Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 15:02:10


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 [3] 4  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: La zerie animada :D  (Letto 8915 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #30 il: Giugno 18, 2007, 21:51:56 »

Eh sì, tuonoshock non dovrebbe funzionare su Onix di Brock, così come gli attacchi psico sono superefficaci su veleno, così come roccia x2 su coleottero, così come metallo è immune a veleno, così come spettro su spettro e drago su drago... sono tutte debolezze/resistenze/immunità fatte con la massima precisione!
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #31 il: Giugno 18, 2007, 21:58:34 »

Eh sì, tuonoshock non dovrebbe funzionare su Onix di Brock
Veramente non funzionò infatti, quel nub di ash si è fatto aiutare da Misty con il sistema antincendio Asd . Però ha funzionato su Geodude, l'ha arrostito pure! Forse ci hanno messo un pò di realismo visto che geodude "levita" e quindi non tocca terra. Ciò non toglie che doveva essere immune. Vabbe, errori iniziali...
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

White_Walzer
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 24



Guarda Profilo
« Risposta #32 il: Giugno 19, 2007, 19:39:28 »

Anke se non è proprio la serie ma ci si avvicina, nel primo film di pokemon mentre ash combatte contro un tizio pikachu usa superfulmine e manda KO golem k a casa mia  oltre k roccia è anke TERRA. (sn solo dettagli x ash Look)
« Ultima modifica: Giugno 19, 2007, 19:41:22 da White_Walzer » Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #33 il: Giugno 19, 2007, 19:49:25 »

a casa mia  oltre k roccia è anke TERRA. (sn solo dettagli x ash Look)
Non è solo a casa tua Smiley Infatti sono sicuro che in quel caso Golem era per terra, quindi anche nel senso reale non può fare danni a golem...
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #34 il: Giugno 19, 2007, 21:09:18 »

Sì, va bene, fulmine non colpisce golem, fulmine non fa esplodere la mongolfiera del team rocket... ma per Dio è un cartone, che poi Ash dovrebbe già essere morto nel primo film.
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #35 il: Giugno 19, 2007, 22:20:32 »

Sì, va bene, fulmine non colpisce golem, fulmine non fa esplodere la mongolfiera del team rocket... ma per Dio è un cartone, che poi Ash dovrebbe già essere morto nel primo film.
La mongolfiera del team rocket potrebbe essere fatta a idrogeno, in quel caso l'esplosione è giustificata. Mentre quella di Ash morto, è stata fatta per il film per dare vita alla leggenda delle lacrime dei pokemon revitalizzanti. Comunque se muore Ash, muore l'anime. Se muore l'anime, muore una grossa fetta di pokemon. Però potrebbero cambiare i personaggi, fate raggiungere l'obiettivo ad ash, e ci mettete un ragazzino meno coglione che lo batte Smiley
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #36 il: Giugno 19, 2007, 22:43:46 »

...ma vai a cagare. ;_;

In ogni caso voi proprio del cartone non avete capito per cosa è stato fatto... non credo che un nub stia tanto lì a fare il puntiglioso e trovare ogni minimo errore nelle debolezze (che poi di tutto il metagame ce ne sono alcune assurde, come lotta e coleottero su buio...).
In ogni caso l'esplosione non è giustificata nemmeno se fosse idro... ma che cazzo parlo a fare è una mongolfiera!!!
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #37 il: Giugno 19, 2007, 23:17:29 »

...ma vai a cagare. ;_;

In ogni caso voi proprio del cartone non avete capito per cosa è stato fatto... non credo che un nub stia tanto lì a fare il puntiglioso e trovare ogni minimo errore nelle debolezze (che poi di tutto il metagame ce ne sono alcune assurde, come lotta e coleottero su buio...).
In ogni caso l'esplosione non è giustificata nemmeno se fosse idro... ma che cazzo parlo a fare è una mongolfiera!!!
La debolezza lotta dei buio è giustificata dal fatto che i lottatori si allenano al buio (tizio del monte scodella in GSC) ma quella bug...mah forse perchè non hanno bisogno degli occhi per vedere (alcuni). La mongolfiera...che vada ad aria calda/bombolaagas/motori/quellocheè esplode. Punto.
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

White_Walzer
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 24



Guarda Profilo
« Risposta #38 il: Giugno 19, 2007, 23:20:51 »

n ogni caso voi proprio del cartone non avete capito per cosa è stato fatto... non credo che un nub stia tanto lì a fare il puntiglioso e trovare ogni minimo errore nelle debolezze


Sì ma il cartone parla dei pokemon quindi dovrebbe "parlarne in modo corretto"  
Loggato
Mister ._.
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1397


._. \: |: /: .-. :\ :| :/ ._.


