Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 26, 2024, 10:02:45


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Tutte]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [RSE]obesità, grangrasso, superlardo e riposo.  (Letto 14498 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« il: Agosto 20, 2010, 15:31:18 »

Ciao belli, era un po' di tempo che non postavo roba per RSE, anche perché non buildavo da parecchio. Non posto il mio team lamer che voglio conservare per il galà, ma qualcosa di carino e di un tantino inaspettato ci sta il 20 di agosto qua dai.  Questo team nasce col preciso scopo di far chiudere il cesso a tutti gli RSEers super offensivi: da qualche parte ho letto che i due tipi più usati in RSE sono normal e fighting, e per giocare difensivo è indispensabile disporre delle giuste resistenze in ogni metagame. Quello che ne è venuto fuori è un team che consuma i pp del nemico efficientemente con qualche predict azzeccata, resistenze ed immunità + pressure abuser (zapdos). Ovviamente qualche toxic al momento giusto su sweeper fastidiosi che non vengono curati spesso in team offensivi che non hanno un beller deve essere unita a potenti STAB per debilitare il nemico. Forzate abbastanza le difese del nemico a suon di STAB potenti + tutti i fattori di cui sopra posso far sweepare ddtar, il bastardo figlio di puttana che in tanti non vedono bene in questo team apparentemente stalloso (ma nemmeno molto).


Zapdos @ Leftovers
Trait: Pressure
EVs: 252 HP / 88 Def / 36 SAtk / 132 SDef
Bold Nature (+Def, -Atk)
- Rest
- Sleep Talk
- Thunderbolt
- Toxic

Swampert (M) @ Leftovers
Trait: Torrent
EVs: 252 HP / 84 Def / 76 SAtk / 96 SDef
Relaxed Nature (+Def, -Spd)
- Earthquake
- Ice Beam
- Rest
- Surf

Metagross @ Leftovers
Trait: Clear Body
EVs: 252 HP / 44 Atk / 16 Def / 196 SDef
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Earthquake
- Meteor Mash
- Rest
- Sleep Talk

Claydol @ Leftovers
Trait: Levitate
EVs: 236 HP / 120 Atk / 16 Def / 6 Spd / 132 SAtk
Relaxed Nature (+Def, -Spd)
- Earthquake
- Ice Beam
- Rapid Spin
- Rest

Blissey (F) @ Leftovers
Trait: Natural Cure
EVs: 252 Def / 252 SAtk / 4 SDef
Bold Nature (+Def, -Atk)
- Aromatherapy
- Flamethrower
- Softboiled
- Toxic

Tyranitar (M) @ Leftovers
Trait: Sand Stream
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Dragon Dance
- Earthquake
- Hidden Power [Bug]
- Rock Slide






« Ultima modifica: Agosto 25, 2010, 02:39:47 da Itachi Uchiha » Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
LightBall
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 95


PIKACHU *w*


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Agosto 20, 2010, 15:41:22 »

ritirati Sad
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: Agosto 20, 2010, 15:48:03 »

sembra uno dei miei team
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Agosto 20, 2010, 15:49:01 »

gli evs di claydol che senso hanno? non è più utile spostare quegli evs da atk in satk e da sdef in def?
Loggato

Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2265



Guarda Profilo Email
« Risposta #4 il: Agosto 20, 2010, 15:51:25 »

https://pokestudio.altervista.org/arcticbay/index.php/topic,11917.0.html
Loggato
Sbasol
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 291



Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Agosto 20, 2010, 16:42:14 »

Citazione
da qualche parte ho letto che i due tipi più usati in RSE sono normal e fighting
sei devastato da heracross
E curselax con eq può darti problemi.
inoltre è squallido postare uno stall team, sopratutto perchè la stretegia non puo essere infinitamente ragionata, non almeno quanto quella di un team offensivo.
Loggato

Seymour
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1686


8)


Guarda Profilo Email
« Risposta #6 il: Agosto 20, 2010, 16:49:46 »

absol ma che diavolo dici
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: Agosto 20, 2010, 17:00:46 »

absol ma che diavolo dici
se lo dice il potentino
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Agosto 20, 2010, 17:10:23 »

sono d'accordo su curselax.

se a te piace usare merda tipo regice bait killer per tyranitar, esplodere a muzzo e giocare offensivo in generale per divertirti devi sapere che c'è anche gente a cui piace giocare un po' diversamente.


Heracross mi devasta ma cosa dici che zapdos regge anche una rock slide swordata da un adamant max atk e metagross NON è ohkoato da GUTS MEGAHORN DI UN HERACROSS CON STESSA SPREAD.
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2265



Guarda Profilo Email
« Risposta #9 il: Agosto 20, 2010, 17:13:19 »

no devi sapere che in genere lui mette 4 ou random e poi due sweeper con qualche bait simile così il team sembra offensivo e ragionato



comunque massimizza gli hp di quell'orrendo e inutile turtlegross e lol guardati un po' di evs dal nbfdex plz
« Ultima modifica: Agosto 20, 2010, 17:32:37 da Shar » Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #10 il: Agosto 20, 2010, 17:14:27 »

absol ci sarebbe un metagame adatto al tuo stile di gioco
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Sbasol
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 291



Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Agosto 20, 2010, 17:21:25 »

zapdos che cosa dovrebbe fare esattamente
cosi come metagross: resiste e?


ovviamente shar dice falsità x)
Loggato

Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2265



Guarda Profilo Email
« Risposta #12 il: Agosto 20, 2010, 17:30:23 »

absol ci sarebbe un metagame adatto al tuo stile di gioco

in realtà probabilmente tutti i mg in pokémon al di fuori di gsc (molto probabilmente) sono adatti al suo stile di gioco, con un po' di battlingrandomness + hax al momento giusto riesce ad avere win rate pazzeschi. true story

Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Agosto 20, 2010, 17:30:39 »

Darei Thunder a quello Zapdos ora che ci penso... e Toxic non mi convince ma se hp è bannata... (solo sui server italiani giusto?) magari anche TW a Blissey.
Loggato

Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2265



Guarda Profilo Email
« Risposta #14 il: Agosto 20, 2010, 17:31:53 »

no ora non vige nessun ban, ma toxic è comunque una buona opzione in generale ^^'
Loggato
Sbasol
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 291



Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Agosto 20, 2010, 17:33:10 »

bvedo le sciaringan kontinua a dir falsità sul mio coonto
tranne sul fatto ke ho win rate pazzeski x)
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Agosto 20, 2010, 17:40:45 »

no ora non vige nessun ban, ma toxic è comunque una buona opzione in generale ^^'

Una buona opzione in generale che non è buona per questo team, con gli obesi stralenti che si ritrova nemmeno pompati in spd. Cioè, il più veloce sarebbe... DDTar dopo due danze, hai voglia prima di farle fare (anche perché mi sembra che sia da lategame).
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Agosto 20, 2010, 17:43:54 »

con me xdi spesso xò.


odio le hp sulle bestie, semplicemente per il fatto che annullano certi counters (swampert per zapdos e kou), e sono disposto a perdere pur di non usarle.

imho qua toxic ci sta tutta


thunder mi missa sempre, perciò ho messo bolt (prima infatti thunder c'era)

comunque visto che come al solito il team non piace a nessuno potete fermare i rate

grazie shar ed irdg

anche ad absol -.-
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Sbasol
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 291



Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Agosto 20, 2010, 17:45:41 »

si effettivamente forse toxic è la kosa migliore su zapdos in cuesto contesto
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Agosto 20, 2010, 17:53:28 »

Uhm e TW su Zapdos? Guarda che la paralisi ti torna utile in un team del genere... sono obesi che fanno danni, ma sono lenti. Ti serve qualcuno che rallenti, o rischi di esser fatto fuori prima che la Toxic abbia effetto. Con la diffusione degli steel poi... seriamente, Toxic è inutile, non ci vedo tutto sto potenziale che narrava gf. :/

Non ho detto che il team non mi piace poi, non è originale certo, è il classico ou standard rse. E allora? Cioè, più che consigliarti di usare TW su Toxic e max hp su Meta/Clay non saprei che altri rate fare.
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Agosto 20, 2010, 17:58:29 »

yo è vero twave non è affatto una cattiva idea, anzi è molto utile : )

in fondo il toxicer c'è
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Agosto 20, 2010, 18:02:46 »

Il fatto è che io metterei TW ad entrambi, Zap/Bliss. :P
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Agosto 20, 2010, 18:08:38 »

lol lo avevo appena considerato
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Agosto 20, 2010, 18:10:19 »

meglio toxic
molto meglio imho
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Dandy
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 387


[Electric]

decol.daniele@gmail.com
Guarda Profilo Email
« Risposta #24 il: Agosto 20, 2010, 18:19:46 »

io ti coniglio extrasnesory su zappy senno 6 debole a heracross
Loggato

Love is a force of nature
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #25 il: Agosto 20, 2010, 18:30:30 »

Ma tanto è uber per cui.
Loggato

Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2265



Guarda Profilo Email
« Risposta #26 il: Agosto 20, 2010, 18:43:27 »

Citazione
odio le hp sulle bestie, semplicemente per il fatto che annullano certi counters (swampert per zapdos e kou), e sono disposto a perdere pur di non usarle.

se ragioni in questo modo non diventerai mai un battler competitivamente vincente Shocked


btw t-wave è un'ottima opzione per perdere l'1vs1 contro swampert, e praticamente il tuo zapdos con toxic (poichè non vuoi usare hp) è il tuo unico metodo di "counterarlo", sempre che non ti affidi ad un disperato tentativo di usare il tuo swampert per sperare di batterlo a suon di hydro pump fortuite facendoti poi sweepare dal ddtar avversario a causa del tuo inevitabile indebolimento. Inoltre, aggiungici il fatto di non colpire qualsiasi ground esistente, né indurre allo switch celebi / blissey cosa da cui puoi trarre vantaggio spammando un altro bolt, oppure toxicando un'altra volta e prendendo nel 100% dei casi qualunque altro pokèmon entrante. Non ti preoccupare forretress / metagross / skarmory non te lo sbattono contro per rischiare di essere stuprati inutilmente quindi boh poi vedi tu, secondo me non ha nessun utilizzo, specie accoppiata ad un'altra electric move quando esiste thunder.

