Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 16:45:30


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2 3  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Bannato per scherzo.  (Letto 6126 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Roxas
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Posts: 68


Guarda Profilo Email
« il: Maggio 26, 2007, 18:51:29 »

Allora, stavo chiedendo di giocare a SSB nessuno ha risposto ok, ho detto che azrael si era un PO' anniubbato ok, ho detto che l' ho pwnato l' altra volta, lui ha negato e ha detto che ho la spilla da nub, io ho negato che si è tolta contro Malva a SSB e ha detto che me la riattaccava e mi ha ban x 15 min (dovevo fare il video, anche fra non è bravo a SSB (Kirby...) poi per scherzare sono rientrato a fine ban e ho detto:
Nessuno mi ha tolto la spilla! (E' vero, c'era uno che si chiamava Nobody.. °°)
Nessuno è un grande!
Poi ha ricopiato un mess con unochenonricordo dicendo che se rompevo i nervi mi ribannava a vita, ha detto che ci sono riuscito in 9 secondi, meriti in premio! E puff, ban.
Poi dite che sono pAzzOh (e non ne vado fiero =)

P.S: Perchè richiedo lo sban ora che ho SSB online? Semplice.
1 Malva e DarkCharizard stanno qui e quindi posso avvisarli di farli venire a pAzZiARe
2 E' una chat °_°
3 ogni tanto battlo con altri niubbi (come me) solo per far salire il ladder..
« Ultima modifica: Maggio 26, 2007, 18:54:41 da Roxas » Loggato
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Maggio 26, 2007, 19:49:55 »

Allora, stavo chiedendo di giocare a SSB nessuno ha risposto ok, ho detto che azrael si era un PO' anniubbato ok, ho detto che l' ho pwnato l' altra volta, lui ha negato e ha detto che ho la spilla da nub, io ho negato che si è tolta contro Malva a SSB e ha detto che me la riattaccava e mi ha ban x 15 min (dovevo fare il video, anche fra non è bravo a SSB (Kirby...) poi per scherzare sono rientrato a fine ban e ho detto:
Nessuno mi ha tolto la spilla! (E' vero, c'era uno che si chiamava Nobody.. °°)
Nessuno è un grande!
Poi ha ricopiato un mess con unochenonricordo dicendo che se rompevo i nervi mi ribannava a vita, ha detto che ci sono riuscito in 9 secondi, meriti in premio! E puff, ban.
Poi dite che sono pAzzOh (e non ne vado fiero =)

P.S: Perchè richiedo lo sban ora che ho SSB online? Semplice.
1 Malva e DarkCharizard stanno qui e quindi posso avvisarli di farli venire a pAzZiARe
2 E' una chat °_°
3 ogni tanto battlo con altri niubbi (come me) solo per far salire il ladder..
Allora
1 Nell'unico match che abbiamo fatto senza desynch ti ho pwnato in un modo pazzesco. Non mi hai tolto una vita.
2 Fra > Te.
3 Non hai pwnato Azrael la scorsa e unica volta.
3 Azrael > Te.
4 Sei un nub solo per aver aperto questo topic, c'ero anche io nel Fenrir e te la sei cercata.


Sei tu che istighi SEMPRE, e te lo dico di cuore, mi scuso con te e col forum se sono diretto ma per carattere sono abituato a dire in faccia tutto a tutti, e credo di esprimere il parere anche della maggior parte dell'utenza del server, SEI UN ROMPICOGLIONI. Sei quasi sempre insopportabile in qualsiasi cosa tu faccia, se a NB è perchè l'altro ha avuto Hax, o c'era un bug, o non giocavi al massimo, se vinci rompi le palle in un modo spaventoso.

Insomma, cresci.

Colgo il momento per ricordare che il Fenrir non è la chat ufficiale di ssb.
Loggato

T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Maggio 26, 2007, 19:50:43 »

Un consiglio: elabora il pensiero, scrivi la frase, rileggila e correggila. Poi, quando hai scritto tutto, rileggi e ricorreggi. Non si capisce granchè dal tuo post ._.
Loggato
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: Maggio 26, 2007, 19:56:26 »

SEI UN ROMPICOGLIONI.

Detto questo, annuncio che d'ora in poi ti banno a vista se ti becco di nuovo sul Fenrir's Howl, in culo a chi mi dice no.
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: Maggio 26, 2007, 20:15:25 »

Ed il bello è che le persone che leggono i tuoi topic provano pena per te e si schierano in tua difesa. Io non c'ero al momento del fattaccio, ma te lo meritavi per tutto il resto. Sì, sei un incredibile rompicoglioni.
Ne approfitto per quotare ciò che ho detto oggi a Dark Charizard:
Citazione
Biancaneve [UU]: ti rendi conto che tu stai qui a fare l'idiota tutto il giorno o a chiedere di venire a giocare a Smash, ed ancora non sai fare una sega con NB? Ma io mi chiedo... allora che ci vieni a fare qui? Vattene, o deciditi a imparare un minimo.
E per Roxas non è molto diverso. Ha la media della sconfitta 5 a 0 con me - ok, meglio di DC che la avrà a 7 a 0, ma come lui non gioca un cazzo (minchia, sono niubbi e già stanno perennemente away? Dico, fossero veterani che giocano da anni e si sono stufati...) e di certo non eccelle come battler. Viene su NB per chiedere di giocare a SSB. Ci vuole genialità, eh? Ma per me si potrebbe anche fare... se giocassero, cazzo! ò_ò Altrimenti fuori dai coglioni.
Citato da: mIlva
Colgo il momento per ricordare che il Fenrir non è la chat ufficiale di ssb.
Loggato

PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Maggio 26, 2007, 20:17:14 »

Roxas, siccome sei più tirato alla faccia ti bannano per scherzo, giusto?
Invece no, lo fanno per il tuo bene così non spami o floodi il server, spero che almeno hai capito. Smiley
Rispetto agli altri, avvertitelo e poi ban di 666 min.
Loggato
Roxas
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Posts: 68


Guarda Profilo Email
« Risposta #6 il: Maggio 26, 2007, 21:14:40 »

1 come se avessi floddato e spammato.
2 mi hanno bannato a vita
3 sono un rompicoglioni Smiley
4 adesso nega pure, azrael non ci provare, se no la rifacciamo (P.S: Oggi potrei essere isterico perchè ne ho abbastanza di persone che appena hanno una vita scappano.)
Loggato
PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Maggio 26, 2007, 21:23:40 »

Ne ho abbastanza di ste storielle...   Si tutti
Roxas, se vedi che tgi bannano alla minima cazzata che dici allora perché dirla?
@Altri: Se insiste bannatelo per 666 min. e la finiamo, prima o poi si darà pure 'na calmatina.
Loggato
Fra
666 Avvertimenti
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 803



Guarda Profilo Email
« Risposta #8 il: Maggio 26, 2007, 21:34:50 »

Senti, RoX(che poi tutto fai tranne che roxare)ASS (si, sei un culo <_<), se vieni sul server non fai altro che rompere i maroni al prossimo, hai sempre una scusa ed un insulto pronti, fai perdere tempo in battle, scassi il cazzo a ssb. Minchia, non ce la faccio più. A mai più rivederci, il primo che ti sbanna sarà bannato al posto tuo.
Ogni tuo prossimo post su questo argomento equivarrà ad un ban dal forum stesso.
Divertiti  Smiley
Loggato

Mercy? You waste your breath. I bend the light to my ends. I do not serve it, not I shall ever do so again.


poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn...
mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo...

[/quote]
PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Maggio 26, 2007, 22:32:37 »

Maddai, sbannatelo per l'ultima volta...
Basta pensare a me, anch'io rompevo il guzzu no gazzu del OT sfottendo tutti voi... anche se a volte eravate voi a sfottermi perché ero ancora Atq.
Vah, dategli un ultima chance.  Smiley

cmq...

ROXAS NON ROMPERE MAI PIù SENNò TI BANNERANNO PER SEMPRE!

spero che questo ti abbia aiutato psicologicamente a non sfottere, perché io non ti voglio veder bannato ma se li sfotti è giusto esserlo e rimanerlo.

NON POSTARE O APRIRE ALTRI TOPIC SU STO ARGOMENTO!
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Maggio 27, 2007, 00:26:44 »

Ma almeno se stai su NB, disawayati e accetta le mie chall ogni tanto, che devo far salire il mio ladder. ;_;

E vale anche per DarkCharizard, che continua a refusarmi. ;_;
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #11 il: Maggio 27, 2007, 11:01:46 »

Ahuahahuahauahaha, Stefàno, ti adoro. :*
Comunque Roxas e DC (sì, c'è dentro anche lui) hanno veramente rotto. Se stanno away e decidono di non giocare, i pochi che ancora hanno voglia di giocare non trovano nessuno per farlo; e non mi pare quindi il caso che altri ancora se ne vadano perchè quelli che han deciso di non giocare decidano di trascinare via gli altri a forza di scassamento di balle (vEnItE sU SBB?Huh?Huh?). E poi, facessero solo insopportabili quanto incomprensibili discorsi da niubbi seguiti da infiniti punti interrogativi! No, si permettono anche (ed è questa la cosa che mi dà più fastidio) di essere arroganti. Mi pento sinceramente di tutte le volte in cui li ho difesi/aiutati, al diavolo, niubbi.
Loggato

Roxas
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Posts: 68


Guarda Profilo Email
« Risposta #12 il: Maggio 27, 2007, 11:23:01 »

Io di OT sfido solo Umbra e fra a volte.. (quando mi sfida di solito refuso)
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #13 il: Maggio 27, 2007, 11:26:02 »

Mi pento sinceramente di tutte le volte in cui li ho difesi/aiutati, al diavolo, niubbi.
[OT]
Che ti serva di lezione sul topic che hai aperto sulle IP. Ti manderanno affanculo e tu hai rischiato il ban.
[/OT]

Comunque, che vi aspettate da Roxas, è un bambino, è ovvio che rompe i coglioni. Il problema è che non cambia. Ma non si può avere tutto nella vita Oh no!
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Roxas
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Posts: 68


Guarda Profilo Email
« Risposta #14 il: Maggio 27, 2007, 11:33:30 »

allora dovevi vedere com' ero nell' abyss arena ((servo vecchio di Umbra91) -.-'
Loggato
Pagine: [1] 2 3  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.108 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Marzo 24, 2024, 00:42:49
Login