Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 18, 2024, 20:49:20


Login con username, password e lunghezza della sessione


  Mostra Posts
Pagine: 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 ... 402
91  Pokémon Area / Team Rating / Re: [bw] alcune buone combo il: Ottobre 23, 2010, 18:09:37
son tutti jolly/timid max speed tranne sableye con la priority trait
92  Pokémon Area / Team Rating / Re: [bw] alcune buone combo il: Ottobre 23, 2010, 17:53:13
ma invece trickare iron ball invece che lagging tail può risultare vantaggioso?

Non ho ancora capito, Trickery si basa sulla differenza tra gli Atks o sull'assoluto?
93  Pokémon Area / Unima Research Center / Re: problemi con il pokemon online il: Ottobre 23, 2010, 16:21:29
dappena disattivato ma il problema persiste, mi spiego, mi connetto al server e appena cerco di vedere una battaglia o provo a farne una mi da errore chidendosi.

eh succede pure a me questo...
94  Pokémon Area / Team Rating / Re: [bw] alcune buone combo il: Ottobre 23, 2010, 16:15:23
trickery non è fisica?
95  Pokémon Area / Team Rating / Re: [bw] alcune buone combo il: Ottobre 23, 2010, 00:53:36
la -satk nature a Sableye può essere un buon catch?
96  Pokémon Area / Hack Pokemon Italy / Re: Title Screen il: Ottobre 22, 2010, 15:47:17
machamp a forma di uomo vitruviano
97  Pokémon Area / Hack Pokemon Italy / Re: MIDI per le città il: Ottobre 22, 2010, 09:49:04
Va pensiero è ciò che la Lega vuole sostituire all'Inno di Mameli, per questo l'ho messo a Milano; se si può inserire nella Padania in generale a Milano "O mia bela madunina" è okeyissimo, ma non ho trovato il midi, per questo non l'ho messa...
98  Pokémon Area / Hack Pokemon Italy / Re: MIDI per le città il: Ottobre 21, 2010, 22:54:02
vabè dai almeno grazie roma e funicolì funicolà, e magari una per una città al nord sì dai...
99  Pokémon Area / Hack Pokemon Italy / MIDI per le città il: Ottobre 21, 2010, 22:23:19
Dato che pare sia possibile:

1) Palermo - (Ciuri ciuri)
2) Catanzaro - (Tarantella)
3) Potenza -
4) Bari
5) Napoli - (Malafemmena)
_Vesuvio - (Funicolì funicolà)
_Capri - (O sole mio)
6) Campobasso
7) L'Aquila - (Domani)
8) Roma - (Grazie Roma)
9) Perugia
10) Ancona - (Ancora/Ancona)
11) Firenze - (O Fiorentina)
12) Genova
13) Torino
14) Aosta
15) Bologna
16) Venezia
17) Trieste
18) Trento
19) Milano - (Va pensiero)
20) Cagliari

Idee per le altre?


EDIT: Per la lega: http://xoomer.virgilio.it/andnazza/midi/toccata_and_fugue_in_d_minor.mid
100  Pokémon Area / Hack Pokemon Italy / Re: Topic di raffinazione il: Ottobre 21, 2010, 21:36:10
Vabè era un esempio, se però riesci ad attivare l'ambulante con le MT viene uguale...
101  Pokémon Area / Hack Pokemon Italy / Re: Topic di raffinazione il: Ottobre 21, 2010, 18:44:05
Quando si è ad Ancona voglio il midi di questa
102  Pokémon Area / Pokémon World / Re: Contest letterario: L'Avventura Italiana il: Ottobre 21, 2010, 15:47:29
Nell'incipit mica è scritto che son siculi di origine, dice che abitano in sicilia... che problema c'è se si dice che son di Trento?

[Mr, il padre se ne va di casa per il divorzio --> Gym Leader di Trento]

E non puoi poter volare già alla quarta medaglia dai... è troppo easy...

Mi ero scordato che la Bici va data molto prima, quindi ignora quella parte, anche se era carina.

Scusa, per gli allenatori random non è mica Lv Max*K $, dove K varia a seconda dell'importanza del pg? Settare importanza 0 [o 1 toh] potrebbe bastare.

Ah Mr, una mamma che ti fa andare in giro con 1€ non si può vedere, sono in Sicilia nel 2010, mica in Congo nel 1900...
103  Pokémon Area / Pokémon World / Re: Contest letterario: L'Avventura Italiana il: Ottobre 21, 2010, 12:49:31
Il protagonista viene dal nord con i genitori. La storia già presente sino all'ottenimento dello starter è bella, quindi la manterrei così; da aggiungere solo qualcosa che faccia capire che vengono da TRIESTE; la seguente storia vedrà a volte le parentesi quadre con scritto TEMA: serve a sottolineare il motivo dell'evento che accade, ossia uno stereotipo o un argomento italiano molto comune di cui si vuole parlare.

LIBERAZIONE DEL PROF
Player va nel monte etna, sfida i vari Grunt Mafiosi, per poi battere un tale, che si [TEMA]pentirà (not rly)[/TEMA]. Pentendosi, otterrà un grande sconto sulla pena -perchè in tutto ciò, la pula è arrivata- permettendogli di uscire su cauzione. Come testimonianza del suo pentimento, indicherà al giocatore il luogo nascosto dove è tenuto il Prof. Quercia. Il Prof si troverà niente popò di meno che NEL SUO LABORATORIO! Dalla montagna circostante, i mafiosi hanno costruito un astuto sistema di condotti, che li hanno portati ad una ulteriore sala nascosta da cui si accede abbattendo un armadio (Bottintesta) [mettere un coso che eviti di usare bottintesta sull'armadio prima che il mafioso si penta]. Il condotto avrà larghezza 1 e lunghezza tanta, con l'arrivo in un antro con scala per il piano superiore, che porterà ad un covo (stavolta pavimentato, non montagna grezza) con 1 solo mafioso di guardia ("competitivo"): sconfiggendolo si potrà passare per il varco che starà occupando (larghezza 1), arrivando finalmente dal Prof.

Salvato il Prof, il giocatore dovrà poi tornare a casa con le proprie gambe; "purtroppo" però la mafia avrà già sguinzagliato i sicari per ritrovare e ri-rapire il prof, e uccidere obv chi li sta ostacolando. Basterà sconfiggere i sicari (che saranno tipo i ninja, nascosti tra gli alberi del background - si può far spuntare il punto esclamativo della sfida da un albero?); questo perchè [TEMA]la mafia c'è, ma non si vede[/TEMA].

Note: {Tranne il mafioso pentito, tutti gli altri daranno 0$ dopo la loro sconfitta: la mafia è ricca, ma i tirapiedi son poveracci lì per disperazione}

INIZIO DEL VERO E PROPRIO VIAGGIO
Tornato a casa, la mamma si insospettisce un poco perchè il giovane non ha portato souvenirs, tuttavia vede i suoi fondi uguali (non si può comprare al Market, che è chiuso perchè il tale è il figlio/nipote -sry non ricordo- del Prof) o diminuiti (se perdi).

Il giovane allora rivela alla mamma che ha avuto a che fare con il Prof. Quercia, senza sapere comunque che ci sia di mezzo la mafia, ma soltanto randommalviventi; la madre invece, che nel frattempo ha potuto guardare i TG, sa benissimo di cosa si sta parlando, ma non lo dice al figlio. Il padre invece, è totalmente in disaccordo con la mamma, pensa che gli vada detto assolutamente a cosa va in contro, per fargli cambiare idea. I due litigano, e il padre chiede il [TEMA]divorzio[/TEMA], accusando la madre di irresponsabilità nella tutela del figlio; dopo la litigata, il padre esce di casa e se ne va.

Non essendo loro riusciti a far desistere il figliolo dal partire lo stesso per il viaggio nel mondo dei Pokémon, la madre lo fornisce di gear o il cazzo che c'è in FRLG. Allora il player viene però mandato dal Prof Quercia, che lo ha chiamato nel suo Lab per ringraziarlo. Il Prof gli fornisce il Dex, e come ricompensa gli darà 100 o 10*Livello del Pokémon catturato $. Ovviamente, questo se e soltanto se appare "Inseriti i dati di X nel Dex", catturare più Pokémon della stessa specie darà un ricavo solamente al primo dei tanti. Aiutante del Prof regala 5 Pokéballs.

A questo punto:
-Market Palermo Chiuso
-Player con 1 Pokémon
-Sicari nascosti ovunque...

Il giocatore dal Lab si dirige verso Palermo, per poi girare a Est verso "Messina". Non esiste la città di Messina, tuttavia, c'è una casetta degli operai chiusa e una casetta con un molo piccolino, abitata da un tale. Parlando con il giocatore, questo tale dirà di essere amico del venditore del Market di Palermo, e che era stato avvisato dell'impresa e del tuo arrivo. Quindi, prenderà la sua barchetta simil Sig. Marino in RSE, e ti porterà dall'altro lato dello stretto come aiuto ulteriore per aiutare il tizio del Market di Palermo. Di lì, si entrerà in zone di scavi alternati a asfalto regolare, la famosa Salerno-Reggio Calabria. Allenatori random sulla strada, e più rari ma neanche troppo i soliti sicari nascosti tra gli alberi e i sassi (quelli che danno 0$).

Se per caso il giocatore volesse tornare ancora verso casa, magari per andare al Market, lo troverà inspiegabilmente ancora chiuso.

Tornando a "Reggio Calabria"; salendo salendo, si arriva a Catanzaro. Parlando con i tizi in città, questi diranno "Vieni da Palermo? Hai sentito alla TV che è successo? E' sbalorditivo..."; entrando nelle case, [TEMA]la TV darà messaggi differenti[/TEMA]:
-TG1: Un ignoto ragazzino ha tentato si sgominare una banda di romeni che ha rapito un illustre cittadino palermitano; il nipote, che pare sia coinvolto, non si trova da giorni
-StudioAperto: Un oramai famoso bimbo prodigio fa l'eroe a Palermo: sgomina una banda di criminali: avevano rapito il sig. Quercia e lui l'ha liberato; ora si sospettano relazioni tra questo bambino e il nipote del rapito: entrambi non si vedono più a Palermo, possibile fuga d'amore omosessuale? Studio aperto indagherà approfonditamente su questo argomento...
-Tg5: Un eroico cittadino del nord dice la sua e mette sotto scacco la mafia russa; si vede che per sgominare questo tipo di criminali ci voglia qualcuno intelligente e colto. Importante segnalare la possibile vendetta dei malviventi, che pare abbiano nascosto il cadavere del nipote da qualche parte nel grande stato socialista.
-TgLa7: La mafia subisce un colpo basso, un ragazzino riesce nell'impresa di liberare un ostaggio; purtroppo pare che un parente del sequestrato sia ora nelle loro mani, vi riferiremo ulteriori aggiornamenti quando ne avremo...

A Catanzaro inoltre c'è il primo Market, in cui i prezzi sono bassi (un po' per non far rendere il gioco una dannata lotta alla sopravvivenza, perchè lo scopo finale è ripercorrere i miti e i detti sull'Italia in un gioco non troppo bambinesco; per le lotte di spessore ci sono i simulatori wtf). Centro Pokémon normale, però quando entri c'è un commissario di Polizia con un Growlithe (si può mettere l'iconcina del Pokémon a seguito?) che ti annusa e sente odore di "Polvere Bianca".

A quel punto, puoi scegliere se consegnare la merce o meno.
-Consegni: All'uscita del Centro Poke, vedi il poliziotto in orizzontale (si può? come il vecchio davanti l'ecomostro a Palermo), e usando A il messaggio sarà "Non dà più segni di vita... e non c'è più neanche Polvere Bianca!". Fuori da Catanzaro ci sarà una specie di "dogana" mafiosa, in cui ci saranno 3 o 4 players stile Famiglia Vinci RSE; dovrai batterli tutti per far capire loro che non volevi tradirli e che hai intenzione di consegnare Polvere Bianca a chi di dovere. Dopo averli sconfitti (0$) ottieni Polvere Bianca, e ti diranno "Sappi che questa polvere è ora anche tinta di rosso..."
-Non consegni: Sfidi il Poliziotto, se perdi, consegni la Polvere Bianca e *leggi punto sopra*; se vinci, il Poliziotto se ne va e rientri ufficialmente tra i ricercati.

In entrambi i casi, una volta usciti dal Centro Poké con la Polvere o tornato dalla 'dogana' dopo averla riottenuta, verrai raggiunto da un tale, sempre vestito di nero, che ti darà indizi su come trovare il destinatario della merce.

A questo punto, la merce verrà consegnata, e la 'dogana' sopra Catanzaro sparirà. Sarà ora possibile andare verso Potenza. La strada per Napoli sarà bloccata da un Posto di Blocco della polizia, alla ricerca di un giovane spacciatore (notizia che apprendi da un sicario mafioso che ti obbliga ad avvicinarti all'albero, ti sussurra di non proseguire, e poi ti fa fare un passo indietro).

