Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 08:10:50


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 [Tutte]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Dragonite revenge  (Letto 3360 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
J.Talbain
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 54


Il personaggio più figo di Darkstalkers 3

fabioavecone@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« il: Luglio 09, 2010, 16:05:42 »

Salve avevo pensato di fare un team bastato principalemente su MixNite,quindi avevo bisogno di gente che paralizzava...un team l'ho fatto ma non mi convince ancora molto e ora lo posterò quì e magari mi aiutate a migliorarlo.Ecco il team:

Celebi@avanzi
Natura:Bold
Ev:240 ps/128 dif./142 att.spec.
MOsse:
tuononda
verdebufera
ripresa
HP[fire] 67 power(nn sn riuscito su shoddy a farlo a 70)

Lead del team che a dirla tutta funziona abbastanza bene,il set è simile a quello del lead uber,ma ho dato ev all'att.spec,in modo tale da OHKO scizor cn l'HP dopo la paralisi.

Registeel@avanzi
Natura:cauta
Ev:252 ps/100 att./156 dif.spec.
mosse:
tuononda
levitoroccia
mov.sismico
gelopugno

Ottimo pokemon dalle difese solide e paralizza sempre chi è tanto pazzo da attaccarlo cn il max dei ps,infatti nemmeno heatran lo OHKO cn fire blast.Non ha mai deluso.

Gyarados@avanzi
Natura:scaltra
Ev:248 ps/248 dif./12 vel
Mosse:
tuononda/boato
cascata
riposo
sonnolalia

Questo set non lo avevo mai provato e devo dire che funziona bene,entra senza troppi problemi sugli infernape e altra gente pericolosa come anche heatran,le roccie per questo set non danno molti problemi perchè c'è rest.Un ottimo difensore.

Hitmontop@avanzi
Natura:scaltra
Ev:252 ps/184 vel/72 att.
Mosse:
rapigiro
sbigoattacco
zuffa
pietrataglio/preveggenza

Ottimo spinner e grazie agli Ev in velocità è più veloce di tyrannitar CB o un qualsiasi tyrannitar adamant.Sbigattacco è per i gengar che fanno gli sboroni su di lui.

Scizor@avanzi
Natura:Decisa
Ev:4 ps/252 att./252 vel
Mosse:
Danzaspada
Pugnoscarica
Colemorso
breccia

Un mostro.Se riesce a danzare sono cavoli amari per tutti.

Dragonite@life orb
Natura:rash
Ev:198 s.att/200 vel/112 att
Mosse:
troppoforte
dragobolide
fuocobomba
trspolo

Classico mixnite,devastante se entra al momento giusto,e se la strategia ha funzionato elimina velocemente i pkmn rimasti all'avversario.

Con questo ho concluso,il team non mi convince molto,a causa della debolezza volante e anche un poco a fuoco e elettro...spero che mi possiate aiutare a migliorarlo,magari con uno spinner migliore,oppure uno starter non lo so a voi il giudizio che siete bravi in questo.
p.s. se dovete rateare non iniziate a scrivere"che schifo","mi scoccio" eccetera,se avete queste intenzioni non lo scrivete proprio,grazie!
« Ultima modifica: Luglio 09, 2010, 17:09:54 da J.Talbain » Loggato





[size=12]Vincitore del torneo 2009 di marzo del forum pokemon central[/size]




AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Luglio 09, 2010, 16:08:14 »

GUYS EATS CACTI
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Luix
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 179


luicm@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Luglio 09, 2010, 16:32:28 »

Ora sarai insultato perché non hai usato l'export to text Oh no!
Loggato
J.Talbain
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 54


Il personaggio più figo di Darkstalkers 3

fabioavecone@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #3 il: Luglio 09, 2010, 16:41:51 »

e che cacchio è sto export coso...io chiedo solo di fare un analisi del team,se non ho usato immagini e cazzatelle varie è perchè mi scoccio di metterle,non la vedo una cosa tanto necessaria,ho postato quà il team perchè siccome siete bravi su questo forum più di qualsiasi altro forum,meglio avere il parere di esperti che il parere di scemi.
Loggato





[size=12]Vincitore del torneo 2009 di marzo del forum pokemon central[/size]




Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #4 il: Luglio 09, 2010, 16:43:02 »

ma infatti luix non ha capito una sega dell'invito a usare l'export to text, quindi al massimo insultiamo lui
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: Luglio 09, 2010, 16:51:27 »

io chiedo solo di fare un analisi del team

da quando sto su questo forum ho ricevuto solo critiche immotivate da tanta gente che si crede i professori di un GIOCO di merda...
Addio gente che crede che infernape sia fermabile solo con gli uber e che è rimasto a 2 metagame fà.
io ho 21 anni e nn ho tempo da perdere...
Perchè dovremmo fare un rate ad una persona del genere?
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

J.Talbain
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 54


Il personaggio più figo di Darkstalkers 3

fabioavecone@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #6 il: Luglio 09, 2010, 16:54:14 »

o mio dio mr.pkmn ti ricordi di robe simili???marò io me lo ero scordato proprio,cose vecchie dell'anno scorso...comunque...la fate l'analisi o no??sennò cancellate il post fate prima...scusate tanto volevo solo il parere di esperti.
Loggato





[size=12]Vincitore del torneo 2009 di marzo del forum pokemon central[/size]




AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Luglio 09, 2010, 16:56:59 »

togli registeel hitmontop e dai un set decente a dragonite (qualcosa come il cber con extremespeed outrage etc etc)
metti nei rimanenti slot altrettanti ou top tier
Huh?
profit Soldi

o forse tieniti hitmontop basta che togli registeel

e ricorda

GUYS EATS CACTI

e

MR POCCHEMON SEI IL MIO DIO
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Luglio 09, 2010, 17:00:06 »

pikemon certo che sei un rancoroso di merda
Loggato


Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #9 il: Luglio 09, 2010, 17:00:22 »

e dai un set decente a dragonite (qualcosa come il cber con extremespeed outrage etc etc)
No va bene quello, il set decente lo deve dare a gyarados
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Ombra
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 147


You will be assimilated. Resistance is futile.


Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Luglio 09, 2010, 17:00:33 »

Come si può non dire niente in un team con Dragonite?  Smiley

Registeel@avanzi
Natura:cauta
Ev:252 ps/100 att./156 dif.spec.
mosse:
tuononda
levitoroccia
mov.sismico/gelopugno
metaltestata/gelopugno

Ottimo pokemon dalle difese solide e paralizza sempre chi è tanto pazzo da attaccarlo cn il max dei ps,infatti nemmeno heatran lo OHKO cn fire blast.Non ha mai deluso.
Terremoto da qualche parte ci vuole, altrimenti l'Heatran a cui resisti come lo fai fuori? Io lascerei perdere Movimento Sismico e terrei una sola tra Gelopugno e Metaltestata, forse meglio la seconda per lo STAB e la possibilità di tentennamento sui tizi che eventualmente ha paralizzato.


Hitmontop@avanzi
Natura:sicura
Ev:252 ps/184 vel/72 att.
Mosse:
rapigiro
sbigoattacco
zuffa
pietrataglio/individua

Ottimo spinner e grazie agli Ev in velocità è più veloce di tyrannitar CB o un qualsiasi tyrannitar adamant.Sbigattacco è per i gengar che fanno gli sboroni su di lui.
Immagino che volessi scrivere « Natura:scaltra ». Se opti per la mossa protettiva, meglio Protezione che ha più PP.

Non mi convince Celebi Starter, ma dovrei provarlo per poter dire qualcosa di più preciso.
Loggato

"Puoi arrivare da qualsiasi parte, nello spazio e nel tempo, dovunque tu desideri" {...}
“E’ buffo. Quei gabbiani che non hanno una meta ideale e che viaggiano solo per viaggiare, non arrivano da nessuna parte, e vanno piano. Quelli invece che aspirano alla perfezione, anche senza intraprendere alcun viaggio, arrivano dovunque, e in un baleno. Ricordati, Jonathan, il paradiso non si trova né nello spazio né nel tempo, poiché lo spazio e il tempo sono privi di senso e di valore.”

Info per sfide - Mercatino Pokémon
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Luglio 09, 2010, 17:01:49 »

e dai un set decente a dragonite (qualcosa come il cber con extremespeed outrage etc etc)
No va bene quello, il set decente lo deve dare a gyarados
ma quello lo fa salamence meglio ç_ç
almeno espeed lo rende unico
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #12 il: Luglio 09, 2010, 17:04:25 »

ma quello lo fa salamence meglio ç_ç
superpower ohkoa blissey, cosa che brick break non fa
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

J.Talbain
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 54


Il personaggio più figo di Darkstalkers 3

fabioavecone@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #13 il: Luglio 09, 2010, 17:08:44 »

mmm allora ok...però se levo registeel dai draghi chi mi para?terremoto lo terrò in considerazione,anche se poi rotom-h e i fratellini fanno i cavoli loro..sennò devo cambiare starter e dargli levitoroccia...magari uxie trick-scarfer e così registeel sarebbe con terremoto,tuononda,gelopugno e metaltestata...Per hitmontop mi scuso ho scritto male sia la natura che è scaltra(quella con + difesa nn mi ricordo come si chiama),sia individua,era preveggenza xD.Per gyarados è la prima volta che lo uso così,mi serve per paralizzare e favorire lo sweep finale di nite,che se tutto va bene,elimina i 2-3 pkmn rimanenti dell'avversario...non lo so se l'idea di paralizzare e poi outspeedare è buona,volevo fare un team con mixnite perchè mi piace,solo che è lento ed ho pensato a questo.
« Ultima modifica: Luglio 09, 2010, 17:16:01 da J.Talbain » Loggato





[size=12]Vincitore del torneo 2009 di marzo del forum pokemon central[/size]




Seymour
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1686


8)


Guarda Profilo Email
« Risposta #14 il: Luglio 09, 2010, 17:14:12 »

metaltestata
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #15 il: Luglio 09, 2010, 17:15:52 »

mmm allora ok...però se levo registeel dai draghi chi mi para?
I draghi non si parano, si revengekillano. Inoltre registeel non è l'unico steel esistente, jirachi o heatran possono ricoprire il suo ruolo e fare qualcosa di utile.

per celebi non convince anche me,alcune volte è utile,altre volte fa cagare,come hitmontop.
Infatti usa jirachi al suo posto: stealth rock, twave, iron head, grass knot/altro. Hitmontop, come qualsiasi spinner, è inutile in dppt. Se proprio vuoi usarlo usalo offensivo in versione technichan
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Ombra
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 147


You will be assimilated. Resistance is futile.


Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Luglio 09, 2010, 17:17:55 »

mmm allora ok...però se levo registeel dai draghi chi mi para?terremoto lo terrò in considerazione cmq...per celebi non convince anche me,alcune volte è utile,altre volte fa cagare,come hitmontop.Mi scuso ho scritto male sia la natura che è scaltra(quella con + difesa nn mi ricordo come si chiama),sia individua,era preveggenza xD.
Hitmontop mi piace molto con Preveggenza che però richiede un sangue freddo ed una predict notevoli; forse non gli metterei Zuffa per i cali nelle difese, ma può andare. Però non capisco a cosa ti servano gli EV in velocità, visto che comunque resta piuttosto lento. Io metterei qualcosa alla difesa, tanto non è lui che deve sweeppare. Se invece cerchi uno spinner veloce, tanto vale che tu metta un più collaudato Starmie.
Loggato

"Puoi arrivare da qualsiasi parte, nello spazio e nel tempo, dovunque tu desideri" {...}
“E’ buffo. Quei gabbiani che non hanno una meta ideale e che viaggiano solo per viaggiare, non arrivano da nessuna parte, e vanno piano. Quelli invece che aspirano alla perfezione, anche senza intraprendere alcun viaggio, arrivano dovunque, e in un baleno. Ricordati, Jonathan, il paradiso non si trova né nello spazio né nel tempo, poiché lo spazio e il tempo sono privi di senso e di valore.”

Info per sfide - Mercatino Pokémon
J.Talbain
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 54


Il personaggio più figo di Darkstalkers 3

fabioavecone@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #17 il: Luglio 09, 2010, 17:20:01 »

per celebi non convince anche me,alcune volte è utile,altre volte fa cagare,come hitmontop.
Citazione
Infatti usa jirachi al suo posto: stealth rock, twave, iron head, grass knot/altro. Hitmontop, come qualsiasi spinner, è inutile in dppt. Se proprio vuoi usarlo usalo offensivo in versione technichan
Si credo che metterò jirachi al posto di celebi...lo spinner mi serve per favorire l'ingresso di nite che prende il 25% dalle roccie,ah e c'è anche gyara che ne risente..quindi lo spinner ci deve essere...se tolgo celebi però breloom sfonda hehe

Le Ev alla velocità mi servono per fregare tyrannitar CB..è un set vecchio di smog on..
« Ultima modifica: Luglio 09, 2010, 17:22:05 da J.Talbain » Loggato





[size=12]Vincitore del torneo 2009 di marzo del forum pokemon central[/size]




Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #18 il: Luglio 09, 2010, 17:20:53 »

Se invece cerchi uno spinner veloce, tanto vale che tu metta un più collaudato Starmie.
Gli spinner andrebbero usati come lurer di rotom, non per togliere le rocce perchè:
1) non fai danno
2) ti fanno danno
3) permetti switch gratuiti a pokemon pericolosi
4) le rocce sono facilmente rimpiazzabili
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

J.Talbain
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 54


Il personaggio più figo di Darkstalkers 3

fabioavecone@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #19 il: Luglio 09, 2010, 17:27:36 »

Se invece cerchi uno spinner veloce, tanto vale che tu metta un più collaudato Starmie.
Gli spinner andrebbero usati come lurer di rotom, non per togliere le rocce perchè:
1) non fai danno
2) ti fanno danno
3) permetti switch gratuiti a pokemon pericolosi
4) le rocce sono facilmente rimpiazzabili
Infatti hitmontop con preveggenza lo fotte rotom Grin
Dipende,in dppt e hgss si usano molto gli aerodactyl,azelf,e tutte queste belle cagate quà,che una volta crepati non rimpiazzano niente.
Starmie l'ho sempre usato come spinner,solo che quà non ce lo vedevo granchè bene,visto che ho già gyara che subisce a Tbolt,quindi mi serviva uno tosto che incassasse bene.
Loggato





[size=12]Vincitore del torneo 2009 di marzo del forum pokemon central[/size]




Honchgiech
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1299


L'Honchgiech


Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Luglio 09, 2010, 17:32:19 »

4) le rocce sono facilmente rimpiazzabili
non finchè l'avversario è un coglione che usa aerodactyl leader Wink
Loggato

taon risorgerà

^ nao true
Seymour
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1686


8)


Guarda Profilo Email
« Risposta #21 il: Luglio 09, 2010, 17:36:35 »

metaltestata

se questa roba mi copre il team..
Loggato

Pagine: 1 2 [Tutte]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.132 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Febbraio 20, 2023, 08:56:11
Login