uno swampert toxicato è un condannato a morte, per ddtar. sempre se non ti fai healbellare in faccia dal primo random cleric, ma questa cosa dovresti prenderla in considerazione anche quando buildi il team non solo quando battli.
« Ultima modifica: Agosto 20, 2010, 19:00:06 da Shar » Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #27 il: Agosto 20, 2010, 18:52:53 »

Citazione
odio le hp sulle bestie, semplicemente per il fatto che annullano certi counters (swampert per zapdos e kou), e sono disposto a perdere pur di non usarle.

se ragioni in questo modo non diventerai mai un battler competitivamente vincente Shocked
like who cares
l'importante è divertirsi
visto che si gioca ad un GIOCO
poi c'è chi si diverte giocando competitivamente, ed è un altro discorso
e ci sono pure quelli che giocano un po' come cazzo hanno voglia usando quello che vogliono anche se non er mejo e riescono a vincere perchè sono bravi lo stesso
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2265



Guarda Profilo Email
« Risposta #28 il: Agosto 20, 2010, 19:01:19 »

be' la vita è una serie di scelte, c'è chi gioca per divertirsi e chi gioca per vincere ^^'
Loggato
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #29 il: Agosto 20, 2010, 19:41:01 »

boh se dite che è ok hp grass potrei pure metterla, più che altro arriverà sicuramente il rompicazzo random che pur perdendo 6 a 0 perché lo fermo completamente mi dirà che vinco solo per hp grass zapdos. questo mi dà fastidio.


mi sa che in ogni caso, se dovessi tenere mosse da status, terrò toxic, per via della "debolezza" ai ground in genere
« Ultima modifica: Agosto 20, 2010, 19:42:52 da Itachi Uchiha » Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #30 il: Agosto 20, 2010, 21:01:35 »

Citazione
be' la vita è una serie di scelte, c'è chi gioca per divertirsi e chi gioca per vincere
era meglio "chi gioca per vincere lo fa perchè si diverte facendolo"
come lo hai detto tu è stra-brutto o.o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Loggato

Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2265



Guarda Profilo Email
« Risposta #31 il: Agosto 20, 2010, 21:03:15 »

vero sob Sad
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #32 il: Agosto 20, 2010, 21:49:59 »

*obesità, grangrasso, superlardo e riposo
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #33 il: Agosto 20, 2010, 21:54:51 »

non so se fa più ridere il titolo sbagliato, la presentazione, il team o il post "quando vinco 6-0 perché li fermo completamente diranno che è per hp zapdos"
Loggato

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #34 il: Agosto 20, 2010, 21:55:44 »

think about original poster
Loggato

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #35 il: Agosto 20, 2010, 22:55:11 »

think about original poster



pittura relata
Loggato


Sbasol
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 291



Guarda Profilo
« Risposta #36 il: Agosto 20, 2010, 23:28:19 »

non so se fa più ridere il titolo sbagliato, la presentazione, il team o il post "quando vinco 6-0 perché li fermo completamente diranno che è per hp zapdos"
prob il creatore di tuttto ciò x)
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #37 il: Agosto 21, 2010, 01:00:30 »

^ 4chantard crescono.
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #38 il: Agosto 21, 2010, 11:02:06 »

c'è chi si diverte a giocare competitivamente con i lower tier per il gusto di accrescere il livello della sfida.

ad esempio io non avrei mai creduto di vedere ninetales,jumpluff e kingdra usati ai livelli di raikou, exeggutor e skarmory
Loggato

Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2265



Guarda Profilo Email
« Risposta #39 il: Agosto 21, 2010, 11:29:04 »

chi è che usa ninetales jumpluff e kingdra come raikou exeggutor e skarmory? o_o
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #40 il: Agosto 21, 2010, 11:31:43 »

e ci sono pure quelli che giocano un po' come cazzo hanno voglia usando quello che vogliono anche se non er mejo e riescono a vincere perchè sono bravi lo stesso
Loggato

Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2265



Guarda Profilo Email
« Risposta #41 il: Agosto 21, 2010, 11:33:06 »

ti sto chiedendo i nomi gnurant -.-'

sì be' comunque a sta cosa ci credo poco, molto poco. specie nei tornei e vs un metagame team di un mg tipo quello inglese.
« Ultima modifica: Agosto 21, 2010, 11:35:17 da Shar » Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #42 il: Agosto 21, 2010, 11:35:35 »

è scritto in
Citato da:
Loggato

Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2265



Guarda Profilo Email
« Risposta #43 il: Agosto 21, 2010, 11:36:29 »

non hai capito. vabè CIAO
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #44 il: Agosto 21, 2010, 11:39:31 »

no, sei tu che non hai capito. il nome lo trovi dopo la scritta "citato da:"
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #45 il: Agosto 21, 2010, 11:54:16 »

carl hai un punto in meno su cui ridere  Wink

se il team vi fa così ridere potete cambiare topic eh, nessuno vi costringe a spammare qua, altrimenti chiudete

anche se io in un team RSE standard non trovo un cazzo da ridere ma vabbè


oppure rateate e smettetela di fare i pr0.


Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #46 il: Agosto 21, 2010, 11:59:41 »

ok rateo

il team suca; cancellalo e l2b
e dai delle ev a metagross
ed un moveset  ablissey.
Loggato

Oro10
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 43



Guarda Profilo Email
« Risposta #47 il: Agosto 21, 2010, 13:46:29 »

sono d'accordo su curselax.

se a te piace usare merda tipo regice bait killer per tyranitar, esplodere a muzzo e giocare offensivo in generale per divertirti devi sapere che c'è anche gente a cui piace giocare un po' diversamente.


Heracross mi devasta ma cosa dici che zapdos regge anche una rock slide swordata da un adamant max atk e metagross NON è ohkoato da GUTS MEGAHORN DI UN HERACROSS CON STESSA SPREAD.
Heracross ti devasta sì

Sword dance + megahorn su metagross



Sword dance + rock slide su zapdos



e considera la sand.

tbolt non fa un cazzo a heracross, e non penso nemmeno che meteor mash gli faccia troppo, in compenso lui setuppa su TUTTI e dopo una danza ti distrugge, gg.
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #48 il: Agosto 21, 2010, 14:00:32 »

pinsir ti devasta!
Loggato

Sbasol
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 291



Guarda Profilo
« Risposta #49 il: Agosto 21, 2010, 14:39:16 »

x non parlare di squirtol.
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #50 il: Agosto 21, 2010, 15:46:33 »

infatti 72% di mmash su heracross non è un cazzo, così come 54% del bolt
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #51 il: Agosto 21, 2010, 18:55:07 »

peccato che non riuscirai mai a fargli più di un attacco Sad
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #52 il: Agosto 21, 2010, 19:40:11 »

Bullet Punch! Awesome
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #53 il: Agosto 21, 2010, 19:45:08 »

come se poi heracross fosse realmente arrestabile senza danni ingenti.


mh se è questo il problema posso anche levare qualcuno per avere la sicurezza di nidoqueen o weezing, migliori counters per heracross, ma non avrei più un pp staller del calibro di zapdos

o al massimo a zapdos potrei mettere drill  peck, ma poi non potrei colpire il ground con toxic di merda

parlate, io conto sul vostro aiuto e mi dite che heracross mi devasta se sdancer come se io non fossi in grado di capirlo, che poi non tutti danzano, esistono anche cber o restalker

magari turtlegross potrebbe disperatamente esplodere su heracross entrante, oppure claydol... boh.
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #54 il: Agosto 21, 2010, 19:53:48 »

come se poi heracross fosse realmente arrestabile senza danni ingenti.

Dugtrio

Oppure: Agilgross, CBgross, Gyarados, Skarmory, Zapdos e come dici tu Weezing.

Su Agilgross non può setuppare e CBgross lo ohkoa.
Su Gyara e Skarm deve decidere se fare danni e suicidarsi o scappare.
Zapdos dovrebbe avere ALMENO 270 di velocità OPPURE TW per contrastarlo. Io lo uso sempre così ed Hera non mi ha mai dato grossi problemi.
Loggato

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #55 il: Agosto 21, 2010, 20:25:28 »

Citazione
magari turtlegross potrebbe disperatamente esplodere su heracross entrante
Con quale mossa esplode tra Rest, Sleep Talk, Earthquake e Meteor Mash?
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #56 il: Agosto 21, 2010, 20:30:22 »

sleep talk, sogna di esplodere
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Sbasol
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 291



Guarda Profilo
« Risposta #57 il: Agosto 21, 2010, 21:48:47 »

NOOOOOOOOOOOOOOO abry lo volevo dire io =(
xd
Loggato

Honchgiech
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1299


L'Honchgiech


Guarda Profilo
« Risposta #58 il: Agosto 21, 2010, 22:45:13 »

sleep talk, sogna di esplodere
LOOOOOOOL
Loggato

taon risorgerà

^ nao true
Sbasol
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 291



Guarda Profilo
« Risposta #59 il: Agosto 21, 2010, 22:47:06 »

ora ke ci penzo una volta ho visto turtlegross con explosion...ma non ricordo dove x)
Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #60 il: Agosto 21, 2010, 23:18:36 »

ora ke ci penzo una volta ho visto turtlegross con explosion...ma non ricordo dove x)
ehila

come se poi heracross fosse realmente arrestabile senza danni ingenti.

Dugtrio

Oppure: Agilgross, che viene ohkoato dopo la swords nel turno di switch-in, CBgross che muore come agilgross, Gyarados che piange al pensiero di una rock slide, Skarmory che è l'unico counter di heracross esistente finché non si prende un focus punch nei denti, Zapdos che funziona un po' come heracross ma non ha intimidate e non lo può ohkoare senza drill peck e come dici tu Weezing che può raddoppiargli l'attacco direttamente con will o'wisp mentre heracross 3sworda oppure può provarci con sludge bomb

Su Agilgross può setuppare mentre metagross usa agility e lo killa dopo aver preso un meteor mash prima di distruggere il team avversario e CBgross lo ohkoa.
Su Gyara e Skarm deve decidere se fare danni e suicidarsi o scappare, oppure flinchare gyarados e 2hkoarlo prima di sweeppare il team.
Zapdos dovrebbe avere ALMENO 270 di velocità per prenderlo nel culo dal jolly come viene usato da tutti OPPURE TW per contrastarlo in modo da raddoppiargli l'attacco e permettergli di distruggere un paio di poké random con megahorn. Io lo uso sempre così ed Hera non mi ha mai dato grossi problemi.
ho fixato qua e là. swordscross è uber
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #61 il: Agosto 21, 2010, 23:25:02 »

swordscross è uber
è vero in giappone
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #62 il: Agosto 21, 2010, 23:30:49 »

1) se è jolly non ohkoa meta

2) se è paralizzato me ne fotto di guts

3) hera non può avere 8 mosse come calmcune, quindi dopo averlo scoutato so che zapdos e gyarados lo mangiano per colazione (sì, lo scout potrebbe anche costarmi uno slot. ma non è così anche per salamence ed altri millemila obesi?)

4) weezing ha flamethrower, deve essere usato se hera è un problema per il team °_°

come ho già detto non può avere rock slide E facade E focus punch E brick break + megahorn, quindi a conti fatti uno di loro per forza lo manda a casa...
Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #63 il: Agosto 21, 2010, 23:48:59 »

1) è vero, ma heracross è usato come lategame sweeper, quando il tuo metagross avrà almeno un 10% di danno (lol). una volta contro bekins mi sono lasciato morire cinque pokémon facendo più danni possibile per trovarmi sull'1-6 con heracross vs cursetar. ho swordato e ho vinto.

2) te ne fotterai, ma heracross swordsgutsato ohkoa zapdos con megahorn e ohkoa tauntskarm con brick break. facile che ti spari qualche kill.

3) heracross ha sempre rock slide. e, no, per gli altri non è così. al massimo mixmence ti fa un dragon claw da 40% se hai proprio sbagliato counter

4) ok, questo è l'unico counter decente. a meno che tu non lo burni con flamethrower dopo la swords nello switch-in: rock slide swordata più rock slide swordgutsata ti ohkoano. nei turni rimanenti fa un kill a mossa

tranquillo, Stefano, queste cose le dico perché ho usato heracross e so che è uber XD

Edit: scherzavo. Flamethrower di Weezing è una 3HKO su Heracross 0/0, a meno di investimenti di evs in spatk e/o sandstorm, due condizioni che minano la resistenza di Weezing. Se Weezing è max/max+ E non c'è la sandstorm, Rock Slide swordata diventa una 4HKO. non mi metto neppure a parlare dei flinch e di come weezing difensivo renda male nella sandstorm. mi basterà dire che neppure weezing è un counter sicuro di swordscross.
« Ultima modifica: Agosto 21, 2010, 23:54:20 da Troll face » Loggato

Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #64 il: Agosto 22, 2010, 00:26:56 »



Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #65 il: Agosto 22, 2010, 02:35:36 »

io cane CON EXPLOSION VOGLIO DIRE CHE INTENDO CAMBIARE MOVESET

DIO CHE PALLE CHE SIETE CERTE VOLTE

PERFEZIONISMO DEL CAZZO



p.s. l'edit di carl sul post di irdg è epico


insomma cosa dovrei fare. RESTALK NIDOQUEEN CHE HA RESISTENZA A TUTTE LE MOSSE DI HERA? CON HP FLYING (sese)?
« Ultima modifica: Agosto 22, 2010, 02:42:32 da Itachi Uchiha » Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Sbasol
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 291



Guarda Profilo
« Risposta #66 il: Agosto 22, 2010, 07:42:44 »

non so se qui funzioni cosi
ma non è che si mette un counter messo li a cazzo.


ieri ho visto hp flying swampert
non c'èentra nulla con il team ma non me lo volevo dimenticare.
Loggato

Honchgiech
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1299


L'Honchgiech


Guarda Profilo
« Risposta #67 il: Agosto 22, 2010, 08:43:00 »


lmao
Loggato

taon risorgerà

^ nao true
Sbasol
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 291



Guarda Profilo
« Risposta #68 il: Agosto 22, 2010, 10:45:56 »

xdxd
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #69 il: Agosto 22, 2010, 10:55:42 »

in definitiva il miglior counter pe heracross è nidoqueen, visto che megahorn swordato di un adamant max atk su una nidoqueen MAX HP MAX DEF+ fa tra 43% e 51%, che comunque è orribile.



CAMERUPT GESU' CRISTO NON E' MALE


Xò rock slide è neutral -.-
« Ultima modifica: Agosto 22, 2010, 11:07:53 da Itachi Uchiha » Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #70 il: Agosto 22, 2010, 11:18:55 »

ha qualche speranza di reggere mhorn? E la fighting move?
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #71 il: Agosto 22, 2010, 11:27:02 »

no ma infatti fa cagare do not care about that
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Sbasol
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 291



Guarda Profilo
« Risposta #72 il: Agosto 22, 2010, 11:37:31 »

in definitiva il miglior counter pe heracross è nidoqueen, visto che megahorn swordato di un adamant max atk su una nidoqueen MAX HP MAX DEF+ fa tra 43% e 51%, che comunque è orribile.

e tu lo volevi counterare con METAGROSS E ZAPDOS.
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #73 il: Agosto 22, 2010, 13:21:37 »

