Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 07:44:17


Login con username, password e lunghezza della sessione


  Mostra Posts
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... 326
31  No Pokés / Off Topic / Re: Alcol il: Ottobre 29, 2017, 14:08:34
A me l'alcool piace assai ma praticamente bevo solo vino o birre raramente ma devono essere buone o se sono in vena di sbronza e non ho di meglio via di peroni o di birre di Chernobyl e dintorni che nei discount vanno a 38 centesimi per 0,5 l e risolvo serate di merda acquisendo anche superpoteri
32  Pokémon Area / Team Rating / Re: [RSE] Team Cheap il: Maggio 17, 2016, 19:11:27
Cheapposissimo
33  Pokémon Area / Team Rating / Re: [RSE] tappo di suchero il: Maggio 13, 2016, 11:53:42
Sto usando questo team con gran successo e divertimento su ps


Unica cosa ho cambiato la water power di ninetales con la grass
34  Community / Team Rocket's Secret Plans / Re: Rinnovo forum il: Marzo 14, 2016, 00:03:01
minkia sai ke sordi se ponno fà?
35  Community / Team Rocket's Secret Plans / Re: Rinnovo forum il: Marzo 01, 2016, 18:56:54
Onestamente io non ho partecipato ad alcun sondaggio quindi quando usi il plurale e crei gruppi bada a chi ci inserisci, seconda cosa ti paragono a Tano perché hai un atteggiamento scontroso ed irritante: dici che siamo tuoi nemici per quale motivo? Perché in questo forum non si parla più di pokémon? Non so se hai notato che anche sull'NBF topic sui pokémon se ne aprono MOLTO DI RADO, si parla di LOL (al quale io non gioco) e si spamma piacevolmente intavolando anche discussioni serie sui più svariati argomenti. Allora cerca e abry dovrebbero dirmi che sono loro nemico perché non gioco a pokémon/Lol/random game a livello competitivo con loro?
Caro mr pkmn qui nessuno vuol farti la guerra ed essere tuo nemico, quello che si rivendica è uno spazio in cui abbiamo scritto e passato anche una determinata quantità di tempo della nostra vita (io 45 giorni secondo il sito, conta che già 38 non sarebbe poco............nnsose.........eh...........) e in cui alcuni di noi hanno fatto amicizie anche importanti e si sono addirittura fidanzati (cerca e imo, gf e sha, ma potrei fare altri esempi)!
Penso ci stia voler tornare in un posto piacevole anche dopo che si è perso interesse per una cosa che si è fatta in quel posto: mi piace tornare ogni anno in Basilicata per rivedere vecchi amici anche se ormai ci siamo persi di vista ed i miei nonni sono morti; mi piace tornare su AB per rileggere vecchi topic e parlare con chiunque ci si trovi tra gli utenti che conosco. Non sono interessato al battling competitivo da un bel pezzo, magari un giorno potrei rivivere interesse e postare un ORAS OU in team rating ma potrei anche non farlo, ma ripeto perché questo posto dovrebbe restare chiuso? A te non dispiacerebbe nemmeno un po'? Tralasciando i pokémon a livello affettivo questo forum non significa nulla per te? Io qui ho conosciuto anche persone piacevoli: Martinelli è diventato un mio caro amico, con fracasso si ride e scherza e quando ci va SENZA IMPEGNO flammiamo in chat su show-down  e giochiamo nel metagame che preferiamo per il gusto di farlo, per divertimento non per competizione. Pokémon è un gioco, non un impegno, e gli dedico il tempo che ritengo giusto visto che non è una ragione di vita per me. Certo quando gioco cerco di migliorarmi ma non aspiro a fama nel pokéweb o a diventare maestro di pokémon come ad esempio Y che mi disse di essere spazzatura, una nullità perché secondo me spiritomb con un dato set era un counter di subsplitgar in dppt (per lui solo un fragilissimo check). Ho bisogno di passare molto tempo sui libri dato che sono studente in medicina e sono già indietro con gli esami, mi piace il nuoto e gli dedico buona parte del mio scarso tempo libero, cerco di vincere tante mie "disabilità sociali" facendo nuove amicizie e mi sto finalmente sciogliendo con le ragazze, dopo anni il lavoro fatto su me stesso dà i suoi frutti. E mi piacciono i pokémon, ma come GIOCO da fare quando ne ho voglia, non come impegno, e mi piace l'idea che le persone speciali conosciute grazie a questo gioco la pensino come me. Io non ho dato praticamente nulla al battling italiano ma spero di aver dato un buon amico a chi mi ha conosciuto qui, perché ti assicuro che per me è così (Akuseru <3) quindi se non vuoi tenere aperto questo forum per me fallo per chi questo forum lo ha davvero costruito e gli ha dato glorie ed ora ti chiede semplicemente di tenere aperto un posto in cui ha lavorato, si è divertito ed è cresciuto con altre persone. Grazie.
36  Community / Team Rocket's Secret Plans / Re: Rinnovo forum il: Febbraio 29, 2016, 04:43:47
Mr pkmn ti ho mai detto che mi ricordi Tano?
37  Community / Team Rocket's Secret Plans / Re: Rinnovo forum il: Febbraio 27, 2016, 09:34:30
Ma poi scusa mr dacci un pochino di tempo, ci laureiamo tutti così siamo ufficialmente disoccupati e si gioca tutti insieme

