Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 09:30:06


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2 3  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Il Mio Torneo  (Letto 8893 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« il: Gennaio 17, 2008, 16:21:00 »

Torneo del: 12-13 Gennaio 2008
Player: Biancaneve aka Victor
Team: Nbbcf
Posizione: Primo Classificato

Le Eliminatorie
Ho la febbre ed un orrido raffreddore. Il torneo tanto pubblicizzato da Abry è imminente, ma nessuno ancora si rende conto dell'orrida sciagura che sta per abbattersi sui continenti emersi del mondo conosciuto:
Oh non ci dorvei essere domani, essendo dabato pomeriggio ed essendomene accorto oggi
ma chi cazzo è che sta a casa il sabato?
MALVAMERDA
Mi trasformo quindi nel rimpiazzo ufficiale dell'omino assenteista. La data fissata per il primo round è quella di Sabato 12 Gennaio, alle 16:30. Mi presento puntuale nel server e vengo a conoscenza con mio grande rammarico della tremenda sciagura: le mod di XD non sono implementate nel server, vacca ladra. Sbraito in MP contro l'indaffaratissimo Abry che sta allestendo il server in cui si terranno gli incontri, la Trainer's Island Champions League, hostata da CDX69 che, mi viene garantito, implementerà le modifiche legali all'interno del nuovo server per accedere al quale ci viene fornita la password. Ovviamente le modifiche NON vengono rese disponibili ed io sono costretto in fretta e furia a modificarmi il team per le qualificazioni inserendo Pokémon decisamente a caso che mi pare possano rivestire con decenza i ruoli dei loro sostituti. Ovviamente nella gran fretta dimentico tasselli non del tutto trascurabili come il Ground o il Fighting resistor. I miei avversari sono già presenti ed il torneo ha inizio.

Il primo è P2uP. Usa un team particolare e starta con Cloyster, io con il Jolteon che qui non avrebbe neanche dovuto esserci. Subpasso a Jynx mentre entra in campo Chansey (?), e da questo momento non cambierò più per il resto della battle: lui manda Mr.Mime, io parto in vantaggio nella Calm Mind war grazie al Substitute già settato ed alla Speed superiore, rompo i suoi Sostituti con il mio Ice Beam e, al momento opportuno
Jynx used Lovely Kiss!
Mr. Mime fell asleep!
---------------------------------
Mr. Mime is fast asleep.

Inizio ad usare gli Ice Beam potenziati costringendo prima Chansey, poi Cloyster e Mr. Mime a cedere, finendo poi il resto del team. 6 a 0 in 25 turni, la battle dura pochi minuti.

Il secondo avversario è Sharingan (Deidara). Il suo lead è Charizard che scappa da Jolteon, entra in campo Blissey mentre Jolteon Subba e passa a Jynx. La strategia è quella di prima: Calm Mindare mi riesce particolarmente facile contro la sua Blissey priva di Seismic Toss; scoraggiato dall'impossibilità di rompere il Substitute con Thunderbolt, Sharingan azzarda questa mossa con il suo Medicham appena mandato in campo:
Begin Turn #4
Jynx used Ice Beam!
(100% damage)
Smasher fainted!
[D] Sharingan [OC] sent out Vaporeon (Lv.100 Vaporeon)!

Ok, non è stata proprio una gran mossa. La durata dell'incontro è prolungata fino ai 26 turni dalla presenza di Vaporeon Hazer che vanifica i boost e sopravvive agli Ice Beam anche dopo ripetuti Calm Mind, ma un paio di Lovely Kiss ben assestati ed un frozen arrivato dopo un gran numero di Beam costringono il mio avversario a mandare in campo Blissey, contro la quale continuo la mia opera di potenziamento; una serie di Thunderbolt non sono sufficienti a far cedere il Substitute, e Jynx non ancora pienamente pompata mette KO Vaporeon, consegue il Calm Mind mancante contro Blissey che viene colpita dopo da un Ice Beam da 60%. Sharingan switcha come alla ricerca di qualcosa all'interno del suo team che sia capace di fermare una Jynx a +6 CM, ma ognuno dei turni successivi a questo sarà invece contraddistinto da una OHKO.

Comunico i risultati ad Abry, bighellono un po' chiedendo a compagni di team e non come vadano le cose. Carlo e Cerca stanno vincendo, anche se ad Omega le cose non vanno altrettanto bene; io sono convinto di aver passato il turno senza più avversari del mio girone in circolazione. Deidara mi chiede un rematch di allenamento, uso un altro team, vinco. Passa un'oretta, gioco con Carlo che non ha avversari disponibili in quel momento; uso sempre lo stesso team, vinco di nuovo.

Si presenta IRDG, mi fa irritare che sia così in ritardo, già pensando di aver passato il turno non ero preparato a trovarmi contro un altro avversario, essendo poi anche già abbastanza scazzato a causa del raffreddore. Anziché usare il team avanzato, prendo quello con Jolteon e Jynx, forse sottovalutando il mio avversario; gran bella batosta, perdo 6 a 0 con Dugtrio che entra in campo dalla parte avversaria e non se ne va più. :( Ricevo i rimproveri di Carlo e Cerca per aver fatto il pistola, ma almeno ho ancora i punti per passare il girone.

Ancora più tardi, si presenta Raffol. Ecco, non è l'avversario più facile contro il quale trovarsi, usa in genere dei team solidi e lenti a chiudere, cosa decisamente non carinissima quando il tuo obiettivo è finire più in fretta possibile a causa della febbre che si alza. Decido di evitare di usare il team con Jynx, conoscendo lo spropositato utilizzo che Raffol fa di Blissey e non volendo aver storie da CerCarl is ghei. Ed ecco così che torna il team usato in precedenza contro Carlo e Deidara. La lotta è ardua e la sua combinazione di Starmie, Blissey e Vaporeon sembra essere tenace nel counterare il mio MixMence. Il mio Milotic viene frozenato una volta a metà del match, ma riesce in seguito nell'intento di riprendersi; sparge Toxic in giro per il team avversario e walla gli attacchi dei suoi cugini acquatici. Più volte Raffol manda in campo CbHeracross nel tentativo di infliggermi seri danni, entrando per due volte sulle Toxic con l'intento di attivare Guts, ma viene wallato ripetutamente da Salamence, Claydol e Skarmory. Il team di Raffol mi è chiaro nel giro qualche turno e la sua Starmie non accenna a cadere sotto i Drill Peck di Skarmory che le infliggono una piaga di oltre il 50% degli HP. Mi stalla con Recover, il critical hit non arriva, ma l'importante è che quella Starmie resti al di sotto del 70% degli HP massimi, cosa che ottengo nel giro di qualche Dragon Claw di Salamence; gli switch in di Blissey non mi interessano, specialmente quando sono su Vaporeon mi favoriscono, dato che decido di Baton Passare a quel punto a Tyranitar. Danzo mentre Blissey Tossa, e di nuovo nel suo switch a Weezing; Taunto il WoW (HP Bug sucks :) ) e danzo ancora. Entra in campo Steelix, e commetto l'errore di usare Earthquake: anche a +3 Atk, Steelix sopravvive e mi controQuakka infliggendomi più di 200 danni. Raffol manda Weezing sull'EQ successivo, Bolta Tyranitar mentre io finisco la palla gassosa con Taunt e Rock Slide; entra Vaporeon, con l'88% di HP restanti, ovvero fuori dalla mia OHKO range. Ritiro Tyranitar per ristorarlo e i problemi arrivano quando il suo CbHeracross entra sul mio Vaporeon mentre Baton Passa a Ttar il Wish. Mando Skarmory che ci lascia le metalliche penne su un Focus Punch, mando Tyranitar che ha occasione di finire Steelix e lui manda Starmie; mio switch a Vaporeon che Baton Passa a Tyranitar al rientrare in campo di Blissey. Tyranitar danza, entra Heracross, all'82%: il danno minimo di Rock Slide è dell'88% :) Poi c'è ancora qualche altro turno in cui Tyranitar finisce il team avversario in una poco entusiasmante maniera, facendo capire a Vaporeon e Starmie il motivo per cui non possono essere considerati suoi counter.

Passo le eliminatorie superando IRDG di una manciata di punti. A breve la seconda parte, con le finali.
« Ultima modifica: Gennaio 17, 2008, 21:05:07 da Victor » Loggato

raffol
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 48


Guarda Profilo Email
« Risposta #1 il: Gennaio 17, 2008, 21:01:07 »

sono onorato di aver dato fastidio a un OT anche se ho perso...
Loggato

Ecco cosa usa Shiny Shucle contro un MonoFly:
Ball® used Spikes!
Daninapoli[MonoVolo]'s team had Spikes scattered around it!
xD
Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: Gennaio 17, 2008, 21:11:34 »

VOGLIAMO IL SEGUITO
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: Gennaio 17, 2008, 21:13:11 »

sono onorato di aver dato fastidio a un OT anche se ho perso...
La pena è la morte, lo sai?
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #4 il: Gennaio 18, 2008, 13:20:26 »

è una morte dolce... ci sono molti che la sognano... io non sono ancora arrivato a tanto, non mi preoccupo di ciò...
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: Gennaio 18, 2008, 14:08:11 »

Le Finali!
Eh, sto peggio del giorno precedente e sono stanco. Mia madre mi porta il cellulare e mi dice che ho ricevuto un SMS: "il torneo è alle quattro ^,^". OMG ma è Car1337o >=| Ricontrollo gli abbinamenti, il mio avversario è MT, so che mi romperà le palle con le sue cazzate su MrPkmn e gli OT non appena entrerò nel server, e non sono nemmeno molto sicuro di riuscire a vincere.

---Victor VS Master Tiger, i quarti di finale!---
Si parte a giocare, il mio Arcanine contro il suo Medicham.
Biancaneve vs Capt4inTig3r [OC].  Begin!
Biancaneve sent out ( ) (Lv.100 Arcanine)!
Capt4inTig3r [OC] sent out Assasin Creed (Lv.100 Medicham)!
( )'s Intimidate cuts Assasin Creed's Attack!

Entra Kenpachi ed MT si blocca. Chiede poi poco cortesemente all'altro di uscire dalla battle, si scatena il flame, entra anche SIB, MasterTiger si lagna del non volere spettatori; SIB esce, il flame con Ken continua, MT viene kickato. Tiger, al suo ritorno, mi chiede di concedergli il pareggio e mi dice che mi risfiderà a breve, quando si sarà calmato.
Mi risfida, stessa scena di prima
Biancaneve vs Capt4inTig3r [OC].  Begin!
Biancaneve sent out ( ) (Lv.100 Arcanine)!
Capt4inTig3r [OC] sent out Assasin Creed (Lv.100 Medicham)!
( )'s Intimidate cuts Assasin Creed's Attack!

ed entra ancora Kenpachi. C'è una breve discussione su toni meno accesi di quelli usati precedentemente, Kenpachi alla fine accetta di uscire dalla battle e MT mi chiede di accettare il pareggio per non sporcare il log, accetto ed usciamo dalla battle.
Ancora una volta, la stessa scena
Biancaneve vs Capt4inTig3r [OC].  Begin!
Biancaneve sent out ( ) (Lv.100 Arcanine)!
Capt4inTig3r [OC] sent out Assasin Creed (Lv.100 Medicham)!
( )'s Intimidate cuts Assasin Creed's Attack!

MT mi chiede qualche minuto per calmarsi e concentrarsi, gli dico di fare come crede.
La battle comincia:
Begin Turn #1
( ) used Overheat!
(100% damage)
( )'s Special Attack sharply fell!
Assasin Creed fainted!

