Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 19, 2024, 07:26:10


Login con username, password e lunghezza della sessione


Regolamento
Benvenuti sull'Arctic Bay. Per mantenere una convivenza civile e rendere migliore l'esperienza sul forum è necessario seguire questo regolamento. Nei casi di estrema negligenza, verranno attuati provvedimenti a seconda della gravità della situazione. Le punizioni possono passare da una semplice limitazione al ban a tempo indeterminato.

Regole Generali

1) Accendi il cervello prima di postare! Argomenta i tuoi post e non fare commenti inutili come "si", "ok", "va bene". I messaggi che puntano solo a fare +1 saranno cancellati.

2) Scrivi in un italiano corretto per rendere comprensibile il tuo post. E' vietato l'uso di abbreviazioni (come "xke", "qst", "cmq" o simili), l'uso della K e l'uso eccessivo dei caratteri maiuscoli (che nel web equivale ad urlare) al di fuori di contesti ironici.

3) E' vietato usare titoli chilometrici per le discussioni in stile domanda/risposta. Il titolo deve essere essere chiaro ed esplicativo in modo da introdurre brevemente l'argomento, quindi non sono ammessi titoli come "Domanda", "ehm", "aiutatemi" o simili.

4) Prima di aprire una nuova discussione, controlla che la sezione sia giusta. Se vuoi discutere di un argomento abbastanza comune o se pensi che l'argomento sia già stato trattato, usa la funzione Ricerca per evitare di aprire topic inutili.

5) E' vietato aprire a ripetizione topics inutili indistintamente dalla sezione.

6) E' vietato linkare siti o forum a scopo pubblicitario al di fuori della propria firma. E' concesso linkare un sito solo se strettamente inerente alla discussione.

7) Evita di ripescare topic il cui ultimo post risale a più di 60 giorni o discussioni morte.

8) Evita di uscire dall'argomento della discussione. Se l'Off Topic comprende numerosi post, questi potrebbero essere spostati in un altro topic.

9) E' vietato allegare files inutili (soprattutto testo o immagini), dato che occupano spazio sul server.
Nota: Non è possibile garantire la disponibilità degli allegati sul server.

10) E' vietato postare materiale erotico, osceno, illegale, coperto da copyright o copiato da altri siti/forum.

11) Ad ogni utente è concesso un solo account. E' quindi vietato registrarsi con più account per qualsiasi motivo se non nel caso in cui non si riesca a recuperare la password del vecchio account. Casi come questo sono da segnalare allo staff.

Regole di convivenza

12) Se non hai una carica, evita di rimproverare gli altri utenti per violazioni del regolamento. E' possibile però indicare la regola violata per far capire l'errore, o di segnalarla al moderatore con la funzione "Segnala al moderatore".

13) Evita il più possibile di dire parolacce. Per questione di educazione è vietato bestemmiare.

14) E' vietato aprire discussioni che possono risultare offensive o discriminatorie nei confronti dell'utenza.

15) Se sono validi e motivati, rispetta i punti di vista diversi dai tuoi in quanto ogni persona ha una propria opinione. Inoltre rispetta gli altri utenti evitando di offendere, minacciare o provocare. Se l'utente in questione se ne frega del regolamento e, anche dopo essere stato avvertito prosegue a violare questo articolo, sentiti libero di mandarlo a fare in culo.

16) E' vietato chiedere di far parte dello staff. La scelta delle cariche spetta solo agli amministratori.

17) E' assolutamente vietato vantarsi altrove di essere un utente di questo forum. Il fatto che tu sia iscritto a questo forum non implica automaticamente che tu sia un giocatore di alto livello, quindi regolati di conseguenza.

Limiti

- Le firme possono avere un massimo di 15 righe di testo, una dimensione font di massimo 25, un numero di immagini totali di 5 (grandi massimo 600x300) e una dimensione complessiva di 200 KB. Sono vietate eccessive animazioni.

- Gli allegati possono avere una dimensione massima di 2 MB per via dei limiti di Altervista.

- Gli avatars possono avere una dimensione massima di 146x150 pixel e un peso di 100 KB.

- Le immagini postate non possono avere una larghezza superiore a 600 pixel. In alternativa si può postare il link dell'immagine

Sezioni senza contapost

- Presentation Area
- Report Board
- Sala d'onore
- Log R.O.T.F.L.
- Mental Hospital
- Topic Epici

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.042 secondi con 10 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Marzo 16, 2024, 06:49:36
Login