Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 12:32:34


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Altri chiarimenti  (Letto 2131 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« il: Marzo 18, 2012, 17:09:21 »

Mi dicono che tano fa credere alla gente che ha creato pvr sotto commissione per noi o che lo ha fatto per il nostro esclusivo interesse. Qui sotto mostrerò delle citazioni che non solo che dimostrano il contrario, ma che non ne avevamo nemmeno bisogno!

AAAlllora:

Quando quel sito e quel forum erano vuoti (e Tano voleva contenuti e utenti), si stava cominciando a trasferire della roba dal NBF a quel sito (il NBF ha bisogno di un sito per rendere più accessibili i contenuti). Come potete notare, la guida che è linkata nel primo post è quella di G_f, le descrizioni di alcune sezioni sono quelle del NBF, eccetera.

Tuttavia, siccome ci sono state troppe divergenze di opinione tra gli admin del NBF e lui, non ne abbiamo più fatto niente.

Nuovamente tuttavia, dopo aver detto "vabbè allora cancello tutto"[cit=Tano], ecco che invece ciò non accade, ma sti grandi cazzi. Contenuti doppioni ne vedo a tonnellate, grafiche bambinesche in stile central, idem con patate, intelligenza nel web design 0%... gl 4 all Tano.

@ mr.
mi pare di aver capito che stai preparando un sito. ti auguro sinceramente di riuscire e ti vedrò come un collega, non come un antagonista. spero che tu possa fare lo stesso con me. il nostro scopo è lo stesso e gli utenti non sono vincolati da contratti.

dal mio lato, speravo di poter fare la stessa cosa con abry, ma noto con dispiacere che le intenzioni non sono condivise dato che, molto "bimbominkiescamente", lui e sharingan si divertono a sparare maldicenze senza motivo.

niente flame per favore, lo odio.

Il tuo intento è semplicemente trovare la gente che ti fa le analisi per il TUO sito, senza offrire nulla in cambio, e anzi, rinfacciando ogni richiesta da parte nostra o di chiunque sia (Se dite che la grafica non vi piace vi stupra lol ho un log pronto a dimostrarlo) giustificandosi con: "eh io non chino la testa al primo ordine che mi si da". Essì, è così che si ragiona eh  Looksi

Io sarei anche disposto a unirci tutti quanti, per carità. Ma adesso noi ci siamo sbattuti per fare analisi su analisi, per affilarci a un altro sito VUOTO? Chi me lo fa fare? me ne sto per i fatti miei allora lol Se in futuro vorremo unirci per me va bene, però voglio avere voce in capitolo per grafica e tutto quanto, e non che appena dico qualcosa la gente si mette a piangere perchè sembra che metto in dubbio le vostre capacità nel programmare o nel graficare.

E poi, se dovete fare le cose di testa vostra, diosantissimo fatevi furbi, se avete intenzione di unirvi più avanti, fate analisi DIVERSE e non le stesse, altrimenti siamo punto a capo >_>

Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Marzo 18, 2012, 21:38:37 »

ma chi se ne frega di quel che dice la gente? [/hipster]
Loggato

Cypher
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 12


The Hax0r of the new century


Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: Maggio 01, 2012, 01:50:51 »

Dannati brainwashers..
Loggato

Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Maggio 01, 2012, 13:16:36 »

let the flame start
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Maggio 01, 2012, 13:18:36 »

ma chi se ne frega di quel che dice la gente? [/hipster]

chi è sto figone
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.129 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Gennaio 09, 2020, 19:39:14
Login