Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 11:51:46


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2] 3  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: SNORLAX DI POKèMON XD: TEMPESTA OSCURA CON SELFDESTRUCT  (Letto 5474 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #15 il: Luglio 16, 2009, 17:13:12 »

vuol dire che puoi usare il pokesav e assegnare selfdestruct a qualsiasi snorlax pal parkato perche *non cambia niente*

[...]
Ho chiesto, è il Pokèmon simbolo del Team Aqua, non possono darmelo.
[...]

E' triste anche questo imho...
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #16 il: Luglio 16, 2009, 17:38:19 »

Che tristezza leggere di questi consigli. Davvero. Non me lo aspettavo. Cry
Un giorno scriverò dettagliatamente perchè ho cambiato idea su queste cose. Comincia a sapere che è colpa della Nintendo
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Ombra
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 147


You will be assimilated. Resistance is futile.


Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Luglio 16, 2009, 18:28:29 »

vuol dire che puoi usare il pokesav e assegnare selfdestruct a qualsiasi snorlax pal parkato perche *non cambia niente*

[...]
Ho chiesto, è il Pokèmon simbolo del Team Aqua, non possono darmelo.
[...]

E' triste anche questo imho...

Il confronto non regge. Rileggiti i due messaggi e prova a pensare con sincerità in cuor tuo se si tratta della stessa cosa.

Da un lato c'è un Pokémon che non viene scambiato perchè è un oggetto con una storia dietro per la quale non esiste prezzo. Ed è qualcosa di normale per chiunque tenere molto a qualcosa. Altri Pokémon il Team Aqua li scambia volentieri, basta dare un'occhiata al suo/nostro forum ed ai mercatini che vengono via via aperti.

Dall'altro lato c'è l'invito a "barare".
Tenendo conto che si spara a zero sul wifi perchè è purtroppo pieno di cheater, consigliare di barare a Bojan o ad un altro che vuole fare le cose onestamente (e che quindi per questo ammiro) è qualcosa di molto molto diverso.

Che tristezza leggere di questi consigli. Davvero. Non me lo aspettavo. Cry
Un giorno scriverò dettagliatamente perchè ho cambiato idea su queste cose. Comincia a sapere che è colpa della Nintendo

Puoi avere i tuoi motivi di rancore personale con la Nintendo, ma pensi che alla Nintendo freghi comunque qualcosa se uno compra il gioco per giocare onestamente o per taroccarlo come meglio crede?

Apologizzando il cheat, se qualcuno decide di seguirti, diventi uno dei tanti (troppi) che semplicemente rovinano agli altri il piacere di giocare correttamente. Non ci conosciamo ma nonstante tutti i commenti positivi o negativi che si sprecano in molti topic oggi mi hai purtroppo sorpreso e vorrei invitare a mia volta a non cedere alla tentazione del "lato oscuro" del battling.
Loggato

"Puoi arrivare da qualsiasi parte, nello spazio e nel tempo, dovunque tu desideri" {...}
“E’ buffo. Quei gabbiani che non hanno una meta ideale e che viaggiano solo per viaggiare, non arrivano da nessuna parte, e vanno piano. Quelli invece che aspirano alla perfezione, anche senza intraprendere alcun viaggio, arrivano dovunque, e in un baleno. Ricordati, Jonathan, il paradiso non si trova né nello spazio né nel tempo, poiché lo spazio e il tempo sono privi di senso e di valore.”

Info per sfide - Mercatino Pokémon
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Luglio 16, 2009, 18:33:25 »

più che altro credo che mr. abbia detto così ironicamente, non perchè gioca in wi-fi(infatti non ci gioca), solo perchè vuole "prendere in giro" il fatto che per i giochi pokèmon ci sia sempre una soluzione "oscura".
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #19 il: Luglio 16, 2009, 18:46:45 »

Puoi avere i tuoi motivi di rancore personale con la Nintendo, ma pensi che alla Nintendo freghi comunque qualcosa se uno compra il gioco per giocare onestamente o per taroccarlo come meglio crede?
Ah beh si quando ai tornei ufficiali per qualificazione mondiale squalificano gente perchè ha 999 repellenti o una MT di grass knot in più mentre lasciano passare un tizio con 512 ev cominci a farti venire qualche dubbio. Gente che ha pagato platino e ha fatto un lungo viaggio per avere una chance di poter partecipare

Apologizzando il cheat, se qualcuno decide di seguirti, diventi uno dei tanti (troppi) che semplicemente rovinano agli altri il piacere di giocare correttamente. Non ci conosciamo ma nonstante tutti i commenti positivi o negativi che si sprecano in molti topic oggi mi hai purtroppo sorpreso e vorrei invitare a mia volta a non cedere alla tentazione del "lato oscuro" del battling.
Il mio post sottolineava il fatto che tra uno snorlax con selfdestruct e uno senza cambia solo la mossa. Non ci sono flag speciali che stabiliscono una qualche differenza e che quindi avrebbe potuto risparmiare qualche 50 euro + gamecube/wii per ottenere una sola fottuta mossa
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #20 il: Luglio 16, 2009, 19:01:19 »

breedare è umano
cheattare è divino
 Wink
Loggato
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #21 il: Luglio 16, 2009, 19:19:40 »

vuol dire che puoi usare il pokesav e assegnare selfdestruct a qualsiasi snorlax pal parkato perche *non cambia niente*
Che tristezza leggere di questi consigli. Davvero. Non me lo aspettavo. Cry

Moralfag spotted

Citazione
Ho chiesto, è il Pokèmon simbolo del Team Aqua, non possono darmelo.

Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Luglio 16, 2009, 19:22:09 »

AHAHAAH :°°°°°D
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Ombra
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 147


You will be assimilated. Resistance is futile.


Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Luglio 16, 2009, 20:04:00 »

Puoi avere i tuoi motivi di rancore personale con la Nintendo, ma pensi che alla Nintendo freghi comunque qualcosa se uno compra il gioco per giocare onestamente o per taroccarlo come meglio crede?
Ah beh si quando ai tornei ufficiali per qualificazione mondiale squalificano gente perchè ha 999 repellenti o una MT di grass knot in più mentre lasciano passare un tizio con 512 ev cominci a farti venire qualche dubbio. Gente che ha pagato platino e ha fatto un lungo viaggio per avere una chance di poter partecipare

Mi spiace molto per questo, e spero che la cosa non ti abbia toccato personalmente. Ma il mio pensiero "generale" non cambia, anzi si rafforza da queste tue parole.

Apologizzando il cheat, se qualcuno decide di seguirti, diventi uno dei tanti (troppi) che semplicemente rovinano agli altri il piacere di giocare correttamente. Non ci conosciamo ma nonstante tutti i commenti positivi o negativi che si sprecano in molti topic oggi mi hai purtroppo sorpreso e vorrei invitare a mia volta a non cedere alla tentazione del "lato oscuro" del battling.
Il mio post sottolineava il fatto che tra uno snorlax con selfdestruct e uno senza cambia solo la mossa. Non ci sono flag speciali che stabiliscono una qualche differenza e che quindi avrebbe potuto risparmiare qualche 50 euro + gamecube/wii per ottenere una sola fottuta mossa

Guarda, più ribadisci il secondo punto del tuo discorso, più cala la stima che ho in te, ma ti dò atto che con te si riesce a discutere civilmente.

Tecnicamente so che si può fare quello che dici, anche se posso assicurarti che il pokesav più moderno comunque "sporca" il pokemon. L'unica cosa è che difficilmente al pokemon day ci sarà tempo per controllare (richiederebbe minimo una rom ed un pc con un paio di software sopra). E ribadisco che di un ennesimo consiglio ad usare il pokesav non ce n'è proprio bisogno. Alla Nintendo, per partecipare ad un torneo basta avere comprato una cartuccia (oltre magari a qualche accortezza da te sottolineata), poi se bari puoi anche farla franca e stravincere. Chi ci rimette alla fine sono i giocatori onesti, in un caso o nell'altro.

Se non ci fossero i cheater non ci sarebbero i controlli e se qualcuno seguendo il tuo consiglio taroccherà il suo Snorlax, tu potrai godere di un certo grado di soddisfazione personale per vedere compiuta una piccola vendetta, ma alla N non gliene potrà fregare di meno.
Loggato

"Puoi arrivare da qualsiasi parte, nello spazio e nel tempo, dovunque tu desideri" {...}
“E’ buffo. Quei gabbiani che non hanno una meta ideale e che viaggiano solo per viaggiare, non arrivano da nessuna parte, e vanno piano. Quelli invece che aspirano alla perfezione, anche senza intraprendere alcun viaggio, arrivano dovunque, e in un baleno. Ricordati, Jonathan, il paradiso non si trova né nello spazio né nel tempo, poiché lo spazio e il tempo sono privi di senso e di valore.”

Info per sfide - Mercatino Pokémon
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #24 il: Luglio 16, 2009, 20:07:43 »

Altri Pokémon il Team Aqua li scambia volentieri, basta dare un'occhiata al suo/nostro forum ed ai mercatini che vengono via via aperti.
Come ti ho detto è possibile aprire tipic anche qui per questo scopo, e questo topic ne è la dimostrazione, basta chiedere.
Loggato
SilverTrainer
titolo del cazzo
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 981



Guarda Profilo
« Risposta #25 il: Luglio 16, 2009, 20:15:38 »

apri il tipic
Loggato

Citato da: Bekins, 18/10/2009, 21:23
si vabbè se è per questo in tutto, o quasi, è ovvio che c'è un quasi sottointeso in tutto, quando non lo si dice.

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #26 il: Luglio 16, 2009, 20:17:02 »

al cheating!la causa di...e la soluzione a tutti i problemi della vita!
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Bojan
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2895


sn figo -.-""

giuseppepato@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #27 il: Luglio 16, 2009, 20:18:06 »

Ok PROVO ad accedere in wifi

Chi mi dai? =)
Chiedi tu



aò, vado al mare, torno e trovo una war tra Ombra e Mr.Pkmn: figherrimo  >Grin
Loggato
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #28 il: Luglio 16, 2009, 20:18:35 »

chiudi il tipic st nabbo
Loggato
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #29 il: Luglio 16, 2009, 20:18:56 »

bojan finito il team?  Smiley
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Pagine: 1 [2] 3  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.071 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 30, 2022, 18:44:49