Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 19, 2024, 18:18:22


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Rinnovo forum  (Letto 50042 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« il: Agosto 30, 2015, 19:39:05 »

mi piace come usate questo topic come una bacheca facebook
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Agosto 30, 2015, 19:54:57 »

lo dici solo perché adesso è di moda, ma nel 2007 non esisteva ancora (la moda, non fb).
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: Agosto 30, 2015, 20:15:13 »

lo dici solo perché adesso è di moda, ma nel 2007 non esisteva ancora (la moda, non fb).
no, nel 2007/2008 non facevate così tanti post stile "oggi sono andato a cagare" al di fuori di topic come "cosa state ascoltando" e di sicuro nel 2009/2010 la lunghezza dei post non era quella di un tweet

se questo è l'unico modo che sapete per comunicare vi basta la tagboard
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Agosto 31, 2015, 10:37:17 »

lo dici solo perché adesso è di moda, ma nel 2007 non esisteva ancora (la moda, non fb).
no, nel 2007/2008 non facevate così tanti post stile "oggi sono andato a cagare" al di fuori di topic come "cosa state ascoltando" e di sicuro nel 2009/2010 la lunghezza dei post non era quella di un tweet

se questo è l'unico modo che sapete per comunicare vi basta la tagboard

la tagboard non va bene perché è osceno scorrere i messaggi e recuperarsi quelli precedenti, tanto per cominciare, oltre ad avere limitazioni assurde (ora non ricordo di quanti caratteri) ma che per scrivere lol o ciao devo aggiungere tipo 3 punti esclamativi/spazi/escogitare arcani stratagemmi altrimenti non invia il messaggio. e quella del tempo, così che se ho sbagliato a scrivere qualcosa nel messaggio di prima oltre a cancellarlo devo pure aspettare di poter taggare di nuovo. -_-

mentre sul forum posso editare subito se mi accorgo di un errore. (ancora meglio sarebbe poter aggiungere qualcosa liberamente, anche con la funzione merge, ma almeno senza il blocco dei post consecutivi..)

sono messaggi tipici di una chat è vero, ma le chat sono volatili ed i messaggi non rimangono stampati. al contrario di un forum, in cui non c'è niente di male parlare del più e del meno! dato che l'accesso non viene fatto proprio tutti i giorni.

sha ma te la sei già bombata o è il tuo obiettivo?

è una situazione particolare e lunga da spiegare ora sono da cell e non mk va di scrivere

comunque fondamentale vorrei bombarmela senza che la cosa sfoci in una relazione ma non voglio fare il coglione e vorrei che restassimo amici

imo tu hai la patata secondo te come devo fare Huh?

ubriacatevi
« Ultima modifica: Agosto 31, 2015, 10:39:33 da IRDG » Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: Agosto 31, 2015, 12:19:52 »

sono messaggi tipici di una chat è vero, ma le chat sono volatili ed i messaggi non rimangono stampati. al contrario di un forum, in cui non c'è niente di male parlare del più e del meno! dato che l'accesso non viene fatto proprio tutti i giorni.
Ne abbiamo già parlato, in un forum non puoi SOLO parlare del più e del meno come se fosse una bacheca facebook perchè, appunto, non lo è. Il forum ha diverse board e diversi topic, non lo puoi appiattire come uno stream di messaggi lunghi al massimo quanto un tweet. Cerca ha anche involontariamente dimostrato perchè il "mi piace" in questo posto non può funzionare.

Dopo il rinnovo non vi sarà più permesso scrivere solo stronzate.
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: Agosto 31, 2015, 13:56:12 »

comunque alessio, a parte tutto, i forum di pokémon sono out.
farai un sacco di lavoro per niente. sarei lieto se mi sorprendessi, ma dubito avverrà se già parti dicendo agli utenti storici che non potranno scrivere il cazzo che vogliono in mental hospital.


ciò è molto vero però io non sono fatto per le relazioni e rovino sempre tutto perché non mi sopporto nemmeno da solo fondamentale

per me è worth almeno provarci cmq :\ magari è la persona che ti 'cambia', ricordati che nella vita non si rimane sempre gli stessi lol
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Mileshroom
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 71



Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Agosto 31, 2015, 14:15:03 »

sha non fare l'emo  :flower
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: Agosto 31, 2015, 14:26:34 »

comunque alessio, a parte tutto, i forum di pokémon sono out.
farai un sacco di lavoro per niente.
non hai capito niente questo diventa un forum di league of legends.
Loggato

no è brutto così ;_;
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 2324



Guarda Profilo Email
« Risposta #8 il: Agosto 31, 2015, 15:18:31 »

ad esempio io ho cambiato ctw, da unranked è diventato un silver2  Risata malefica
Loggato

Worthless people live only to eat and drink; people of worth eat and drink only to live.
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #9 il: Agosto 31, 2015, 15:41:19 »

comunque alessio, a parte tutto, i forum di pokémon sono out.
Allora perchè smogon non ha ancora chiuso? E pokecommunity? Serebiiforums? Bulbagarden? Pokemon Central? Vediamo se riesci a capire cos'hanno in comune questi forum "out".

E' logico pensare che i forum di cui parli sono quelli sostituibili con i gruppi facebook, come questo e i vari forumcommunity gestiti da bambinetti. Il fatto che tu abbia detto una cosa del genere vuol dire che anche l'NBF è in declino (bello il link della tua firma) e questa volta non avete il capro espiatorio.

farai un sacco di lavoro per niente. sarei lieto se mi sorprendessi, ma dubito avverrà se già parti dicendo agli utenti storici che non potranno scrivere il cazzo che vogliono in mental hospital.
Grazie dell'incoraggiamento! A te come quelli che al tempo dicevano "che lavori a fare su X, tanto arriva/c'è Y che è migliore". Ripeterò una domanda che ho fatto tempo fa in risposta: quale valore aggiunto danno al forum questi famosi utenti storici? C'è qualcuno da google che troverà una risposta a quello che cercava in mezzo al vostro spam? Che differenza farebbe la presenza o meno degli utenti storici?
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #10 il: Agosto 31, 2015, 19:08:26 »

comunque alessio, a parte tutto, i forum di pokémon sono out.
Allora perchè smogon non ha ancora chiuso? E pokecommunity? Serebiiforums? Bulbagarden? Pokemon Central? Vediamo se riesci a capire cos'hanno in comune questi forum "out".

PERCHÉ HANNO DECINE DI MIGLIAIA DI UTENTI ATTIVI E NOI DIECI? XD

E' logico pensare che i forum di cui parli sono quelli sostituibili con i gruppi facebook, come questo e i vari forumcommunity gestiti da bambinetti. Il fatto che tu abbia detto una cosa del genere vuol dire che anche l'NBF è in declino (bello il link della tua firma) e questa volta non avete il capro espiatorio.

su nbf si parla solo di lol infatti... e la firma mi fa scendere una lacrimuccia non la posso togliere Cry e perché dite 'NON AVETE OMG'? a me fa piacere se questo forum o quello fanno bene ma onestamente mi pare hard al momento

farai un sacco di lavoro per niente. sarei lieto se mi sorprendessi, ma dubito avverrà se già parti dicendo agli utenti storici che non potranno scrivere il cazzo che vogliono in mental hospital.
Grazie dell'incoraggiamento! A te come quelli che al tempo dicevano "che lavori a fare su X, tanto arriva/c'è Y che è migliore". Ripeterò una domanda che ho fatto tempo fa in risposta: quale valore aggiunto danno al forum questi famosi utenti storici? C'è qualcuno da google che troverà una risposta a quello che cercava in mezzo al vostro spam? Che differenza farebbe la presenza o meno degli utenti storici?

non sto dicendo che altri forum sono migliori. sto dicendo che faresti del lavoro inconcludente perché il FORMAT STESSO del forum pokémon è bad as fuck al momento, e potresti ridirezionare il tuo lavoro in maniera migliore. gesù per davvero persino un forum di lol -anche se non giochi- sarebbe molto più vendibile e più redditizio per te personalmente LOL
gli utenti storici danno il seguente valore aggiunto: siamo tutti amici e siamo diventati amici qua su questo forum, e torneremo sempre qui qualsiasi cosa succeda e nonostante tutto perché siamo affezionati a questo posto. se qualcuno cerca una risposta su google, non trova l'ab, trova uno dei megaforum/siti. se non ci fossimo noi saresti fondamentalmente tu da solo.


Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Agosto 31, 2015, 23:15:14 »

se non ci fossimo noi saresti fondamentalmente tu da solo.

