SilverTrainer
titolo del cazzo
Orpo Team
Dark Trainer
|
 |
« Risposta #105 il: Ottobre 17, 2009, 15:04:32 » |
|
sono sbagliate le guide  no infatti non dovrebbe, visto che non diminuisce la velocità base, appunto
|
|
|
|
|
Loggato
|
si vabbè se è per questo in tutto, o quasi, è ovvio che c'è un quasi sottointeso in tutto, quando non lo si dice.
|
|
|
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
fuck u
|
 |
« Risposta #106 il: Ottobre 17, 2009, 15:06:53 » |
|
dove sono quelle alcune guide? Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
|
|
|
|
|
Loggato
|
 ma che cosa ha in mano st firma old
|
|
|
|
Tano
|
 |
« Risposta #107 il: Ottobre 17, 2009, 17:29:35 » |
|
non conosco l'autore perchè è la stessa copiaincollata su decine di forum senza credit.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
la vita è mera illusione...
|
 |
« Risposta #108 il: Ottobre 17, 2009, 21:35:24 » |
|
Ma poi ho trovato anche io una guida RBY che dice che ENERGY CONC.(o come si chiamava)diminuisce la percentuale di brutti colpi al posto di aumentarla O_O
|
|
|
|
|
Loggato
|
Questo sono io per il grande Shar: 愛Itachi93-the moonwalker: Questo utente già lo conosco di più, dato che frequenta a tratti anche il NBF. Nelle descrizioni ironiche (le "caricature" degli users): Piagnone di proporzioni cosmiche, quest'uomo non fa altro che piangere su se stesso, lamentandosi della sua niubbaggine nel battling, building, storie d'amore, vita reale, pattinaggio sul ghiaccio, gara di castelli di sabbia, sturaggio di cessi, make-up del volto, e chi ne ha più ne metta. Famoso per la sfavillante aura gialla di coerenza che ruota attorno a lui. Da notare la mia niubbaggine nello sturaggio dei cessi :°°°D MrPkmn [OT]: non sono un dppter comunque MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro 
|
|
|
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
fuck u
|
 |
« Risposta #109 il: Ottobre 17, 2009, 21:39:42 » |
|
quello è vero
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
la vita è mera illusione...
|
 |
« Risposta #110 il: Ottobre 17, 2009, 21:42:18 » |
|
ma allora bruno dei superquattro è un coglione o_o
p.s. a parte scherzi non ha molto senso
|
|
|
|
|
Loggato
|
Questo sono io per il grande Shar: 愛Itachi93-the moonwalker: Questo utente già lo conosco di più, dato che frequenta a tratti anche il NBF. Nelle descrizioni ironiche (le "caricature" degli users): Piagnone di proporzioni cosmiche, quest'uomo non fa altro che piangere su se stesso, lamentandosi della sua niubbaggine nel battling, building, storie d'amore, vita reale, pattinaggio sul ghiaccio, gara di castelli di sabbia, sturaggio di cessi, make-up del volto, e chi ne ha più ne metta. Famoso per la sfavillante aura gialla di coerenza che ruota attorno a lui. Da notare la mia niubbaggine nello sturaggio dei cessi :°°°D MrPkmn [OT]: non sono un dppter comunque MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro 
|
|
|
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
fuck u
|
 |
« Risposta #111 il: Ottobre 17, 2009, 21:54:56 » |
|
è un glitch difatti
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
POCIAN
Ritardato
Élite Trainer
sn figo -.-""
|
 |
« Risposta #112 il: Ottobre 17, 2009, 22:13:20 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
io ho sempre giocato con il volume a zero per risparmiare batteria
|
|
|
Mr.Pkmn
Capo Supremo nonché
Amministratore
Élite Trainer
Sparare a caso non vuol dire saper usare Fox
|
 |
« Risposta #113 il: Ottobre 18, 2009, 00:52:54 » |
|
focus energy funziona bene solo in stadium
|
|
|
|
|
Loggato
|
 Basta con ste accuse a DP,se non ci volete giocare non giocateci,non c'è bisogno che in ogni topic rivenga fuori questa storia,giustamente Nintendo ha voluto aprire Pokèmon a tutti e lo ha fatto creando un metagame secondo me quasi perfetto. A molti non è andato giù di non essere più i soli forti,però c'è un limite.
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
STO RATEANDO
|
 |
« Risposta #114 il: Ottobre 19, 2009, 20:38:02 » |
|
ma allora bruno dei superquattro è un coglione o_o
p.s. a parte scherzi non ha molto senso
certo che ha senso! se usi amnesia mewtwo, quando arrivi a 999 satk togli di più senza fare brutti colpi, dato che i ch in rby non contano né gli status difensivi né quelli offensivi. cioè, è un glitch, ma può avere la sua utilità lol
|
|
|
|
|
Loggato
|
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
Sharingan
Evil
Orpo Team
Élite Trainer
Mindy does not approve u_u
|
 |
« Risposta #115 il: Ottobre 20, 2009, 20:06:00 » |
|
sì è vero mi ricordo quando stupravo hyper red con mewtwo, facevo più danni a chansey con psychic senza CH che con ^^
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DEVO VENIRE SPESSO QUI
L'unico, inimitabile IPER
Moderatore
Élite Trainer
rse sucks
|
 |
« Risposta #116 il: Ottobre 20, 2009, 20:13:53 » |
|
mewtwo non apprende focus energy, che io ricordi
|
|
|
|
|
Loggato
|
voto agli immigrati? 2--
|
|
|
Sharingan
Evil
Orpo Team
Élite Trainer
Mindy does not approve u_u
|
 |
« Risposta #117 il: Ottobre 20, 2009, 20:21:00 » |
|
nonché moderatore
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
STO RATEANDO
|
 |
« Risposta #118 il: Ottobre 20, 2009, 21:22:35 » |
|
è un esempio, vale per chiunque possa arrivare a +3 di atk/satk
|
|
|
|
|
Loggato
|
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
|