Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 26, 2024, 08:55:20


Login con username, password e lunghezza della sessione


  Mostra Posts
Pagine: 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ... 189
16  Pokémon Area / Pokémon World / Re: Nintendo commenta l'RNG abuse il: Aprile 03, 2012, 00:07:41
Capito... Perchč i miei soci hanno portato pokemon hackati con pokesav e controllati al pokecheck ed hanno passato i controlli del vgc. Siccome li avevo preparati io, che sono quello che ne mastica un filo di piů di ste cose, volevo un attimo capire Smiley
17  Pokémon Area / Pokémon World / Re: Nintendo commenta l'RNG abuse il: Aprile 03, 2012, 00:00:00
Proprio per quello ho usato la "Prova pokecheck", in quanto indica quando il pokesav modifica i trahsbites e tutte le altre menate (in particolare quando il pokemon nato in 4a generazione evolve in 5a). Il punto č, se pokecheck non mi da differenze particolari, posso modificarmi i miei pokemon senza rotture con il pokesav, oppure c'č qualcosa che il pokecheck non indica e quindi devo usare l'RNG?
18  Pokémon Area / Pokémon World / Re: Regole VGC 2012 il: Aprile 02, 2012, 23:56:04
Grazie Mr! Toh, anche Jigglipuff era un volto conosciuto quindi Smiley! Lacrimuccia mode ON!
19  Pokémon Area / Pokémon World / Re: Nintendo commenta l'RNG abuse il: Aprile 02, 2012, 23:53:32
hai selezionato uno dei pid esistenti possibili, vero?

mi riferisco alla parte in cui modifichi direttamente il .pkm, in ivs e natura, c'č un elenco a cascata che ti fa scegliere le combinazioni possibili. quelli sono gli unici che il gioco puň generare anche senza agire per mano di codici.

Ovvio, altrimenti il Pokececk mi darebbe errori sul PID Smiley
20  No Pokés / Anime & Manga / Re: I 5 migliori manga/anime che avete letto/visto il: Aprile 02, 2012, 23:35:43
Manca il mio zampino (e non rompete perchč rispolvero vecchi topic)

1) Get Backers: I Get Backers sono una coppia di "retrievers" ovvero, addetti al recupero di oggetti smarriti, rubati e quant'altro. Perennemente al verde, accettano qualsiasi (e dico QUALSIASI) lavoro, per cercare di pagare i debiti (e soprattutto le multe). Entrambi perň nascondono degli spaventosi poteri, che ad un certo punto creeranno il pretesto perchč la trama sfoci in quella di shonen piů classici. Formazione di un party di "buoni" (nemmeno poi tanto XD) difesa del bene (anche questo, relativamente XD) ed una varietŕ assurda di avventure;
 
2) Eyeshield 21: Lo ho finito di leggere da poco. In Italia poco conosciuto, manga sportivo sul football americano. Personaggi a tratti demenziali... Ricorda molto lo stile di Slam Dunk, ma piů moderno;

3) Sakigake! Otoku Juku: Altro action manga, incentrato sulle disavventure di un gruppo di studenti della "scuola di vita" otoku juku. Personaggi idioti, al limite del demenziale, misti a combattimenti leggendari e molto particolari;

4) D.M.C. - Detroit Metal City: Il protagonista č un giovane aspirante cantante di musica j-pop, che per una bizzarra serie di eventi, si ritrova ad essere il leader di una band di death metal satanico in costume. Una sorta di dottor Jekyll e Mr hyde. Presto perň la sua vita secondaria notturna inizia ad irrompere prepotentemente nella sua vita diurna, causandogli non pochi problemi. Demenziale ma assolutamente da leggere;

5) Kinnikuman: Kinnikuman č un supereroe sfigatissimo giapponese, talmente sfigato che gli invasori alieni si rifiutano di conquistare la terra se c'č lui a difenderla, in quanto non gli porterebbe onore. Nella sua vita irrompe Alexandria Meat, un allenatore di eroi, deciso a trasformarlo nel degno successore al trono del pianeta Kinniku. Demenziale, ma con profondi riferimenti alla filosofia e all'etica giapponese.

Nella lista ho volutamente omesso Katekyo! Hitman Reborn, Soul Eater, One piece e altri manga piů conosciuti. Diciamo che sono i 5 manga non preferiti, ma che mi sento di consigliare nel caso non li aveste mai sentiti!

@Rata... So di avertelo giŕ detto, sempre riguardo all'argomento Jojo... Saresti il mio uomo ideale se fossi una donna trans! Il mio nuovo cagnolino si chiama Jojo, sono fermo sul finale di Steel Ball Run ed ho appreso da poco che č uscito una ottava serie! A tutti quelli che tentano di superare il capolavoro del maestro Araki, posso solo dire una cosa... MUDAMUDAMUDAMUDAMUDAMUDAMUDAMUDAMUDAMUDA!
21  No Pokés / Anime & Manga / Re: Hunter x Hunter il: Aprile 02, 2012, 23:18:43
Io sono rimasto al capo delle chimeraants che si rigenerava e tornava indietro per asfaltare Gon e compagnia... E' andato molto avanti?
22  Pokémon Area / Pokémon World / Re: Regole VGC 2012 il: Aprile 02, 2012, 23:09:34
Ah dicevo, mi pareva avesse cambiato nick durante l'ultimo periodo che son stato qui... Cambiate nick troppo in fretta, dopo non capisco piů chi siete (e adesso partiranno altri Nmila troll) XD
23  Pokémon Area / Pokémon World / Re: Nintendo commenta l'RNG abuse il: Aprile 02, 2012, 23:02:44
Posso ripescare questo topic per chiedere un pň di info generiche? Non tanto riguardo all'RNG quanto ad una serie di cose, prove, test ecc... per avere piů riscontri.
Premesso che mi sono avvicinato all'RNG solo oggi, ho effettuato solo una piccola prova in Diamante. Tralasciando le questione riguardo la moralitŕ del mezzo, che mi vedono per forza di cose affermare che, per quanto lo si neghi, a me sembra solo una scusa per pokesavvarsi i pokemon dicendo che sono legali, arriverň subito al sodo. Le prove che ho effettuato oggi sono 2: Uovo schiuso con RNG, Pokemon catturato con RNG messi a confronto con Pokemon modificato con Pokesav mentre era nell'uovo, pokemon modificato con pokesav dopo la cattura.

1) Convertendo i due pokemon ottenuti dalle uova in File .pkm ed analizzati con Pokecheck, in entrambi i casi ottengo il warning arancione di cui parlava Mr, cioč che entrambi i pokemon erano possibili, ma potevano essere frutto di un abuso di RNG. Per il resto non dava alcun tipo di segnalazione.

2) Convertendo i due pokemon catturati, nel caso del pokemon pokesavvato, mi da il solito warning arancione. Nel caso del pokemon ottenuto con RNG mi da una scritta verde tipo "SICURAMENTE USATO RNG"