Tu invece vuoi sempre rompere il cazzo.
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #74 il: Agosto 22, 2010, 13:41:04 »

oh senti, quando trovi un Heracross urli "ALL'UBER!!!!11" e forfeitti.
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #75 il: Agosto 22, 2010, 13:51:41 »

io vorrei sapere come voi pr0 fermate heracross (non dite "dugtrio").
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #76 il: Agosto 22, 2010, 13:57:54 »

wishmence con hp flying o flamethrower, zapdos veloce con dpeck, dusclops con fire punch, skarmory su certi set, revengekill di pokémon come aerodactyl, sandstorm che lo limita tantissimo, spikes che lui soffre oltremodo, weezing con fire blast, moltres/charizard senza entrare sulle slide, gyarados, gengar. counter meno comuni sono nidoqueen gligar e crobat (che teme le slide). il miglior counter, comunque, è la prediction.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #77 il: Agosto 22, 2010, 14:06:36 »

Dugtrio, Zapdos con hp flying speciale, Metagross con Bullet Punch o Choice Scarf
Loggato

Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2265



Guarda Profilo Email
« Risposta #78 il: Agosto 22, 2010, 15:45:58 »

io vorrei sapere come voi pr0 fermate heracross (non dite "dugtrio").

gengar / gyarados
Loggato
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #79 il: Agosto 22, 2010, 16:12:02 »

avete tutti citato pokemons che un prode stall player come itachi non userà mai però!!!
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #80 il: Agosto 22, 2010, 16:29:10 »

il miglior counter, comunque, è la prediction.
è solo fortuna in un gioco veloce come pokemon!
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #81 il: Agosto 22, 2010, 17:20:33 »

boh abry sembra in menopausa anche su nbs oggi.
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #82 il: Agosto 22, 2010, 18:39:28 »

ma heracross lo si ferma soprattutto "a cazzo". Cioè se ho nidoqueen o weezing mi va proprio di lusso, ma basta una twave e l'hai pwnato (di guts te ne strafreghi altamente se lo paralizzi) o bastano dei danni negli switch, un minimo di predict..tutto sommato non è particolarmente veloce e quindi ci sono un po' di revengekillers. Per un team difensivo in realtà è un po' più complesso perchè ha più entrate, ma Salamence lo trovo un metodo sufficientemente buono, se c'è anche Skarmory vai tranquillo. Poi ci sono appunto weezing e nidoqueen, eventualmente dusclops (che però è un po' incerto come counter), e anche quì le prediction (mentre con i team offensivi si tratta più di predict difensive, con i team difensivi occorrono predict offensive per fermarlo)
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #83 il: Agosto 22, 2010, 18:49:40 »

ma heracross lo si ferma soprattutto "a cazzo". Cioè se ho nidoqueen o weezing mi va proprio di lusso, ma basta una twave e l'hai pwnato (di guts te ne strafreghi altamente se lo paralizzi) o bastano dei danni negli switch, un minimo di predict..tutto sommato non è particolarmente veloce e quindi ci sono un po' di revengekillers.

è quello che dico io da 5 pagine, grazie dottor bokkins. :/
Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #84 il: Agosto 22, 2010, 19:32:04 »

peccato che non sia così.

la sandstorm limita heracross proprio per un cazzo, a meno che si stia parlando del cbander, che infatti non è altrettanto forte. heracross trae dalla sandstorm vantaggi analoghi a sandzard, seppur in misura leggermente minore (charizard non prende le spikes ed entrerà al massimo su un meteor mash o un megahorn, quando heracross dovrà prendere un paio di surf o una rock slide danzata)
Loggato

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #85 il: Agosto 22, 2010, 21:42:25 »

NIDOQUEEN CHE HA RESISTENZA A TUTTE LE MOSSE DI HERA? CON HP FLYING (sese)?

ALLA TORRE LOTTA DI DIAMANTE HO PERSO ALLA SETTANTESIMA LOTTA PER COLPA DI UNA TROIA DEL GENERE

edit: vabe aveva aerial ace
« Ultima modifica: Agosto 23, 2010, 03:26:48 da Sha » Loggato


g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #86 il: Agosto 23, 2010, 00:31:27 »

rifatevi i conti x weezing e amerupt e dusclops (LOL? fire ounch di dusclops leverà 15% ad heracross) considerando una 180/2 = 90 bp move anziché una 75 bp.
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #87 il: Agosto 23, 2010, 00:46:26 »

e quanto fa invece stoss/nshade?
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #88 il: Agosto 23, 2010, 00:51:03 »

btw io parlavo di rock slide per il flinch
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #89 il: Agosto 23, 2010, 08:21:56 »

e quanto fa invece stoss/nshade?
heracross ha min hp 301 xd ergo è sempre <33%
intanto dusclops viene tipo 2hkoato da megahorn swordato ^^'

btw io parlavo di rock slide per il flinch
sì, l'avevo capito. ma megahorn richiede un attacco in meno per mandare a segno il ko
Loggato

Sbasol
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 291



Guarda Profilo
« Risposta #90 il: Agosto 23, 2010, 09:56:48 »

heracross è un pokemon abvbastanza poco distruttivo contro un team molto offensivo perchè ad esempio ci sono 654654534 modi x revenge killarlo o x entrare senza troppi problemi tra houndoom gengar gyarados salamence e molti altri che sicuramente so dimenticando.
inoltre se lo paralizzi è innocuo.
o comuqnue spesso si ha che ne so skarmory boh cioe non è troppo difficile secondo me
e comunque se stai giocando con un team offensivo di certo non giochi per COUNTERARE HERACROSS lul.

cio non toglie che sia uber quel robo, anche se solo sdancer.
Loggato

Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2265



Guarda Profilo Email
« Risposta #91 il: Agosto 23, 2010, 10:45:43 »

be' finchè hai swordbpassbi, dugtrio, metagross, salamence, aerodactyl, e milotic / calmcune so anch'io che non è un problema per te, absol.
Loggato
Sbasol
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 291



Guarda Profilo
« Risposta #92 il: Agosto 23, 2010, 11:33:57 »

ma cosa dici O__O
non li uso da anni
tranne quando trollo x far credere ke sono ing x)
Loggato

Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2265



Guarda Profilo Email
« Risposta #93 il: Agosto 23, 2010, 12:16:14 »

dai su stfu, sappiamo tutti che sei soltanto un inglese riuscito male pwnd
Loggato
Sbasol
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 291



Guarda Profilo
« Risposta #94 il: Agosto 23, 2010, 12:34:28 »

sese
Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #95 il: Agosto 23, 2010, 15:10:14 »

lol c'è differenza tra pokémon innocuo e pokémon che devi ohkoare come lo vedi in campo perchè altrimenti ti spiattella un pokémon
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #96 il: Agosto 23, 2010, 15:12:36 »

lol c'è differenza tra pokémon innocuo e pokémon che devi ohkoare come lo vedi in campo perchè altrimenti ti spiattella un pokémon
più o meno ogni sweeper di dp rientra nella seconda categoria
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #97 il: Agosto 23, 2010, 15:34:15 »

madonna quanto mi sta sul cazzo absol che imita gf


fallendo.
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #98 il: Agosto 23, 2010, 16:02:03 »

è comunque raro che un team riceva 7 pagine di reply tra cui rate (!!!)
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #99 il: Agosto 23, 2010, 16:13:42 »

madonna quanto mi sta sul cazzo absol che imita gf


fallendo.
gliel'ho detto pur'io ma non vuole capire
Loggato

Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #100 il: Agosto 23, 2010, 16:21:14 »

heracross è un pokemon abvbastanza poco distruttivo
Mi sono fermato qui.
Questo per dimostrarti come Heracross possa stuprare un team.
Edit: Non badare alle cagate prima del turno 16.
« Ultima modifica: Agosto 23, 2010, 16:26:55 da Matt » Loggato
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #101 il: Agosto 23, 2010, 16:54:00 »

lol c'è differenza tra pokémon innocuo e pokémon che devi ohkoare come lo vedi in campo perchè altrimenti ti spiattella un pokémon
più o meno ogni sweeper di dp rientra nella seconda categoria
è sempre dario che inizia le divagazioni su rse vs dpp sìsìsìsì
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #102 il: Agosto 23, 2010, 17:51:04 »

è sempre dario che inizia le divagazioni su rse vs dpp sìsìsìsì
menomale che è sempre abry a farlo notare!
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Sbasol
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 291



Guarda Profilo
« Risposta #103 il: Agosto 23, 2010, 17:53:24 »

Citazione
c'è differenza tra pokémon innocuo e pokémon che devi ohkoare come lo vedi in campo perchè altrimenti ti spiattella un pokémon

be si
intendevo la seconda comunque
Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #104 il: Agosto 23, 2010, 19:35:30 »

ohkoare heracross non è proprio la cosa più semplice del mondo

soprattutto se l'hai appena twaveato con zapdos
Loggato

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #105 il: Agosto 23, 2010, 19:39:59 »

e quello zap non ha DPeck obv
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #106 il: Agosto 23, 2010, 19:40:17 »

ohkoare heracross non è proprio la cosa più semplice del mondo

soprattutto se l'hai appena twaveato con zapdos
semmai da counterare

edit: una volta dentro il pokemon giusto (aka revengekilling), heracross è facile da ohkoare con una mossa SE
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #107 il: Agosto 23, 2010, 19:46:39 »

ma tu capisci quando la gente parla?

si sta parlando della paralisi come metodo di eliminazione di heracross. io ho detto che heracross paralizzato non è più un problema nel momento in cui si trova contro SEMPRE un pokémon capace di ohkoarlo, condizione in realtà piuttosto rara (mediamente ne sono capaci da 1 a massimo 4 pokémon in un team). ogni volta in cui un heracross paralizzato non avrà di fronte un pokémon in grado di ohkoarlo (e ciò succede esattamente contro zapdos che usa thunder wave. e no, se avesse drill peck l'avrebbe già utilizzato) è capace di resistere e piazzare un kill.
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #108 il: Agosto 23, 2010, 20:03:36 »

insomma, a quando heracross uber nella tier italiana?
Loggato

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #109 il: Agosto 23, 2010, 20:04:59 »

magari hai voluto paralizzare lo steel entrante sul dpeck e il tuo avversario ha lasciato heracross, who knows
Loggato

