Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 26, 2024, 07:51:00


Login con username, password e lunghezza della sessione


  Mostra Posts
Pagine: 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 ... 275
91  Pokémon Area / Icecrown Tournament Hall / Re: Torneo di riapertura il: Ottobre 14, 2013, 23:50:33
^ ecco tipo questo mrpotemkin lo consideri spam non hostante sia un post bellissimo? in tal caso devi rivedere la tua moralità
92  Community / Supporto / Re: Il bivio il: Ottobre 14, 2013, 19:35:43
sembra proprio di sì
93  Community / Supporto / Re: Il bivio il: Ottobre 14, 2013, 09:29:40
Phetto
Ritardato
94  Pokémon Area / Icecrown Tournament Hall / Re: Torneo di riapertura il: Ottobre 13, 2013, 23:43:51
 
nbs
95  Community / Supporto / Re: Il bivio il: Ottobre 12, 2013, 16:02:02
TU leggi bene quello che hai scritto.
In ogni caso, se il problema sono io, toglimi i permessi di scrittura, o bannami se lo ritieni necessario.

Due cose prima di essere bannato:
- Cosa intendi con "spam"? Una battuta o un post poco serio in una discussione seria? Se ti interessa negli ultimi 2+ anni avevo completamente oscurato le sezioni pokemon, quindi il rischio che postassi stronzate lì era assolutamente nullo.
- Per te il forum ideale dovrebbe essere tipo senza sezioni diverse da pokemon? In cui tutti i post sono attinenti all'argomento principale del forum e nessuno dice mai una parola fuori posto?
NO BASTA leggi i miei post completamente e non solo quello che (non) piace a te. Non provare ad usare la carta della vittima con me, perchè se non ti interessa stare qui e non vuoi fare discussioni serie ANCHE nelle sezioni che non parlano di pokemon, per me sei liberissimo di andartene. Non farò lagne per trattenerti qui a bestemmiare con sha, bender e altri perchè puoi farlo benissimo sull'NBF o su facebook. E di certo non ti mancherò come posso vedere.

Se ti interessa per spam intendo "una battuta o un post poco serio in una discussione seria" in TUTTE le sezioni, perchè si possono fare discussioni serie in TUTTE le sezioni. Può starci ogni tanto l'off topic divertente, ma anche topic non seri, basta che non siano la NORMALITA' ma una ECCEZIONE. Non ti interessa più pokemon? Potevi benissimo parlare di windows 8 in technology empire, parlare del governo letta in via dell'eremita, addirittura parlare di justin bieber e miley cyrus in musica per prenderli per il culo. Tutte discussioni possibili nelle sezioni off topic, che vanno bene in un forum pokemon finchè rimangono con un peso minore (perchè appunto off topic). Invece di tutte le sezioni ot siamo arrivati a MENTAL HOSPITAL a coprire metà forum, come me lo spieghi questo? Chi li ha prodotti quei post? Vorresti dirmi che è colpa mia perchè ci spostavo le tue "discussioni serie" non pokemon lì?
1. Dimmi cos'altro avrei dovuto quotare, visto che il discorso era incentrato su quello. O altrimenti puoi spiegarmi quello che hai scritto perché forse potrei non aver capito io.
2. Non mi pare di essermi mai lamentato di qualcuno che mi cancella un post, né di qualcuno che mi sposta un topic in mental hospital. Se vuoi spostare un topic o cancellare un mio post perché lo ritieni inadeguato non obietterò (e non l'ho mai fatto).
96  Community / Supporto / Re: Il bivio il: Ottobre 12, 2013, 11:04:43
Ah che peccato, speravo di continuare la discussione in modo razionale...

Ma allora cosa hai da offrire a questo forum? Che differenza farebbe se tu ci fossi o meno?
Siamo arrivati a un discorso di utilità di una persona al forum? Vabbè allora proprio non ci siamo, ci rinuncio
Leggi bene quello che ho scritto, se veramente non hai intenzione di ostacolare la ripresa del forum basta che non spammi più e fare post sensati nelle altre sezioni se non hai intenzione di parlare di pokemon.
TU leggi bene quello che hai scritto.
In ogni caso, se il problema sono io, toglimi i permessi di scrittura, o bannami se lo ritieni necessario.

Due cose prima di essere bannato:
- Cosa intendi con "spam"? Una battuta o un post poco serio in una discussione seria? Se ti interessa negli ultimi 2+ anni avevo completamente oscurato le sezioni pokemon, quindi il rischio che postassi stronzate lì era assolutamente nullo.
- Per te il forum ideale dovrebbe essere tipo senza sezioni diverse da pokemon? In cui tutti i post sono attinenti all'argomento principale del forum e nessuno dice mai una parola fuori posto?
97  Community / Supporto / Re: Il bivio il: Ottobre 11, 2013, 14:32:28
Siamo arrivati a un discorso di utilità di una persona al forum? Vabbè allora proprio non ci siamo, ci rinuncio

(comunque non ho bollato come spazzatura i tuoi post perché erano troppo corti, ma per i contenuti, non attinenti ai post che quotavi, come ti ha fatto notare gf)
98  Community / Supporto / Re: Il bivio il: Ottobre 10, 2013, 23:49:28
Ecco, non ti rispondevo non perché avessi poca voglia o non avessi argomentazioni, ma perché credevo di averle già esposte e che le tue argomentazioni fossero semi-spazzatura, ma cercherò di esporre le mie con chiarezza.

