Arctic Bay
News: Pokestudio Server chiude. [LINK]

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Ottobre 20, 2019, 14:40:46

Login con username, password e lunghezza della sessione

Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: promozione webank maggio 2012  (Letto 553 volte)
IRDG
Élite Trainer
*

Bond Girl

Guarda Profilo
« il: Maggio 24, 2012, 15:51:47 »

http://www.wpmitalia...-windows-phone/

molti di voi conosceranno webank per la famosa mucca che ogni tanto muggisce nelle pubblicità ai lati di facebook/social/forum vari

è un conto online -se ho capito bene come lo sono anche conto arancio di ingdirect e chebanca-

ogni tanto le sopracitate banche che vivono di conti online fanno questo genere di promozioni: apri un conto e ti faccio un regalo

conto arancio a novembre 2011 regalava samsung galaxy plus e lì ci ho marciato sopra (l'ho fatto aprire a tutta la famiglia, solo a casa mia ne sono arrivati 3). in realtà è da un po' che campo così, barklays mi ha regalato la caffettiera nespresso.

la stessa webank esattamente un anno fa regalava l'ipad 2... ed il natale prima l'ipad 1... certo, non è proprio la stessa cosa questa volta, ma se volete provare un windows phone di fascia media questa è la vostra occasione: webank regala htc radar fino al 31 maggio

obblighi: depositare subito almeno 500€, accreditare lo stipendio per almeno 5 mesi (fino ad ottobre 2012), essere legati per 12 mesi a questo conto, non dovete essere clienti del circuito bipiemme (banca popolare di milano, mantova, legnano, alessandria ed ovviamente webank)

il telefono sarà recapitato entro 180 giorni dall'inizio del concorso, o comunque entro il 24 dicembre 2012 se avete rispettato tutti i passaggi (dovete quindi "perfezionare" il conto fino ad avere le loro condizioni entro fine giugno)

Quitutte le informazioni sul concorso

http://www.htc.com/i...tc-radar/#specs informazioni sull'htc radar
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Amministratore
Élite Trainer
*

Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Maggio 24, 2012, 16:53:07 »

L'economicità della cosa non mi convince molto, perchè ci sono moltissimi modi di guadagnare il valore del "regalo" (che essendo roba hi-tech si svaluta velocemente) con giochi di finanza e molti meno vincoli.

Dovresti dare informazioni sul tasso d'interesse netto e i costi del conto.
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

IRDG
Élite Trainer
*

Bond Girl

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Maggio 24, 2012, 17:12:33 »

...è un conto online zero spese, come conto arancio... hai letto http://www.webank.it/lndpage/microsoft.html ?
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Amministratore
Élite Trainer
*

Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: Maggio 24, 2012, 17:26:26 »

...è un conto online zero spese, come conto arancio...
rimane comunque la tassa sui depositi bancari, quindi già questa è una falsità (vabbè sono 35 euro)

poi non hai risposto sul tasso d'interesse, quella pagina ha un layout menomato
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

IRDG
Élite Trainer
*

Bond Girl

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Maggio 24, 2012, 19:39:37 »

da opera e safari la visualizzo alla perfezione

da ff una merda

da ie non ho provato

chrome non lo uso

domanda da ignorante, ma la tassa sui depositi non è mica colpa del governo scusa? sì beh in effetti ci sono banche più convenienti che te la scontano (mi pare conto arancio sia tra quelle), ma alla fine è un'offerta fine a se stessa (cioè prendi il cellulare/soldi e scappa)
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Amministratore
Élite Trainer
*

Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: Maggio 24, 2012, 22:52:01 »

domanda da ignorante, ma la tassa sui depositi non è mica colpa del governo scusa? sì beh in effetti ci sono banche più convenienti che te la scontano (mi pare conto arancio sia tra quelle), ma alla fine è un'offerta fine a se stessa (cioè prendi il cellulare/soldi e scappa)
C'è da sempre, assieme alla tassa sugli interessi (è tipo 27% mi pare).

Comunque si, se metti pochi spiccioli vale la pena perchè il valore del cellulare compensa la perdita di interessi maggiori.
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: