Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 14:00:49


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 6 [Tutte]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: RSErs vs DPPters  (Letto 9426 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« il: Agosto 03, 2009, 17:09:15 »

strano sharingan che flamma
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #1 il: Agosto 03, 2009, 17:56:13 »

io non sto flammando, ci sono 3 pagine di topic dove flammano il mitico mr pkmn e tano, siccome io non sto zitto e quando ho intenzione di difendere le mie idee lo faccio senza problemi non è che adesso se qualcuno flamma è sempre colpa mia eh -_- Mi sono un po' rotto le palle che la gente mi attribuisca etichette solo per il gusto di farlo, anche senza motivo. Scommetto che non hai letto un cazzo di questo topic ma parli per niente, dato che ho fatto UN POST e per giunta generalizzando. lol


Loggato
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #2 il: Agosto 03, 2009, 17:58:06 »

Ho visto perdere dei 60% da mosse not very effective in DPP...
DDOutrageMence e SD Luke... che usano i boost in Atk. Uh Uh Mr.Pkmn diceva senza boost...
[...]
Max SpAtk+ Infernape con Life Orb che usa Flamethrower fa 44/53% a Salamence (che ho presunto abbia natura -SpDef e 0 HP 0 SpDef, a causa della rarità del full Special o Physical, l'idiozia della -Spd e l'idiozia della -Atk/-SpAtk in un set misto in DPP; avere Intimidate e la natura -Def mi sembra altrettanto idiota). 53% non è 60%, ok, ho esagerato, ma c'è Stealth Rock che rende il tutto un awesome 78%. E FThrower su Salamence dovrebbe essere NVE... alla faccia del cazzo.
Loggato

Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #3 il: Agosto 03, 2009, 17:58:16 »

comunque c'è una cosa assurda, mi ricordo che tempo fa mi si diceva che in DP è facile spinnare, e ora guardacaso in GSC Suicune contro Marowak entra per forza con le Spikes a terra... Certo che basta qualche mese e non si sa più cosa sostenere, e pur di aver sempre ragione si rigira la frittata come si vuole. :\
Loggato
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #4 il: Agosto 03, 2009, 19:19:14 »

CHOICE BAND IN GSC AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Non hai capito, ho detto forse che in GSC esiste la Choice Band? Intendevo dire semplicemente che Marowak parte con un boost superiore a quello che darebbe Choice Band e con la possibilità di cambiare mossa, il che permette a Marowak di 2/3HKOare tutto il metagame, cosa che Lucario in DPP non può fare senza il boost di Swords Dance.

Marowak non ha priority moves a differenza di Lucario ed è molto lento e si può eliminare piuttosto facilmente o, pensa un po', addormentare e renderlo quindi inoffensivo!
Sai quanto tornano utili quelle priority moves contro i suoi counters? Solo contro uno Zapdos più veloce ma meno difensivo che resterebbe a pochi HP con Stealth Rock (recuperabili con Roost), sempre che non sia un Lucario con Stone Edge che difficilmente si accorgerebbe di uno Zapdos più veloce. Poi c'è Bullet Punch in alternativa, utile solo contro Gengar per lasciare via libera a Gyarados, Zapdos più lento e Dusknoir. Marowak sarà anche più lento ma decisamente più devastante già senza l'uso di Swords Dance e soprattutto più resistente, e chi entrerebbe su di lui per addormentarlo? Gengar non ha Levitate in GSC.

Poi in GSC non ci sono quelle fottutissime Stealth Rock che sono un tantino più gamebreaking di una sola fila di spikes
Utili per Lucario contro i suoi counters volanti, ma nel caso di Suicune una fila di Spikes in GSC gli fa lo stesso danno che gli farebbero le Stealth Rock in DPP.

ma lascio il resto ad Axel che di GSC se ne intende molto più di me...
Axel mi disse che in GSC non c'erano Pokémon potentissimi e non potevo vincere giocando peggio dell'avversario: l'ho quasi battuto due volte di seguito infrangendo entrambi queste "regole". Ergo, non avrei problemi a parlare anche con Axel, l'ho fatto spesso.

Max SpAtk+ Infernape con Life Orb che usa Flamethrower fa 44/53% a Salamence (che ho presunto abbia natura -SpDef e 0 HP 0 SpDef, a causa della rarità del full Special o Physical, l'idiozia della -Spd e l'idiozia della -Atk/-SpAtk in un set misto in DPP; avere Intimidate e la natura -Def mi sembra altrettanto idiota). 53% non è 60%, ok, ho esagerato, ma c'è Stealth Rock che rende il tutto un awesome 78%. E FThrower su Salamence dovrebbe essere NVE... alla faccia del cazzo.
A me risulta 45% il danno massimo, e non vedo perché Infernape debba perdere molti vantaggi in Spd solo per far vedere quanto è figo contro Salamence che non entrerà mai su di lui a rischio di Stone Edge/HP Ice. Poi non è per dire ma... Blaziken @ Carcoal ( Asd Asd Asd ) gli fa quasi lo stesso. 

comunque c'è una cosa assurda, mi ricordo che tempo fa mi si diceva che in DP è facile spinnare, e ora guardacaso in GSC Suicune contro Marowak entra per forza con le Spikes a terra... Certo che basta qualche mese e non si sa più cosa sostenere, e pur di aver sempre ragione si rigira la frittata come si vuole. :\
Difatti puoi benissimo spinnare, ma quando Marowak è in campo non vedo il motivo per cui devi mandare il Rapid Spinner.

Ormai in Arctic Bay ogni topic diventa spam e flame, a che serve splittare? NON FATELO!
« Ultima modifica: Agosto 03, 2009, 19:24:28 da Il Mitico™ » Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Agosto 03, 2009, 19:25:34 »

cristo santissimo DIO
VUOI CRISTO CAPIRE CHE IO IL MOIO TEAM ERA BUILDATO DI MERDA SENZA COUNTER PER UN CRISTO DI MAROWAK E MACHAMP?

BASTA
BASTA TIRARMI IN MEZZO A QUESTI DISCORSI
DEL CAZZO
CRISTO DIO GIOSUè ok no non ho nemmeno voglia diii incazzarmi e elencxarti le stronzsaate che ci sono
anche se ne sarei tentato incredibilmente
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Brukario
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 999



Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Agosto 03, 2009, 19:34:19 »

Ma poi tanto io stesso ho battuto Il Mitico in una GSC, la sera stessa che vinse "La Coppa del Nonno".

Mitico stai esagerando: "resistente" è l'ultimo aggettivo che userei per indicare Marowak.
Loggato

Ricorda le regole base non-scritte del forum:

1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.

2) DPP è merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame è carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.

3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchè allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!

4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioè presumibilmente privo di hax: bestemmierà contro te e la tua famiglia e ti sbraiterà contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Agosto 03, 2009, 19:47:51 »

CHI È L'IMBECILLE CHE USA CHARCOAL SU UN BLAZIKEN? A CHE CAZZO GLI SERVE SE NON A POTENZIARE IL GIÀ SUFFICIENTEMENTE POTENTE FLAMETHROWER/FIRE BLAST (IN RSE)
QUELLO CHE PUO' ENTRARE IN CAMPO PER ADDORMENTARE POTREBBE ESSERE ANCHE EXEGGUTOR PUO' ENTRARE BENISSIMO SULL'EARTHQUAKE E ADDORMENTARLO CON SLEEP POWDER.
Citazione
Marowak parte con 508 - 516 Atk, fa almeno 40% a tutto il metagame colpendo con la mossa giusta (ma non è sempre un problema sbagliare mossa, non ha quel valore per via di Choice Band )
QUI CHE CAZZO C'ENTRA CHOICE BAND, EH?
IN GSC INOLTRE NON C'ERANO GLI EVS E SUICUNE AVEVA PIU' POTENZIALE DIFENSIVO (se non ricodo male a parità di stats 248 Evs per ognuna)
E SE MAROWAK 2HKOA/3HKOA TUTTO IL METAGAME DOVRESTI ESSERE AL CORRENTE CHE LUCARIO OHKOA/2HKOA IL SUO.
E NO NON SARÀ MAI PIU' DEVASTANTE DI LUCARIO A CAUSA DELL'ASSENZA DI CHOICE ITEM E UNA SPEED DECENTE.
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Agosto 03, 2009, 19:53:09 »

O_O
just
O_O
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #9 il: Agosto 03, 2009, 20:15:03 »

Citazione
Difatti puoi benissimo spinnare, ma quando Marowak è in campo non vedo il motivo per cui devi mandare il Rapid Spinner.
uff ma chi ha detto che spinno quando marowak è in campo? Cioè vedi come ragioni tu, conti solamente ciò che ti fa comodo per avere ragione, non sei obiettivo :\
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #10 il: Agosto 03, 2009, 20:20:39 »

dai davide, ti stavo eprculando stavolta
scusa se te la sei presa
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #11 il: Agosto 03, 2009, 20:22:42 »

MAMAMAMAMAMA ABDUL ABBU ABBAS ROFTLMAO BREAKYOURBONES BLABLABLA STFU!!!11111 ma che cazzo vi gridate, matti. Asd E' un gioco, persino Sharingan sta calmo in questo topic.

Axel, rimane comunque il fatto che ho giocato male la prima volta, la seconda volta difatti hai vinto tu ma per un mio errore (e poi anche li il mio team era debole ai Perish Trapper).

Matt, tre faccine " Asd" dopo Carcoal non bastano per capire l'ironia? Se sapevo che ti scaldavi così dicevo semplicemente Fire Blast...
Non è poi così difficile switchare un altro Pokémon da addormentare ed attivare la Sleep Clause, alla prossima Exeggutor se la vedrà male con HP Bug anche non boostata da Swords Dance.Ti ripeto che Choice Band l'ho citata per spiegare che Marowak non ha sempre problemi, e Suicune subisce un 83% - 98% da Earthquake di Marowak dopo Swords Dance, possibilità di OHKO con la presenza delle Spikes, mentre Marowak non è OHKO da Surf di Suicune, e Lucario può 1/2HKOare il metagame DPP SOLO dopo Swords Dance, Marowak può fare il KO dagli 1 a 3 colpi senza Swords Dance.

Bruk, ho detto che Marowak è più resistente di Lucario, non che è resistente.
Loggato
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #12 il: Agosto 03, 2009, 20:27:49 »

comunque, io penso sia stupido mettere hp ice e stone edge per salamence a infernape quando Ftrower fa 50% e Fblast fa ancora di più Grin

ah no è vero, te lo mettono sul kill di qualcuno, mi ero scordato che si trattava di dp sese  prr
Loggato
T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Agosto 03, 2009, 20:32:38 »

cavolo sharingan ti accontenti di una stab nve che toglie solo metà vita? Cioè con le stealth rock arriverebbe al 25%, tutta la vita che gli serve per counterare per sempre lucario, garchomp e tutti quelli che salamence countera con il suo intimidate
Loggato
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #14 il: Agosto 03, 2009, 20:34:30 »

:*
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #15 il: Agosto 03, 2009, 20:57:13 »

Sto cominciando seriamente ad incazzarmi per la marea di cazzate che sono state sparate in questo topic

ma sono tutti calcoli con tyranitar maxhp (solo il 16% dei tyranitar hanno più di 150 ev in hp su server smogon), senza contare che solo il 15% dei tyranitar (ergo solo metà metà dei choice bander che sono circa un terzo) hanno aqua tail.
[...]
tyranitar non è un problema per questo team Smiley
Immaginavo che ti saresti appeso alle statistiche, e infatti ho calcolato con 176 hp come usano tutti i cbtar. E le statistiche sono assolute non relative, questo vuol dire che qualsiasi tyranitar può avere quelle mosse senza un particolare strumento. E tyranitar non ha bisogno necessariamente di quelle mosse (che tra l'altro può avere entrambe) perchè il tuo team è comunque fragile. Tyranitar è un problema non perchè ti sweeppa il team, ma perchè una volta entrato può fare tutti i danni che vuole Wink

e fare un inutile trick su swampert me lo chiami bait killing? oppure fargli hp grass e restare lockato per poi dover switchare lo chiami bait killing?
personalmente il lure che mi aspetto è di ddtar/tyraniboah, blissey e scizor(non cb), per fare trick su loro.

inoltre bait kill non significa che devo avere un leader inutile che si fa fermare da heatran.

heatran ha shuca berry nel 12% dei casi, inoltre il danno resta sempre 2x. si becca il 35% e poi switcha impaurito.
Sai per vincere in pokemon devi battere tutti i 6 pokemon dell'avversario. In genere si preferisce killare un pokemon anzichè semplicemente debilitarlo. E heatran lo continui a battere con trick perchè lo scopo del tuo lead è partire in vantaggio con lo switch avversario. E non è che tu non lo possa colpire con thunderbolt!
Ma forse non vuoi accettare questa critica perchè ciò implicherebbe fare un nuovo artwork per rotom Awesome

soprattutto tutti ohko con extremespeed  Looksi
soprattutto gyarados dopo intimidate. senza contare che davanti a zapdos e infernape switcho su ninetales e mi boosto con flash fire... ah, no, scusa... np mixape è un "nastyplotter migliore" -_-
Lo scopo di extremespeed non è di ohkoare ma finire gli switch-in di lucario, cosa che bullet punch non fa. E solo un folle manda ninetales su zapdos e infernape quando possono usare thunderbolt e close combat rispettivamente. Ma tanto c'è il revengekill per tutto no? Wink

con cosa lo costringo allo switch? AHAHAHAHAH
seriamente, scarftran che fa fire blast su ninetales secondo te resta lì a boostarmi fire? xD
fail.
Quando scoprirai che heatran ha altre 3 mosse per colpirti, di cui una di esse è earth power, voglio vedere quante volte riuscirai a mandare ninetales contando anche i danni delle stealth (sai com'è, essendo un fire puro quindi si becca 25% di danni a switch). E voglio proprio vedere come lo costringerai allo switch quando sarà lui ad entrare su di te grazie al suo flash fire Wink

ma mr.pokemon ha capito che il team è costruito sulla base di un numero limitato di pokemon?
Dovresti sapere che chi posta un team in questa sezione lo fa per ricevere miglioramenti, se poi li vuoi rifiutare perchè i pokemon non rientrano tra i tuoi gusti sono affari tuoi :Smiley

si arriva a criticare i contenuti degli altri siti? ecco spiegata la ragione dell'accanimento di mr.pokemon (e abry, ma questo già si sapeva)... che pena l'immaturità di certa gente.
Il mio accanimento deriva dal fatto che tu, come il mitico, sei troppo testardo per accettare le critiche degli altri e cerchi di trovare ogni scusa per evitarle

inoltre, in un sito pubblico, non mi pare il caso di spalare merda su dppt (per quanto l'abbia fatto poco sopra con dp, ma questo non lo citate, no?), dato che a qualcuno può piacere.
ah, vero... voi non avete siti... Asd
[...]
un topic stupendo da vetrina è stato  trasformato in flame per pura invidia... mah
scatenatevi pure  Smiley
Sinceramente se fossi in te mi vergognerei ad aver scritto una cosa del genere e tra l'altro il fatto di considerare il tuo team da vetrina è indice di voler dimostrare una certa superiorita agli altri. Ti dico solo che l'ultimo che ha fatto così è stato bannato :Smiley

Dire che serve INTELLIGENZA fa sembrare che se uno non sa giocare a Pokémon è stupido, al massimo servirà logica (ma va bene anche SD Marowak + Spikes), poi mi sfugge chi in RSE e DPP fa 80% senza boost...
Si è stupido chi va a dire che gsc suicune sia invincibile. E in RSE, escludendo cose nettamente obese come focus punch medicham e hyper beam slaking, nessuno arriva a fare 80% senza setup. In compenso in DPPt ci sono Salamence, Lucario, Tyranitar, Infernape e tanti altri Wink E se hai ancora un po' di amor proprio non costringermi a tirare fuori il damage calc. E per finire...

Ormai in Arctic Bay ogni topic diventa spam e flame, a che serve splittare? NON FATELO!
Guardacaso in ogni topic con flame dppt ci sei sempre tu. Non è per caso che è colpa tua se succede sempre così? Da un rate siamo sfociati a discutere di Lucario vs Marowak
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #16 il: Agosto 03, 2009, 21:04:49 »

Mr.Pkmn, non leggerò il tuo post. Wink

comunque, io penso sia stupido mettere hp ice e stone edge per salamence a infernape quando Ftrower fa 50% e Fblast fa ancora di più Grin
Diventa intelligente quando Infernape non viene mai usato con la natura favorevole in SpAtk e ci vogliono le Stealth Rock per fare il 50%, perché si può spinnare. ^^
Loggato
Brukario
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 999



Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Agosto 03, 2009, 21:05:43 »

Ma anche tu sei su quei topic, Mr.

Comunque mi dissocio con certi argomenti portati dal Mitico: imho è da idioti basare il paragone fra GSC e DPPt con il paragone fra Lucario e Marowak.Marowak è "quasi" l'unico sweeper serio di GSC, DPPt ne ha a migliaia(com'è giusto che sia in un metagame offensivo).
Loggato

Ricorda le regole base non-scritte del forum:

1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.

2) DPP è merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame è carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.

3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchè allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!

4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioè presumibilmente privo di hax: bestemmierà contro te e la tua famiglia e ti sbraiterà contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Agosto 03, 2009, 21:07:14 »

questo topic sta diventando
bello

penso ci sia bisogno di uno split però
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #19 il: Agosto 03, 2009, 21:08:28 »

Ma anche tu sei su quei topic, Mr.
Forse perchè sono l'unico pirla che ancora gli risponde
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Brukario
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 999



Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Agosto 03, 2009, 21:10:27 »

questo topic sta diventando
bello

penso ci sia bisogno di uno split però

Si, se non prendi posizione( o almeno se non la sbandieri a 4 venti come se su questo topic fosse basata la salvezza della Terra) può essere piuttosto divertente.



Ma anche tu sei su quei topic, Mr.
Forse perchè sono l'unico pirla che ancora gli risponde

Può essere, ma Shar potrebbe darti manforte: Shar impegnati di più.
Loggato

Ricorda le regole base non-scritte del forum:

1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.

2) DPP è merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame è carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.

3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchè allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!

4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioè presumibilmente privo di hax: bestemmierà contro te e la tua famiglia e ti sbraiterà contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #21 il: Agosto 03, 2009, 21:12:31 »

cErto Bruk, dopotutto Alakazam, Charizard, Gengar, Heracross, Jolteon, Machamp, Nidoking, Raikou, Starmie, Zapdos, ecc... fanno schifo, vero? E non ho mai paragonato GSC e DPP per cercare quale dei due è meglio perché non esiste un metagame migliore in assoluto, ognuno ha pregi e difetti e dipende dalle preferenze, e non me ne frega niente delle frecciatine di qualcuno perché so bene che lo fanno apposta e che spesso sono ironici, e se sono seri chissenefrega! Con Sharingan me la prendevo perché s'incazzava e mi insultava, questo non c'entra niente con Pokémon e quindi è logico prendersela, ma poi Abry mi ha spiegato più cose di Shar e so come trattarlo e ci sto in pace. Ovviamente, Mr.Pkmn è un'eccezione che vuole estendere il suo parere come una legge, e io mi diverto con lui ma shhhh... non dirglielo. ^^
« Ultima modifica: Agosto 03, 2009, 21:16:16 da Il Mitico™ » Loggato
Brukario
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 999



Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Agosto 03, 2009, 21:15:38 »

cErto Bruk, dopotutto Alakazam, Charizard, Gengar, Heracross, Jolteon, Machamp, Nidoking, Raikou, Starmie, Zapdos, ecc... fanno schifo, vero? E non ho mai paragonato GSC e DPP per cercare quale dei due è meglio perché non esiste un metagame migliore in assoluto, ognuno ha pregi e difetti e dipende dalle preferenze, e non me ne frega niente delle frecciatine di qualcuno perché so bene che lo fanno apposta e che spesso sono ironici, tranne di Mr.Pkmn che vuole estendere il suo parere come una legge, e io mi diverto con lui ma shhhh... non dirglielo. ^^

Non glielo dirò, stanne certo: è anche nel mio interesse illuderlo.

Si ma quelli che hai citato tu sono attacker: sinceramente, su quanti di questi sono costruiti team GSC seri?Forse Charizard ma il resto sono puppole.
Loggato

Ricorda le regole base non-scritte del forum:

1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.

2) DPP è merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame è carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.

3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchè allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!