Uh fantastico, pensavo ad uno switch ma invece MT mi regala il vantaggio facendosi OHKOare CbMedicham da Arcanine al primo turno, un bel vantaggio per me... al secondo turno però forfeitta dicendo di volersi ritirare.
Capt4inTig3r [OC]: lascia
Capt4inTig3r [OC]: stare
Capt4inTig3r [OC]: nn
Capt4inTig3r [OC]: voglio
Capt4inTig3r [OC]: gicoar
Capt4inTig3r [OC]: emi
Capt4inTig3r [OC]: ritiro
Capt4inTig3r [OC]: nn ho
Capt4inTig3r [OC]: l'umore
Capt4inTig3r [OC]: xgiocaere

Incolpa dell'errore con Medicham la sua scarsa concentrazione dovuta alla discussione con Ken, ma in molti mi suggeriscono che il motivo del suo errore sia da ricercarsi nella sua totale misconoscenza di Arcanine, che in effetti non è un Pokémon molto conosciuto dai giocatori competitivi.
Dopo pochi minuti, mi chiede di risfidarlo perché il suo forfeit era dovuto alla poca concentrazione, ma il torneo deve andare avanti... in compenso gli assicuro che esaudirò la sua richiesta di sfidarlo con il team con il quale MrPkmn lo aveva sconfitto, e lui mi garantisce l'impiego dello stesso team della volta precedente. :)
Loggato

Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #6 il: Gennaio 18, 2008, 15:42:20 »

Riuscirà Biancaneve a superare le difficili semifinali per vincere il torneo per il titolo di "Re dei Pokemon" con l'ombra di MT che lo aspetta alla fine del percorso? E cosa succederà nel frattempo agli altri partecipanti dell'NBBCF che ormai smotivati combattono solo per l'ultimo desiderio del caduto omagà? E Malva aveva previsto tutto questo quando affidò l'arduo incarico a Gf? Lo scopriremo nella prossima puntata...
Loggato

SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #7 il: Gennaio 18, 2008, 18:30:49 »

per fortuna che g_f aveva la febbre, era stanco e era solo una riserva...
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #8 il: Gennaio 18, 2008, 18:32:34 »

Sai, quando uno è a casa influenzato e non ha un cazzo da fare ad un certo punto s'impegna anche Smiley
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #9 il: Gennaio 19, 2008, 21:34:36 »

---Victor VS Seymour, la semifinale!---
Stavolta partiamo con il mio Salamence contro il suo Swampert. Fermo la sua corsa con Vaporeon Toxicer, sopraggiunge Blissey e BAM! Ice Beam frozen. Seymour tenta di setuppare con Forretress sul mio Milotic, io mando Claydol a levare le punte (il mio Claydol ha hp fire anche se non la userà mai, per la cronaca). Lui manda Swampert: è Cursepert, parte a setuppare. Mando Milotic protetto dalla Marvel Scale e dalla solida difesa, al risveglio intossico Swampert e mi prendo parecchi danni da un Earthquake, che recupero in seguito con Rest. L'Earthquake ora fa tropo pochi danni e Pert è Toxicato, Seymour manda Gyarados a danzare mentre il mio Sleep Talk seleziona Surf. Io mando Skarmory, lui Blissey (chi credeva fosse il mio Gyarados counter?) poi Forretress che subisce un non trascurabile 27% di danno da Drill Peck. Skarm insiste con un altro Drill Peck, e stavolta il danno è del 30%, mentre Forretress usa HP Bug tentando di predictare Claydol. Tolto dal campo Forretress, Seymour manda Weezing
Begin Turn #16
eymour withdrew Certo che, oh,!
eymour sent out sent out sent. (Lv.100 Weezing)!
---------------------------------
Skarmory used Drill Peck!
(31% damage)

Ma nessuno dei suoi wall fisici sembra per ora gradire le solide beccate dell'uccello di ferro. Mando Milotic sul Will-o-Wisp ed al risveglio Toxico Blissey... che, per contro, mi froza di nuovo con Ice Beam. Manda Gyarados a setuppare su Milotic, io mando Skarmory su Gyarados; Sey si fa coraggio e tenta l'HP Rock, ma i danni che subisce di rimando sono notevolmente più gravi di quelli arrecati:
Begin Turn #22
Red/blue A ME used Hidden Power!
(83 damage)
---------------------------------
Skarmory used Drill Peck!
(43% damage)

Manderà ora Weezing o Forretress? Nessuno di loro sembra gradire particolarmente quel 30% di danni, ma Weezing potrebbe essere ora la sua scelta, per la possibilità di riprendere HP più facilmente--non so se il suo Forretress abbia Rest, ma per qualche motivo lo ritengo abbastanza improbabile. Avrò però una sorpresa:
Begin Turn #23
eymour withdrew Red/blue A ME!
eymour sent out VANIGLIA (Lv.100 Blissey)!
---------------------------------
Skarmory used Drill Peck!
(93% damage)
A critical hit!
VANIGLIA fainted!
eymour: O_O

PER QUALE MOTIVO HA MANDATO BLISSEY? O_o Forse credeva che io avrei mandato Milotic in previsione di Weezing, ma non è che fosse uno switch così certo, e poi Blissey non può fare a Milotic tanto da giustificare l'entrata dello special wall su uno Choice Bander. Seymour rivela però ora Lunatone: come mai non lo aveva fatto precedentemente? Mando Vaporeon sullo Psychic di Lunatone, Wisho. Entra in campo Gyarados che danza, io mando Skarmory che recupera HP: nel dubbio sul suo switch (potrebbe predictarmi Steel Wing e lasciare Gyarados) uso Rock Slide per la genericità, 21% di danni a Weezing. Mando Mlotic, lui mi predicta e manda Gyarados, danza, io mando Skarmory;
Begin Turn #30
Red/blue A ME used Hidden Power!
(93 damage)
---------------------------------
Skarmory used Drill Peck!
(42% damage)
---------------------------------
Red/blue A ME's Leftovers restored its HP a little!
End of turn #30
sostituiscomalva's Skarmory: 241 HP
eymour's Red/blue A ME: 52% HP

Lui si fa un bel po' male. Manda Lunatone, 23% di danni da Drill Peck, mando Vaporeon e lui me lo Toxica; Wisho, lui manda Swampert, io mando Skarmory e Pert me lo Slidea all'ingresso in campo infliggendomi danni trascurabili. Drill Peck, ancora Lunatone. Mando il Milotic ancora congelato ad incassare lo Psychic, poi mando subito Skarm nel suo switch a Gyarados, Drill Peck mentre lui manda Swampert, 21% di danni (Intimidate) che si sommano pericolosamente all'effetto della Toxic. Considerando che quanto ha di meglio per Salamence è Rock Slide...
Begin Turn #39
sostituiscomalva withdrew Skarmory!
sostituiscomalva sent out Salamence (Lv.100 Salamence)!
Salamence's Intimidate cuts sent out (_'s Attack!
---------------------------------
sent out (_ used Rest!
sent out (_ went to sleep!
---------------------------------
End of turn #39
sostituiscomalva's Salamence: 346 HP
eymour's sent out (_: 100% HP (Slp)

Dagon Claw sullo switch a Lunatone, 47% di danni. Di nuovo Dragon Claw al tornare in campo di Swampert, 35% e poi...
Begin Turn #42
Salamence used Hidden Power!
(71% damage)
It's super effective!
sent out (_ fainted!

Lui manda Gyarados, io Clawo, lui usa la Power; è super-effective, ma Salamence può riprendersi facilmente. Gyarados ora è nella KO range di Dragon Claw. Il mio Mence aveva Brick Break per finire le Blissey, ma il mio Skarmory si è già preso tutto il divertimento... quindi l'unica cosa che mi resta da fare è: Dragon Claw. Lui manda Weezing, 60% di danno; lo lascia sui successivi Claw, ora può solo sacrificare. Manda di nuovo Gyarados: posso resistere ad una HP Rock e finirlo in due Claw, ma preferisco non rischiare e mando Skarmory. Lui per contro ritira immediatamente Gyarados per mandare Lunatone... vabbè, ora è Lunatone vs Skarmory e STEEL WING! Ma lui me la predicta e switcha a Forre. Mando Salamence, lui Gyarados: in due Dragon Claw lo posso finire, e sono decisamente fuori dalla KO range di HP Rock. Good game?
Begin Turn #49
Salamence used Dragon Claw!
(36% damage)
---------------------------------
Red/blue A ME used Hidden Power!
(235 damage)
A critical hit!
It's super effective!
Salamence fainted!
eymour: Lol
sostituiscomalva sent out Skarmory (Lv.100 Skarmory)!
---------------------------------
Red/blue A ME's Leftovers restored its HP a little!
End of turn #49
sostituiscomalva's Skarmory: 334 HP
eymour's Red/blue A ME: 17% HP
eymour: Scusa
sostituiscomalva: vabbè

