Arctic Bay
News: Pokestudio Server chiude. [LINK]

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Ottobre 20, 2019, 14:33:44

Login con username, password e lunghezza della sessione

Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9  Tutte   Vai Giů
  Stampa  
Autore Topic: il futuro di Pokémon: nuove versioni Bianco e Nero DUE  (Letto 11406 volte)
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*

Guarda Profilo WWW
« Risposta #105 il: Giugno 23, 2012, 14:49:44 »

il base atk si troverebbe tra 150 e 180 (valore medio 165)
I due nuovi kyurem hanno l'offensiva piů alta a 170 base
grande la tua stima cade nell'intervallo di confidenza al 9%

e la discrepanza con il tuo Xbest č appena del 3% !

mrpkmn sei il mio dyoooooooooooooooooooo
« Ultima modifica: Giugno 23, 2012, 15:31:25 da g_f » Loggato

Bulbasir
Élite Trainer
*

maccio_21@live.it
Guarda Profilo
« Risposta #106 il: Giugno 23, 2012, 17:31:20 »

lol qualcuno sa qualcosa di questi sprite?
Loggato
Luix
Trainer
*

luicm@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #107 il: Giugno 24, 2012, 00:21:41 »

comunque ecco i move tutors  Si Si
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*

Bond Girl

Guarda Profilo
« Risposta #108 il: Giugno 24, 2012, 11:37:30 »

che cojons ancora nessun rapid spin
Loggato

DLO
Dark Trainer
*

Fuck yeah Rocket Racoon

Guarda Profilo Email
« Risposta #109 il: Giugno 24, 2012, 13:38:36 »

CHE SCHIFO

Si sono dati al riciclaggio selvaggio anche questa volta, copiando 1:1 le tracce dei precedenti giochi.

Nei casi migliori la song č uguale a quella originale, nei casi peggiori hanno fatto delle truzzate pseudo 8-bit che sono al limite del ridicolo.

Le track completamente nuove fanno CAKARE LA MINCHIA, non riesco ancora a trovare un insulto adeguato per la rival battle e la champion battle (sarebbe una champion battle?).

Davvero lo dico con dispiacere, dato che in BW1 c'erano musiche bellissime e coinvolgenti (castello di N?)

il base atk si troverebbe tra 150 e 180 (valore medio 165)
I due nuovi kyurem hanno l'offensiva piů alta a 170 base
Gusti 0 proprio eh.
Loggato

una mia compagna ha detto tre volte in una frase la parola "cazzo", un mio amico le ha risposto: "Ma tu hai "cazzo" sempre in bocca?"
CHE COIONI CON STA STORIA DEI COUNTER PRENDI NINJASK E USI SHEER COLD NON ROMPERE IL CAZZO AAAAAH
che cazzo č sbriciolmano? :°D
avevo letto sbriciolmao
C'e qualche possibila che riappaia anche da adulta, visto che le sue vere abilita non sono ancora state mostrate(apparte il Lanzador Verde) e che e talmente forte che riesce a spaccare facilimente lo hierro di Nnoitra, che ce l' ha piu duro(niente controsensi, please) di tutti.Quindi, se riesce a sorpassare pure lo hierro di Nnoitra, con effettivo 2OHKO, non immaginerei quali abilita abbia ancora da mostrare(ancora niente controsensi, please).
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Amministratore
Élite Trainer
*

Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #110 il: Giugno 24, 2012, 17:55:00 »

Gusti 0 proprio eh.
Beh abbassare di qualche ottava la wild battle lo chiami remix vero?
Oppure aggiungere quache ronzio su componimenti risalenti al 2000 č innovazione vero?

Questa č una cosa che va al di lŕ dei gusti personali, perchč potrei benissimo dire che sono piů bravo io a remixare se vogliamo riciclare i componimenti
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*

asd

Guarda Profilo
« Risposta #111 il: Ottobre 06, 2012, 13:43:14 »

qualcuno mi aggiorni su questi gtiochi
Loggato

Gipat.
Dark Trainer
*

^_^

Guarda Profilo
« Risposta #112 il: Ottobre 06, 2012, 18:07:49 »

da oggi si trova la versione inglese

https://dl.dropbox.com/u/2969496/IMG_20121006_180532.jpg

la challenge mode č ASSURDA, sto facendo il primo capopalestra con riolu lv14 e oshawott lv12, mi ha battuto per QUATTRO VOLTE
stat boost, critical quando servono a lui, mette paura, ora ci sto riprovando

p.s. battuto ora, e riolu si č imparato una mossa che sarebbe stata superefficace SUBITO DOPO
pd
« Ultima modifica: Ottobre 06, 2012, 18:13:58 da Gipat. » Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Amministratore
Élite Trainer
*

Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #113 il: Ottobre 06, 2012, 18:13:52 »

da oggi si trova la versione inglese
tradotto o proprio rom ufficiale usa/uk ?

la challenge mode č ASSURDA, sto facendo il primo capopalestra con riolu lv14 e oshawott lv12, mi ha battuto per QUATTRO VOLTE
stat boost, critical quando servono a lui, mette paura, ora ci sto riprovando
esattamente ciň che doveva essere evitato in una challenge mode:
barare con l'rng e alzare i livelli

questo conferma il fatto che anche l'rng di bw piratato senza patch era manipolato
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Gipat.
Dark Trainer
*

^_^

Guarda Profilo
« Risposta #114 il: Ottobre 06, 2012, 18:14:35 »

a) ufficiale

b) ci sono riusciti in questo caso
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Amministratore
Élite Trainer
*

Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #115 il: Ottobre 06, 2012, 18:19:24 »

si ma quella č falsa difficoltŕ, non rende le cose piů difficili ma solo piů frustranti

una VERA challenge mode non si dovrebbe poter battere semplicemente col grinding spinto
Loggato

Gipat.
Dark Trainer
*

^_^

Guarda Profilo
« Risposta #116 il: Ottobre 06, 2012, 18:24:14 »

beh, qualsiasi hard mode si batte con il grinding, anche se ovviamente a tutto c'č un limite.. comunque mi pare ci sia anche un incremento di IA, oltre ai livelli piů alti e al fatto che alcuni allenatori hanno un pkm in piů
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Amministratore
Élite Trainer
*

Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #117 il: Ottobre 06, 2012, 18:32:18 »

beh, qualsiasi hard mode si batte con il grinding, anche se ovviamente a tutto c'č un limite.. comunque mi pare ci sia anche un incremento di IA, oltre ai livelli piů alti e al fatto che alcuni allenatori hanno un pkm in piů
il grinding si batte con il level scaling, infatti nella torre lotta wi-fi c'č un po' di vera difficoltŕ ma se barano con l'rng č totalmente inutile

tra l'altro l'AI puň essere migliorata quanto ti pare ma se non fanno nemmeno il piů semplice e logico switch, nulla mi impedisce di setuppare a +6 e arare il resto dei pokemon avversari
Loggato

Gipat.
Dark Trainer
*

^_^

Guarda Profilo
« Risposta #118 il: Ottobre 06, 2012, 18:37:35 »

il grinding si batte con il level scaling, infatti nella torre lotta wi-fi c'č un po' di vera difficoltŕ ma se barano con l'rng č totalmente inutile

tra l'altro l'AI puň essere migliorata quanto ti pare ma se non fanno nemmeno il piů semplice e logico switch, nulla mi impedisce di setuppare a +6 e arare il resto dei pokemon avversari

beh, credo che il setup venga comunque considerata una strategia avanzata per l'ingame, e farlo spesso rallenta troppo il gioco.. ovviamente non ti possono impedire di fare setup e curare quando stai ad hp bassi, per quello c'č la nuzlocke

p.s. per il level scaling sarebbe ridicolo applicarlo nella storyline, altrimenti per assurdo potresti trovarti con i primi allenatori a lv100 e cosě per tutto il gioco.. perderebbe di spessore imho
« Ultima modifica: Ottobre 06, 2012, 18:40:29 da Gipat. » Loggato

IRDG
Élite Trainer
*

Bond Girl

Guarda Profilo
« Risposta #119 il: Ottobre 06, 2012, 18:51:24 »

nella torre lotta hanno SEMPRE barato, anche prima di bw c'erano pokémon (oltre al caso eclatante degli evs oltre i 510) con pid che normalmente non potevano avere né da uovo né da selvatici

questo perché erano pokémon pre-generati, esattamente come quelli distribuiti prima del dono segreto

beh, ti hanno dimostrato il contrario nella modalitŕ cinema, in cui devi combattere con ghost/dark+wonderguard xD (premetto che non ci ho ancora giocato ma solo visto gli screen)
« Ultima modifica: Ottobre 06, 2012, 18:53:24 da kling » Loggato

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9  Tutte   Vai Su
  Stampa  

Salta a: