Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 19:33:14


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: ciao ciao ragazzi!  (Letto 2710 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« il: Gennaio 23, 2013, 00:11:39 »

magari c'è qualcuno che passa ancora di qua...

comunque, dato che se la mia idea prende piede ho intenzione di traslocare, voglio portare con me meno cose possibile e sto vendendo un po' tutto quello che c'è nella mia stanza.

So che abbiamo molti interessi in comune ho pensato di esporveli anche qua, non sia mai che passa proprio quella persona a cui fa piacere o che ci teneva o che li cerca ancora. Parlo principalmente dei giochi Pokémon, ma anche altro!

(ndr: sono tutti da considerarsi +ss spese di spedizione)

N.B.: tutti i miei giochi sono tutti funzionanti e testati ad oggi, salvo dove ovviamente il gioco è talmente nuovo da essere ancora sigillato (Metroid). Sempre salvo specifiche diverse, i giochi e le console sono provvisti di confezione e sono tutti rigorosamente PAL multilingua eur1 od ITA nel caso di localizzazioni specifiche (e.g. Pokémon).


Wii
~ Metroid Other M (sigillato. Regalo doppio...) - 25€

Game Cube
~ Super Smash Bros Melee Classic Edition (no Player's Choice) - venduto
~ Super Mario Sunshine Classic Edition (no Player's Choice) - 25€
~ Game Cube colore viola (NO JOYPAD, con cavi e confezione) - 60€

Pokémon
~ Oro - 15€
~ Argento - 15€
~ Cristallo (no scatola) - 15€
~ Rubino (no scatola) - 15€

Game Boy
~ X-Ploder GBA/SP (no scatola) - 45€
~ X-Ploder GB (no scatola) - 35€
~ Golden Sun (il primo, no scatola) - 15€
~ Metroid Fusion (no scatola) - 15€

Nintendo DS
~ Nintendo DS Lite colore nero lucido (sappiate che sono materialista, e la cura morbosa che ho per i miei oggetti non si può descrivere in poche righe. troverete solo dei micrograffi dovuti al tempo, nulla più) - 80€
~ Flashcard EDGE DS colore nero + Micro SD 2GB + Adattatore SD - 20€

Musica
In questo forum ci sono (o c'erano perlomeno) molti musicisti, sicuramente a loro tornerà più sensato possedere una pianola che in casa mia è stata usata 3 volte. Ha pure i cavi per collegarla al computer, a fare il dj magari la userei sulle basi per mixare, ma sono un incapace.

La pianola è questa:
~ Yamaha psr-290
Spoiler (click per vedere/nascondere)

vendo anche un lettore video-mp3 Samsung YP-Q2 16GB colore bianco a 80€.

Altri universi
Per finire, vendo il mio monitor pc Samsung da 19" del 2009 (ha il sintonizzatore tv, ma non è decoder, quindi non va bene per il digitale terrestre). Non ricordo esattamente il modello, domani lo cerco (ma temo che sarà un domani "alla Articuno"). Come risoluzione è 1280*1024 pixel, ha presa scart, rgb, vga ed audio jack. 60€ (poco) trattabili

Cellulari
~ Nokia N73 music edition colore silver/plum con batteria nuova + mini SD 1GB + adattatore SD - 70€
~ LG U8330 sbloccato colore argento con batteria nuova + micro SD 1GB + adattatore SD - 70€ trattabili
~ Nokia N70 music edition colore silver (nuovo) + MMC 1GB + adattatore SD - 50€
~ Nokia 6280 bloccato con H3G colore nero con batteria nuova + mini SD 2GB + adattatore SD - 50€ trattabili
~ Nokia 2700 classic colore nero (senza confezione né caricatore) + micro SD 2GB + adattatore SD - 30€
~ Samsung SGH-B460 bloccato con H3G colore rosso (nuovo, senza confezione) - 20€
~ Nokia 2100 colore grigio (batteria da cambiare) - 20€
~ Nokia 7110 colore verde (batteria da cambiare) - 20€


SS disponibili
~ corriere/pacco ordinario: 10€ (20€ per la console Gamecube-monitor-pianola, 15€ per DS-mp3-cellulari) - 3/4 giorni lavorativi dal pagamento
~ raccomandata: allora, dato che da gennaio 2013 le tariffe sono aumentate, spero di azzeccarle. 5€ per giochi senza custodia ed 8€ per il resto (non disponibile per oggetti diversi da giochi) 6/7 giorni lavorativi dal pagamento


Pagamenti
~ Paypal/Postepay/bonifico/scambio a mano in zona Bergamo/Brescia/Cremona/Mantova

per info/foto/ecc chiedete pure!
« Ultima modifica: Febbraio 11, 2013, 10:58:05 da kling » Loggato