Shocked Shocked Shocked


mrpk,mn ma tu ci vuoi un po' bene?


tipo se al posto di SHA che spamma ci fosse cinese99 a chiedere i moveset di garchomp tu saresti più contento?
Loggato


Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #12 il: Settembre 01, 2015, 01:08:02 »

PERCHÉ HANNO DECINE DI MIGLIAIA DI UTENTI ATTIVI E NOI DIECI? XD
Non vuol dire niente, semmai avrebbe reso il loro declino più lento.
Tutti i forum che ho citato non sono solo forum, hanno qualcosa che rende il forum secondario.

su nbf si parla solo di lol infatti... e la firma mi fa scendere una lacrimuccia non la posso togliere Cry e perché dite 'NON AVETE OMG'? a me fa piacere se questo forum o quello fanno bene ma onestamente mi pare hard al momento
Bello. Anni di litigate per arrivare allo stesso punto, che strano modo avevo di fare inferenza gf!
Il problema è che anche se questo forum resuscitasse, tu e altri non sareste in grado di interagire con i nuovi utenti al di fuori del mental hospital.

non sto dicendo che altri forum sono migliori. sto dicendo che faresti del lavoro inconcludente perché il FORMAT STESSO del forum pokémon è bad as fuck al momento, e potresti ridirezionare il tuo lavoro in maniera migliore. gesù per davvero persino un forum di lol -anche se non giochi- sarebbe molto più vendibile e più redditizio per te personalmente LOL
Se volessi fare qualcosa di redditizio farei un forum di finanza, il punto non sono i soldi.

gli utenti storici danno il seguente valore aggiunto: siamo tutti amici e siamo diventati amici qua su questo forum, e torneremo sempre qui qualsiasi cosa succeda e nonostante tutto perché siamo affezionati a questo posto.
Vedi è proprio questo il problema. Quando siamo diventati amici qua eravate ancora interessati a pokemon (altrimenti non vi sareste iscritti su qualcosa di cui non sapreste parlare!), c'erano discussioni sul metagame, sul team building, litigate su dp, ecc... Nel periodo dell'invasione, 1 su 100 bambinetti è diventato utente attivo e anche lui contribuiva alla crescita del forum.
Ora che succederebbe? Se qualcuno si registrasse per parlare di pokemon, non troverebbe nessuno a parte me a rispondergli. E siccome la gente non si registra per leggere il vostro spam, è indifferente se non dannoso il vostro uso del forum stile facebook.

se qualcuno cerca una risposta su google, non trova l'ab, trova uno dei megaforum/siti.
Forse perchè magari tra le migliaia di discussioni PRODUTTIVE che hanno fatto gli utenti dei suddetti forum c'è qualcosa che risponde alle esigenze di altre persone? Posso trovare il livello di evoluzione di un pokemon su serebii, ma non posso trovare cosa conviene tra choice specs e life orb (su hydreigon per esempio) se qualcuno non ci ha discusso sopra in un forum.

se non ci fossimo noi saresti fondamentalmente tu da solo.
E quale sarebbe il danno? Dimostrami che la vostra presenza è fondamentale per portare nuovi utenti e a mantenerli (a priori dell'argomento!). Il topic più recente in presentation area è del 2013!

tipo se al posto di SHA che spamma ci fosse cinese99 a chiedere i moveset di garchomp tu saresti più contento?
Il topic di cinese99 verrebbe indicizzato da google, così che coreano2000 possa trovare il suo topic cercando "moveset garchomp" e avrebbe una probabilità di iscriversi al forum per chiedere il moveset di qualche altro pokemon (e tutto il procedimento si ripeterebbe). Tu invece chi hai portato sul forum?
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Settembre 01, 2015, 01:39:39 »

Portai l'allegria in un forum di sedicenni autistici/sfigati
Loggato


phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #14 il: Settembre 01, 2015, 09:56:50 »

se non ci fossimo noi saresti fondamentalmente tu da solo.
E quale sarebbe il danno? Dimostrami che la vostra presenza è fondamentale per portare nuovi utenti e a mantenerli (a priori dell'argomento!). Il topic più recente in presentation area è del 2013!
MA TU HAI CHIUSO IL FORUM PER UN ANNO
Loggato
Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.098 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Novembre 01, 2023, 22:55:46
Login