Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 14:57:32


Login con username, password e lunghezza della sessione


Pagine: [1] 2 3 4 5  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [RSE] L'Esercito della Notte  (Letto 26839 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
_
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1367


Guarda Profilo
« il: Settembre 25, 2008, 16:35:29 »

ECCO A VOI IL TEAM PIU POTENTE, SPLENDIDO, ORIGINALE, IMPREVEDIBILE, GENIALE, FANTASTICO, MERAVIGLIOSO CHE ESISTA NELL'UNIVERSO:

[RSE]


Rattata (F) @ Salac Berry ** succhio i peni
Trait: Guts
EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spd
Jolly Nature (+Spd, -SAtk)
- Endeavor
- Endure
- Quick Attack
- Thunder Wave

Ecco lo starter del team, RATTATA. Questo ragazzo è dotato di incredibili capacità, fra le quali, quella di succhiare forte. Endure lo fà resistere ad un attacco dell'avversario imprudente, per poi attivare la salac berry e rimandare il danno con endeavor, che grazie ad un bug di nb, funziona anche sugli spettri. Twave è per il nemico prudente, che conoscendo sicuramente la tattica di rattata, inizierà a statuppare. Quick attack completa la tattica di rattata, anche se in genere, non arriva quasi mai ad usarla. Ottima comunque per spezzare i sub. Le IV dei PS sono settate a 0 per portare le evs avversarie, con endeavor, a 170. In genere dà sempre molto fastidio.
-------------------------------------------------


Paras (F) @ Leftovers
Trait: Effect Spore
EVs: 252 HP / 56 Atk / 200 Def
Impish Nature (+Def, -SAtk)
- Aromatherapy
- Counter
- Hidden Power [Bug]
- Spore

È lui il dio del team: PARAS. All'inizio la sua presenza serviva solo a rendere fun il team, quando mi sono accorto che è, forse, il piu forte della tier STFU. Quelle evs gli permettono di resistere al return cbandato di adamant tauros, al Mmash di adamant gross, e a tutti gli EQ del gioco, anche se danzatix6, e di rimandarli indietro con counter, annullando totalmente il nemico. Ma questo è solo una faccia del cubo: infatti, paras dispone anche di aromatherapy per curare il team e se stesso dagli status. Passiamo ad un'altra abilità di paras: questo dio dei pikmonz dispone anche di spore, la mossa di status per eccellenza, infallibile, e disabilitante, che dà non poco fastidio al nemico, mentre questo cerca di statuppare davanti a paras, sottovalutando ciò che questa merda può fare. Inoltre, la sua HP-bug stabbata da 190 di atk, è 3hko su Ttar, ed infligge danni considerevoli anche a blissey, costringendola spesso a switchare causa spore. Paras, come se non bastasse, dispone anche di un typing di merda, che lo rende il counter PERFETTO di ludicolo, e di qualunque suo set. Se si tratta del classico set toxic-leechseed-surf-filler, paras assorbe tutte le mosse: per toxic ha aromatherapy, i leechseed non hanno effetto, surf non gli fà una pippa, e se la mossa restante è hpgrass, gliela gransuca. Se invece si tratta di icebeam, paras ha comunque a disposizione spore, per addormentarlo e demolirlo con HP-bug, e come, penso, ognuno di voi, io detesto ludicolo. Vi chiederete: ma perchè paras e non parasect? Ebbene miei cari, la vera forza di paras stà nella sua imprevedibilità, e nel fatto che l'avversario non si cura minimamente del set di cui dispone, credendolo del tutto inoffensivo. E in un gioco come NB, credo conti di più l'imprevedilità, piuttosto che i classici set standardoni, che conoscono tutti, e che si identificano subito a seconda del pokemon (ad esempio, se vedo blissey, difficilmente la immaginerò senza softboiled e aromatherapy, ma piuttosto saprò che le restanti mosse saranno icebeam/tbolt-seismictoss). Qualcosa non vi è ancora chiara, per caso?
-------------------------------------------------


Metapod (F) @ Leftovers ** cazzo duro
Trait: Shed Skin
EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 Def
Impish Nature (+Def, -SAtk)
- Harden
- String Shot
- Tackle

ABBELLA, wall fisico del team, nonchè uno dei pokemon piu impediti del gioco, il suo ruolo principale è quello di sacrificarsi, assorbendo l'attacco magari diretto ai suoi compagni, e prima di morire, scagliare l'ultimo stringshot, per rallentare l'avversario, e lasciare via libera agli obesi del team, lenti ma devastanti. Se tuttavia, riesce a diventare durissimo, tiene egregiamente l'hpflying di cbmence, contrattaccandolo con tackle. non sarà il massimo, ma poverino, fà quello che può =(
-------------------------------------------------


