Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 26, 2024, 19:44:35


Login con username, password e lunghezza della sessione


  Mostra Posts
Pagine: 1 ... 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 [69] 70 71
1021  No Pokés / Via dell'eremita / Re: Governo il: Marzo 15, 2007, 14:04:39
In effetti hai ragione, con Berlusconi andava di male in peggio e povero Prodi si è trovato con le casse dello stato vuote e con grandi debiti all'estero per colpa di chi? quella puttana di Silvio.
Forse tutti credono a Silvio, perché i programmi televisivi fanno molte caricature di Prodi e ciò lo mette in cattiva vista.
Ieri la prof di lettere ha detto.
Berlusconi è una persona fantastica!!!1111111111...
x°DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDdddddddddddddddddd...
Povera mortadella.
Cmq
POLITICA= MENZOGNE
Es. Io voglio fare il politico= Io voglio prendere i soldi delle persone oneste così dopo vengono fregate, ed alle elezioni mento così mi scelgono ancora... oneoneoneone... che gran gruppo di babbei!!!!!!!!!!!!!!!11111111111111111111111oeneoneoneone...
1022  No Pokés / Via dell'eremita / Re: Oltre la vita. il: Marzo 14, 2007, 22:43:43
Tutto ciò che va e viene è irreale, siccome il corpo terreno è temporaneo, noi non esistiamo, esiste solo l'Io. Tutto ciò che vediamo è un gioco della mente, che è l'insieme dei pensieri.
Quando l'ego svanisce, svanisce anche la sofferenza.
Se noi fossimo il corpo e la nostra felicità e la nostra felicità aumenta con la quantità dei possessi che abbiamo. allora dovremmo essere felicissimissimi, eppure, lo siamo anche nel sonno dove tutti i possedimenti scompaiono..
Per smascherare l'illusione dell'ego chiediamoci la sorgente dell'ego e ciò che lo fa agire, quando l'avremo capito, il Sé verrà svelato.
Il Sé è lo stato di perfetta beatitudine e la difficoltà è nel mantenerlo, 2 ore al giorno di meditazione ci vogliono.
1023  No Pokés / Mental Hospital / Re: Grosso problema con il forum... il: Marzo 14, 2007, 22:11:29
A me piacciono molto, invece.  ;D
1024  Community / Fenrir's Howl / Re: GDR il: Marzo 13, 2007, 13:53:31
Sembra interessante, mi iscrivo. Smiley
1025  Community / Team Rocket's Secret Plans / Re: Tier List D/P il: Marzo 12, 2007, 15:08:02
sarà, ma smogon stalla, si fanno seghe, c'è il sito di smogon che devono sistemare e devono ancora fare il competitor.. cmq io consiglierei di partire subito facendo le analisi.
1026  Community / Team Rocket's Secret Plans / Tier List D/P il: Marzo 12, 2007, 15:04:11
Propongo di fare una tier list per D/P prima di smogon e fare le analisi di tutti gli D/P OU prima di smogon, per questo dovremmo aprire una sezione nascosta, solo per gli OT, dove postare i set di D/P e commentarli, che ne pensate?
1027  No Pokés / Via dell'eremita / Re: Governo il: Marzo 12, 2007, 14:33:35
lol... ritornerà dalla sua tomba sci sci, ed ammazzerà la mortadella. sci sci
Comunque, quoto Fra, gli stipendi sono rimasti bassi e le tasse sono radoppiate, ma perché, perché i ministri usano il capitale in modo pessimo e poi trovano la scusa di non avere più soldi.
Tanto più tasse meglio è, alla fine, i soldi, arrivano da loro, se li dividono e quel che rimane lo usa per costruire qualche cazzata... ma siamo seri?
Vedo che la Romania si sta riprendendo, però l'Italia continua a fare cazzate finché non ci sarà un ritorno agli anni 60, dove bisognerebbe darsi da fare.
Oltretutto non c'è forza lavoro, lo stato è pieno di vechietti, non dico di ammazzarli, ma dico che il governo dovrebbe aiutare le famiglie economicamente in modo che abbiano dei figli e che il paese possa avere un futuro, nella nuova forza lavoro. Angry
Secondo una statistica, nel 2050 ci sarà un giovane ogni 3 vecchi.  Angry
1028  No Pokés / Via dell'eremita / Re: Oltre la vita. il: Marzo 12, 2007, 14:26:38
Se sei un prete non significa che siamo perfetti. =\
Però l'astinenza da una cosa che ci attira, forse quella più difficile è quella sessuale, dipende dalle situazioni delle persone, però questo ti robustisce come persona, se lo si fa per paura allora questo non va bene, perché tutto ciò che facciamo di buono dev'essere una nostra idea, noi siamo liberi e i nostri doni devono essere liberi.
Fra provo a spiegarmi meglio, secondo me, tutto ciò che appartiene alla mente è illusione, invece dobbiamo ascoltare con l'istinto, però bisogna anche usare la mente, infatti la mente e il cuore devono camminare insieme, mano per mano.
1029  No Pokés / Cinema & TV / Re: Televisione Italiana il: Marzo 12, 2007, 14:07:41
In pratica la Tivù fa male...
Tanto riguardo ai telegiornali, fanno vedere solo quelle merde di scoop, in pratica, cose inutili.
1030  No Pokés / Via dell'eremita / Re: Oltre la vita. il: Marzo 12, 2007, 13:58:38
Non mangiare dolci, non farsi le seghe, non dire più parolacce...
non per andare in paradiso ecc.. ma per robustire la propria volontà.
Comunque, ricorda che le risposte, non sono su libri o su religioni, ma sono dentro di te (in senso figurato) devi solo cercare e nella tua ricerca devi essere te stesso senza essere influenzato dagli altri.
1031  Community / Team Rocket's Secret Plans / Re: Team Tour [Rby, Gsc, Adv Ou] il: Marzo 12, 2007, 13:52:58
Ho fatto gli abbinamenti con random.org
Buona fortuna! Grin

