Arctic Bay
News: Pokestudio Server chiude. [LINK]

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Ottobre 15, 2019, 22:03:10

Login con username, password e lunghezza della sessione

Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 ... 26  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Torneo Wi-Fi 2010  (Letto 28554 volte)
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Amministratore
Élite Trainer
*

Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #120 il: Gennaio 03, 2010, 18:28:04 »

Visto che ormai manca un solo partecipante, è l'ultima volta che lo dico

Alexis: dopo non voglio sentire scuse come "non mi hai incluso apposta" quando si raggiungeranno 32 iscritti

chi può lo avvisi
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*

più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #121 il: Gennaio 03, 2010, 22:45:33 »

Hey, abbiamo ben 32 partecipanti!
Loggato
Ombra
Trainer
*

You will be assimilated. Resistance is futile.

Guarda Profilo
« Risposta #122 il: Gennaio 04, 2010, 00:37:49 »

chi può lo avvisi
Mi risulta che sia via per le vacanze. Provo a mandargli un sms e se mi risponde posto io il suo FC; comunque non è tipo da doppi account o da iscriversi ad un torneo per poi non giocarselo.
Loggato

"Puoi arrivare da qualsiasi parte, nello spazio e nel tempo, dovunque tu desideri" {...}
“E’ buffo. Quei gabbiani che non hanno una meta ideale e che viaggiano solo per viaggiare, non arrivano da nessuna parte, e vanno piano. Quelli invece che aspirano alla perfezione, anche senza intraprendere alcun viaggio, arrivano dovunque, e in un baleno. Ricordati, Jonathan, il paradiso non si trova né nello spazio né nel tempo, poiché lo spazio e il tempo sono privi di senso e di valore.”

Info per sfide - Mercatino Pokémon
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Amministratore
Élite Trainer
*

Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #123 il: Gennaio 04, 2010, 08:01:40 »

Non è per quello, è per questo:

Citazione
Per iscriversi è necessario fare un post in questo topic scrivendo il codice amico, se si è fastweb ...
Se non metti il codice amico, non ti iscrivi. Che gli costava mettere il codice amico VALIDO di uno dei suoi giochi?
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Hysen Omega
New Entry
*

Guarda Profilo Email
« Risposta #124 il: Gennaio 04, 2010, 10:37:43 »

mi iscrivo io
FC:0560 7074 7275
No FastWeb
« Ultima modifica: Gennaio 04, 2010, 19:40:26 da Hysen Omega » Loggato
Honchgiech
Élite Trainer
*

L'Honchgiech

Guarda Profilo
« Risposta #125 il: Gennaio 04, 2010, 11:20:58 »

mi iscrivo io
meno male abbiamo finito i posti, altrimenti saresti stato tartassato per farti postare il FC e la roba di fastweb Si Si

ah e che succede se in finale arrivano 2 fastweb? lol
Loggato

taon risorgerà

^ nao true
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Amministratore
Élite Trainer
*

Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #126 il: Gennaio 04, 2010, 11:29:09 »

sostituti sono accettati eh

comunque uno dei due si attiva l'ip pubblico
Loggato

HellPowna
New Entry
*

Guarda Profilo Email
« Risposta #127 il: Gennaio 04, 2010, 12:35:52 »

btw ma il torneo sarà a doppia eliminazione diretta?
Loggato

Leafblade
New Entry
*

Guarda Profilo Email
« Risposta #128 il: Gennaio 04, 2010, 12:37:01 »

Citazione
Per iscriversi è necessario fare un post in questo topic scrivendo il codice amico, se si è fastweb ...
Se non metti il codice amico, non ti iscrivi. Che gli costava mettere il codice amico VALIDO di uno dei suoi giochi?
Mi iscrivo.
FC: 1204 9176 8418
Ho Fastweb
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Amministratore
Élite Trainer
*

Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #129 il: Gennaio 04, 2010, 13:06:45 »

Ora che abbiamo 32 partecipanti il torneo potrà partire, ma visto che abbiamo ancora tempo si possono trovare sostituti o se si vuole i 48 partecipanti

btw ma il torneo sarà a doppia eliminazione diretta?
c'è scritto "eliminazione singola"
Loggato

Ombra
Trainer
*

You will be assimilated. Resistance is futile.

Guarda Profilo
« Risposta #130 il: Gennaio 04, 2010, 14:41:29 »

Citazione
Mi ha risposto, è via ancora per poco.
Comunque il suo codice amico è 4125 - 4447 - 3859, NO fastweb. Nick Alexis.
Loggato

"Puoi arrivare da qualsiasi parte, nello spazio e nel tempo, dovunque tu desideri" {...}
“E’ buffo. Quei gabbiani che non hanno una meta ideale e che viaggiano solo per viaggiare, non arrivano da nessuna parte, e vanno piano. Quelli invece che aspirano alla perfezione, anche senza intraprendere alcun viaggio, arrivano dovunque, e in un baleno. Ricordati, Jonathan, il paradiso non si trova né nello spazio né nel tempo, poiché lo spazio e il tempo sono privi di senso e di valore.”

Info per sfide - Mercatino Pokémon
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Amministratore
Élite Trainer
*

Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #131 il: Gennaio 04, 2010, 14:54:05 »

se non fosse per il napoleno che mi ha chiesto di dargli un po' di tempo, a quest'ora sarebbe stato lui il 33esimo
Loggato

phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*

più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #132 il: Gennaio 04, 2010, 15:25:51 »

Arriviamo a 48 a 'sto punto.
Loggato
ZX92
New Entry
*

Guarda Profilo Email
« Risposta #133 il: Gennaio 04, 2010, 15:48:12 »

Vorrei sapere se in questo torneo sono ammessi i legal hack e perciò mi possa trovare davanti wishbliss o roba varia!
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Amministratore
Élite Trainer
*

Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #134 il: Gennaio 04, 2010, 16:09:15 »

Vorrei sapere se in questo torneo sono ammessi i legal hack e perciò mi possa trovare davanti wishbliss o roba varia!
perchè anche se non lo fossero non sarebbe più possibile usare wishbliss?
comunque sono ammessi a patto che risultino legali dalla schermata della sala scambi (perchè non perderemo tempo a fare fantomatici hack check che altro non fanno che confermare quanto bene sia fatto il pokemon)
Loggato

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 ... 26  Tutte   Vai Su
  Stampa  

Salta a: