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Pokémon Area / Unima Research Center / Re: Inconsistent Octillery
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il: Dicembre 14, 2010, 22:07:34
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da +1 ad una stat a caso e -1 ad una stat a caso, in pratica se levi le rocce e octillery si becca un boost in velocità, con il supporto della rain può usare una mossa dal bp massimo di 300 senza aver paura di essere outspeddato
certo però forse uber è esagerato
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Pokémon Area / Pokémon World / Arceus gratis sul global link
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il: Dicembre 12, 2010, 11:01:43
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solo in jap possono tenere una tipa così in un programma per bambini, qui in italia l'avrebbero già censurata e linciata
ma quale censura, questa è la patria di escort e veline! ps: http://www.youtube.com/watch?v=eXz9HRGjQBgil video è bellissimo XD comunque in italia non si capisce un cazzo, censurano naruto e one piece perchè si vedono "cose oscene" (reggiseni e mutande) ma non censurano programmi come "L'eredità" dove manca solo un palo per trasformare il programma in un porno di successo
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Pokémon Area / Team Rating / Re: [BW] Crociata
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il: Dicembre 01, 2010, 19:48:27
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trickery usa l'attacco dell'avversario.
comunque sei debole a shandaera, almeno tre dei tuoi pokemon crepano di suo revengekill
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Pokémon Area / Team Rating / Re: Omagà!
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il: Novembre 30, 2010, 22:45:37
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probopass e bastodion nonostante abbiano difese pazzesche, hanno un typing del cazzo, che è debole x4 a ground e fight, che sono le mosse più usate a livello competitivo; ecco perchè non funzionano.
Omg trampinch? ma resiste a seismic toss?
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No Pokés / Mental Hospital / Tutto ciò è bellissimo
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il: Novembre 29, 2010, 21:10:13
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LEGGERE CON CAUTELA preso dal team thunder
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Bene, partiamo dalla domanda se è possibile classificare i player per il loro stile. Come tutti sappiamo pokèmon è un gioco di grande variabilità e quindi non ha molto senso lavorare in modo da ottenere migliaia di stili differente perchè in essenza sono pochi.
Pokèmon offre 2 livelli in cui differenziare il prorpio stile:
Team building e Battling
Un player cerca di trarre vantaggio dove si ritiene particolarmente forte e tenta di tenere un stile di building molto vicino alle sue caratteristiche. Capire i diversi stili di building è molto intuitivo esempio: hippowdon, rotom-h, blissey, skarmory, jirachi, vaporeon e differente da: roserade, tyranitar, flygon, gengar,lucario, scizor. Ovviamente i player ad un certo punto decidono di provare altri tipi di team per verificare la loro adattabilità e di variare il loro stile.
Il secondo livello è il battling: un player offensivo non per forza si comporta in maniera offensiva, cosi come un player difensivo si comporti esclusivamente in maniera difensiva, un esempio lampante di un pokemon è celebi: un pokèmon che diventa immortale se giocato difensivamente ma che può diventare un potente sweeper e funzionare in maniera offensiva quanto basta da piegare l'avversario. Fatto questo esempio un team nato come difensivo può anche esso essere allo stesso tempo aggressivo mantenendo una solida difesa di base; per cui molto varai dai giocatori e anche nell'ambito del battling ci sono distinzioni. Per esempio io ho iniziato dallo stall per poi nel tempo concentrarmi nell'offensiva e resistere quanto basta. Per cui un player può combinare diversi stili nel tempo e migliorare con esso.
Passiamo alla vera distinzione:
Difensivo puro: Uno stile dove il player si concentra nel rendere il suo team impenetrabile e nel tempo riesce a migliorare alzando sempre di più il suo muro difensivo, questi player hanno degli slanci offensivi non da poco che lo portano alla vittoria. Per cui questo player migliora nel tempo non solo giocando in maniera così difensiva.
Offensivo: Un player che sfrutta vari momenti della battle per metterti K.O con uno o due pkm... questo player ricopre falle difensiva con un ottima capacità di predict e di sinergia all'interno dl team. Ma il mondo offensivo non finisce qui: esiste un player che sfrutta solo la brutalità dove ogni suo pkm è in grado di colpire qualunque cosa capiti a tiro e applica solo le basi del countering sfruttando la potenza e la velocità
Ossessione: Questo stile riguarda i player che usano sempre in modo statico rigidi schemi e sono convinti sempre di ciò che fanno...i tema di questi player danno il meglio solo da loro in quanto conosco ogni singolo caso di ciò che avviene in battle e anche se questo stile frena l'esperienza che si può accumulare risulta vincente per loro.
L'altro stile comprende la capacità del player di leggere nella mente dell'avversario, capire ogni sua mossa e colpire di conseguenza. Conosco una sola persona in grado di farlo che però ora non gioca più
Ho scritto ciò in modo da farvi capire i principali stili. Ricordo che un player non giocherà mai allo stesso modo per fatti e conseguenze che riguardano molti fattori, concentrazione, umore, bravura e costanza. Io stesso non riesco a ragionare se sono triste o arrabbiato.
I vari stili si combinano fra loro al fine di far migliorare il player raggiungendo uno stile tutto suo ed efficace... un team perfetto non esiste, tuttavia si può creare un team con ciò che occorre al player per trovarsi bene ed avere un'ottima sinergia con esso... in una battle possono succedere molte cose e sta al giocatore stesso riuscire a capirei il giusto breakpoint e vincere. In conclusione cercate di essere voi stessi quanto buildate o battlate create idee ed usate ciò che meglio riuscite.
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Conclusione, prima di buildare chiamare uno psicologo
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