Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 24, 2024, 08:17:32


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 [3] 4  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Oh tu guarda una merda  (Letto 16831 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #30 il: Agosto 01, 2010, 12:13:54 »

Forretress countera tutto.
Loggato
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #31 il: Agosto 01, 2010, 12:26:00 »

STOCAZZO CONTRO MAGCARGO COSA FA EH  Wink


6)Staraptor (M) @ Choice Scarf ** Pappagallo
Adamant Nature (+ Atk – SpA)
Brave Bird / Close Combat / Double Edge / U-Turn
EVs :
60 HP / 252 atk / 196 Speed

Leggera variazione sull'insieme precedente. La sciarpa Choice rende Staraptor più veloce quasi tutto e lui ancora imballano abbastanza un punzone. L'inversione a U è la migliore scelta nella quarta scanalatura poichè Choice mezzi che della sciarpa può ottenere quasi sempre in un colpo prima della presa dell'uno egli stesso.



gf meglio questo cm lead al postyo di groudon Wink
« Ultima modifica: Agosto 01, 2010, 14:25:15 da Itachi Uchiha » Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Honchgiech
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1299


L'Honchgiech


Guarda Profilo
« Risposta #32 il: Agosto 03, 2010, 02:29:51 »

return > double egde altrimenti se sommi brave bird puoi anche chiamarlo suiciraptor
Loggato

taon risorgerà

^ nao true
LightBall
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 95


PIKACHU *w*


Guarda Profilo
« Risposta #33 il: Agosto 03, 2010, 10:28:37 »

google translate lol.
Loggato
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #34 il: Agosto 03, 2010, 13:22:28 »

laitboll leggiti il topic di electivire99 in topic epici lol


Venonat
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #35 il: Gennaio 26, 2012, 00:54:57 »

Arceus: La maggior parte delle versioni fisiche sono wallate dalla combinazione di Skarmory e Giratina (ed eventualmente, Groudon e Lugia). Gli sweeper fisici Dragon e Ghost sono infatti facilmente fermati da Skarmory, ed anche il Normal Extremespeeder se non ha Overheat; Giratina ferma anche da solo lo sweeper Normal, nel caso abbia Overheat. Le versioni speciali di Bug, Ghost e Dark senza Substitute sono fermate da Blissey, se hanno il Substitute ho dei problemi, ma ciò vuol dire che non hanno Recover (e le Spikes fanno male!) o che non hanno Ice Beam. Skarmory subisce abbondantemente meno del 49% dagli Ice Beam non Calm Mindati, il che gli permette di Roostare i danni e Shufflare facilmente. Grass Arceus non dovrebbe essere un problema per Palkia e Blissey, per Water Arceus dovrebbero valere i counter di Kyogre, mentre ho molta paura di un Calm Mind Ice Arceus nel caso abbia Substitute! Steel Arceus è solo un supporter, ne approfitto per Spikeare o mando Dialga. Fighting Arceus viene Toxicato da Giratina o sconfitto da Lugia.

un team con 7 pokémon!
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #36 il: Gennaio 26, 2012, 15:12:19 »

ovviamente doveva esserc i scritto <"dialga" -.- (anche perché palkia viene counterato da arceus grass!)
Loggato

Espada*
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 9



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #37 il: Gennaio 27, 2012, 13:12:49 »

Comunque, giusto per curiosità, quando io giocavo uber ricordo arceus bannato su smogon, tipo perchè in realtà non era mai stato realmente rilasciato o una cosa del genere (non perchè troppo forte), ne sai qualcosa a riguardo? Ho visto diversi team vecchi che usano arceus o lo considerano come threat, quindi suppongo non sia sempre stato bannato.
Loggato

Mr Wind: non credo quel tizio fosse dicendo la verità
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #38 il: Gennaio 27, 2012, 13:39:12 »

no, la verità è che tutti se ne fottono e lo usano. ed è fottutamente forte, specie il dark subcminder+recover in uber, imho. l'ho fronteggiato spesso, perfino quando credevo più volte di ohkoarlo... ma a volte ti dimentichi che ha 120 in tutte le stat. per fermarlo con un team ou impiego anche 3 pokémon, di cui spesso ne devo salutare 2 (ed il terzo in fin di vita come se non bastasse).

arceus era stato rilasciato per il 12° film ma solo con 85 evs in ciascuna stat (o comunque 5x100 ed una da 10 random credo), ma con l'arrivo degli strumenti di bw si può evsare di nuovo come si vuole quindi basta prenderselo di buona natura ed ivs
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #39 il: Gennaio 27, 2012, 14:37:15 »

è dp irdgiggio

comunque ovviamente arceus è stato usato per anni in uber (nonostante fosse inottenibile) insieme agli altri tipi loschi (shaymin e darkrai), anch'essi rimasti a lungo inottenibili se non tramite tweaking glitch.

credo che arceus sia stato effettivamente vietato dall'uber solo alla fine, quando venne rilasciato con tali evs e si accorsero di non saper programmare su sb le evs fisse... (lol)
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Espada*
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 9



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #40 il: Gennaio 27, 2012, 14:49:14 »

Arceus su Smogon, quando il server era su SB arceus non lo accettava proprio nell'uber tier, se cercavi un rated con Arceus in team mandava un messaggio come se fosse di una tier superiore, poi non lo so se sul beta al tempo si poteva usare, non ci andavo mai.
Loggato

Mr Wind: non credo quel tizio fosse dicendo la verità
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #41 il: Gennaio 27, 2012, 14:59:45 »

sì espada, con questo team giocavo in ladder, ed arceus si è potuto usare fino a quando obi non ha decretato che non si dovesse perché era inottenibile in game.

comunque credo che arceus sia stato rilasciato lvl100 SENZA ev, su smogon lo trovate evsato con 100 ev in cinque stat e 10 nella restante perché l'unico metodo per assegnare ev a lvl100 è con le vitamine.
Loggato

Espada*
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 9



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #42 il: Gennaio 27, 2012, 15:17:51 »

Quindi che periodo era più o meno quando è stato vietato?
Loggato

Mr Wind: non credo quel tizio fosse dicendo la verità
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #43 il: Gennaio 27, 2012, 15:34:58 »

metà 2009? inizio 2010? non sono sicuro


comunque sì hai ragione andrea, era 0 ivs lv100
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #44 il: Gennaio 27, 2012, 21:04:22 »

pure gli ivs?
Loggato

Pagine: 1 2 [3] 4  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.116 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Marzo 21, 2024, 13:47:03
Login