Sbasol
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 291



Guarda Profilo
« Risposta #110 il: Agosto 23, 2010, 20:05:20 »

in realtà è gia considerato tale anche se non ci sono piu i ban.
Loggato

Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2265



Guarda Profilo Email
« Risposta #111 il: Agosto 23, 2010, 20:30:37 »

ma non dire cazzate
Loggato
Sbasol
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 291



Guarda Profilo
« Risposta #112 il: Agosto 23, 2010, 20:31:53 »

non le dico infatti
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #113 il: Agosto 23, 2010, 20:44:44 »

ma tu capisci quando la gente parla?
ogni volta in cui un heracross paralizzato non avrà di fronte un pokémon in grado di ohkoarlo [...] è capace di resistere e piazzare un kill.
edit: una volta dentro il pokemon giusto (aka revengekilling), heracross è facile da ohkoare con una mossa SE

Cosa non capisci dei miei post?
Ho detto che difficilmente puoi avere switch-in su un heracross paralizzato per counterarlo, ma se hai davanti il pokemon giusto (cioè quello con la mossa che può ohkoarlo), in genere in revengekilling, puoi eliminarlo.
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #114 il: Agosto 23, 2010, 23:46:49 »

dio

se hai davanti il pokémon giusto heracross switcha via. la prima volta in cui non avrai il pokémon giusto te lo arerà via prima che tu te ne possa rendere conto
Loggato

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #115 il: Agosto 24, 2010, 00:02:01 »

non capisco il motivo del disaccordo
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #116 il: Agosto 24, 2010, 01:18:54 »

se hai davanti il pokémon giusto heracross switcha via. la prima volta in cui non avrai il pokémon giusto te lo arerà via prima che tu te ne possa rendere conto
Se heracross switcha perde i boost di swords dance e difficilmente potrà ritentare uno sweep da paralizzato (a meno di cleric). Certo ha guts attivo, ma la minaccia dell'ohko è meno accentuata.
Il discorso però si fa diverso se si tratta del choice bander.

non capisco il motivo del disaccordo
boh ce l'ha con me dopo il fatto di floatzel
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #117 il: Agosto 24, 2010, 01:43:34 »

boh ce l'ha con me dopo il fatto di floatzel

Loggato

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #118 il: Agosto 24, 2010, 02:13:08 »

se hai davanti il pokémon giusto heracross switcha via. la prima volta in cui non avrai il pokémon giusto te lo arerà via prima che tu te ne possa rendere conto
Se heracross switcha perde i boost di swords dance [...]
Non è detto che abbia danzato, inoltre, anche da paralizzato ha numerose entrate, per esempio diventa uno status absorber che minaccia ingenti danni, altro che RestTalk Dusclops.
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #119 il: Agosto 24, 2010, 02:30:56 »

sillogismo

zetsu è pr0

zetsu usa dusclops

dusclops è pr0
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Sbasol
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 291



Guarda Profilo
« Risposta #120 il: Agosto 24, 2010, 07:40:32 »

si però alla fine la cosa che rimane è che itachi è debole a snorlax ed heracross nonostante specifichi lui stesso che normal e fighting sono secondo lui i tipi piu utilizzati XDXD
« Ultima modifica: Agosto 24, 2010, 07:42:40 da Mikael Blomkvist » Loggato

Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2265



Guarda Profilo Email
« Risposta #121 il: Agosto 24, 2010, 08:53:14 »

mr pkmn un giorno ti sfido con swords dance heracross in rse

e poi ti prometto che cambierai idea su di lui
Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #122 il: Agosto 24, 2010, 13:41:58 »

boh ce l'ha con me dopo il fatto di floatzel
senti ma è colpa mia se sei diventato coglione per un giorno? io non ce l'ho con te, sto solo correggendo quel che dici. se pensi che sia perché ce l'ho con te hai molte cose da capire

io stavo parlando di heracross senza boost con guts attivo ovviamente: ha già un atk tale da ohkoare un casino di roba. in ogni caso, nell'istante in cui viene paralizzato sulla swords ha poi un turno per ohkoare un pokémon. quindi scappare e rientrare dopo.
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #123 il: Agosto 24, 2010, 14:53:22 »

Blissey (F) @ Leftovers
Trait: Natural Cure
EVs: 252 Def / 252 SAtk / 4 SDef
Bold Nature (+Def, -Atk)
- Aromatherapy
- Seismic Toss
- Softboiled
- Toxic
Loggato

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #124 il: Agosto 24, 2010, 14:54:26 »

la blissey che attira gengar deve sprecare EVs per forza!
Loggato

Sbasol
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 291



Guarda Profilo
« Risposta #125 il: Agosto 24, 2010, 15:16:59 »

Blissey (F) @ Leftovers
Trait: Natural Cure
EVs: 252 Def / 252 SAtk / 4 SDef
Bold Nature (+Def, -Atk)
- Aromatherapy
- Seismic Toss
- Softboiled
- Toxic

Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #126 il: Agosto 25, 2010, 02:37:41 »

ho levato stoss per mettere la thrower ma ho dimenticato di editare
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Tutte]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.176 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Marzo 25, 2024, 19:55:31
Login