Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 19, 2024, 09:22:04


Login con username, password e lunghezza della sessione


  Mostra Posts
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10
106  Pokémon Area / Pokémon World / Re: SNORLAX DI POKčMON XD: TEMPESTA OSCURA CON SELFDESTRUCT il: Luglio 16, 2009, 20:04:00
Puoi avere i tuoi motivi di rancore personale con la Nintendo, ma pensi che alla Nintendo freghi comunque qualcosa se uno compra il gioco per giocare onestamente o per taroccarlo come meglio crede?
Ah beh si quando ai tornei ufficiali per qualificazione mondiale squalificano gente perchč ha 999 repellenti o una MT di grass knot in piů mentre lasciano passare un tizio con 512 ev cominci a farti venire qualche dubbio. Gente che ha pagato platino e ha fatto un lungo viaggio per avere una chance di poter partecipare

Mi spiace molto per questo, e spero che la cosa non ti abbia toccato personalmente. Ma il mio pensiero "generale" non cambia, anzi si rafforza da queste tue parole.

Apologizzando il cheat, se qualcuno decide di seguirti, diventi uno dei tanti (troppi) che semplicemente rovinano agli altri il piacere di giocare correttamente. Non ci conosciamo ma nonstante tutti i commenti positivi o negativi che si sprecano in molti topic oggi mi hai purtroppo sorpreso e vorrei invitare a mia volta a non cedere alla tentazione del "lato oscuro" del battling.
Il mio post sottolineava il fatto che tra uno snorlax con selfdestruct e uno senza cambia solo la mossa. Non ci sono flag speciali che stabiliscono una qualche differenza e che quindi avrebbe potuto risparmiare qualche 50 euro + gamecube/wii per ottenere una sola fottuta mossa

Guarda, piů ribadisci il secondo punto del tuo discorso, piů cala la stima che ho in te, ma ti dň atto che con te si riesce a discutere civilmente.

Tecnicamente so che si puň fare quello che dici, anche se posso assicurarti che il pokesav piů moderno comunque "sporca" il pokemon. L'unica cosa č che difficilmente al pokemon day ci sarŕ tempo per controllare (richiederebbe minimo una rom ed un pc con un paio di software sopra). E ribadisco che di un ennesimo consiglio ad usare il pokesav non ce n'č proprio bisogno. Alla Nintendo, per partecipare ad un torneo basta avere comprato una cartuccia (oltre magari a qualche accortezza da te sottolineata), poi se bari puoi anche farla franca e stravincere. Chi ci rimette alla fine sono i giocatori onesti, in un caso o nell'altro.

Se non ci fossero i cheater non ci sarebbero i controlli e se qualcuno seguendo il tuo consiglio taroccherŕ il suo Snorlax, tu potrai godere di un certo grado di soddisfazione personale per vedere compiuta una piccola vendetta, ma alla N non gliene potrŕ fregare di meno.
107  Pokémon Area / Pokémon World / Re: SNORLAX DI POKčMON XD: TEMPESTA OSCURA CON SELFDESTRUCT il: Luglio 16, 2009, 18:28:29
vuol dire che puoi usare il pokesav e assegnare selfdestruct a qualsiasi snorlax pal parkato perche *non cambia niente*

[...]
Ho chiesto, č il Pokčmon simbolo del Team Aqua, non possono darmelo.
[...]

E' triste anche questo imho...

Il confronto non regge. Rileggiti i due messaggi e prova a pensare con sinceritŕ in cuor tuo se si tratta della stessa cosa.

Da un lato c'č un Pokémon che non viene scambiato perchč č un oggetto con una storia dietro per la quale non esiste prezzo. Ed č qualcosa di normale per chiunque tenere molto a qualcosa. Altri Pokémon il Team Aqua li scambia volentieri, basta dare un'occhiata al suo/nostro forum ed ai mercatini che vengono via via aperti.

Dall'altro lato c'č l'invito a "barare".
Tenendo conto che si spara a zero sul wifi perchč č purtroppo pieno di cheater, consigliare di barare a Bojan o ad un altro che vuole fare le cose onestamente (e che quindi per questo ammiro) č qualcosa di molto molto diverso.

Che tristezza leggere di questi consigli. Davvero. Non me lo aspettavo. Cry
Un giorno scriverň dettagliatamente perchč ho cambiato idea su queste cose. Comincia a sapere che č colpa della Nintendo

Puoi avere i tuoi motivi di rancore personale con la Nintendo, ma pensi che alla Nintendo freghi comunque qualcosa se uno compra il gioco per giocare onestamente o per taroccarlo come meglio crede?

Apologizzando il cheat, se qualcuno decide di seguirti, diventi uno dei tanti (troppi) che semplicemente rovinano agli altri il piacere di giocare correttamente. Non ci conosciamo ma nonstante tutti i commenti positivi o negativi che si sprecano in molti topic oggi mi hai purtroppo sorpreso e vorrei invitare a mia volta a non cedere alla tentazione del "lato oscuro" del battling.
108  Pokémon Area / Pokémon World / Re: SNORLAX DI POKčMON XD: TEMPESTA OSCURA CON SELFDESTRUCT il: Luglio 16, 2009, 17:07:33
vuol dire che puoi usare il pokesav e assegnare selfdestruct a qualsiasi snorlax pal parkato perche *non cambia niente*
Che tristezza leggere di questi consigli. Davvero. Non me lo aspettavo. Cry
109  Community / Supporto / Re: mh si ok cioč non va bene il: Luglio 16, 2009, 15:25:54
Non č sufficiente andare nel Profilo/Preferenze di Grafica e Visualizzazione e spuntare le caselle Non mostrare le firme e Non mostrare gli avatar? Si guadagna anche in velocitŕ di risposta.
110  Pokémon Area / Pokémon World / Re: teniamoci aggiornati sull'andamento della world cup di smogon il: Giugno 26, 2009, 08:44:40
non ho capito come funzionano i punti
Vanno in base al piazzamento nel giorne: 6 punti al primo, 4 al secondo e 2 al terzo. In caso di paritŕ in un girone i punti spettanti alle posizioni in paritŕ si sommano e ne vanno la metŕ a ciascun giocatore.

e chi ha fatto lsa seconda vittoria o.o
L'ho chiesto anche io ma nessuno ha risposto. Tra l'altro, nell'elenco dei gironi mi pare che anche le sconfitte siano solo 10, non 11.

A meno che non sia stato commesso un errore, noi abbiamo due punti (significa che siamo arrivati terzi in un girone)
Nessun errore, č il girone di Carlito che č arrivato terzo.

Quante lotte bisogna ancora svolgere?
Secondo quanto riportato nei gironi, ancora 11 o 12 o 13; resta non chiaro il discorso sulla seconda vittoria e l'undicesima sconfitta fantasma, sono state ottenute o no?
111  Pokémon Area / Pokémon World / Re: teniamoci aggiornati sull'andamento della world cup di smogon il: Giugno 25, 2009, 16:00:12
Per curiositŕ, chi ha fatto il secondo punto? Smiley
Nella pagina dei gironi non č segnato!
112  Pokémon Area / Team Rating / Re: CBParalize[NFE-DPPt] il: Giugno 24, 2009, 10:12:45
Mach Punch
113  Pokémon Area / Pokémon World / Re: Un consiglio il: Giugno 23, 2009, 15:01:19
Perchč consigliare strumenti di cheat ad uno che chiede consiglio per fare le cose per bene?
Posti con Pokémon che diano parecchia esperienza ce ne sono. Se ci aggiunge un Fortunuovo (che in D/P/Pt sono abbastanza facili da trovare) č ancora meglio. Con un po' pazienza, si puň fare.
114  Pokémon Area / Pokémon World / Re: Un consiglio il: Giugno 23, 2009, 14:48:19
Ti consiglio di allenarli per gli EV nei primi percorsi utilizzando tutti i vigorcosi che puoi per fare prima. Solo dopo passa alle sfide piů impegnative tra cui la lega, quando gli EV sono giŕ al massimo (e giusti).
115  Pokémon Area / Pokémon World / Re: Un consiglio il: Giugno 23, 2009, 14:34:54
Volevo sapere dove mi consigliate di "expare" in dppt per portare i pokémon al 100 plz;
Grazie in anticipo.
Lega (ottima ma potenzialmente noiosa), Fonte/Grotta Salute, Monte Ostile e percorsi limitrofi, il rivale all'Area Sfide tutte le volte che puoi. Con un bel "raccoglitore" a livello alto per prendere piů Caramelle Rare (la cosa migliore) possibile.
116  Pokémon Area / Pokémon World / Re: teniamoci aggiornati sull'andamento della world cup di smogon il: Giugno 22, 2009, 11:04:39
carlo dici a quegli idioti di sbannarmi dal loro forum, manco mi conoscono >_<

plz dai voglio farci un giretto ^,^
Prima di generalizzare con certi complimenti che, imho, non ti fanno apprezzare subito :/, che nick avresti di bello?
117  Pokémon Area / FailTorneo Mondiale Smogon / Re: Squadra il: Giugno 04, 2009, 15:58:33
Allora dovremmo fare un torneo per decidere chi sceglie i giocatori che parteciperanno ad un torneo per decidere chi si qualificherŕ?
@@... tilt!

Facendo due chiacchiere in giro e/o guardando le classifiche dei ladder su smogon si capisce se uno conosce e gioca attivamente dppt o no e quindi si riescono a scartare gli sconosciuti che ci provano.
La questione č sorta con quelli di noi del team aqua che del tutto sconosciuti non sono ma non sono stati considerati "apparentemente" perchč non frequentano abitualmente questo forum. Almeno questa č l'impressione che c'č stata.
118  Pokémon Area / FailTorneo Mondiale Smogon / Re: Squadra il: Giugno 04, 2009, 15:45:58
@Ombra: Il fatto č che se mi qualificassi io per hax al torneo che proponi, io che non so neanche cosa fanno gli attacchi nuovi, poi al torneo cosa faccio? Spero di haxare di nuovo? Noi si vuole portare un team professionale, non sculone.
Se uno si propone per giocare ritengo che il gioco debba conoscerlo. Chi si propone senza conoscerlo, se mi permetti il termine, č un deficiente puro. Dico semplicemente che una botta di culo pro o contro ci puň stare, non c'č da farne un dramma e "bollare" qualcuno come un paria.
119  Pokémon Area / FailTorneo Mondiale Smogon / Re: Squadra il: Giugno 04, 2009, 15:37:26
No, mi scuserete ma al torneo di qualificazione sono contrario. Vincere una battle non vuol dire essere piů forti, puň dipendere da numerosi fattori, come matchup, hax e cose simili. >:/
Ammesso e non concesso, che vuol dire? Nel torneo se vincerai o perderai una battaglia per fortuna proporrai forse di ripeterla. La fortuna č parte integrante di qualsiasi gioco. Questo discorso non č logico.

Non avevo dubbi,č troppo piů facile decidere a scatola chiusa senza prendere in considerazione,non solo noi,ma tutto il resto dei forum.
Sono completamente d'accordo con te.

Ma il team acqua ha un forum?
Ovviamente, si puň linkare?
120  Community / Fenrir's Howl / Re: I bug di Pokémon NetBattle Supremacy il: Giugno 04, 2009, 15:05:47
Per quel che ne so č un bug noto  Sad
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay č un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.152 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Maggio 11, 2019, 12:24:12
Login