A Potenza, ricevi l'HM FORZA (che tanto non puoi usare al di fuori della lotta); per ottenerla ti basta parlare con un tale ad un piano random di una casa random: questi sarà un vecchio solitario, che non sente i nipoti da tempo e ti chiede di raccontargli la tua storia. Nei mexs scriviamo "..." "..." o "bla bla" e poi alla fine il vecchio ti dirà: "Che bella storia, sei una forza! Ho un regalo per te: Player ottiene HM04 Forza, mette bla bla nella tasca MT/MN".

Dopo aver girato per Potenza, quindi, ci si può incamminare verso Napoli O Bari (come da Amarantopoli, che si può andare sia a Mogania che a Olivinopoli). Tuttavia, arrivando a Napoli, la palestra sarà bloccata da un cumulo di rifiuti (così come quasi tutte le case). L'unico modo per riuscire ad entrare nella palestra di Napoli, è andare a Bari e sfidare quella palestra, in modo che Silvio abbia il tempo di "far sparire tutta la mondezza" (W il governo del fare); a Bari ci sarà sì la prima palestra, ma anche una sorta di Bug Catching Contest non con i coleotteri ma con i Pokémon pescati (Amo Vecchio); l'amo ti vien donato dall'organizzatore del Fish Fishing Contest, proprio per farti provare l'ebrezza del mare senza bagnarsi i piedi o rischiare di affondare.

Tornando a Napoli, si deve ripassare per Potenza; a Potenza verrai però fermato da un tale, che ti andrà a spiegare che il PC di Huh? è in realtà il PC di *Insert Name*. Il tale, verrà fatto "scendere" da un camioncino parcheggiato accanto al PokéCenter. Il Player seguirà poi il tale dentro al PCenter, ci sarà la solita descrizione delle funzionalità del pc, e poi questo se ne andrà, e il camioncino non ci sarà più (no, Mew non si otterrà spostando il camioncino, anche se Forza ce l'hai ma non lo puoi usare).

A Napoli, dove la mondezza è totalmente sparita, ora è possibile entrare nelle case e parlare con la gente. Entrando la prima volta nella Palestra, un tale si sconterà con il Player. Da quel momento, al Player mancherà la Borsa (o il Gear o quel che vuoi). Uscendo dalla Palestra (non importa se hai combattuto, vinto o perso), un tale ti bloccherà e ti chiederà se vuoi comprare una borsa piena di roba (la tua!!); dicendo no, verrai costretto tramite intimidazioni a cambiare idea (tipo, se dici No, il tale dice 'Ne sei sicuro?' a ripetizione finchè si dice sì. Dicendo finalmente sì, sei invitato a pagare (Mr, non so come hai pensato i soldi per il gioco, quindi l'esempio che faccio sarà come se il budget sia uguale a quello nelle cartucce) 30000$. Se il giocatore non avrà quei soldi, il tale si andrà a posizionare all'uscita nord di Napoli, impedendo l'uscita; per ottenere questi soldi, il Player potrà entrare nelle case e cercare i soldi negli armadi, cestini etc...

Note: {Sebbene sembri che il Player stia rubando, come effettivamente é, state tranquilli che più avanti nel gioco tutto verrà restituito}

Subìto il cosiddetto [TEMA]cavallo di ritorno[/TEMA], si potrà andare avanti per l'utilissima Campobasso. Campobasso avrà [SPERANZA]una casupola abbandonata apribile con un biglietto Evento, per catturare Mew[/SPERANZA]; per il resto, non ci sarà niente di niente di interessante.

Salendo da Campobasso, oltre ad incontrare i soliti scagnozzi, si incontrano i montanari con le loro armate di geodude... ihih... per arrivare a Roma, sarà necessario superare uno di quei puzzle con forza, che ti costringe a spostare i massi in un certo modo per poter liberare la strada; forza però non hai ancora l'autorizzazione ad usarla! Per questo dovrai battere Berto (laso, il capopalestra de L'Aquila), amante degli uccelli (come detto altrove, ricevi Terremoto e la possibilità di usare FORZA fuori dalla lotta). Ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale... sisi. Tra le rovine dei palazzi si potrebbe trovare un leggendario, non trovate? Mew per esempio, se non è a Campobasso, potrebbe stare qui... ovviamente post-lega o almeno servirà che so, SPACCAROCCIA (per farsi strada tra le rovine). In città, a parte Berto e i suoi collaboratori, non ci sarà nessuno, tutte case vuote, perchè sono stati trasferiti negli hotels in giro.