Non è gravissimo. Entra Forretress, 27% da Drill Peck. Un altro Peck mentre Spikea, e poi quello finale. Entra Lunatone, mando Tyranitar mentre lei usa Rest; due Dragon Dance nel sonno, Taunt sulla Toxic che tenta al risveglio, e poi finisco Lunatone e Gyarados con Rock Slide.
Loggato

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #10 il: Gennaio 20, 2008, 14:33:04 »

il [ B] crea confuZZione.
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #11 il: Gennaio 21, 2008, 19:11:51 »

Una volta conclusasi a suo favore la sfida con il mio compagno di team Cercatesori, IRDG esce dal server. Lo contatto su msn, mi chiede una mezz'ora per risistemarsi il team... intanto tutti sono impazienti di sapere come si concluderà il torneo.

---Victor VS MasterTiger, la disfatta---
MT insiste in PM per avere la sfida promessagli, io gliela nego non volendo distrarmi ulteriormente in vista della finale, ma alla fine, cedo alla sua richiesta, prendo il team di MrPkmn e lo challo: il team che avrebbe dovuto essere lo stesso della volta precedente presenta casualmente un lead diverso, Vaporeon, che non lascia molto spazio al suo Metagross. Mano a mano che vado avanti, scopro nel suo team prima un Milotic RestTalker messo a fermare totalmente il mio Weezing e per avere il doppio-bulky water contro Metagross, poi Ice Beam messo a Blissey appositamente per eliminare Dugtrio (nella versione originale che che lui avrebbe dovuto usare, quella era una CounterBliss con il Seismic). Questa non è una battle, è un massacro, con un team rivoluzionato apposta per vincere contro quello di MrPkmn. La battle si prolunga, non ce la posso fare a vincere, anche se posso stallarlo incredibilmente a lungo con Weezing. Entra IRDG nel server, forfeitto e gliela lascio vincere: ora MT è tutto contento di avermi battuto con il suo counterteam ed io posso dedicarmi al torneo.

---Victor VS IRDG: l'Atto Finale---
Contro IRDG, stavolta uso lo stesso team con il quale avevo affrontato anche Seymour, cambiando posizione al solo Tyranitar, perché stavolta voglio avere lo Stream Support sin dal primo turno. Lui leadda con Jolteon come nella battle precedente, buona notizia per me: Earthquake mentre lui Baton Passa a Lunatone; le Taunto l'Hypnosis ed uso Dragon Dance sullo switch a Shiny Sceptile. Qui il mio grande errore, lo stesso commesso contro Raffol: un'altra Dragon Dance mi avrebbe garantito la vittoria, ma uso invece Rock Slide (chissà, magari confidando nel fatto che la Speed del suo Sceptile non fosse massimizzata) subendo prima una Leaf Blade, ma OHKOando Sceptile; la gioia per il kill viene però immediatamente sostituita dal tedio per la perdita di Tyranitar dovuta all'ovvio Dugtrio. Mando Skarmory, HP Ground, aspettandomi lo switch a Jolteon, ma quel che succede va altrettanto bene:
Begin Turn #6
IRDG withdrew Mr.Talpon!
IRDG sent out Doom (Lv.100 Houndoom)!
---------------------------------
Skarmory used Hidden Power!
(100% damage)
It's super effective!
Doom fainted!