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Gennaio 23, 2013, 01:11:47 »

il gamecube te lo sbattono in faccia a 35 € con joypad, e anche tutti quei nokia non so che mercato abbiano con gli android che ora li trovi a 99 €
Loggato


g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: Gennaio 23, 2013, 03:08:04 »

ma se il pad originale gc costa minimo 25€ Shocked
Loggato

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Gennaio 23, 2013, 09:50:45 »

io ho comprato su un forum un pad gc usato quando comprai il wii nel 2007 Shocked
pad + memory card gc 15 € Shocked

il gamecube me lo ha regalato un mo amico che è partito e non lo usa più, ma prima che mi venisse regalato ne stavo cercando uno sempre su quel forum e il prezzo medio (senza giochi e senza spedizione) era quello. c'era un tipo che vendeva il nes con due controller, la zapper e qualche gioco a 20 € lol.
Loggato


CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: Gennaio 23, 2013, 14:17:59 »

stefano dove traslochi??? stavo pensando ad other m comunque, lol


ps offtopic stefano sai mica quali sono le migliori offerte per le chiavette al momento?
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Gennaio 23, 2013, 15:06:21 »

per adesso sto pensando brescia città, ma dipende da quanto riesco ad andare lontano con la mia idea Smiley

chiavette pendrive usb dici? all'eurospin c'è una 8gb a 3,90€, un prezzo ancora più basso dei già buoni prezzi di amazon.it!

@Sha: ho comprato quel gamecube appena ho comprato la wii solo perché davano 2 joypad e 10 giochi inclusi ed ho pagato il tutto 40€+ss. prova a fare un giro sui forum adesso (uno a caso: gbarl.it) e vedi quanto è stata rivalutata questa console. ad oggi anche su ebay a meno di 80€ la confezione completa di console+joypad non la trovi. Smiley
« Ultima modifica: Gennaio 23, 2013, 15:08:03 da kling » Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #6 il: Gennaio 23, 2013, 16:44:40 »

vai e conquista il mondo facciamo il tifo per te irdg

ma non aspettarti che io compri nulla brutto ricchione
Loggato

phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: Gennaio 23, 2013, 20:41:01 »

damn mi hai fregato sul tempo in pratica, stavo pensando di fare un inventario e metà delle cose che dovrei vendere sono in comune (compresa una tastiera - migliore della tua però :P - e il gamecube senza pad xD).
Buona fortuna.
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #8 il: Gennaio 23, 2013, 20:56:45 »

com'è possibile che tutti noi abbiamo una pianola in casa?
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Gennaio 24, 2013, 00:21:09 »

LOL enorme agli ultimi post ragazzi xD
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #10 il: Gennaio 24, 2013, 01:37:38 »

intendevo chiavette internet pardon, parlavo delle offerte coi vari operatori
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Gennaio 24, 2013, 11:58:23 »

allora, non lavorando più nel settore non sono molto informato, andrò a memoria su quelli per cui lavorato wind-tre-fastweb e sulle informazioni che mi ricordo dei rivali tim-vodafone

la più economica è senz'altro wind a 12€ (dava filo da torcere perfino a se stessa, dato che l'offerta wind internet key era MIGLIORE di infostrada), ma la più performante senza dubbio 3 (a lucca dovrebbe essere raggiunta dai 42mbps, non so viareggio e provincia). la differenza è di pochi €, specie se ti serve per un determinato numero di mesi (tipo per le vacanze) e poi pensi di cessare l'offerta.

le chiavette di solito non hanno costi se compri i pacchetti da 6-12 mesi inclusi (tim in due versioni a 99€ o 199€, tre semestrale a 39 o 69€, wind annuale a 144€ che poi alla fine sarebbe la 12€*12 mesi grandissima offerta farla uguale all'annuale), oppure variano dai 19€ fino ai 99€ per le più pro

il mio consiglio è se devi controllare posta-fb altre piccole robe quindi no online gaming vai di chiavette 7 mega da 19€ sciolte, così non sei nemmeno vincolato ad un operatore

le migliori in questo caso sono della tim perché gli altri operatori le bloccano quasi sempre (soprattutto fastweb e tre), mentre per vodafone e wind basta smanettare sull'apn (tipo la pagina 192.168.x.x di un modem, dovresti essere tranquillamente capace!)
« Ultima modifica: Gennaio 24, 2013, 12:04:58 da kling » Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Febbraio 11, 2013, 10:58:28 »

venduto smash melee, prezzi ribassati su monitor-lettore mp3 e tutti i cellulari.
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.115 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 12, 2022, 14:05:42
Login