Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 13:52:33


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: pinepalla, sì!  (Letto 17952 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« il: Maggio 12, 2008, 19:32:16 »


cicciobombo ~ 21/11/2005 - 20:46
ROSYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!& #33;!!!!!!!!!!& #33;!!!!!! Perkè sneasel (buuuuuuuu-gneeeeee)Huh?Huh?Huh??? Me lo sentivo nelle ossa... nn potevi scegliere 1 d qlli ke t avevo proposto? Tanto + ke potevi occuparti della recensione del pk all'arrivo d sneasking... infatti nn manca molto: il 31/12/05 arriva in Jap pk D/P...
Sul missigno: l'unico trucco ke usavo in O/A/C era la clonazione del pk (ke, nn x vantarmi, ho insegnato a mezza Italia in cambio d un Mew)... nn ho mai usato gameshark, o roba simile... inoltre nel mio gioco l'orologio era fermo (ke sfortunaccia ladra!!!!) e d cose strane, personalmente, nn me ne sn mai successe (tranne l'ultima, ingiustificata, resettazione totale e permanente...), ma avevo due amici, 1 con 1 box (il 12) in cui una fusione Gastly-Gengar riduceva a 0 il lv del pkmn, l'altro ke, una volta perso al colosseo, aveva avuto occasione d combattere usando Butterfree al 200!!!!!!!!!!&# 33;!!!


cicciobombo ~ 17/11/2005 - 15:24
Sto seriamente pensando d cambiare il mio nick in "green_flash" o "dragondance"... ma a parte qst, mi rendo conto d sapere ben poco su come saranno Dungeon e Ranger... sicuramente diversi dai tradizionali gioki pk! Poi vorrei un altro parere su un moveset: qualke idea x quello d dragonite?

ciccobombo ~ 10/11/2005 - 15:42
Ma perfavore! Premesso ke nn sn pokemon ke mi piacciono, Moltres può imparare x esempio l'aerassalto, ke x lui è perfetto, e magari una mossa seccante cm tossina o bullo... e x Charizard? Ci sono mov sismico, breccia, contatore, terremoto, codacciaio, aerassalto, tonopugno e danzaspada x potenziarne l' atk fisico (mosse utili che sn anke per contrastare le debolezze). E poi provate ad allevare bene un Charizard dandogli tutti gli EV x l'atk (anke se nn lo consiglio) e avrete delle sorprese!



rofl
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Maggio 12, 2008, 19:37:45 »

Citazione
cicciobombo ~ 17/11/2005 - 15:24
Sto seriamente pensando d cambiare il mio nick in "green_flash" o "dragondance"... ma a parte qst, mi rendo conto d sapere ben poco su come saranno Dungeon e Ranger... sicuramente diversi dai tradizionali gioki pk! Poi vorrei un altro parere su un moveset: qualke idea x quello d dragonite?


GOGOGO 0BESOID
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Maggio 12, 2008, 19:38:18 »

:°D
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: Maggio 12, 2008, 19:38:56 »

sì infatti è lui secoli fa
nell'ultimo log tra l'altro si chiama "ciccobombo".
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: Maggio 12, 2008, 19:39:40 »

No dai, mi rifiuto :°D
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: Maggio 12, 2008, 19:40:50 »

disse il cassonetto
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #6 il: Maggio 12, 2008, 19:41:27 »

No Cerca, sul serio :°D dimmi che non è lui
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: Maggio 12, 2008, 19:41:44 »

Se vuoi ne ho anche altri.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #8 il: Maggio 12, 2008, 19:42:59 »

NO PER CARITA' HO PIETA' DI LUI GIA' QUESTO GLIELO RINFACCERO' A VITA OMMIODDIO :°DDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Maggio 12, 2008, 19:44:10 »

Se vuoi ne ho anche altri.

postali ti prego :°D
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
no è brutto così ;_;
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 2324



Guarda Profilo Email
« Risposta #10 il: Maggio 12, 2008, 19:44:37 »

ke sfortunaccia ladra!!!!
Loggato

Worthless people live only to eat and drink; people of worth eat and drink only to live.
-Darkman-
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 500


L' uomo "D"

dark-man.94@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #11 il: Maggio 12, 2008, 19:46:11 »

Se vuoi ne ho anche altri.

postali ti prego :°D
quoto sono barzellette, postali XD
Loggato

FC mario kart wii: 0731-5032-1331
FC SSBB: 0001-4840-6072
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #12 il: Maggio 12, 2008, 19:46:52 »

ciccobombo ~ 10/11/2005 - 15:47
Io ho un ottimo Ho-oh, scaricato da colosseum, a cui ho insegnato delle buone mosse: terremoto, aerassalto, magifuoco e gigassorbimento

cicciobombo ~ 11/11/2005 - 15:15
Ma aerassalto di Moltres è, oltre ke infallibile, potenziato dallo STAB, quindi ha potenza 90; e poi a Moltres puoi mettere alacciaio (oppure cosa fai contro i roccia?). In colosseum trovi i tre felini leggendari, numerosi pkmn d Jotho (tra cui tyranitar!) e, x avere Ho-oh devi sconfiggere i 100 del monte lotta con una squadra ke hai su colosseum (è lunghetto, ma parecchio facile se t scarichi qualke leggendario dalle versioni x gameboy... figurati ke ho vinto 99 lotte su 100 snz perdere nemmeno 1 pkmn!)

ciccobombo ~ 10/11/2005 - 16:05
In diamante/perla ci saranno circa 100 nuovi pkmn (lo so, ce ne si aspettava di +... groan!) ma anke molte altre straordinarie novità! Torneranno notte/giorno, ci saranno evoluzioni e preevoluzioni di pkmn già esistenti, forse sipotrà scegliere la professione...!!!!!!!!& #33;!! x Rosy: MA CUSA L'è CHE TE SE DRè A FA'?!?

CICCIOBOMBO ~ 10/11/2005 - 16:08
Comunque complimenti Rosy x la pubblicazione!

cicciobombo ~ 11/11/2005 - 15:21
Il mio pkmn preferito? SLAKING OVVIAMENTE! è uguale a me sia x aspetto ke x pigrizia!!!!!!!!!&# 33;!!!!!!!!!!&# 33;!


Citazione
cicciabomba ~ 14/11/2005 - 18:12
l'eterno riposo
dona loro signore
risplenda ad essi
la luce perpetua
riposate in pace
amen

cicciobombo ~ 15/11/2005 - 15:47
E' un requiem x Eddie? Devo dire ke è dispiaciuto molto anke a me...


SCRIVOCOSìICOMMENTISONOPARIEDè+BELLO ~ 23/11/2005 - 17:57
ciao

vekkiocercatored'orodelklondike ~ 21/11/2005 - 21:09
Dishi ki è queshta SHERTA pershona, Roshy!

ciccobombo ~ 21/11/2005 - 21:17
KOOUN!!!!!!!!!! !!! Voui botte? SCHERZO! (Forse... hi-hi)

cicciobombo ~ 21/11/2005 - 22:16
Sogni d'oro... sognate tanti missingni...

mr. cicciobombo ~ 21/11/2005 - 22:20
Incredibile... missingni, brufoli... c'è d ke aver paura... e d Rosy? Lei pesa 47kg... nn ke sia invidioso, ma quante Rosy ci vogliono x fare il mio peso? Anke qst è un pensiero inquietante... (musichetta tipo X-files)

mr. cicciobombo ~ 22/11/2005 - 15:59
Quasi dimenticavo... al Quiz, Blaziken. X ki ha suggerito Tyranitar come POTW: nn ce n'è bisogno, perkè il + forte dei pk può avere solo questi 2 moveset:

geloraggio
fulmine
frana
terremoto

dragodanza
terremoto
frana
iperraggio (o altra mossa potente, meglio se fisica)

Se qcn nn si trova d'accordo con me, io eseguirò su di lui una sit-down powerbomb sui gradoni in un hardcore-match a Wrestlemania XXII. Grazie, e buona giornata.




Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Ganseki
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 630


:0


Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Maggio 12, 2008, 19:47:08 »

Tonopugno.
Voui botte? :°°°°D
Loggato

Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Maggio 12, 2008, 19:47:31 »

Se vuoi ne ho anche altri.

postali ti prego :°D
quoto sono barzellette, postali XD

se lui mi quota mi rimangio tutto ciò che ho detto, non postarli
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.071 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Luglio 03, 2023, 11:46:18