Citato da: Lama donna
in pratica mrpkmn era incazzato perché i suoi non gli hanno fatto il regalo di compleanno e per ripicca ha chiuso il forum
No, ero incazzato perchè durante la vostra solita maratona di spam avete per l'ennesima volta sputato sul piatto dove mangiavate: forum morto, sito aborto, insulti all'orpo (sha, senza quei "bambini speciali ora ventenni che si facevano le seghe a vicenda" non saresti qui e non sarebbe esistito questo forum, poco importa che fosse chiaramente una battuta), l'ennesimo piagnisteo sul CESTINO (!!!) come se ne dipendesse il futuro del forum.
Vabbè se per te poco importa che siano battute allora puoi smettere di avere relazioni con la gente, cioè se CHIARAMENTE una frase è una battuta o inserita in un certo contesto puoi CHIARAMENTE dargli poca importanza. Ora, bisogna definire "forum morto": io ritengo un forum morto sostanzialmente quando l'utenza non è attiva più o meno regolarmente, e la stessa non tratta più in maniera più o meno regolare l'argomento principale del forum. Ciò non vuol dire però che un forum morto non possa essere ancora resuscitato una tantum ad esempio dagli utenti più vecchi e affezionati, giusto per ricordare dei bei momenti o per fare due chiacchiere, senza intaccare la parte seria del forum (non mi risulta di aver mai spammato in discussioni serie).
Poi, il cestino: tralasciamo il fatto che visto che era (ed è) un piagnisteo potevi benissimo darci il ciuccio ed evitare ulteriori rotture di coglioni, ma devo ancora sentire una tua motivazione razionale che supporta il tuo punto di vista ("quei post non dovrebbero esistere" non lo è, dato che esistono).

Allora ho voluto fare un test: avrei chiuso il forum per un tot di tempo (limite superiore l'apertura del sito, cioè +∞) lasciando la tagboard, per farvi rendere conto che questo forum non era ancora morto, perchè perdendolo avreste dovuto comprendere il suo valore.
Credo che, nonostante un forum sia morto, sia possibile aprire delle discussioni e postarci, e in ogni caso potevi risparmiarti i moralismi da vecchio saggio [opinione personale].

E invece sono stato solo insultato, nessuno ha mai voluto comprendere le ragioni della chiusura bollandola come "dispetto" o "ripicca", nessuno ha mai provato a contattarmi in questi 8 mesi per evitare di fare i "soliti discorsi di merda". Avete ampiamente dimostrato che il vostro """affetto""" per il forum è ristretto a topic risalenti agli anni dove ancora si parlava di pokemon qui dentro.
Tu hai mai provato a "contattare", o meglio a sentire il parere degli utenti? Perché ti aspetti che gli utenti lo facciano nei tuoi confronti? E il mio """affetto""" per il forum è ristretto agli anni dove si parlava di pokemon perché sono gli anni in cui era più attivo e di conseguenza ci sono più bei ricordi (legge dei grandi numeri, prendi appunti).

Ora, tornando alla domanda iniziale
mrpkmn, perché non riapri il forum?
Citazione
Mr.Pkmn: e una volta riaperto che avete intenzione di fare?
Lama donna: cercherò di riportare la competitività ai livelli di un tempo, il battling italiano non sarà più lo stesso, il mio impegno sarà massimo e potremo portare a termine tanti nuovi progetti, ti aiuterò a finire il sito e pubblicizzerò il forum dove possibile
Lama donna: http://it.wikipedia.org/wiki/Sarcasmo
Non lo riapro perchè non cambierebbe nulla rispetto alla situazione iniziale.
Se riaprissi il forum senza Mental Hospital (ma con Topic Epici) per voi non farebbe molta differenza seppur così facendo quasi metà di tutti i post del forum sarebbero inaccessibili.
Se riaprissi il forum con il Cestino visibile, stessa cosa e il forum rimarrebbe sempre con gli stessi 4 gatti che spammano cazzate.
Se riaprissi il forum in sola lettura, vi andrebbe bene comunque perchè così potete vedere la vostra vetrina.
Quali prospettive per il futuro ha questo forum? Che succederà quando vi stancherete di visitarlo? Avete trattato questo forum come la vostra bacheca facebook, come una chat, come una DISCARICA, dove quello che ci finisce dentro non interessa rivedere. E' questo il forum che rivolete? Io no.
Ma scusa cosa ti aspetti (da me almeno)? Che torni a giocare a pokemon, a postare team? Che mi metta a discutere delle nuove generazioni? Non ne ho né tempo né voglia, ma mi sembra chiaro che la mia intenzione sia di visitare il forum ogni tanto e di vedere se sha si masturba ancora con i cactus o se bender ha deciso cosa fare della sua miserabile vita (ed è così dall'estate del 2009 credo, da quando non giocavo praticamente più a pokemon ma continuavo a frequentare regolarmente il forum).

Se il forum fosse esclusivamente mio non vi avrei nemmeno lasciato discutere la questione. Vi avrei lasciati direttamente con una pagina vuota di punto in bianco. Io penso che questo forum sia pubblico: ciò vuol dire che come non avrei diritto a tenere il forum solo per me, voi non avreste diritto ad usare questo forum come la vostra bacheca facebook personale.
Guarda, non sono esperto in leggi e regolamenti ma presumo di avere il diritto di usare il forum un po' come mi pare nei termini del regolamento e del buon senso.

Concludendo, non puoi aspettarti da parte della vecchia utenza un "back to nbs" di massa, non succederà mai (almeno per quanto riguarda me, ma credo di poter parlare anche per sha, bender, keldric, ecc), MA nessuno ti vieta di portare avanti nuovi progetti per coinvolgere nuovi utenti, io di certo non ostacolerò un'eventuale rinascita del forum.

pace fratello
99  Community / Supporto / Re: Il bivio il: Ottobre 04, 2013, 11:15:32
non ho neanche voglia di rispondere alle tue argomentazioni del cazzo, come al solito capisci solo quello che vuoi capire, e insisti sugli stessi punti nonostante qualcuno ti abbia dimostrato che sono cazzate

Anzi solo una cosa
Citazione
Non credere che mi piaccia lo stato delle cose. Questa situazione ha solo messo in risalto le vostre contraddizioni: il forum non è soltanto mio ma quando si tratta di scaricare le colpe AB = Mr.Pkmn, il forum è morto ma lasciaci vedere e postare (!), il sito non esiste ma è proprio quello che hosta questo forum. Decidetevi.
Deciditi tu: il forum è tuo o è di tutti?
Nel caso sia tuo: ti prendi la responsabilità (e i meriti) delle tue azioni, quindi AB=mrpkmn, l'utenza non ha colpe eccetera
Nel caso sia di tutti: la responsabilità è tutta nostra e tu sei solo un semplice admin che dà solo un po' di ordine alle persone, MA non puoi arrogarti il diritto di chiudere il forum

Quindi decidi tu, i don't care anymore
100  Community / Supporto / Re: Il bivio il: Ottobre 02, 2013, 01:10:55
1) non ricordo esattamente il motivo per cui hai chiuso il forum (una provocazione? una sfida? una rottura di coglioni? un'invasione di nutrie?), ma se non sbaglio era un motivo che io ritenevo futile, infatti, sempre se la memoria non mi inganna, pensavo che fosse una semplice incazzatura passeggera della durata di 4-5 giorni (pms any1)
2) la vera ragione per cui questo forum è rimasto chiuso n mesi è ancora ignota ai più, oltre alle solite storielle sullo scarso impegno da parte degli utenti
3) il forum com'era 4-5 anni fa non tornerà MAI, per i motivi già elencati dai terroni, e riguardo a questo bisogna farsene una ragione
4) il punto 3) è verità e nessuno può fare niente per cambiare la situazione
5) se fossi l'amministratore non vedrei il senso di chiudere il forum (ma forse dico ciò perché non conosco la vera causa della chiusura)
6) get over it

pace fratello
101  Community / Team Rocket's Secret Plans / Re: CAMBIAMO TEMA AL FORUM il: Febbraio 12, 2013, 00:03:23
sei un coglione, prima avevo tante opinioni altrui a sostenerlo, ora si è aggiunta anche la mia congrats
102  Community / Team Rocket's Secret Plans / Re: CAMBIAMO TEMA AL FORUM il: Febbraio 11, 2013, 23:51:16
uff sempre con le solite storie vabbè lasciamo stare
103  Community / Team Rocket's Secret Plans / Re: CAMBIAMO TEMA AL FORUM il: Febbraio 11, 2013, 23:03:50
e io? io posso vedere quindi Grin
104  Community / Team Rocket's Secret Plans / Re: CAMBIAMO TEMA AL FORUM il: Febbraio 11, 2013, 22:24:57
nessuno=?
105  Community / Team Rocket's Secret Plans / Re: CAMBIAMO TEMA AL FORUM il: Febbraio 11, 2013, 22:19:27
non cambiare discorso
Pagine: 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 ... 275
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.081 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Settembre 25, 2021, 08:43:14
Login