Usando FORZA e risolvendo il puzzle, si arriva alla capitale. Nella capitale potrebbe starci il "Campidoglio" aka Kanto's Villazzurra, con MrPkmn all'ultimo piano che ti regala UpGrade se avrai visto almeno 100 Pokés diversi (visto, non catturato). Ovviamente, dato che l'ha regalato al player, Pokestudio non verrà più upgradeato sisi...

In Roma, ci sarà una zona con il pavimento diverso (dubito ci siano i tiles delle mura aureliane), con il Vaticano. Ci sarà un Market in cui sarà possibile entrare una sola volta, e in cui i prezzi son tutti diminuiti del 20% rispetto all'originale. Della palestra si è già parlato altrove, quindi k. Andando verso Anzio, a sud di Roma, si arriverà al mare, in cui sfidando in stile Fam. Vinci dei pescatori, otterrai Amo Buono. Tra il mare e Roma, ci sarà inoltre la discarica. Non ho idea dei tiles possibili per creare una roba simile, ma penso che montagne di sabbia e fiori sparsi (isolati obv) e rottami vari possano bastare. Nella discarica, spostando con Forza un ammasso di ferraglia, potrai entrare dentro una montagna di rifiuti, e trovare una antica anfora romana, con incisioni particolari [da pensare]; that's called "How to unlock Registeel".

Poi si può mettere il negozio Bici, che ti chiederà di consegnare Polvere Bianca (ancora) più in fretta che si può, prestandoti quindi la Bici, che però non potrà essere usata all'interno delle Città perchè [TEMA]rischi di morire[/TEMA]. Per questo, all'uscita di Roma, ci sarà un tizio che ti bloccherà, e ti chiederà di fare un favore ad un amico, chiedendoti di visitare un negozio particolare (appunto il negozio bici) in caso tu non l'abbia fatto prima.

Salendo, dopo Roma, ci si dirige (volendo in Bici) verso Xugia. Qualcuno avrà già notato qualcosa... ci si potrà fermare poco dopo Roma alla Necropoli etrusca di Cerveteri aka Johto's Rovine Alfa; catturando Unown X verrai raggiunto dal capo degli scavi che ti consegnerà Aladargento (o come diamine si chiama l'Item per evocare Lugia). Andando più avanti, tutto diventa più cioccolatoso, perchè stiamo andando verso Perugia! What's new? Snorlax is blocking the path again! Obv davanti all'importante fabbrica della Perugina, nonchè Palestra della città. Magari proprio da Perugia in poi, conosci un vagabondo che venderà le MT che troverai in quantità illimitata, e che ti seguirà/ce ne sarà uno simile in ogni cittadina (anche le altre già visitate, solo che fino a quel momento [TEMA]ha dovuto sgobbare per farsi dare il permesso di soggiorno[/TEMA] e non ha quindi potuto vendere. A Perugia ci sarà anche, nascosto al piano superiore del Centro Pokémon, il destinatario della Polvere Bianca. Consegnandola, ottieni la liberazione del nipote del Prof. Quercia a Palermo; (non ricordo se in FRLG ci fosse il telefono o meno, in quel caso, ti chiama, ti ringrazia e ti mette uno strumento nel PC - si può, vero?). Lo strumento nel PC sarà...

TO BE CONTINUED
104  Pokémon Area / Hack Pokemon Italy / Re: Topic di raffinazione il: Ottobre 21, 2010, 11:17:48
[PROPOSTA]Potremmo far diventare tutti i Move Tutors, degli utenti del forum?
Tipo:
LB insegna Fulmine
Cercatesori insegna Russare
Sharingan insegna Bullo Si Si
Phetto insegna Boato
...

tutti sparsi per l'Italia.[/PROPOSTA]
105  Pokémon Area / Icecrown Tournament Hall / Re: The GSC Tournament il: Ottobre 21, 2010, 00:27:54
http://netbattle.forumfree.it/?t=42859284

5-1 x te
Pagine: 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 ... 402
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.216 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Febbraio 02, 2020, 10:11:51