Muk (F) @ Leftovers ** merda
Trait: Sticky Hold
EVs: 196 HP / 72 Atk / 240 SDef
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Acid Armor
- Dynamicpunch
- Explosion
- Sludge Bomb

Finora non ho capito la sua utilità all'interno di questo team, e penso che non la capirò mai, perchè è un coso puzzoso inutile. E' una massa informe obesa di merda fetida, che và strisciando per le strade, spargendo tutto il suo liquido seminale. No ok, veniamo al rate: dopo che metapod ha rallentato l'avversario, quel poco che basta a muk per outspeedarlo, entra in campo il coso fetido, a rinforzarsi con spermascudo, e ad attaccare con sludgebomb stabbata da 290 di atk, e dynamipunch per TTar e altri obesoid. Quei 422 ps + 372 di def (dopo spermascudo) + 296 di difsp, gli permettono di tenere la maggiorparte degli attacchi, e di controribattere con due mosse potentissime. Tuttavia, non sempre riesce nel suo compito, e in presenza di avversari pericolosi, entra per assorbire il danno, e per abbatterli con explosion, che garantisce il ko su tutti i pokemon che non gli resistono. Devo dire comunque, che è un pokemon abbastanza duro e fastidioso, e grazie a quelle difese, rompe abbastanza con mosse da poison/confusion. Ah, e poi è figo.
-------------------------------------------------


Electrode @ Choice Band ** coglione
Trait: Static
EVs: 252 Atk / 176 Spd / 80 SAtk
Hasty Nature (+Spd, -Def)
- Explosion
- Hidden Power [Ground]
- Thief
- Thunderbolt

il pokemon, che dopo paras, mi dà piu soddisfazioni di tutti: le evs gli garantiscono un atk di 298 unito a una velocità di 396, 2 punti superiore a quella di jolteon e dactyl, e uno spatk di 216. Naturalmente l'avversario non si immaginerà mai questo set cbander, e come al solito, io mi baso sull'imprevedibilità. Ottimo revenge killer, thunderbolt stabbata arreca danni qua e là, mentre HPground sorprende gli altri elettro, i rock indeboliti, i fuoco, e altri, portando l'avversario a ritenere l'hp, ice-water-merda. Inoltre l'explosion annienta gli obesoid che intralciano l'opera di walrein e muk, distruggendo la qualunque cosa. In realtà il 4° slot non ha un'utilità sua, in quando bastano queste tre mosse, ma ho scelto thief per sorprendere shedinja, che è un nemico abbastanza seccante per questo team. E' un figone assurdo, lo amo.
-------------------------------------------------


Walrein (F) @ Leftovers ** 0bez0id
Trait: Thick Fat
EVs: 160 HP / 132 Def / 84 SAtk / 132 SDef
Modest Nature (+SAtk, -Atk)
- Hidden Power [Electric]
- Ice Beam
- Sheer Cold
- Surf

Eccoci allo sweeper del team, colui che resiste tutto e annienta tutti: ha uno staying power eccellente, unito a mosse stabbate potentissime e lamer: icebeam mette in fuga i draghi, surf, anch'esso ottimo stab, arreca danni considerevoli a tizi come forretress e skarmory che entrano per piazzare le spikes. Non è finita qui però: è un ottimo counter anche per gyarados, che verrà sodomizzato da hp electric, coprendo così tutte le debolezze. Sheer cold toglie di messo i cagacazzi di turno, quali gli obesi, o i froci che hanno statuppato in maniera assurda davanti al povero metapod. All'inizio era stata pensata un'hp fire, come risoluzione al problema shedinja, ma poi ho ritenuto piu utile hp electric, dato che shed non è molto comune. Forse è un po' lamer, ma chi se ne fotte... in fondo, chi cazzo si può lamentare per una ohko move in un team pieno di giullari.



« Ultima modifica: Ottobre 18, 2008, 19:29:43 da CALAMARETTO MORBOSO » Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Settembre 25, 2008, 16:36:56 »

ora metapod ha anche bug bite (sì in rse)
Loggato

Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: Settembre 25, 2008, 16:40:26 »

chi è raxor? xd
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Settembre 25, 2008, 16:41:44 »

ottimo direi
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: Settembre 25, 2008, 16:44:30 »

Paras

Attenzione - mentre stavi leggendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
Loggato

Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Settembre 25, 2008, 16:46:32 »

Attenzione - mentre stavi leggendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.

Questo è il miglior team che si sia mai visto.
Loggato
_
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1367


Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Settembre 25, 2008, 16:47:43 »

RIMETTETE IN VETRINA, CERCA MI HA DATO IL PERMESSO DI LASCIARLO LI', MERDE UMANE
Loggato
Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Settembre 25, 2008, 16:49:17 »

In effetti quando stavo leggendo era in Vetrina, ora è nei Topic Epici. :/
Loggato
Alpe
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1517


ZUMPAPPA


Guarda Profilo WWW
« Risposta #8 il: Settembre 25, 2008, 16:51:04 »

Paras (F) @ Leftovers
Trait: Effect Spore
EVs: 252 HP / 56 Atk / 200 Def
Impish Nature (+Def, -SAtk)
- Aromatherapy
- Counter
- Hidden Power [Bug]
- Spore

Non ho capito una cosa: l'unica mossa d'attacco è HP, che è speciale, giusto?
Però ha la natura sfavorevole e alcuni EVs in atk.
Counter si basa sul danno nemico...
Non ho capito, sarò cretino?
Loggato

ZUMPAPPA
Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #9 il: Settembre 25, 2008, 16:51:53 »

ECCO A VOI IL TEAM PIU POTENTE, SPLENDIDO, ORIGINALE, IMPREVEDIBILE, GENIALE, FANTASTICO, MERAVIGLIOSO CHE ESISTA NELL'UNIVERSO:



Rattata (F) @ Salac Berry ** succhio i peni
Trait: Guts
EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spd
Jolly Nature (+Spd, -SAtk)
- Endeavor
- Endure
- Quick Attack
- Thunder Wave

Ecco lo starter del team, RATTATA. Questo ragazzo è dotato di incredibili capacità, fra le quali, quella di succhiare forte. Endure lo fà resistere ad un attacco dell'avversario imprudente, per poi attivare la salac berry e rimandare il danno con endeavor, che grazie ad un bug di nb, funziona anche sugli spettri. Twave è per il nemico prudente, che conoscendo sicuramente la tattica di paras, inizierà a statuppare. Quick attack completa la tattica di rattata, anche se in genere, non arriva quasi mai ad usarla. Ottima comunque per spezzare i sub. Le IV sono settate a 0 per portare le evs avversarie, con endeavor, a 170. In genere dà sempre molto fastidio.
-------------------------------------------------






EH!?
Loggato

_
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1367


Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Settembre 25, 2008, 16:54:36 »

fix'd

@alpe bianca: il team è RSE, dunque hp bug è fisica.
Loggato
Sm
NON GLI ASCOLTO
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1505



Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Settembre 25, 2008, 16:55:26 »

Paras (F) @ Leftovers
Trait: Effect Spore
EVs: 252 HP / 56 Atk / 200 Def
Impish Nature (+Def, -SAtk)
- Aromatherapy
- Counter
- Hidden Power [Bug]
- Spore

Non ho capito una cosa: l'unica mossa d'attacco è HP, che è speciale, giusto?
Però ha la natura sfavorevole e alcuni EVs in atk.
Counter si basa sul danno nemico...
Non ho capito, sarò cretino?
è un team RSE
EDIT:raxor mi ha preceduto )=
Loggato

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #12 il: Settembre 25, 2008, 16:55:37 »

[...]
Non ho capito, sarò cretino?
Sarà RSE, in cui HP è speciale se il tipo è speciale e fisica se il tipo è fisico (ma sempre Counterabile dato che sarebbe di tipo Normal).
Loggato

Alpe
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1517


ZUMPAPPA


Guarda Profilo WWW
« Risposta #13 il: Settembre 25, 2008, 16:55:50 »

fix'd

@alpe bianca: il team è RSE, dunque hp bug è fisica.

ok, me l'ero dimenticato.
Loggato

ZUMPAPPA
Bender
<3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1826


kills again


Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Settembre 25, 2008, 16:56:26 »

Paras (F) @ Leftovers
Trait: Effect Spore
EVs: 252 HP / 56 Atk / 200 Def
Impish Nature (+Def, -SAtk)
- Aromatherapy
- Counter
- Hidden Power [Bug]
- Spore

Non ho capito una cosa: l'unica mossa d'attacco è HP, che è speciale, giusto?
Però ha la natura sfavorevole e alcuni EVs in atk.
Counter si basa sul danno nemico...
Non ho capito, sarò cretino?
Hp bug è fisica in rse


Attenzione - mentre stavi scrivendo sono state aggiunte 4 risposte al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
too late ;_;
Loggato

Pagine: [1] 2 3 4 5  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.238 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Gennaio 12, 2023, 09:19:42
Login