Guarda Profilo
« Risposta #39 il: Giugno 20, 2007, 01:32:20 »

Però potrebbero cambiare i personaggi

Geniale ._. in effetti in yughi oh il cartone l'han fatto.. hanno finalmente capito ke dovevano dare na ventata di aria fresca O_o (omg nn guardo regolarmente yughi oh però ho frequentato gente ke viveva per il tcg e l'anime :°D nn fucilatemi).
Cmq lasciate ke i bimbi moccolosi si guardino il cartone e poi sbattano il grugno quando cercheranno di battere un OT al game boy :° o al tcg XD
Loggato

._.
.__.
._._.
._.._.
._. ._. mitosi riuscita


w i peti ._.
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #40 il: Giugno 20, 2007, 10:12:42 »

Oh sì, la mossa di Yu-gi-oh gx è geniale, il protagonista adesso è decisamente più simpatico, viene solo voglia di ucciderlo ma fa niente.

MrPkmn sei pregato di non trovare una giustificazione ogni cosa, dato che alla fine come ho già detto è un cartone.
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #41 il: Giugno 20, 2007, 14:59:07 »

MrPkmn sei pregato di non trovare una giustificazione ogni cosa, dato che alla fine come ho già detto è un cartone.

Guardacaso l'opinione di pokemon viene tutta dal cartone animato. Quando un ragazzino che aveva appena visto Geodude arrostito da pikachu, non gli verrà in mente di fare la stessa cosa sul suo Pokemon Giallo nella palestra di Brock? Pensa quanto ci rimane male con la scritta: non ha effetto ecc...

Comunque, per chi capisce l'inglese, un tizio che smerdifica pokemon. Però, dobbiamo ricordare, è un cartone per bambini. Su questa considerazione, chiunque giochi a pokemon è cretino in italia...
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #42 il: Giugno 20, 2007, 15:49:50 »

Ti sei auto-compreso, ahahah!
Loggato

PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #43 il: Giugno 20, 2007, 20:14:35 »

Va ricordato che l'anime è ripetitivo e rompe il cazzo!
In ogni puntata ci sono i Team Rocket che dicono sempre le stesse frasi ed alla fine Pikachu usa Tuonoshock, che distrugge tutti quanti.
Un altro fatto da aggiungere è che non ha senso! Elettro > Terra ed altre minchiate totali.
Basta ricordare Pikachu contro Regice che lo batte in un colpo.
Oltre che ad essere ripetitivo tutte le infermiere sono John, c'è dappertutto...
se mettesserò delle figone ad ogni puntata, mmh si, ci andrebbe benissimo.
Inoltre le mosse vanno alla cazzo, non ci sono i turni e non c'è un precedenza precisa e fanno circa 4-6 mosse di fila senza senso.
E' ripetitivo, rompe il cazzo e non ha senso!
L'ho visto 1-2 volte al massimo e quando lo vedevo, dicevo!
Lawl, che mongoli xD!
e immediatamente spegnevo la TV.


Sinceramente se facessero un anime serio, senza Pikachu e con Standard e mosse serie, rispettando le regole del Gioco su GBA/DS io lo guarderei più che volentieri, forse mi registrerei persino le puntate...
Inoltre tutti si saranno rotto il ... di vedere sempre Pikachu che usa Tuonoshock ed i team Rocket che urlano fritti:
"Alla velocità della luce!"
BASTAAAA!!!
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #44 il: Giugno 20, 2007, 20:29:45 »

JOEY NON JOHN.

Tanto per la cronaca, il mondo in cui vivi non mi sembra fatto "A TURNI", ti pare logico che io non possa schivare un colpo o che non possa dare una raffica di colpi?

E PIANTATELA DI PRENDERVELA COL CARTONE, SE NON LO SOPPORTATE CAMBIATE CANALE.

Ma poi io mi sarei anche rotto di star qui a difendere un cartone, cosa che a quanto pare voi non avete ancora compreso, ergo per conto mio potete anche rimanere dei coglioni rincitrulliti.

Ah, tanto oramai faccio il backup di ogni mio post, inutile cancellarmelo, lo riposto.
Loggato

Pagine: 1 2 [3] 4  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.222 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Maggio 09, 2021, 19:12:09
Login