Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 25, 2024, 03:09:54


Login con username, password e lunghezza della sessione


  Mostra Posts
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... 1161
31  No Pokés / Mental Hospital / Re: se non la smettete di abbassarmi lo spammerometro il: Settembre 30, 2015, 23:57:48
eh però anche tu te le cerchi eh
32  No Pokés / Topic Epici / Re: a gf piace il pene il: Settembre 30, 2015, 23:57:23
ha pr0mbato
33  No Pokés / Topic Epici / Re: a gf piace spammare il: Settembre 28, 2015, 00:37:58
gf ha 12345 post!
34  Pokémon Area / Pokémon World / Re: RSE PATCH il: Settembre 26, 2015, 15:27:23
direi che invece li hai buffati

#Cercanonmentire
35  Pokémon Area / Pokémon World / Re: RSE PATCH il: Settembre 22, 2015, 02:16:14
hai reso Jirachi e Celebi due schifezze :°D

(che cattiveria accanirti contro quei Pokémon che detesti però)

proporrei Raichu a 110 di speed in memoria della buona quinta gen :°
36  Pokémon Area / Pokémon World / Re: RSE PATCH il: Settembre 20, 2015, 19:37:43
io direi Sing su Grasswhistle a Gengar, per una semplice questione di logica

Marowak è sempre /ghost? (Drill Peck è esagerato con Hidden Power ancora fisica imho)

37  Community / Team Rocket's Secret Plans / Re: Rinnovo forum il: Settembre 16, 2015, 23:26:48
...si è arrivati ad un bel punto morto definitivo stavolta vedo
38  Community / Team Rocket's Secret Plans / Re: Rinnovo forum il: Settembre 10, 2015, 19:27:54
Guardati i post precedenti: alla gente qui non interessa nessuno sviluppo-recupero di questo forum, interessa solo non avere blocchi o imposizioni da parte mia. La storia dell'ftp è inutilmente allarmista: sul forumfree non c'è nessun accesso ftp e nemmeno al database, se lamerano il founder si cancella tutto con un click. Questo forum non ha più amministratori, non corre più nessun pericolo.

ma che esempio è Forumfree? è diverso per tre motivi, 1) la versione di IPB utilizzata è vero che sia basata sulla 1.1.3-4 (l'ultima release gratuita condivisa dagli sviluppatori), ma è anche vero che è stata modificata radicalmente dai gestori del sito di Forumfree stesso e 2) viene costantemente tenuta in osservazione da uno staff esterno che supervisiona tutto il circuito e 3) la piattaforma viene aggiornata (si tratta pur sempre di minor update, ma che a volte hanno portato anche nuove funzioni) in caso si verifichino falle sulla sicurezza*, rendendo un attacco bruteforce alla password dell'account del founder l'unica arma rimasta possibile (poi è da anni che non salgo su Forumfree, può anche essere che a parte, magari a pagamento, ci sia pure il backup del database)

l'accesso al database era necessario nel caso in cui tu volessi preservare questo dominio, dando occasione di spostare il forum altrove facendone un backup.

e proprio riguardando i post, invece, mi sembra che alla gente in fondo freghi ancora.. ma non si può negare che spesso le tue idee -per quanto tu le abbia messe in atto in buona fede magari- abbiano portato a pesanti limitazioni non gradite ai più. se guardiamo all'assenza di auth adesso, per esempio, ci rendiamo conto che nessuno in tua assenza potrebbe sistemare le sezioni ed i topic stickati (operazioni stupidissime tra l'altro).

* ib4: "ma tu nel post prima hai detto che nessuno avrebbe convenienza nell'attaccare questo sitarello, che te frega di avere accesso ftp e mysql per aggiornamenti e backup?"

è innegabile che l'assenza di auth (=nel caso specifico, abbiamo detto che tu hai intenzione di abbandonare il forum) con accesso all'admin panel renderebbero anche le operazioni semplici di cui discutevamo sopra impossibili, e mentre il database serve solo per un eventuale backup+spostamento, l'auth per aggiornare il forum invece ha bisogno dell'accesso ftp (se non ricordo male come sia l'admin panel di SMF)



Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio. quanto tempo!
39  Community / Team Rocket's Secret Plans / Re: Rinnovo forum il: Settembre 10, 2015, 00:19:23
sei consapevole che stai volutamente uccidendo ogni possibile sviluppo-recupero di questo forum, lasciandolo senza auth sostitutive (e soprattutto senza ftp per aggiornare la paittaforma).
Certo che faccio i backup del database. Il mio errore è stato cercare di coinvolgervi nel mio progetto, ma non succederà più. Aprirò il sito ma non un forum, e quel sito non linkerà questo forum che quindi sarà totalmente dissociato (al contrario del mio progetto originale). Ognuno andrà per la propria strada, così che potrete giocare a lol e postare qui senza che ci sia qualcuno che abbia la pretesa di resuscitare questa community.
più che un mostro resuscitato il tuo mi sembra un sepoltura prematura.
40  Community / Team Rocket's Secret Plans / Re: Rinnovo forum il: Settembre 06, 2015, 19:13:42
è stato davvero difficile seguirvi tutti dopo la terza pagina, anche perché ritengo non ci sia più nulla da aggiungere oltre al primo (o comunque uno dei primi non ricordo) post di Gf...

(i toni del post ti potranno sembrare caldi, ma ti posso assicurare che non sono ipocrita quando dico che non ho nulla contro di te, e che al di là del monitor mi mostro comunque sincero, incontrarti ad un VGC o ad un Pday, può solo farmi piacere)

Ah beh si tutti amiconi adesso, perchè non la finite con questa ipocrisia?

Ma per favore, ogni volta che vuoi avere ragione tiri fuori qualche torto imperdonabile come nel 2006 hai bannato carlo per una cazzata. Sei semplicemente un rancoroso a cui non sta bene che sia io a prendere le decisioni in questo forum.
Inoltre, grazie per avermi confermato che sha è contro di me Wink
certo che vedi cospirazioni dappertutto. sicuro di non esserti fatto influenzare da Predat o suo fratello?

Citazione
Forse vi faceva comodo avere qualcuno per combattere Tano, in tal caso sareste ancora più infami. E ancora una volta sembra che a te dia fastidio non la mia posizione di admin in generale, ma proprio quella di admin di Arctic Bay, specialmente dopo aver suggerito di creare un forum ex-novo (dove sarei admin!)
cazzo, un'altra cospirazione invisibile -_-
guarda che la marcia imperiale la guidavi tu in primis contro personaggi come Tano & co.

Citazione
E allora dovevi rispondere con fermezza ad absol e dire che è un coglione.
perché non ci limitiamo a leggere quello che la gente scrive, invece di andare a cercare secondi fini/significati nascosti? il post di Sha era un troll e finita lì, il post di Absol semplicemente la pensava in un modo, Cerca ha esposto il suo punto di vista e così via: non c'è niente di male nel pensarla diversamente, lo si può fare anche in modo pacifico (=senza litigare, dato che a te piace tanto il termine), senza tirare frecciatine a tutti (poi non ti puoi non aspettare che vengano tirati fuori "vecchi rancori", se citi post vecchi...), vedere complotti dappertutto e soprattutto, sarebbe ora di farlo magari in modo di evitare ogni volta, ogni tot anni, questi cazzo di topic pieni di w-o-t quando altro non sono aria fritta, inutili, ridondanti, stancanti (non ne posso davvero più, sarà il dodicesimo topic uguale in cui discutiamo delle stesse cose, allo stesso modo, le stesse persone che intervengono, con gli stessi contenuti perfino!) e sono topic che alla fine non risolvono un bel nulla, perché si rimane immersi nella stessa situazione da secoli.

Sai in cosa consisteva questo rinnovo? Devi sapere che la versione attuale di SMF su cui si basa il forum sta per andare fuori supporto. Non riceverà più aggiornamenti di sicurezza. Vuol dire che se trovano una vulnerabilità l'AB (in realtà tutto il sito) rischia di sparire per colpa di un lamer.

Quindi c'è bisogno di aggiornare il forum alla versione più recente (che adesso è la 2.0, ma stanno lavorando sulla 2.1) e probabilmente tutte le mod e i temi installati non saranno più compatibili. Già rifare il tema sarebbe complicato perchè dovrei fare una nuova top e strutturare il layout anche per il mobile.
[...]
Più avanti avrei voluto finire con questo benedetto sito (abry starà già ridendo) e integrare il forum con una sezione commenti dei famosi contenuti di qualità di cui gf parlava. E magari con i soldi della pubblicità organizzare qualche loltorneo a premi.

