"sei un idiota, vivi su un altro mondo."
Loggato
Dsmo the Typhoon
New Entry
*

Guarda Profilo
« Risposta #41 il: Luglio 07, 2018, 17:55:27 »

11 anni son passati
Loggato
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*

asd

Guarda Profilo
« Risposta #42 il: Luglio 13, 2018, 20:53:14 »

DSMO ma tu quanto sei oldfag esattamente
Loggato

Dsmo the Typhoon
New Entry
*

Guarda Profilo
« Risposta #43 il: Luglio 13, 2018, 22:17:31 »

direi tanto, molte cose le ricordo e vorrei non dimenticarle, senza contare che ero piů contento di stare con laggente conosciuta da internet che con quelli di scuola/paese
Loggato
Pagine: 1 2 [3]  Tutte   Vai Su
  Stampa  

Salta a: