Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 16:46:14


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: aiuto per scelta smartphone  (Letto 1159 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« il: Agosto 11, 2010, 13:31:20 »

ok allora le opzioni sono:

- iphone 4 da 32gb senza abbonamento (lo comprerei in svizzera, verrebbe a costare come l'iphone 4 da 16gb in italia)
- nokia n8
- aspettare altri nuovi (suggerimenti? no rim/wm possibilmente grazie)

è abbastanza urgente perché il mio nokia 5800 è andato a puttane (batteria display e altoparlante...) e l'iphone 3gs è bloccato e non lo posso usare come telefono con le mie sim

iphone e nokia sono quelli a cui punto (iphone per la meraviglia e nokia per le funzioni) solo che quel fottuto n8 esce a fine settembre in italia (ottobre nel resto del mondo, mi sembra una mossa per incularci dato che nel resto del mondo costerà sicuramente meno) e non so se il mio telefono resisterà ancora a lungo (non ne ho più da usare sostitutivi) mentre l'iphone sarebbe un po' in impresa comprarlo all'estero per pagarlo meno... qui in italia sbloccato o in abbonamento costa troppo e non se ne parla
Loggato

Gipat.
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 883

^_^


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Agosto 11, 2010, 13:47:22 »

pure io mi ponevo lo stesso dubbio, l'usb otg è davvero carina ma alla fine ho lasciato stare, prenderò l'iPhone 4 da 16gb al prezzo di 3 (599€) appena il mio spacciatore h3g inizia a darlo anche senza abbonamento (settembre). Alla fine tra svizzera e italia passano neanche 40€ di differenza per prenderlo, imho fai meglio a prenderlo con 3 sbloccato e ti risparmi lo scazzo. A me l'iPhone non è mai piaciuto granchè per le sue mancanze ma IMHO apple con il 4 ha fatto centro, fotocamera ottima, display spettacolare, OS finalmente completo. Ovviamente Jailbreak nei primi 5 minuti ma poi IMHO è il miglior cellulare sul mercato.
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: Agosto 11, 2010, 14:02:22 »

ma IMHO apple con il 4 ha fatto centro
soprattutto nel farsi pubblicità col fatto dell'antenna
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Agosto 11, 2010, 14:18:20 »

mh secondo me è identico al 3gs che sto usando ora... fai conto che le cazzate come facetime e tutte quelle robe nuove del 4 verranno messe anche nell'ipod touch 4g ed ipad 2... io stavo prendendo in considerazione l'idea di prendere appunto n8+it4 per avere più robe allo stesso prezzo dell'iphone...
« Ultima modifica: Agosto 11, 2010, 14:21:17 da Stefano Lavori » Loggato

Gipat.
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 883

^_^


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Agosto 11, 2010, 14:29:43 »

imho itouch = coso con iOS senza connettività 3g always on -> inutile
cioè, è buono se vuoi vedere video/foto/musica e usare i giochi ma è improponibile come sostituto di un iPhone utilizzato a 360°. Alla fine con it4 e n8 spendi di più e hai un paio di cose in più (hdmi, usb finchè non arriva su ip4, idem per il bluetooth) con in più lo scazzo di avere due dispositivi separati e l'obbligo di usare joikuspot sull'n8 per ogni volta che vuoi usare iOS sull'it4 come si deve. not worth it imho
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Agosto 11, 2010, 14:34:06 »

joikuspot?

no comunque è proprio l'uso dell'iphone che ho adesso che mi fa pensare che sarebbe più conveniente l'it, cioè non usando mai i dati cellulare ma solo il wi-fi... poi fai conto che non mi porterei sempre in giro entrambe le cose, anzi probabilmente l'it lo prenderei su solo per i viaggi

imho è la soluzione più adatta a me questa, l'unico problema è che entrambi i dispositivi escono a settembre...
Loggato

Gipat.
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 883

^_^


Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Agosto 11, 2010, 16:57:04 »

joikuspot?

no comunque è proprio l'uso dell'iphone che ho adesso che mi fa pensare che sarebbe più conveniente l'it, cioè non usando mai i dati cellulare ma solo il wi-fi... poi fai conto che non mi porterei sempre in giro entrambe le cose, anzi probabilmente l'it lo prenderei su solo per i viaggi

imho è la soluzione più adatta a me questa, l'unico problema è che entrambi i dispositivi escono a settembre...
joikuspot è un software per symbian che ti permette di usare il cellulare come router wifi, ma non fa durare un cazzo la batteria
comunque proprio il fatto che viaggi molto mi farebbe propendere per l'iphone, che è migliorato di molto anche come batteria e alla fine ti fa avere tutto in un solo device, boh, sarò fissato io con l'avere un solo dispositivo per fare tutto e non più dispositivi complementari (motivo per cui non ho mai preso in considerazione l'iphone prima del 4)

ma tu hai un 3gs che usi solo come ipod perchè è sim locked? possibile che non sia uscito lo sblocco?
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.093 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Marzo 27, 2023, 14:06:33
Login