Manco per il cazzo io me ne vado
38  No Pokés / Musica / Re: Ultimo album comprato/scaricato? il: Febbraio 27, 2016, 00:31:34
https://youtu.be/1pwCgBhvck8
39  No Pokés / Mental Hospital / Re: Il topic delle angurie il: Febbraio 25, 2016, 13:16:50
BUONI AUGURI
40  No Pokés / Musica / Re: Cosa State Ascoltando? il: Febbraio 25, 2016, 09:36:03
Jovanotti - Fango
41  Community / Team Rocket's Secret Plans / Re: Rinnovo forum il: Febbraio 25, 2016, 02:51:26
Ciao Mr. Pkmn, ti ricordi di me?
Non ho letto l'intero topic perché tl; dr ma sostanzialmente riassumerò il mio punto di vista (che credo coincida con quello di altra gente qua dentro) in pochi punti, magari facendo un esempio con la mia esperienza:


1) mi sono iscritto a questo forum quando avevo 15 anni ed avevo altri impegni, interessi e idee rispetto ad ora che ne ho 23, porto uno splendido ricordo dei pokemon ma sia per mancanza di tempo che di interesse ho smesso di giocare approssimativamente 4/5 anni fa, e ritrovarmi davanti lungo il mio cammino gente come yoshi e tano sicuramente ha accelerato i "tempi di abbandono" (questo non vuole responsabilizzare circa una mia scelta due persone delle quali sostanzialmente non mi frega un cazzo, ma diciamo più semplicemente che le cose col tempo si sommano ecco)
Ho bei ricordi legati a questo forum e alle persone che qui come su NBF ho conosciuto. Credo che i pokemon siano stati creati anche con questo obiettivo: avvicinare le persone tra loro. E questi due forum come tanti forum dedicati a questo ed altri giochi ne son la prova.
Il fatto che la gente non possa/non voglia più giocare per qualsiasi ragione a tale gioco non ti autorizza minimamente a chiudere PER UN ANNO qualcosa che abbiamo costruito TUTTI INSIEME negli anni; questo spazio non appartiene a te più che a noi. Non maltrattiamo nulla, non distruggiamo nulla, ci spammiamo e ci divertiamo come facciamo anche su nbf, siamo PERSONE, non automi. Abbiamo cambiato interessi e ci sono altre cose che portano via il nostro tempo al momento diverse dai pokemon. Ma nulla ci vieterà, qualora dovessimo riscoprirci interessati, di riaprire le sezioni dedicate ai pokemon e aprire topic seri. Il forum è di tutti coloro che ne fanno parte e per anni è stato un riferimento fondamentale del battling italiano e di gente che lì ha anche conosciuto altre persone. Chiudere per ripicca un forum solo perché pensi di aver fallito non è un comportamento maturo, in più se così pensi di cancellare un tuo fallimento puoi stare tranquillo perché NON HAI FALLITO! Semplicemente molti di noi hanno cambiato interessi. Smogon conta su un'utenza enorme a livello mondiale ma non mi pronuncio più di tanto perché è da fine 2011 ormai che io sono completamente fuori dal battling.

Ci tenevo a dire la mia e a ringraziarti per aver cancellato o magari solo nascosto topic che personalmente ho adorato per un mero capriccio

EDIT: non ho più diviso il post in punti come dicevo all'inizio ma ok
42  No Pokés / Mental Hospital / Minkia [ad altervista non piacerà] il: Febbraio 25, 2016, 02:28:29
Minkia^2 'sto forum è spento dove sono gli admin???

Ciao e Benvenuto

ù
43  No Pokés / Mental Hospital / Re: Il Topic delle Foto il: Febbraio 25, 2016, 02:23:50
Minkia se ero coglione Xk non mi si bannava ad ogni post???


Da quando mi drogo la mia vita è vistosamente migliorata e io e sha siamo anche diventati compatibili, amiki del kuore sì ok levati prima che ti faccio entrato nel nuovo sistemazione legnoso da impuzzolimento post rigor mortis madonna clavicembala
44  No Pokés / Via dell'eremita / Re: il problema della laurea il: Febbraio 25, 2016, 01:48:19
Il problema della laurea è che è piena di laureati
45  No Pokés / Mental Hospital / Re: paolo russo il: Febbraio 24, 2016, 09:50:27
  Risata malefica
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... 326
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.134 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 08, 2019, 06:15:32
Login