4eP
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
demon.gif
|
 |
« Risposta #750 il: Novembre 05, 2009, 21:01:16 » |
|
ora è diventato il topic di bojan che si vanta perchè i prof gli mettono 8 EDIT: FACEBOOK'S FAIL  LMAO LMAO LMAO LMAO LMAO
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #751 il: Novembre 06, 2009, 20:27:10 » |
|
Bojan dopo ti fotocopio tutto il mio libro di economia aziendale altro che latino
|
|
|
|
|
Loggato
|
Perchè comunque il 90% di tutta la popolaione mondiale gioca a DP. Bisogna addattarsi ai tipi di metagame che arrivano, non potete rimanere a GSC e RSE. Il perchè? Perchè voi old rimmarreste gli unici di questo mondo a giocare a quelle versioni, belle ma vecchie
|
|
|
POCIAN
Ritardato
Élite Trainer
sn figo -.-""
|
 |
« Risposta #752 il: Novembre 06, 2009, 21:53:09 » |
|
Bojan dopo ti fotocopio tutto il mio libro di economia aziendale altro che latino
vabbene 8 in arte e l'ho letta una volta in classe *_*
|
|
|
|
|
Loggato
|
io ho sempre giocato con il volume a zero per risparmiare batteria
|
|
|
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
la vita è mera illusione...
|
 |
« Risposta #753 il: Novembre 06, 2009, 21:59:15 » |
|
sì ma non superi me
|
|
|
|
|
Loggato
|
Questo sono io per il grande Shar: 愛Itachi93-the moonwalker: Questo utente già lo conosco di più, dato che frequenta a tratti anche il NBF. Nelle descrizioni ironiche (le "caricature" degli users): Piagnone di proporzioni cosmiche, quest'uomo non fa altro che piangere su se stesso, lamentandosi della sua niubbaggine nel battling, building, storie d'amore, vita reale, pattinaggio sul ghiaccio, gara di castelli di sabbia, sturaggio di cessi, make-up del volto, e chi ne ha più ne metta. Famoso per la sfavillante aura gialla di coerenza che ruota attorno a lui. Da notare la mia niubbaggine nello sturaggio dei cessi :°°°D MrPkmn [OT]: non sono un dppter comunque MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro 
|
|
|
Troll face
cazzo quadro
Moderatore Globale
Élite Trainer
Problem, officer?
|
 |
« Risposta #754 il: Novembre 06, 2009, 22:36:58 » |
|
IMO HAHAHAHAH
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Sharingan
Evil
Orpo Team
Élite Trainer
Mindy does not approve u_u
|
 |
« Risposta #755 il: Novembre 08, 2009, 18:29:46 » |
|
e al primo trimestre del primo anno mettono DIECI?
è che trattamento testi è davvero una cazzata basta saper scrivere velocemente al pc e sei a posto poi boh son pronostici ma mi sa che scende a 9 è vero xd, io a quei tempi non avevo ancora il pc e avevo solo 6  io ho una buona memoria, quindi non studio mai un cazzo ma mi porto a casa sempre voti soddisfacenti pwnd pwnd pwnd
goditi la vita ora, sei in prima. Il biennio è facile, poi dalla terza avrai la torrisi, e per te sarà la fine. comunque potete ritenervi fortunati, nella mia scuola non esistono i 9, nessuno li prende. Esistono 5 secchioni nella mia classe, 4 di essi stanno sul 7, e ogni tanto qualche 8, mentre quella che rimane è l'unica a godere del privilegio di prendere 9. Il 10 è un numero fittizio, non esiste. Tutte le altre 15 persone prendono al massimo 6, soltanto per due di loro il limite massimo si alza di mezzo voto. E questo vale in più o meno tutte le materie (matematica, economia in primis), ma le altre materie non contano un cazzo alla fine, quella che conta è solo economia  Ragioneria è una scuola difficile, non come voi sfigatoni dello scientifico che fate 4 ore al giorno e avete pure la scala di voti che arriva fino al 9. ahahah che pacchia, magari fossi al posto vostro, altro che storie ;D:§D:;§°D:§°D:D§°:D§°D:§°D:D§°D:§D°
|
|
|
|
« Ultima modifica: Novembre 08, 2009, 18:31:27 da Sharingan »
|
Loggato
|
|
|
|
Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #756 il: Novembre 08, 2009, 20:08:30 » |
|
 Lo studente medio dell'ITC, ho preso spunto un po' dal sottoscritto xd
|
|
|
|
« Ultima modifica: Novembre 08, 2009, 20:16:54 da Matt »
|
Loggato
|
Perchè comunque il 90% di tutta la popolaione mondiale gioca a DP. Bisogna addattarsi ai tipi di metagame che arrivano, non potete rimanere a GSC e RSE. Il perchè? Perchè voi old rimmarreste gli unici di questo mondo a giocare a quelle versioni, belle ma vecchie
|
|
|
Troll face
cazzo quadro
Moderatore Globale
Élite Trainer
Problem, officer?