Lui manda quindi Jolteon, io Claydol mentre Jolt usa Substitute; lui usa Hidden Power infliggedomi un centinaio di danni, io Earthquake e ne rompo il Substitute; switch a Lunatone sul mio nuovo Earthquake, io mando Milotic su un Ice Beam. Toxico Lunatone, lei decide di Explodere lasciando Milotic in preda a Dugtrio; altra occasione per me di mandare in campo Skarmory, HP Ground sullo switch a Jolteon, KO.
Begin Turn #13
IRDG withdrew Mr.Talpon!
IRDG sent out Volteon (Lv.100 Jolteon)!
---------------------------------
Skarmory used Hidden Power!
(75% damage)
It's super effective!
Volteon fainted!
IRDG sent out Cataldo (Lv.100 Armaldo)!

Armaldo? Steel Wing lo dovrebbe OHKOare ma avere una Choice Band assegnata ha anche degli svantaggi per Skarmory. :P Invio Vaporeon su una Swords Dance; la sua Rock Slide missa e Surfo Armaldo infliggendogli il 79% di danni. Slidea di nuovo Vaporeon, e questa volta lo fa flinchare.
Begin Turn #16
Cataldo used Rock Slide!
(269 damage)
---------------------------------
Vaporeon flinched!

Un'altra Slide e Vaporeon va KO, io mando Salamence e chiudo i conti con Armaldo
Begin Turn #18
Salamence used Dragon Claw!
(40% damage)
Cataldo fainted!
IRDG sent out Mr.Talpon (Lv.100 Dugtrio)!
---------------------------------
The sandstorm rages.
Salamence is buffeted by the sandstorm!
Salamence's Leftovers restored its HP a little!
End of turn #18
IRDG's Mr.Talpon: 100% HP
sostituiscomalva's Salamence: 346 HP

Per poi finire Dugtrio con Hidden Power Grass
Begin Turn #19
Mr.Talpon used Hidden Power!
(106 damage)
---------------------------------
Salamence used Hidden Power!
(100% damage)
It's super effective!
Mr.Talpon fainted!

Ed è così, con una battle piuttosto breve ma ad alta intensità, che si chiude il torneo..

End Battle!  sostituiscomalva wins!
Score: 0 to 3
sostituiscomalva: gg

NetBattle v0.9.6
Log saved 13/01/2008 at 17.41.30


Ho vinto e mi aggiudico il premio di campione della TI! Grazie agli organizzatori del torneo, a tutti i partecipanti, ed in particolare ai miei meravigliosi compagni di team. Grazie davvero a tutti. :)
« Ultima modifica: Gennaio 21, 2008, 19:59:15 da Victor » Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Gennaio 21, 2008, 19:57:21 »

gg, Bella la predict su Jolteon. Grazie a te, che hai salvato l'onore del nbbc! :*
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #13 il: Gennaio 21, 2008, 20:09:03 »

Dico due parole riguarda la partita contro MT

il team che avrebbe dovuto essere lo stesso della volta precedente presenta casualmente un lead diverso
Io lo chiamo barare o scorrettezza

poi Ice Beam messo a Blissey appositamente per eliminare Dugtrio (nella versione originale che che lui avrebbe dovuto usare, quella era una CounterBliss con il Seismic).
Ice Beam che avrebbe dovuto resistere, a meno che sia di stile Fra

Questa non è una battle, è un massacro, con un team rivoluzionato apposta per vincere contro quello di MrPkmn.
E qual era il counter per heracross? Bastava anche solo quello per fracassargli tutto

ora MT è tutto contento di avermi battuto con il suo counterteam
Poi eravamo noi a farci gli anti-team Looksi
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Silver
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1084


Silvah@live.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #14 il: Gennaio 21, 2008, 20:13:15 »

D'accordo col Mister, ma propongo di non ricominciare.

Complimenti g_f ;)
Loggato

Io non sono niubbo, con cio' posso essere sicuro.

tecnica dell'autoconvincimento? lol è la stessa che usano i possessori di ps3 perché si rendono conto di aver fatto una cagata
Citazione
vendicatore: ma usi pkmn tpp power

Pagine: [1] 2 3  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.105 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Gennaio 03, 2022, 23:20:04
Login