4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioè presumibilmente privo di hax: bestemmierà contro te e la tua famiglia e ti sbraiterà contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Agosto 03, 2009, 21:17:43 »

XAPDOS (con hidden power)
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #24 il: Agosto 03, 2009, 21:18:01 »

Citazione
GSC conserva la caratteristica di RBY ma è basato in maniera ancora superiore sulla strategia del team per intero
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #25 il: Agosto 03, 2009, 21:19:33 »

anche dppt e rse conservano le caratteristiche di rby
si usano ben 6 pokémon
con 4 mosse
che possono essere di diversi tipi
oh my god
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #26 il: Agosto 03, 2009, 21:23:50 »

Axel, tu non mi ami. Embarrassed
Loggato
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #27 il: Agosto 03, 2009, 21:24:05 »

Citazione
Diventa intelligente quando Infernape non viene mai usato con la natura favorevole in SpAtk e ci vogliono le Stealth Rock per fare il 50%, perché si può spinnare. ^^
Io lo userei con la blast e con la natura in spd, penso che più o meno il danno sia del 50% e con le SR (che spesso è difficile se non improbabile che si levino, soprattutto dopo il suicide kill del lead) dovrei riuscire a fare abbastanza male a salamence in modo che si uccida di recoil da solo. vabbè ma dove stiamo finendo col discorso o_o

comunque, mi piaccono le risposte del mister ^,^ e non ho intenzione di parlare a vanvera in questo topic, mi limiterò a provocarvi tutti quanti come mio solito ^O^

EDIT: AHAHAHAHAHAHAH HO LETTO LA RISPOSTA DI AXEL xddddddddd
Loggato
Brukario
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 999



Guarda Profilo
« Risposta #28 il: Agosto 03, 2009, 21:25:12 »

Beh Shar tu fai solo quello.Tu fai 2 cose: provochi e scleri.
Loggato

Ricorda le regole base non-scritte del forum:

1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.

2) DPP è merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame è carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.

3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchè allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!

4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioè presumibilmente privo di hax: bestemmierà contro te e la tua famiglia e ti sbraiterà contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #29 il: Agosto 03, 2009, 21:29:37 »

...e io fingerò di stare al gioco di Shar. Asd

Credimi, il lead può anche morire senza piazzare le Stealth Rock se usi un anti-lead, se hai un Rapid Spinner nel team farai in modo che funzioni, se non lo hai non mandi Salamence su Infernape Asd e se usi Infernape Nasty Plotter non conviene Fire Blast.
« Ultima modifica: Agosto 03, 2009, 21:31:50 da Il Mitico™ » Loggato
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #30 il: Agosto 03, 2009, 21:29:38 »

sbagli

sclero solo quando mi fate sclerare, che poi non è che sclero, è un mio modo di dire le cose. Per saperlo bene dovete conoscermi di persona. Hai presente platinette ad amici? Più o meno è così... che brutto paragone però o_o

Citazione
Credimi, il lead può anche morire senza piazzare le Stealth Rock se usi un anti-lead, se hai un Rapid Spinner nel team farai in modo che funzioni, se non lo hai non mandi Salamence su Infernape, e se usi Infernape Nasty Plotter non conviene Fire Blast.
sisi ma io dico che, presumibilmente la mia strategia è quella di piazzare le SR con azelf, saltare in aria e poi mando infernape, ma ok mi sto perdendo nel discorso O_o fa niente ^^
« Ultima modifica: Agosto 03, 2009, 21:31:23 da Sharingan » Loggato
Brukario
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 999



Guarda Profilo
« Risposta #31 il: Agosto 03, 2009, 21:30:51 »

sbagli

sclero solo quando mi fate sclerare, che poi non è che sclero, è un mio modo di dire le cose. Per saperlo bene dovete conoscermi di persona. Hai presente platinette ad amici? Più o meno è così... che brutto paragone però o_o

Non mi vanterei di avere modi di fare simili a platinette(con tutto il rispetto che ho verso gli omossesuali)
Loggato

Ricorda le regole base non-scritte del forum:

1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.

2) DPP è merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame è carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.

3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchè allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!

4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioè presumibilmente privo di hax: bestemmierà contro te e la tua famiglia e ti sbraiterà contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #32 il: Agosto 03, 2009, 21:32:28 »

non hai capito UN CAZZO.

c'era d'aspettarselo. nel senso che TI SCLERO DIETRO, PERCHE' NON CAPISCI NIENTE, E PARLI PER NIENTE, cioè alzo un po' la voce così mi autoconvinco che tu capisci bene bene ^^

^ in questo senso. Vedi? Hai capito? ^,^
Loggato
Brukario
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 999



Guarda Profilo
« Risposta #33 il: Agosto 03, 2009, 21:34:35 »

non hai capito UN CAZZO.

c'era d'aspettarselo. nel senso che TI SCLERO DIETRO, PERCHE' NON CAPISCI NIENTE, E PARLI PER NIENTE, cioè alzo un po' la voce così mi autoconvinco che tu capisci bene bene ^^

^ in questo senso. Vedi? Hai capito? ^,^

Avevo già capito
Loggato

Ricorda le regole base non-scritte del forum:

1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.

2) DPP è merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame è carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.

3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchè allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!

4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioè presumibilmente privo di hax: bestemmierà contro te e la tua famiglia e ti sbraiterà contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #34 il: Agosto 03, 2009, 21:37:48 »

comunque, continuate a flammare che mi stavo divertendo a leggere le vostre risposte Grin
Loggato
Brukario
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 999



Guarda Profilo
« Risposta #35 il: Agosto 03, 2009, 21:38:59 »

comunque, continuate a flammare che mi stavo divertendo a leggere le vostre risposte Grin

Anch'io.
Loggato

Ricorda le regole base non-scritte del forum:

1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.

2) DPP è merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame è carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.

3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchè allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!

4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioè presumibilmente privo di hax: bestemmierà contro te e la tua famiglia e ti sbraiterà contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
Sm
NON GLI ASCOLTO
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1505



Guarda Profilo
« Risposta #36 il: Agosto 03, 2009, 22:01:55 »

ok però splittate per favore O_O
Loggato

Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #37 il: Agosto 04, 2009, 11:33:58 »

cErto Bruk, dopotutto Alakazam, Charizard, Gengar, Heracross, Jolteon, Machamp, Nidoking, Raikou, Starmie, Zapdos, ecc... fanno schifo, vero?
Alakazam, grande sweeper ben noto in GSC senza mosse da stat-up a parte CURSE E WALLATO PERDIPIU' DA UN QUALSIASI SLOWBRO SE HA IL SET STANDARD.
Gengar è un attacker e basta.
Jolteon ma non farmi ridere che è un semplice subpasser senza mosse utili per l'offensiva se non Hidden Power che lo rende comunque fermabile. >_>
Nidoking è un attacker piuttosto efficace grazie anche a Lovely Kiss ma non è esattamente uno sweeper...
Raikou è wallato totalmente da Steelix (Hidden Power cheap quindi di solito lo si usa con Crunch)...
Starmie può essere utilizzato sì come attacker ma è wallato totalmente da Umbreon. >_>
ZAPDOS ANCORA PEGGIO E' COUNTERATO TOTALMENTE ADDIRITTURA DA RHYHORN, GRAVELER ED EVOLUZIONI. Hidden Power sui leggendari è cheap no? ^^
Heracross, Machamp e Charizard sono effettivamente sweeper, ma in aggiunta a Snorlax e Marowak, appunto, SONO CINQUE E NON NOVANTACINQUE COME IN DP.
E magari ti do qualche nome per i counters.
Machamp è fermato totalmente da Slowbro e da moltissimi altri Psychic Jynx a parte.
Heracross benissimo da Skarmory e da Zapdos a meno di HP Rock per quest'ultimo.
Charizard è fermato bene da Suicune e dai bulky water in generale che possono entrare sul drum, resistere ad un colpo e killarlo/Charizard scappa con la metà degli HP senza cavarci un ragno dal buco.
Snorlax è wallato sempre e comunque da Skarmory a meno di Fire Blast che lo renderebbe inutile contro molti ghost che possono delibitarlo a dovere e contro i rock che lo fanno killano e lo fanno scappare.
Marowak usato bene è il più difficile da counterare ma, come hai detto anche tu, è fermato da Skarmory che lo roara via mentre i bulky water che lo outspeedano lo fanno scappare. e non credo che la gente sia così idiota da lasciar entrare comodamente Marowak in un metagame come GSC.
Loggato
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #38 il: Agosto 04, 2009, 12:55:11 »

fatemi capire, state paragonando gli sweeper DPPt con quelli di GSC? giusto?
Loggato
Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #39 il: Agosto 04, 2009, 12:58:08 »

io sto cercando di spiegarli che gli sweeper di GSC sono molti meno che quelli di DPPt e sono counterabili. Embarrassed
Loggato
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #40 il: Agosto 04, 2009, 13:06:18 »

buona fortuna, non ci riuscirai. Lascia perdere che è meglio, i dppter leggono solo i loro post non quelli degli altri quindi stai sprecando tempo ^,^
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #41 il: Agosto 04, 2009, 13:13:21 »

oppure non capiscono i post degli altri e li interpretano come c'hanno voglia
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #42 il: Agosto 04, 2009, 17:57:04 »

Mr.Pkmn, non leggerò il tuo post. Wink
più probabile la prima
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #43 il: Agosto 04, 2009, 17:59:10 »

Mr.Pkmn

?
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #44 il: Agosto 04, 2009, 18:01:13 »

i dppter leggono solo i loro post non quelli degli altri
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #45 il: Agosto 04, 2009, 18:26:47 »

lo fa probabilmente perché non saprebbe rispondere >_>
Loggato
Sm
NON GLI ASCOLTO
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1505



Guarda Profilo
« Risposta #46 il: Agosto 04, 2009, 18:33:58 »

o semplicemente perchè giustamente non ha voglia di perdere ore nell'ennesimo flame inutile
Loggato

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #47 il: Agosto 04, 2009, 18:42:03 »

inutile si, perchè TUTTI sanno qual'è la cosa giusta ma solo i DPer fanboy stanno li a negare
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #48 il: Agosto 04, 2009, 19:22:31 »

mr pkmn wins
Loggato
Tano
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 255



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #49 il: Agosto 04, 2009, 21:14:04 »

sinceramente, che rse sia un metagame più equilibrato, penso sia oggettivamente innegabile. il punto è che un metagame fotocopia di rse non servirebbe a una mazza.

se voglio rse ho rse, non mi serve un "dppt=rse".
Loggato

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #50 il: Agosto 04, 2009, 21:17:40 »

però c'è gente a cui piacciono alcuni aspetti di dp (che so, i nuovi pokémon (come design e robe simili) mosse etc) e non può usarli perchè il metagame suca abbomba
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Brukario
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 999



Guarda Profilo
« Risposta #51 il: Agosto 04, 2009, 21:22:28 »

però c'è gente a cui piacciono alcuni aspetti di dp (che so, i nuovi pokémon (come design e robe simili) mosse etc) e non può usarli perchè il metagame suca abbomba

come me
Loggato

Ricorda le regole base non-scritte del forum:

1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.

2) DPP è merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame è carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.

3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchè allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!

4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioè presumibilmente privo di hax: bestemmierà contro te e la tua famiglia e ti sbraiterà contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #52 il: Agosto 04, 2009, 21:27:01 »

Citazione
infernape se si becca un fire blast da scarftran si fa male e parecchio, ninetales invece lo costringe allo switch con flash fire e intanto plotta.
a parte le statistiche difensive superiori, ninetales ha un'immunità in più.
rofl ho beccato solo ora sta perla xd
se plotti sullo switch le possibilità sono
uno che ti mandano un counter (no opk counters in dp che sto dicendo)
due che ti mandano un revengekiller random (hi dugtrio)
tre che mandano un bohciao e rimandano heatran a usare earth power

nice
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #53 il: Agosto 04, 2009, 21:46:12 »

oggi ho fatto diverse battle, non vi racconto com'è andata. -_-'' e dire che ho un team fighissimo e RAGIONATO eppure questo metagame blocca tutto, TUTTO, impedisce qualsiasi cosa. Distrugge la strategia con i suoi schifosi mostri, e per vincere devi usare anche tu i mostri, e così ognuno contribuisce a renderlo ancora più schifoso e cheap di quanto già lo è >_>
Loggato
Tano
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 255



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #54 il: Agosto 04, 2009, 22:41:50 »

Citazione
infernape se si becca un fire blast da scarftran si fa male e parecchio, ninetales invece lo costringe allo switch con flash fire e intanto plotta.
a parte le statistiche difensive superiori, ninetales ha un'immunità in più.
rofl ho beccato solo ora sta perla xd
se plotti sullo switch le possibilità sono
uno che ti mandano un counter (no opk counters in dp che sto dicendo)
due che ti mandano un revengekiller random (hi dugtrio)
tre che mandano un bohciao e rimandano heatran a usare earth power

nice
il discorso era ben diverso.
mr pokemon mi suggeriva infernape "perchè è un nasty plotter migliore". in risposta ho fatto notare come ninetales avesse la possibilità di switchare su scarftran (lurato da lucario) e sugli attacchi di fuoco in generale, approfittando dello switch di scarftran (mr.pokemon: "e come fa ninetales a costringerlo allo switch?") per plottare.
di sicuro va come dici tu, se l'avversario ha counter di ninetales me li manda (e comunque dev'essere pronto a beccarsi fire blast+nasty plot+stab+flashfire), ma ciò accande anche con infernape (che essendo OU ha probabilmente anche più counter fra i vari team, fra cui gyarados per il quale ninetales è attrezzato con hp electric).

poi diamine... è così complicato capire che il team è costruito partendo da un numero limitato di pokemon per restare in tema? -_-

non estrapolare dal contesto. thanks.


per l'altro discorso ("voglio usare i pokemon dppt come in rse perchè sono fighi"), rispondo solo che il metagame non si basa sulla figheria. inoltre il numero di OU è praticamente lo stesso (se non più alto in rse), ergo sono possibili molte combinazioni.


meglio avere un rse come rse e un dppt diverso da rse, che una copia di rse con più pokemon.
almeno è possibile variare...
poi è ovvio che questa è solo una mia opinione. che ognuno la pensi come gli pare...
tanto hg/ss è alle porte. vediamo a settembre che succede.
« Ultima modifica: Agosto 04, 2009, 22:47:05 da Tano » Loggato

Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #55 il: Agosto 04, 2009, 22:49:02 »

meglio avere un rse come rse e un dppt diverso da rse, che una copia di rse con più pokemon.
almeno è possibile variare...
LOL
LOL
LOL
Il resto lo dico domani
« Ultima modifica: Agosto 05, 2009, 17:51:16 da Matt » Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #56 il: Agosto 04, 2009, 23:10:09 »

il fatto che ci siano più OU (davvero?) in un metagame con meno pokémon già solo questo è una prova che RSE permette l'utilizzo di più pokémon (= più equilibrato/aggettivomigliorechenonmiviene yay)
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #57 il: Agosto 05, 2009, 08:02:03 »

Veramente nessuno countera davvero infernape che, al contrario di ninetales, anche sbagliando prediction è in grado di danneggiare abbastanza chi gli entra contro.
Loggato
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #58 il: Agosto 05, 2009, 09:25:45 »

ieri infernape mi ha fatto 3 kill, e indovinate un po', usavo un Rain Team -_- Quel coso non si ferma >_>
Loggato
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #59 il: Agosto 05, 2009, 19:08:55 »

Begin Turn #15
Zapdos used Thunder!
(78% damage)
It's not very effective...
Breloom fainted!
Zapdos is hurt by its Life Orb!
---------------------------------
KogaVanDragon sent out Scizor (Lv.100 Scizor)!

è un 78% su una mossa NVE e senza boost xdxdxdxdxdxdxdxd


OMG!!! A POKE'MONSTER!!!!!!!!

non mi ricordo in quale topic si accennava qualcosa su: "non è possibile fare 80% di danno su una mossa NVE non boostata" ecco a quanto pare è possibile. Ora siamo tutti più contenti ^^
Loggato
T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #60 il: Agosto 05, 2009, 19:13:25 »

si parlava di rse ovviamente xd
Loggato
Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #61 il: Agosto 05, 2009, 19:15:16 »

e comunque c'era il boost di Life Orb...
Loggato
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #62 il: Agosto 05, 2009, 19:20:43 »

life orb è la cosa più broken uber ultracheap e devastante che abbia mai visto
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #63 il: Agosto 05, 2009, 19:21:51 »

e comunque c'era il boost di Life Orb...
si parlava senza setup, non senza boost
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #64 il: Agosto 05, 2009, 19:24:30 »

ah k
Loggato
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #65 il: Agosto 05, 2009, 19:25:55 »

si ma life orb comunque non è un boost, cioè che cazzo c'entra non ho mica danzato o fatto altro. Il counter entra e si prende >9000 così com'è, è uno strumento che già tengo non costa niente :\
Loggato
Tano
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 255



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #66 il: Agosto 14, 2009, 16:17:44 »

meglio avere un rse come rse e un dppt diverso da rse, che una copia di rse con più pokemon.
almeno è possibile variare...
LOL
Il resto lo dico domani
è passato un pezzo, ma il resto ancora non l'hai detto.

comunque, prima di rispondere un'immonda cazzata, o comunque qualcosa di estremamente opinabile e personale, dai un'occhiata qui:
lasciate giocare dp a chi piace... se non vi piace, prendetevi uno degli altri 3 mg. se non vi piacciono nemmeno quelli... CAMBIATE GIOCO xD
perchè vuoi creare un RSE 2 che tanto fai cagare pure lì?

Se proprio vuoi modificare leggermente DP devi comunque lasciargli alcune delle caratteristiche che lo rendono un mg diverso dai precedenti

probabilmente, la stessa cosa che ho detto io, ti suonerà diversa detta da da 2 che conosci.

(e mi sono fermato ai primi 2 che ho trovato, dato che il topic sulla strampalata idea di mr.pokemon è pieno di opinioni simili alla mia citazione che hai in firma)

respect Yo Yo
« Ultima modifica: Agosto 14, 2009, 16:19:28 da Tano » Loggato

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #67 il: Agosto 14, 2009, 16:27:03 »

ok l'importante è crederci
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Tano
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 255



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #68 il: Agosto 14, 2009, 16:34:09 »

manco avessi detto dppt > rse.
personalmente (e sottolineo personalmente) preferisco 2 metagame diversi (seppure uno migliore dell'altro) che 2 metagame uguali. un buon dppt sarebbe stato la morte di rse così come lo conosciamo.
es. gsc è carino, ma ormai chi ci gioca? tanto c'è rse.

morale della favola: giocate a quello che vi pare senza scartavetrare i maroni agli altri. mi pare sia la stessa cosa che ha scritto cerca.
Loggato

Tota
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 470


The Show Must Go On


Guarda Profilo WWW
« Risposta #69 il: Agosto 14, 2009, 16:54:23 »

GSC ≠ RSE, eh. Anche se ci giocano in pochi è un ottimo metagame [o almeno mi sembrava per quel poco che ci ho giocato]
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #70 il: Agosto 14, 2009, 17:07:50 »

ma soprattutto hai cannato topic
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Tano
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 255



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #71 il: Agosto 14, 2009, 18:05:18 »

in realtà no. ho risposto ad un messaggio di questo topic (che ho quotato) citando messaggi di altri topic in cui utenti più noti affermano esattamente ciò che a me ha procurato un "LOL" gigante.
Loggato

Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #72 il: Agosto 14, 2009, 18:14:10 »

in gsc ultimamente su nb si gioca parecchio, perchè sto incominciando a giocarci io obv xdxdxd ^O^O^O^O^O^O^:::Grin°:D°D:°D:D°DDDDD
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #73 il: Agosto 14, 2009, 18:21:22 »

eheh ridiffonderemo gsc
che poi anche molti tedeschi sui loro server ci giocano
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #74 il: Agosto 14, 2009, 18:35:09 »

meglio avere un rse come rse e un dppt diverso da rse, che una copia di rse con più pokemon.
almeno è possibile variare...
LOL
Il resto lo dico domani
è passato un pezzo, ma il resto ancora non l'hai detto.
perché l'aveva detto Axel prima di me ^^
ho guardato anche i post di quei due tizi che, per quanto io conosca, non significa che io sia d'accordo. il lol gigante è dato dal fatto che in DP è possibile far di tutto meno che variare (come ha detto già Axel, appunto) quindi evita di dire stronzate dato che non sai ciò a cui mi riferivo ^^
Loggato
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #75 il: Agosto 14, 2009, 18:50:30 »

lascia perdere non flammare con i dppter, tanto non capiscono. Lascia stare, lasciali nel loro brodo ci perdono solo loro giocando a quel mg ^^'
Loggato
Tano
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 255



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #76 il: Agosto 14, 2009, 19:09:53 »

perché l'aveva detto Axel prima di me ^^
ho guardato anche i post di quei due tizi che, per quanto io conosca, non significa che io sia d'accordo. il lol gigante è dato dal fatto che in DP è possibile far di tutto meno che variare (come ha detto già Axel, appunto) quindi evita di dire stronzate dato che non sai ciò a cui mi riferivo ^^
più che altro sei tu che non hai capito a cosa mi riferivo. "variare" non era di certo riferito al metagame interno a dppt (dove, concordo con te, strategicamente non si varia), ma al variare rispetto a rse, ovvero giocare a qualcosa di diverso -_-
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #77 il: Agosto 15, 2009, 03:02:01 »

Mi stavo quasi dimenticando
penso ci sia bisogno di uno split però
mr pkmn wins
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #78 il: Agosto 15, 2009, 19:00:25 »

cazzo mi sa che sto topic è diverte da leggere, però 6 pagine sono troppe
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #79 il: Agosto 15, 2009, 19:23:12 »

ma no dai, clicchi su tutte e stai apposto Wink
Loggato
Pagine: 1 2 3 4 5 6 [Tutte]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.154 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Marzo 07, 2024, 04:34:09