|
 |
« Risposta #757 il: Novembre 08, 2009, 20:14:04 » |
|
per fortuna hai preso punto
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #758 il: Novembre 08, 2009, 20:17:24 » |
|
hai preso virgola e sei solo invidioso ammettilo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Troll face
cazzo quadro
Moderatore Globale
Élite Trainer
Problem, officer?
|
 |
« Risposta #759 il: Novembre 08, 2009, 21:57:39 » |
|
bravo edita bella mossa
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Xell
Log Spammer
Élite Trainer
CTHULHU FHTAGN CHEEZBURGER
|
 |
« Risposta #760 il: Novembre 08, 2009, 22:11:42 » |
|
show me ya moves
|
|
|
|
|
Loggato
|
How I've waited for you to come, I've been here all alone, Now that you've arrived, Please stay a while, And I promise I won't keep you long... « I'll keep you forever »
|
|
|
Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #761 il: Novembre 08, 2009, 22:16:36 » |
|
Meteor mash ch + atk rose
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
W�
staio calmino bestiolo
Élite Trainer
Tutto sommato Axel è gay
|
 |
« Risposta #762 il: Novembre 08, 2009, 22:36:40 » |
|
LOl ragioneria merdissima i geometri si rompono il culo il doppio di voi sucatelo duro E QUEST'ANNO ANDIAMO ANCHE IL SABATO A SCUOLA NO CIOE' btw faccio anche io economia (dal 4° anno, cioè questo vabeh  ) e.. non è poi cosi difficile 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
la vita è mera illusione...
|
 |
« Risposta #763 il: Novembre 08, 2009, 22:48:58 » |
|
quanto mi manca il biennio...voti alti senza il minimo sforzo e giorno libero oltre alla domenica(lunedì era fighissimo)
|
|
|
|
|
Loggato
|
Questo sono io per il grande Shar: 愛Itachi93-the moonwalker: Questo utente già lo conosco di più, dato che frequenta a tratti anche il NBF. Nelle descrizioni ironiche (le "caricature" degli users): Piagnone di proporzioni cosmiche, quest'uomo non fa altro che piangere su se stesso, lamentandosi della sua niubbaggine nel battling, building, storie d'amore, vita reale, pattinaggio sul ghiaccio, gara di castelli di sabbia, sturaggio di cessi, make-up del volto, e chi ne ha più ne metta. Famoso per la sfavillante aura gialla di coerenza che ruota attorno a lui. Da notare la mia niubbaggine nello sturaggio dei cessi :°°°D MrPkmn [OT]: non sono un dppter comunque MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro 
|
|
|
Xell
Log Spammer
Élite Trainer
CTHULHU FHTAGN CHEEZBURGER
|
 |
« Risposta #764 il: Novembre 09, 2009, 11:41:41 » |
|
no aspetta avevate un giorno libero oltre alla domenica cioè facevate solo 5 giorni di scuola ma dove cazzo vivete tutti quanti wè si lamenta che va pure il sabato a scuola mah
|
|
|
|
|
Loggato
|
How I've waited for you to come, I've been here all alone, Now that you've arrived, Please stay a while, And I promise I won't keep you long... « I'll keep you forever »
|
|
|
|