Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 21:55:14


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: il futuro di Pokémon: nuove versioni Bianco e Nero DUE  (Letto 25906 volte)
0 Utenti e 2 Visitatori stanno guardando questo topic.
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« il: Febbraio 26, 2012, 00:56:28 »

eravamo abituati a vedere i sequel di Ranger, di Mystery Dungeon e perfino degli spin off di poco successo, ma mai ce lo saremmo aspettati dalla saga principale.

per la prima volta Nintendo non svilupperà una terza versione di una generazione, ma due versioni rivisitate delle attuali Bianco e Nero.

http://www.pokemon.co.jp/ex/b2w2/?a001=msign

il protagonista sarà Kyurem stavolta, com'era prevedibile, ma la novità sarebbero le nuove forme alternative che sembrano essere delle fusioni con i già principali leggendari Zekrom e Reshiram.

e saranno per Nintendo DS, non 3ds!
Loggato

DLO
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 823


Fuck yeah Rocket Racoon


Guarda Profilo Email
« Risposta #1 il: Febbraio 26, 2012, 02:07:10 »

Si svolge dopo BW, probabilmente avrà nuovi protagonisti. C'è anche da notare quelle due pietre rossa e blu nei titoli, mmmmh?
Loggato

una mia compagna ha detto tre volte in una frase la parola "cazzo", un mio amico le ha risposto: "Ma tu hai "cazzo" sempre in bocca?"
CHE COIONI CON STA STORIA DEI COUNTER PRENDI NINJASK E USI SHEER COLD NON ROMPERE IL CAZZO AAAAAH
che cazzo è sbriciolmano? :°D
avevo letto sbriciolmao
C'e qualche possibila che riappaia anche da adulta, visto che le sue vere abilita non sono ancora state mostrate(apparte il Lanzador Verde) e che e talmente forte che riesce a spaccare facilimente lo hierro di Nnoitra, che ce l' ha piu duro(niente controsensi, please) di tutti.Quindi, se riesce a sorpassare pure lo hierro di Nnoitra, con effettivo 2OHKO, non immaginerei quali abilita abbia ancora da mostrare(ancora niente controsensi, please).
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: Febbraio 26, 2012, 03:15:57 »

In pratica ci siamo davvero ridotti a "PO-KE-OH" con i mostri synchro. Prima o poi sarebbe successo...

Qui stavolta si vuole spacciare la terza versione come due giochi ex novo, nonostante sarà ambientata nella stessa regione della stessa generazione.

Cioè anche se cambiassero i protagonisti ci toccherà visitare gli stessi esatti percorsi nello stesso ordine, vista la linearità e non complessità di Unova.

Se questi giochi hanno davvero una storia post-bw mi verrebbe quasi da chiamarlo remake più che sequel.
Si dovranno inventare un team cattivo nuovo o resuscitare a caso il team plasma (ghetsis è fuggito e N è chissà dove col suo leggendario, le basi ci sono). In ogni caso non ci sarebbe più il castello di N e quindi si batte la lega e basta (dove qui il campione deve essere il personaggio di bw1, che ha catturato l'ALTRO leggendario). Sono curioso di sapere che robe si inventeranno (già partono male con i mostri synchro)
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

zap
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 131



Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Febbraio 26, 2012, 10:55:55 »

1- come sigleremo il metagame di 5° gen in futuro, BWB2W2?
2-che modifiche ci saranno nella trama
3-verrà introdotto il parco lotta o rimarrà quello schifo di treno?
4- sarà possibile risfidare i capipalestra? e se l'ultimo (quello di drago) ci affrontasse in una lotta in doppio con iris?
5-ci saranno nuovi luoghi da esplorare?
Loggato
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: Febbraio 26, 2012, 11:47:34 »

Se questi giochi hanno davvero una storia post-bw mi verrebbe quasi da chiamarlo remake più che sequel.
Si dovranno inventare un team cattivo nuovo o resuscitare a caso il team plasma (ghetsis è fuggito e N è chissà dove col suo leggendario, le basi ci sono). In ogni caso non ci sarebbe più il castello di N e quindi si batte la lega e basta (dove qui il campione deve essere il personaggio di bw1, che ha catturato l'ALTRO leggendario).
Sequel più che remake?

Comunque ho riso quando ho visto le fusioni. Mi cade un mito dai xD
Però per DS, mh bene, potrei addiritura comprarli, vediamo come si mette la situazione (tanto sappiamo tutti che per la fine dell'anno già escono).



Ah, già, è però questo anche il periodo per incominciare a creare i migliori april fool.
Loggato
DLO
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 823


Fuck yeah Rocket Racoon


Guarda Profilo Email
« Risposta #5 il: Febbraio 26, 2012, 11:59:39 »

Già, fusioni, qui si sono proprio ridotti in bass-



Oh, wait.
Ci toccherà rivisitare herp derp, ma se non si sa nulla a parte i nomi dei giochi e delle FORME di Kyurem(forme che tra l'altro sono già menzionate in Bianco e Nero), preferisci avere lo stesso gioco con qualche cosa in più che un gioco NUOVO? E poi si lamentano che Nintendo non cambia mai i suoi franchise, eh?

Btw, a quanto dice Masuda, si chiamano White Kyurem e Black Kyurem, ma li chiama "nuovi Pokèmon" invece di "forme alternative".
« Ultima modifica: Febbraio 26, 2012, 12:08:00 da DLO » Loggato

una mia compagna ha detto tre volte in una frase la parola "cazzo", un mio amico le ha risposto: "Ma tu hai "cazzo" sempre in bocca?"
CHE COIONI CON STA STORIA DEI COUNTER PRENDI NINJASK E USI SHEER COLD NON ROMPERE IL CAZZO AAAAAH
che cazzo è sbriciolmano? :°D
avevo letto sbriciolmao
C'e qualche possibila che riappaia anche da adulta, visto che le sue vere abilita non sono ancora state mostrate(apparte il Lanzador Verde) e che e talmente forte che riesce a spaccare facilimente lo hierro di Nnoitra, che ce l' ha piu duro(niente controsensi, please) di tutti.Quindi, se riesce a sorpassare pure lo hierro di Nnoitra, con effettivo 2OHKO, non immaginerei quali abilita abbia ancora da mostrare(ancora niente controsensi, please).
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Febbraio 26, 2012, 13:12:04 »

Ci toccherà rivisitare herp derp, ma se non si sa nulla a parte i nomi dei giochi e delle FORME di Kyurem(forme che tra l'altro sono già menzionate in Bianco e Nero), preferisci avere lo stesso gioco con qualche cosa in più che un gioco NUOVO? E poi si lamentano che Nintendo non cambia mai i suoi franchise, eh?

Btw, a quanto dice Masuda, si chiamano White Kyurem e Black Kyurem, ma li chiama "nuovi Pokèmon" invece di "forme alternative".



^ dove hai letto di masuda e delle menzioni in bw1?
Loggato

DLO
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 823


Fuck yeah Rocket Racoon


Guarda Profilo Email
« Risposta #7 il: Febbraio 26, 2012, 14:19:37 »

Masuda ha postato sul suo Twitter.
BW dice che Reshiram e Zekrom erano un tempo un unico drago che si divise per i fratelli. Vedendo che Kyurem ha un BST simile e moveset anche, e che già da se pare incompleto, si capisce che è il "guscio" del drago che fu diviso. Questi due Kyurem sono probabilmente un tentativo incompleto di farlo ritornare.

