Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 19, 2024, 21:18:36


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Magic The Gathering  (Letto 26254 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #15 il: Aprile 20, 2008, 12:46:33 »

mancanza di rimozioni? anello dell'oblio? la spell che spacca i non elfi? la nameless inversion? la mucca con fear che può apparire? gli innumerevoli spari rossi come shard volley? senza parlare di incenerire e terrore o mogg fanatico ristampati in 10.. a me questo t2 sembra pieno di rimozioni, è molto sopra alla media che ha avuto il t2 in questi ultimi 3 anni, di giocato di più in esteso c'è solo vindicate e quella che veniva giocata nel rock che non ricordo il nome ma ora credo non si giochi nemmeno più perchè i rock sono tutti spalshati bianco per i gerarchi, doran e gli armadilli e quindi ci sta anche vindicate (non conto gli spari perchè fondamentalmente sono gli stessi)
« Ultima modifica: Aprile 20, 2008, 12:48:46 da Elros Imperator » Loggato

Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #16 il: Aprile 20, 2008, 13:47:44 »

mancanza di rimozioni? anello dell'oblio? la spell che spacca i non elfi? la nameless inversion? la mucca con fear che può apparire? gli innumerevoli spari rossi come shard volley? senza parlare di incenerire e terrore o mogg fanatico ristampati in 10.. a me questo t2 sembra pieno di rimozioni, è molto sopra alla media che ha avuto il t2 in questi ultimi 3 anni, di giocato di più in esteso c'è solo vindicate e quella che veniva giocata nel rock che non ricordo il nome ma ora credo non si giochi nemmeno più perchè i rock sono tutti spalshati bianco per i gerarchi, doran e gli armadilli e quindi ci sta anche vindicate (non conto gli spari perchè fondamentalmente sono gli stessi)
In esteso c'è SOLO Vindicate, Pernicious, Putrefy, Editto di Chainer, Mortify, quella che spacca i non spiriti, la pietra dell'oblio, la plague boiler, quello con solarizzazione a doppio x, e se contiamo gli spari, Char, lighnting helix, il goblin che a costo uno lo spari, il Kavu linguafiammeggiante (E comunque è inutile parlare di spari se si parla di Tarmogoyf)!
tutto sommato direi che bastava citare le prime 3 per capire quanto siano peggio le rimozioni in Ext rispetto al T2. Lo Shriekmaw si gioca solo in un mazzo, il mog rimuove poco da solo, e poi meglio non confrontare gli spari T2 con quelli Ext. Terrore NON SI GIOCA. Inoltre Oblivion ring (senza dubbio la miglior rimozione del T2) lascia spazio ad un possibile ritorno della bestiolona!
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Aprile 20, 2008, 23:09:50 »

Quel gioco è una figata. Mi sono fermato da tempo, ma ho roba carina (Spada, Elmo e Scudo di Kaldra, due Rhox, un paio di Mentore Nantuko, Thriss, Primus dei Nantuko, Alveari Viventi, Faro della Creazione, Jitte di Umezawa... un verde piuttosto spacchioso). C'è modo di giocarci online?
Loggato

Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #18 il: Aprile 20, 2008, 23:13:53 »

Vai su google e digita Magic Workstation. Scarichi l'apprentice, scarichi la patch per l'italiano (se vuoi) scarichi le espansioni con il DOWNLOAD AUTOMATICO, costruisci il mazzo e via!
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Ganseki
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 630


:0


Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Aprile 21, 2008, 14:58:41 »

Potremmo anche organizzare dei match tra noi su mws.
Devo dire che delle ultime espansioni mi piacciono molto i tritoni.
Loggato

Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Aprile 21, 2008, 15:04:13 »

Io ed Elros ne abbiamo ftta una qualche giorno fa, solo che con quelle porcate delle nuove abilità, non ho capito molto di quello che mi stesse facendo, resta il fatto che non riuscivo a far molto a furia di ninjutsu
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #21 il: Aprile 21, 2008, 15:07:25 »

In che formato?
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #22 il: Aprile 21, 2008, 15:36:45 »

esteso, esteso>all
Loggato

Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #23 il: Aprile 21, 2008, 16:06:13 »

esteso, esteso>all
bravo elros!!!!!!
Quindi immagino Elros usi un bel solution UW!
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #24 il: Aprile 21, 2008, 16:09:51 »

veramente usavo il ninjas, ma era per provarlo, come mazzo non mi piace
Loggato

Ganseki
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 630


:0


Guarda Profilo
« Risposta #25 il: Aprile 21, 2008, 17:06:30 »

Esteso = da nonmiricordoqualebloccopensochesiaMercadia a quello attuale?
Personalmente preferisco il T2 (ultimi due blocchi e ultima edizione).
Loggato

Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #26 il: Aprile 21, 2008, 17:19:03 »

esteso = da apocalisse a lorwyn
il tipo 2 c'è troppo poca strategia ed è a tratti lento, il tipo 1 invece è troppo veloce e c'è spazio solo per combo o per control che cmq chiudono di combo, l'esteso è il giusto equilibrio tra i 2
Loggato

Ganseki
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 630


:0


Guarda Profilo
« Risposta #27 il: Aprile 21, 2008, 21:07:16 »

Sì, il T1 e il T1.5 non mi piacciono granché perché comprendono mazzi pieni di 1x (e a me i mazzi con moltissimi 1x non piacciono) e poi perché chi è più ricco ha il mazzo più potente (vedere le Power 9 che costano un occhio ciascuna).
Loggato

Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #28 il: Aprile 22, 2008, 01:03:17 »

Sì, il T1 e il T1.5 non mi piacciono granché perché comprendono mazzi pieni di 1x (e a me i mazzi con moltissimi 1x non piacciono) e poi perché chi è più ricco ha il mazzo più potente (vedere le Power 9 che costano un occhio ciascuna).
il T1.5 non ha i x1, semplicemente è il formato più sfigato, non lo gioca nessuno, solo i wannabe che non hanno i soldi per giocare T1, ma si credono troppo sgravi per l'ext!
esteso = da apocalisse a lorwyn
il tipo 2 c'è troppo poca strategia ed è a tratti lento, il tipo 1 invece è troppo veloce e c'è spazio solo per combo o per control che cmq chiudono di combo, l'esteso è il giusto equilibrio tra i 2
Elros TI ADORO! (Anche se sopravvaluti Tarmo ti perdono per quello che hai detto qui). Nessuno ha ancora capito questa cosa elros!
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #29 il: Aprile 22, 2008, 13:56:15 »

sopratutto alla wizzy non conviene promuovere di più l'ext, tutti i nuovi giocatori si danno al t2 che ruotando ogni anno è quello che porta in ditta più soldi per i box da acquistare per farsi il mazzo e per i tornei a cui essendo più accesibile sono anche più numero i partecipanti
Loggato

Pagine: 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.148 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Aprile 04, 2024, 02:00:38