prima di tutto, al momento nessuno ha interesse nell'iscriversi/visitare AB (a parte noi, che come dice giustamente Cerca, a volte per istinto/affetto/impulso chiamalo come vuoi, apriamo ogni giorno la home del forum facendo scorrere i nuovi post -se ci sono-).
poi, dubito che qualcuno avrà lo scazzo di trovare una falla in una piattaforma abbandonata (IPB era gratis e piena di bug fino alla 1.1.3/4, ma esistono ancora forum/siti ospitati su quella board, che nessuno si sognerebbe di "far affondare" per pura e semplice cattiveria). a maggior ragione di un sito come questo, di Pokémon competitivo (per cui bisogna proprio usare le keyword adatte per trovarlo su Google -fossero queste anche "sesso tra Mario e Luigi"-), che di sicuro non sarà il primo in classifica dati i contenuti molto vecchi e la versione non mobile (ormai sappiamo che l'algoritmo di Google predilige i contenuti friendly -e noi di friendly risaliamo al massimo alla tecnologia WAP ormai abbandonata-), dove ormai esiste solo flame e spam, o contenuti risalenti a Shoddy Battle e Lucario broken in early DP.
seconda cosa, se proprio ti interessa dei contenuti e del forum, esiste il backup programmato del db mysql...
anche buttando giù la struttura saresti in grado di recuperare l'intero forum quando vuoi, anche spostarlo su un'altra board. ma queste cose già le sai. ho il sospetto che non ti interessino a questo punto tanto le misure di sicurezza, quanto il rinnovo in sé, per avere un forum più pulito e funzionale (specie dopo il mobilegeddon di Google, perché ti farebbe comodo essere indicizzato senza problemi di copyright e con i layout mobile friendly) -guarda cosa mi sono ridotto a fare, a leggere cospirazioni anch'io nei tuoi post-. ma capire cosa ti interessi davvero mi è molto difficile.
quindi, non vedo perché non continuare da solo il sito. chi te lo impedisce? noi? hai paura che dal sito trovino il forum e leggano contenuti poco adatti alla generazione nub bimbominkia arrogante del vgc/smogon-addicted? beh, metti la visualizzazione solo per chi è registrato, così prima si devono pure presentare. tanto, come vedi, chi ci tiene è rimasto e l'account ce l'ha ancora.

Citazione
La vostra parte sarebbe stata di riprendere in mano pokemon oppure rimanere confinati in mental hospital (perchè spammare nei commenti degli articoli sarebbe stato inaccettabile) e salutare ogni tanto i nuovi arrivati.
Ecco spiegato il fantomatico rinnovo.

Invece no. Abbiamo le idee troppo divergenti e questo lavoro ("inutile") non avrebbe senso in una community dove gli utenti vogliono una cosa e l'admin un'altra. Che fai mi cacci? No, ma se non condividete questo progetto vi invito caldamente ad andarvene e a rimanere dall'altra parte, perchè non è possibile essere una community fondata sul litigio e sulle diatribe

in ultima cosa, e mi ricollego con l'ultimo pezzo del paragrafo precedente:
cosa ho appena letto?! ma lo sai almeno che confinare e cacciare è la stessa cosa? -_-
e non sto dicendo «via libera allo spam negli """articoli""" (che nemmeno esistono, o sono vecchi)», non ho detto questo. ma non ci sarebbe nulla di male, ad esempio, nel vedere una reaction gif postata fuori da mental hospital, per dire. è davvero uno stile diverso il tuo, lo trovo irrealizzabile e dittatoriale. ti ho fatto l'esempio apposta di Pcf, ho abboccato in cosa?, sentiamo.

comunque, mi sento generoso ed ho pensato a sta cosa, sempre che tutti siamo d'accordo.

ti interessa il dominio "pokestudio"?
> sì > no
lol, seriamente?
> sì > no dai, il nome è bruttissimo e bimbominkia, ora lo cambio
>> se sì: easy-as-fuck. backup db mysql, creazione nuovo dominio Altervista (es. arcticbay e basta) da parte di un interessato, trasferimento del solo forum, mentre qui sopra rimane la sola continuazione del tuo sito per gli affari tuoi.
>> se no: easy-even-moar. cambio di mail/password dell'account Altervista, passaggio di essi a qualcuno di fidato (es. Cerca, Gf, Umbreon, o chiunque realmente interessato ad essere attivo, partecipe e abbia sbatta di prendersi cura del forum), nomina/passaggio di admin a quell'altro suddetto utente, eventuale rimozione di te stesso come utente del forum (se proprio qui non vivi sereno o non vuoi più avere niente a che fare), realizzazione tua personale di un nuovo dominio con il tuo progetto-sito, profit.

come nessuno abbia pensato ad una soluzione del genere, mi pare di capire, che non si conoscano le meccaniche. oppure non ci sia serio interesse/sbatta/piacere nel farlo, quindi un po' mi spiace. :/
cioè, neanche a me piace tantissimo come soluzione, perché la realizzazione di questo progetto richiede sbatta di tutta la community e devono essere tutti di comune accordo.
boh, io l'ho proposto, se vi piace come idea... se no pace, bocciata e amen, si va avanti a discutere (inutilmente imho) e cercarne un'altra.
41  No Pokés / Topic Epici / Re: a gf piace il pene il: Settembre 06, 2015, 17:37:05
ciò è molto vero però io non sono fatto per le relazioni e rovino sempre tutto perché non mi sopporto nemmeno da solo fondamentale

^

comunque MrPkmn ha splittato la mia reply, ma che rimane sempre valida: ubriacatevi
42  Community / Team Rocket's Secret Plans / Re: Rinnovo forum il: Settembre 01, 2015, 10:40:53
dato che hai tirato in ballo pokémon central, e lì ci sono iscritto da 10 anni -di cui almeno la metà sono da mod- vediti un po' i messaggi degli admin e dello staff.
"la lunghezza di un tweet" per post non solo è concessa, ma a volte necessaria e la usa anche lo staff. per moderare ad esempio, o per fare una domanda (come appunto "moveset per garchomp?"), anche in quel caso diresti che quei post sono da ignorare perché troppo corti per i tuoi gusti? :/

quelli che tu definisci "tweet" sono i classici botta e risposta di una volta, hai presente? ora solo perché esiste twitter va di moda chiamarli tweet... ma per favore, non c'entrano un cazzo i social, i forum esistono da prima e questo comportamento si verificava già.

Tutti i forum che ho citato non sono solo forum, hanno qualcosa che rende il forum secondario.

> pokecommunity
> pokemon central esisteva da prima della wiki e resisteva lo stesso con un quinto degli utenti
43  Community / Team Rocket's Secret Plans / Re: Rinnovo forum il: Agosto 31, 2015, 10:37:17
lo dici solo perché adesso è di moda, ma nel 2007 non esisteva ancora (la moda, non fb).
no, nel 2007/2008 non facevate così tanti post stile "oggi sono andato a cagare" al di fuori di topic come "cosa state ascoltando" e di sicuro nel 2009/2010 la lunghezza dei post non era quella di un tweet

se questo è l'unico modo che sapete per comunicare vi basta la tagboard

la tagboard non va bene perché è osceno scorrere i messaggi e recuperarsi quelli precedenti, tanto per cominciare, oltre ad avere limitazioni assurde (ora non ricordo di quanti caratteri) ma che per scrivere lol o ciao devo aggiungere tipo 3 punti esclamativi/spazi/escogitare arcani stratagemmi altrimenti non invia il messaggio. e quella del tempo, così che se ho sbagliato a scrivere qualcosa nel messaggio di prima oltre a cancellarlo devo pure aspettare di poter taggare di nuovo. -_-

mentre sul forum posso editare subito se mi accorgo di un errore. (ancora meglio sarebbe poter aggiungere qualcosa liberamente, anche con la funzione merge, ma almeno senza il blocco dei post consecutivi..)

sono messaggi tipici di una chat è vero, ma le chat sono volatili ed i messaggi non rimangono stampati. al contrario di un forum, in cui non c'è niente di male parlare del più e del meno! dato che l'accesso non viene fatto proprio tutti i giorni.

sha ma te la sei già bombata o è il tuo obiettivo?

è una situazione particolare e lunga da spiegare ora sono da cell e non mk va di scrivere

comunque fondamentale vorrei bombarmela senza che la cosa sfoci in una relazione ma non voglio fare il coglione e vorrei che restassimo amici

imo tu hai la patata secondo te come devo fare Huh?

ubriacatevi
44  Community / Team Rocket's Secret Plans / Re: Rinnovo forum il: Agosto 30, 2015, 19:54:57
lo dici solo perché adesso è di moda, ma nel 2007 non esisteva ancora (la moda, non fb).
45  No Pokés / Topic Epici / Re: a gf piace il pene il: Agosto 29, 2015, 13:14:43
ah ma lol, tdl sì, ma piuttosto vediamoci tipo a viareggio direttamente no? o lucca?
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... 1161
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.29 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Aprile 16, 2021, 16:32:48
Login