Ora, le mie domande sono:
Se in entrambi i casi ottengo gli stessi risultati al pokecheck, perchč con il pokesav dovrebbero "beccarmi" e con l'RNG no? Nel secondo caso, perchč il pokemon con RNG č sgamato essere sicuramente RNG mentre l'altro č dato in forse? A conti fatti, tralasciando la morale, che differenze ci sono tra prendere un pokemon con RNG e pokesavvarlo, se lo si fa tenendo conto di cose come il PID eccetera? (oltre ovviamente la differenza di tempo delle procedure :P) Se tanto alla fine della fiera ho un pokemon non detectabile, con le stesse IV, stessa natura, stesso trait, perchč dovrei prediligere il metodo RNG al Pokesav? C'č qualcosa che mi č sfuggito? Grazie e scusate i dubbi amletici!
24  Pokémon Area / Pokémon World / Re: Regole VGC 2012 il: Aprile 02, 2012, 22:42:07
Oh, non č cambiato nulla! son 4 anni praticamente che manco, e g_f č sempre il primo a trollarmi XD
CtW Io ho un vago ricordo di te... Prima avevi un altro nick?
Ciao Valhallen... Giŕ ti stimo per il nick e l'avatar XD
Comunque ho finalmente incontrato dal vivo Mr, Umbreon, Cerca, Carl, Seymour e Torchic! Contentissimo di questa esperienza!
25  Pokémon Area / Pokémon World / Re: Regole VGC 2012 il: Aprile 02, 2012, 01:59:40
C'eri anche te Axel? O_O
Torno a giocare per una "One Shot" e conoscere quelli del forum... E non vi vedo Sad
Peccato, spero prossimamente di beccarvi, che i miei amici si sono divertiti parecchio e penso cominceremo a fare le macchinate per gli eventi! Smiley
26  Pokémon Area / Pokémon World / Re: Regole VGC 2012 il: Aprile 01, 2012, 19:50:20
g_f c'eri oggi? Non ti ho visto O_O
27  Pokémon Area / Pokémon World / Re: Regole VGC 2012 il: Dicembre 21, 2011, 17:48:17
Dai su ragazzi, chi č che viene a trovare i pokeallenatori milanesi? Io ho ripreso a giocare ad Ottobre, non so che caspita buildare con sto formato!!!
28  No Pokés / Anime & Manga / Re: I personaggi piů potenti dei manga il: Aprile 21, 2010, 21:54:17
Io adoro THE FOOL (quello di Iggy) in stardust crusaders, ma anche HEAVEN'S DOOR (Rohan Kishibe, 4a serie). Di stand veramente inutili ce ne sono un fottio, quello di Poco Loco ad esempio in Steel Ball Run, FOO FIGHTERS in Stone Ocean č veramente orribile. Tra i cattivi Yoshikage Kira con KILLER QUEEN assolutamente il piů cattivo di tutti i cattivi, e tra i miei preferiti anche CHEAP TRICK! Ma il combattimento piů bello č nei numeri 31/32 ed č quello contro D'Arby The Gambler (stand OSIRIS) tutti incentrati sul gioco d'azzardo. SPETTACOLO PURO RAGAZZI STO MESE COMPRATE TUTTI IL PRIMO NUMERO DELLA RISTAMPA!
29  No Pokés / TCG Corner / Re: Iughioh il: Aprile 21, 2010, 21:42:05
AZ LIGHT ANTIMETA

Comunque, tutti, a parte il deck pesce, sono costosissimi


Guarda:
MEKDONALD per farlo spendi sui 50E se devi partire da 0, non mi sembra eccessivo XD
ALANERA se togli le Synchro Summon costa davvero poco
GADGET OPPRESSION č praticamente tutto comune
PESCE costa piu dei precedenti, COELACANTH č secret mentre gli altri nn ne hanno
Alla fine i costosi sono LIGHTLORD, SYNCHRO CAT e X-SABER
30  No Pokés / TCG Corner / Re: Iughioh il: Aprile 21, 2010, 13:38:42
Con la nuova BANLIST il metagame č davvero vario e divertente. Non c'č piů (almeno per ora) un unico mazzo che domina. Ci sono almeno una decina di deck che se la giocano:
ALANERA
DRILLPLANT
LIGHTLORD
GLADIATOR BEAST
MEKDONALD
ZOMBIE
ROCK STUN
AZ LIGHT ANTIMETA
PESCE
GADGET OPPRESSION
SYNCHRO CAT/FLAMVELL CAT
Tutti mazzi che se la possono giocare tra di loro, alcuni anche relativamente poco costosi. Senza contare poi alcuni mazzi minori come MACRO, SIX e CRYSTAL BEAST che pur non facendo meta se la giocano. Davvero bello, speriamo non rovinino tutto con la ban di Settembre!
Pagine: 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ... 189
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay č un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.057 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 13, 2023, 23:08:10