Arctic Bay
News: Pokestudio Server chiude. [LINK]

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Ottobre 17, 2019, 08:40:50

Login con username, password e lunghezza della sessione

Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2]  Tutte   Vai Giů
  Stampa  
Autore Topic: Jund [RSE]  (Letto 2283 volte)
T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*

ma cosa mi dici mmaai??

Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Dicembre 17, 2017, 09:29:57 »

Senti questa:

Flygon al posto di Celebi
e Snorlax al posto di Swampert

e altri dettagli

Il team cosě:

Skarmory (uguale)
Gengar (Thunder - Hypnosis/Will-O-Wisp - Giga Drain/Sludge Bomb - Explosion)
Flygon (Earthquake - Toxic/Dragonbreath - Fire Blast/Hp Bug - Dragon Claw/Hp Bug) bello veloce per superare i Jirachi; Toxic per Calmcune e Swampert insieme. Dclaw per Mixmence, Fire Blast solo per motivi offensivi, e Hp Bug per Calmbi; Dragonbreath č una via di mezzo tra Toxic e Dragon Claw, per infastidire Mixmence e Suicune, ma quest'ultimo solo se si riesce a paralizzarlo; e comunque la cosa va bene forse solo con Giga Drain a Gengar; non č da escludere, invece, di usarlo Cber con set standard; l'unica cosa che non mi piace č che potrebbe regalare entrate a Mixmence; su di lui terrei in conto Brightpowder)
Salamence (Dragon Claw - Fire Blast - Hp Grass - Brick Break) pure lui veloce per superare gli altri mence e jirachi
Tyranitar (uguale volendo, anche se io preferisco Taunt)
Snorlax (Body Slam - Selfdestruct - Earthquake/Curse - whatever)
(EQ dŕ piů sicurezza contro Jirachi ma rischia di togliere uno slot e farti stallare da Skarm/Gengar; Self importantissima vs un sacco di gente, tra cui Calmcune e Celebi)

Il team fatto cosě č super offensivo, non mi pare abbia perso vantaggi, e risolve il problema spikes (4 volanti) il problema Regice / Lapras (Snorlax) e anche il problema Jirachi (tutto il team). Tolto Swampert sorgevano problemi a TTar e Mence che credo di aver risolto con i set e con Flygon, tolto Celebi sorgeva il problema Swampert e per quello le mosse grass; Snorlax risolve anche Calmkou, visto che si č tolto Celebi. A questo punto il problema diventava Calmcune e quindi ho dato il boom a Snorlax e ho cercato di impedire le entrate. Quello che lo faceva entrare facilmente era Flygon, quindi ho optato per Toxic.

« Ultima modifica: Dicembre 18, 2017, 15:12:58 da T0p0 G1G10 1337 » Loggato

Mileshroom
Apprentice Trainer
*

Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Dicembre 27, 2017, 15:26:10 »

Bek č andato in ritiro spirituale per due anni e mezzo per trovare il modo migliore per fixare questo team di sey  Shocked  Shocked Shocked the GOAT
Loggato
Pagine: 1 [2]  Tutte   Vai Su
  Stampa  

Salta a: