Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 26, 2024, 07:54:19


Login con username, password e lunghezza della sessione


  Mostra Posts
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 ... 225
106  Pokémon Area / Pokémon World / Re: Proviamo a castrare DP il: Agosto 07, 2009, 14:55:09
ma allora vai a giocare su Shoddy e non rompere i coglioni a quelli che voglion giocare su NBS per favore
Non mi pare di essere stato l'unico contrario a RSE 2 e favorevole a dei test DPP per dei SoftBan da aggiungere a quelli già attivi per RSE.
107  Pokémon Area / Pokémon World / Re: Proviamo a castrare DP il: Agosto 07, 2009, 13:02:37
Cercatesori, se ora io non scrivo questo lui cancellerà i tuoi post. :°°D

Comunque mitico sembri l'unica persona che non ha capito nulla. Cioè per una volta che Mr. Pkmn propone qualcosa di competitivo arrivi tu a rompere perché sei contrario.
Non mi pare di essere stato l'unico contrario a RSE 2 e favorevole a dei test DPP per dei SoftBan da aggiungere a quelli già attivi per RSE.
108  Pokémon Area / Team Rating / Re: [Pt] Free is the way! il: Agosto 07, 2009, 01:11:17
Probabile.
109  Pokémon Area / Pokémon World / Re: Proviamo a castrare DP il: Agosto 07, 2009, 01:05:52
"Se lo avrebbe fatto umbreon, cerca o un altro OT..." è lo stesso atteggiamento di Giulio. Poi dici di non essere fanboy :°D Tra l'altro ho sempre detto di essere contrario alle stealth, che phetto o meno proponesse di bannarle. E al contrario di te non mi sto opponendo per alcun test RSE che gli altri stanno conducendo, ne tantomeno affermo l'assoluta superiorità di RSE rispetto agli altri metagame :Smiley
Undecided...un post che non c'entra niente con quello che hai citato.

Lo stesso atteggiamento di Giulio? HHHHHHHHHHHH HIHAHAHAHAHAHAH... Giulio prima faceva lo stronzo, poi un utente random lo rimproverava, e lui gli rispondeva: "capisco G_f, Umbreon91 o un altro OT, ma me lo vieni a dire tu che giochi si e no da 2 settimane..." che tra l'altro non ha nulla a che vedere con il fanboysmo di Giulio, e secondo te io ti ho risposto così? :°°D Che cosa c'entrano le Stealth Rock con quello che ti ho detto sul tuo essere infantile? E dove io mi sono opposto per i test RSE? Sai inoltre che io non ho mai ammesso la superiorità di DPP sugli altri metagame? Ho sempre detto che non esiste un metagame migliore in assoluto, ognuno ha pregi e difetti e dipende dalle preferenze del giocatore.

Questo è di luglio. Ed è simpatico notare che nonostante tu abbia barrato "e gli altri" dalla mia citazione appaiono post come:
Citato da: neuro
io non capisco perchè il mitico si ostina. non conosci rse nemmeno 1/10 di quanto lo conoscano shar & co; così non fai altro che fare figure di merda e far passare tutti i dppers come gente che sostiene la superiorità di dpp sempre e comunque, senza avere le conoscenze adatte per giudicare.
ora poichè per te non avrò dimostrato nulla se permetti vado a giocare RSE fino alla morte
Citato da: Il Mitico™
Ma che ho detto in questo topic? Ho solo fatto UN piccolissimo paragone, per il resto mi sono limitato ad esprimere le mie opinioni SU DPPt. O_o
Io precisamente in quel periodo me la prendevo con Sharingan, non tanto per quello che diceva ma per come lo diceva e come si comportava con gli altri, ma poi l'ho conosciuto meglio grazie ad Abry e mi sono appacificato con lui e sto bene sul NetBattle Forum. Ma anche qui, quand'è stato l'ultimo topic che ho aperto su DPP? Te lo dico io, 14 Maggio 2008, 54 pagine senza conclusione. Altri? Mi sono limitato a partecipare con calma a quello di ROX, ma non ho mai più postato log o aperto topic a riguardo perché...
non esiste un metagame migliore in assoluto, ognuno ha pregi e difetti e dipende dalle preferenze, e non me ne frega niente delle frecciatine di qualcuno perché so bene che lo fanno apposta e che spesso sono ironici, e se sono seri chissenefrega! Con Sharingan me la prendevo perché s'incazzava e mi insultava, questo non c'entra niente con Pokémon e quindi è logico prendersela, ma poi Abry mi ha spiegato più cose di Shar e so come trattarlo e ci sto in pace. Ovviamente, Mr.Pkmn è un'eccezione che vuole estendere il suo parere come una legge, e io mi diverto con lui ma shhhh... non dirglielo. ^^
Poi, quale giocare RSE fino alla morte se non ti vedo mai fare un cazzo? Asd


Io non torno su Smogon, torno ai Test DPP ispirati all'idea di Phetto iniziati da me per il NetBattle Forum, da aggiungere ai SoftBan RSE in corso. Tu prova pure la tua idea, ma non credo si estenderà su larga scala anzi, è già tanto se si comincerà. Looksi
 
P.S. Considera soprattutto la mia firma.
110  Pokémon Area / Team Rating / Re: [Pt] Free is the way! il: Agosto 06, 2009, 23:13:35
Vabbé, ma come anti-lead funziona. ^^'
111  Pokémon Area / Pokémon World / Re: Proviamo a castrare DP il: Agosto 06, 2009, 23:04:04
Guarda come ti scaldi per una parola, con questo tuo atteggiamento stai soltanto confermando ciò che dico io e altri su di te. Poichè tu i post degli altri non li leggi, ti quoto questo pezzo preciso:
Questo RSE 2, DP castrato, comevoletechiamarlo non è un tentativo di equilibrare DP ma è semplicemente per sperimentare qualcosa di nuovo
Quello che ha proposto phetto è un tentativo di equilibrare DP, perciò non c'entra con quello che si è detto in questo topic.

"Guarda come ti scaldi per una parola, con questo tuo atteggiamento stai soltanto confermando ciò che dico io e altri su di te".
  • Non copiarmi l'atteggiamento, questa frase è la stessa che ho usato più volte con Sharingan quando ancora non mi era molto chiaro il suo comportamento.
  • Ho pazientato a lungo, molto a lungo, TROPPO A LUNGO prima di farti un'uscita del genere.
"Dite sempre che qui non si fa mai niente... sperimentare qualcosa di nuovo..." l'avevo letto benissimo, e mi è parso un metodo per riappacificare il topic e avere ragione, poi fammi capire... testare per dei softban ragionati, quindi un'ulteriore evoluzione del metagame aldilà di quella classica che avviene con il passare del tempo non è qualcosa di nuovo ma lo è trasformare il metagame attuale in qualcosa di molto simile a quello "vecchio"? lol

Guarda i post degli oppositori. Ti sembrano punti validi per impedire un test? Come ho già detto provare non costa nulla. Se il test fallisce nessuno ha perso niente, ma se va in porto otteniamo un nostro metagame più godibile per gli RSEr. Ma questo è inconcepibile per un DPPter fanboy come te
Ti conosco bene... se io o Tano dovessimo proporre un'idea simile a quella di Phetto, oppure Phetto stesso o qualcun altro dovesse proporre un'idea del genere, tu cancelleresti il post nonostante tutti i giocatori DPP ti starebbero contro. Ma questo è inconepibile per un RSEr fanboy egoista come te.

Comunque shar puoi smetterla di utilizzare il termine dispregiativo "DPPter" quando ti stai riferendo ad idioti sconosciuti che sparano opinioni a caso non avendo giocato decentemente neppure un mg? (tipo Tano, Il Mitico, tano e altri ritardati)  In italia credo ci siano a dir tanto 5 DPPter che conoscono davvero il mg (Io, Cremo, Ahren, Rox e DS) e credo siano tutti favorevoli a testare nuovi ban.
Non ti ho pwnato io, ma Phetto. Tra l'altro dici che il forum è in rovina per questi flame quando io in realtà ho visto che le stesse discussioni che fai qui le fai anche sull'NBF.
A Phetto ho già risposto, non pararti il culo dietro gli altri che Phetto non ti ha citato anzi, ti è andato contro.
Io che creo flame su NetBattle Forum? Quando litigavo con Sharingan per i suoi modi di rispondere, che non c'entrano niente con Pokémon, ma sono passati più di due mesi considerando che sono arrivato ad Aprile e sono diventato molto presente solo a Giugno.

qualcuno fa una versione "Mitico VATTENE - ridateci i nostri neuroni persi a tentare di capire quest'uomo"
Non c'è niente da capire, ho solo fatto uno sfogo che dovevo fare da tempo.
112  Pokémon Area / Pokémon World / Re: Proviamo a castrare DP il: Agosto 06, 2009, 22:02:24
HAI ROTTO IL CAZZO DI DARMI DEL FANBOY, LURIDO NERD DELLE MIE NIKE!!! Hai risposto solo a chi volevi e non hai minimamente considerato gente come Phetto, prendi le citazioni che ti pare e le interpreti a cazzi tuoi, e adesso minacci di fare di nuovo il bambino cancellando i post di chi non è pienamente d'accordo con te, COME DOVRESTI ESSERE DEFINITO TU? Mica fanboy! Dopotutto sei solo un nerd che vive unicamente per questo forum e questo gioco... ALLORA DIREI CHE TESTA DI CAZZO CON LA CHOICE BAND TI SI ADDICE!!! Il punto è che fai incazzare chiunque e non provi nemmeno un minimo di dispiacere, tantomeno provare a cambiare il tuo modo di fare, sei peggio di un politico!

113  Pokémon Area / Pokémon World / Re: Proviamo a castrare DP il: Agosto 06, 2009, 17:31:53
Non sto dicendo che tutti voi siete dei pecoroni, ma molti utenti, in particolare i novizi, lo fanno e ne subiscono le conseguenze e non parlo solo di RSE.

(...devo imparare che si dice Riubi Saffair Emerald devo imparare che si dice Riubi Saffair Emerald devo imparare che si dice Riubi Saffair Emerald devo imparare che si dice Riubi Saffair Emerald devo imparare che si dice Riubi Saffair Emerald devo imparare che si dice Riubi Saffair Emerald devo imparare che si dice Riubi Saffair Emerald devo imparare che si dice Riubi Saffair Emerald devo imparare che si dice Riubi Saffair Emerald devo imparare che si dice Riubi Saffair Emerald devo imparare che si dice Riubi Saffair Emerald devo imparare che si dice Riubi Saffair Emerald devo imparare che si dice Riubi Saffair Emerald devo imparare che si dice Riubi Saffair Emerald devo imparare che si dice Riubi Saffair Emerald devo imparare che si dice Riubi Saffair Emerald devo imparare che si dice Riubi Saffair Emerald...)
114  Pokémon Area / Pokémon World / Re: Proviamo a castrare DP il: Agosto 06, 2009, 16:18:26
Vero, AvengerAxel? ^^
115  Pokémon Area / Pokémon World / Re: Proviamo a castrare DP il: Agosto 06, 2009, 15:59:59
La storia della Coppa del Nonno SIETE VOI che la tirate fuori ogni volta, io sono stato il primo ad ammettere che non ho avuto difficoltà a vincere e per questo non mi sono mai vantato di quel trofeo.

Perché non avrei giocato decentemente DPP? Perché ho battuto Phetto una sola volta delle poche che abbiamo giocato contro? Pensate che in due anni non ho imparato niente? Che non ho mai analizzato il metagame DPP e la sua evoluzione? Che non ho mai sbroccato come uno scemo di fronte ad un PC per colpa di un Critical Hit fatale o perché il mio team andava ritoccato? Ho scelto personalmente di dedicarmi a DPP, sono della fazione minore di giocatori che ha scelto con la propria testa, non come molti altri che come pecoroni sono andati dietro a chi gli diceva cosa secondo loro è giusto e sbagliato. Phetto avrà anche creato team migliori dei miei, avrà giocato più partite di qualità, ma ci sono anche delle volte in cui sono stato io ad aiutarlo oppure a fare meglio di lui. Non ho mai ricevuto la risposta a questo mio nuovo dubbio, nemmeno il perché nel Torneo Mondiale ha preferito gente smotivata a me.  

In ogni caso, sono in buona parte a favore dei test di Phetto.
116  Pokémon Area / Pokémon World / Re: Proviamo a castrare DP il: Agosto 06, 2009, 15:11:52
Grazie Phetto per avermi considerato un idiota che non ha mai giocato DPP, poi però non venirmi a chiedere su MSN opinioni per i test e altro. Wink

Ma davvero pensate che su questo forum si avvierà un'operazione decente? lol
117  Pokémon Area / Pokémon World / Re: Proviamo a castrare DP il: Agosto 06, 2009, 00:20:21
Mi è bastato vedere il titolo per capire chi è l'autore e di cosa tratta il topic.
Comunque, Carlo passò il compito a Phetto che tagliò ancora la lista (solo ban per Stealth Rock, Latias e Garchomp) per poi testare ed in seguito sbannare elementi se possibile, ergo... te lo dico io cosa succederebbe: banni Stealth Rock, semplifichi l'utilizzo di già utilizzabili Arcanine e Moltres e di un inutile Articuno wall, poi va bannato Salamence, torna il problema di Zapdos, si discute per Gyarados e Togekiss, ecc... e alla fine ci sarà comunque gran parte a favore delle Stealth Rock come c'è già, e poi ti rendi conto di come Life Orb (che Phetto voleva limitare solo ai Pokémon con somma di base Atk e SpAtk pari o inferiore a 200) non è poi così male, e valla a discutere di nuovo, ecc... in pratica, alla fine torna tutto com'è adesso, analizzando quegli elementi non si andrà da nessuna parte, perciò...
lasciate giocare dp a chi piace... se non vi piace, prendetevi uno degli altri 3 mg. se non vi piacciono nemmeno quelli... CAMBIATE GIOCO xD

P.S. Attendete i SoftBan DPP prossimamente su NetBattle Forum, già chiesto ad Abry il permesso. Looksi
118  Pokémon Area / Pokémon World / Re: RSErs vs DPPters il: Agosto 03, 2009, 21:29:37
...e io fingerò di stare al gioco di Shar. Asd

Credimi, il lead può anche morire senza piazzare le Stealth Rock se usi un anti-lead, se hai un Rapid Spinner nel team farai in modo che funzioni, se non lo hai non mandi Salamence su Infernape Asd e se usi Infernape Nasty Plotter non conviene Fire Blast.
119  Pokémon Area / Pokémon World / Re: RSErs vs DPPters il: Agosto 03, 2009, 21:23:50
Axel, tu non mi ami. Embarrassed
120  Pokémon Area / Pokémon World / Re: RSErs vs DPPters il: Agosto 03, 2009, 21:18:01
Citazione
GSC conserva la caratteristica di RBY ma è basato in maniera ancora superiore sulla strategia del team per intero
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 ... 225
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.141 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 21, 2023, 05:13:09