Teoria:
Loggato

una mia compagna ha detto tre volte in una frase la parola "cazzo", un mio amico le ha risposto: "Ma tu hai "cazzo" sempre in bocca?"
CHE COIONI CON STA STORIA DEI COUNTER PRENDI NINJASK E USI SHEER COLD NON ROMPERE IL CAZZO AAAAAH
che cazzo è sbriciolmano? :°D
avevo letto sbriciolmao
C'e qualche possibila che riappaia anche da adulta, visto che le sue vere abilita non sono ancora state mostrate(apparte il Lanzador Verde) e che e talmente forte che riesce a spaccare facilimente lo hierro di Nnoitra, che ce l' ha piu duro(niente controsensi, please) di tutti.Quindi, se riesce a sorpassare pure lo hierro di Nnoitra, con effettivo 2OHKO, non immaginerei quali abilita abbia ancora da mostrare(ancora niente controsensi, please).
Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #8 il: Febbraio 26, 2012, 15:19:08 »

quindi avremo poi grey dove il legend è una megapolimerizzazione dei 3
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Febbraio 26, 2012, 16:43:00 »

con megapolimerizzazione è impossibile non pensare a yugioh :°D
Loggato

Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #10 il: Febbraio 26, 2012, 17:22:53 »

era a quello a cui mi riferivo, vedremo

« Ultima modifica: Febbraio 26, 2012, 17:28:41 da Torchic6 » Loggato

4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #11 il: Febbraio 26, 2012, 18:37:42 »

io credo che non andrò oltre soul silver Lips Sealed
Loggato

zap
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 131



Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Febbraio 26, 2012, 20:31:17 »

riporto quello che ha detto un utente su un forum

SPECULAZIONE: Perdonate l'alto grado di nerdismo, ma è una vita che aspettavo una notizia del genere, e m'è venuta un'ideuzza malsana, probabilmente inconsistente, ma che condivido con voi.

Osservando i loghi dei due giochi, e leggendo i vari commenti della comunità pokémomane là fuori, mi sono accorto di un fatto: dando per scontato che nella concezione più canonica dei giochi Pokémon ogni generazione sia formata, per sua natura, da cinque giochi [Coppia (Rubino/Zaffiro) - Terzo (Smeraldo) - Remake (RossoFuoco/VerdeFoglia)] e che il Terzo risulti normalmente quello con una storia più completa e permeante - Smeraldo e Platino, ancor più di Cristallo, introducono alcune novità pur secondarie alla trama - forse questi sequel sono più di quanto sembri.

Nei loghi appaiono chiaramente, sulla parte finale dello sfondo alle scritte giapponesi e su tutto il numero 2, un colore blu per Nero 2 e rosso per Bianco 2; ad una prima occhiata ho creduto semplicemente si trattasse di un richiamo all'elettricità - spesse volte rappresentata di colore celeste, piuttosto che di colore giallo - e al fuoco, le due caratterizzazioni di Zekrom e Reshiram, ai quali corpi è fuso quello di Kyurem nelle suddette versioni. Se però si osserva chiaramente, non c'è alcun particolare grafico effettivo, in quelli stessi loghi, che richiami le fiamme in Bianco 2 o ancor meno i fulmini o le scintille in Nero 2; invece, sembrano brillare come pietre preziose... proprio come uno Zaffiro (Nero 2), ed un Rubino (Bianco 2).

Alla fine di Nero e Bianco si dice che N sia stato visto volare a bordo di Zekrom/Reshiram oltremare. E se si fosse recato nella lontana regione di Hoenn? Forse l'avventura del sequel ricomincierebbe o riporterebbe lì, magari costringendo Alcide/Anita a ricominciare con Pokémon diversi per avventurarsi in una regione nuova, diversa persino dai tempi di Rubino/Zaffiro/Smeraldo.

Infine, poi, potrebbe uscire il quinto ed ultimo gioco della generazione, il quale sarebbe un remake unico, non tanto di Rubino e Zaffiro, quanto piuttosto di Smeraldo...

So che è un po' elaborata, e la GameFreak raramente lavora così tanto di fantasia... ma che ne pensate?
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #13 il: Febbraio 26, 2012, 21:17:10 »

ma che ne pensate?
tutte seghe mentali, in un anno non possono aver fatto tutto questo bordello
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Febbraio 26, 2012, 22:58:00 »

era a quello a cui mi riferivo, vedremo



LOL NON CI AVEVO PENSATO

ed in effetti, zekrom e reshiram erano già dbob e dnor
Loggato

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.131 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Gennaio 15, 2024, 09:46:31