Potete anche postare le predictions. Thx
1032  No Pokés / Via dell'eremita / Re: Oltre la vita. il: Marzo 11, 2007, 19:54:51
lol... questo significa che fai difficoltà a concentrarti e che sei atratto fisicamente da persone femminili.
1033  No Pokés / Via dell'eremita / Re: Oltre la vita. il: Marzo 11, 2007, 19:19:16
@ Essevuh: In realtà tutte le religioni hanno ragione, finché non invadono la libertà altrui (cioé che hanno scopi distruttivi o disprezzo verso le altre religioni, es. i musulmani che devono convertire il mondo intero alla loro religione, oppure i satanici, che ammazzano persano e fanno riti distruttivi).

@ Azrael: Meditare è un buon modo per stare col corpo e socializzare, infatti curerai problemi di depressione, rifletterai sui problemi e aiuterà il sistema nervoso a lavorare meglio, in pratica, riuscirai a concentrarti meglio e maggior benessere.
Il fumare, fa sempre male e purtroppo fa male anche alle persone intorno, comunque è vero il sesso serve per la riproduzione ma è anche vero, che un uso eccessivo, rende il corpo vulnerabile. Infatti, letto su un libro di Medicina Ayurvedica, che dopo un rapporto sessuale, ci vogliono 35 giorni che i tessuti ridiventino efficaci e funzionali, questo significa, che un uso eccessivo ci rende vulnerabile alle malattie e ci rende meno attivi.

Beh, se noi mangiassimo delle cose sane, i dentisti ed i medici non sarebbero esistiti. In effetti ora nella nostra alimentazione sono molto diffusi i cibi industriali, perciò io metto solo in guardia ed informo che il nostro comportamento è anche frutto della nostra alimentazione.
1034  No Pokés / Via dell'eremita / Oltre la vita. il: Marzo 11, 2007, 18:35:54
Bene, apro questo topic per mettere in discussione le mie supposizioni, d'altronde nessuno di noi è immortale, infatti siamo in continua trasformazione, dopo la morte finiremo sepolti sottoterra ed il corpo verrà assorbito dalla Terra come sostanze nutritive per gli insetti e per le painte, forse anche per animali, casi eccezionali, es. avvoltoi->carogne.
Però la nostra entità, cioé la nostra coscienza dove finirà? Il nostro Sé universale dove finirà?
Io mi sono fatto quest'idea.
Nel corso della nostra vita noi dobbiamo rompere le catene nelle quali siamo imprigionati, il mondo materiale, finché noi non riusciremo a liberarci da queste "catene" dopo la morte ritorneremò sotto forma fisica, visto che il Sé (la nostra entità suprema) è ancora atratta dal mondo materialistico e continueremo questo ciclo e soffriremo nella vita di tutti i giorni finché non riusciremo a liberarci dalle catene.
Una volta liberati finiremo nello spazio cosmico di supercoscienza dove si vivrà in pace, chiamato in molte religioni come paradiso.
In molte religioni queste persone che sono riuscite a rompere queste catene vengono chiamati santi o eremiti oppure samadhi.

In effetti, se pensiamo bene, i soldi non sono niente... purtroppo in questa società servono per la soppravivenza ma molti l'hanno confusa con vera e propria necessità per Sé come persona, se pensiamo bene, noi siamo come i pellegrini del deserto che viaggiano lungo il deserto ma solo che noi ci disperdiamo nei miraggi, pure illusioni... infatti ci diciamo spesso, quando avrò una bella villa potrò vivere in pace per il resto della vita, ma questo ci causerà sempre più problemi perché dopo aver passato il gradino della necessità, abbiamo bisogno di più e di più e di più, finché non sappiamo più cosa vogliamo veramente e finiremo col bere della sabbia invece di acqua delle oasi.

Allora, come dovrei comportarmi, come dovrei fare? Beh, inanzitutto dovete capire che ciò che vedete sono illusioni della mente che ci inganna, ciò di cui abbiamo bisogno è ritrovare il nostro Sé Universale, l'amore divino.
Per facilitare aiutate chi è in difficoltà, date agli altri ciò che loro non hanno mai avuto ed aiutateli, vedete una persona salutatela, ditele qualcosa di carino, vedete un animale malfamato, dategli un pezzo di pane, vedete un fiore che si è rotto, radrizzatelo, inssoma, aiutiamo chi è meno fortunato in modo da dargli fiducia e che lui faccia lo stesso.

Dedicate almeno mezz'ora al vostro corpo, nella vostra nascita è stato fatto il dono più grande, il vostro corpo, è vostro, potete muoverlo a vostro comando, però in cambio dovete trattarlo, sennò finirà col rifiutarvi ed amalarsi, la malattai è solamente una cosa naturale che ci mette in guardia di non aver trattato il corpo in modo adeguato. Dedicategli almeno mezz'ora, fate passeggiate, movimento fisico anche un pò di meditazione.

In terzo luogo dovete "rimanere coi piedi per Terra", insomma, non dovete disprezzarvi e dovete meditare per fermarsi un attimo e capire dove siamo... immaginiamo di essere in macchina, se andiamo molto veloci non riusciamo a vedere il paesaggio che ci circonda ed ammirarlo ma dovete mettervi in folle ed ammirarlo, sentire le brezza che ci cullano dolcemente. Quindi dovete meditare, fermarvi, sennò finirete che sarete troppo stanchi e dopo avrete un incidente.
Questo significa che dovete astenervi dalla vita sessuale (cioé farsi le seghe ecc.. ma non significa non socializzare, perché questo vi spingerà a non dare più importanza a voi stessi e disprezzare in primo luogo te stesso e poi gli altri), non fumare canne, insomma quelle schifezze stuperfacenti.

La nostra alimentazione va di mano con il nostro comportamento... provate a richiamare un ricordo.
Quando prendete cioccolata diventate frenetici e schizzati, prendere troppa carne vi farà sentire grasso e stanchi senza aver voglia di niente... per controllare bene se stessi bisognerebbe mangiare ciò che mangierebbe un vero uomo nella sua originaria natura, piccola razione di carne, frutta e verdure.

Una cosa che noi confondiamo molto spesso è che se compriamo una cosa, diremo che è nostra, ma in realtà non è vero, niente ci appartiene, perché tutto deriva dalla Madre Natura, il nostro corpo non è nostro, diciamo come se fosse un nostro socio, se non andiamo d'accordo lui finirà col separarsi da noi.
La Terra è un luogo comune, noi ci nutriamo solo del necessario ringraziando ovviamente la Madre Natura per ciò che ci ha dato e per avere il nostro pane di oggi.
Insomma, niente ci appartiene, quindi noi non abbiamo diritto di ammazzare insetti, distruggere piante o qualcos'altro coscientemente, perché non è nostro e non lo sarà MAI!!!

Vorrei che commentaste.
1035  No Pokés / Via dell'eremita / Re: Governo il: Marzo 11, 2007, 17:51:51
Come fa una mortadella a dirigere uno stato? lol
comunque a quanto pare questa repubblica capitalista pirma o poi dovrà andare in fallimento.
Alla fine i ricchi saranno troppo ricchi ed i poveri saranno troppo poveri, missà che ci sarà un ritorno alla dittatura comunista.
Pagine: 1 ... 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 [69] 70 71
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.251 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Gennaio 27, 2022, 03:35:57
Login