Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 02:41:53


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: MY NEW TEAM  (Letto 734 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
SVEN
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 471


...


Guarda Profilo Email
« il: Giugno 14, 2007, 17:54:55 »

Questo team l'ho fatto dasolo senza aiuto e senza prendere spunti....

Milotic (F) @ Leftovers ** Deadly Beauty
Trait: Marvel Scale
EVs: 252 HP / 236 Def / 20 SDef
Calm Nature (+SDef, -Atk)
- Ice Beam
- Rest
- Sleep Talk
- Surf

Regice @ Leftovers ** Eternal freeze
Trait: Clear Body
EVs: 252 HP / 176 Def / 4 Spd / 16 SAtk / 62 SDef
Calm Nature (+SDef, -Atk)
- Ice Beam
- Psych Up
- Rest
- Thunder

Salamence (F) @ Lum Berry ** This is spartaa
Trait: Intimidate
EVs: 116 HP / 136 Atk / 138 Def / 20 Spd / 100 SAtk
Naughty Nature (+Atk, -SDef)
- Earthquake
- Fire Blast
- Hidden Power [Flying]
- Wish

Weezing (M) @ Leftovers ** Solid fragrance
Trait: Levitate
EVs: 196 HP / 224 Def / 8 Spd / 80 SDef
Impish Nature (+Def, -SAtk)
- Haze
- Pain Split
- Sludge Bomb
- Will-O-Wisp

Swampert (M) @ Leftovers ** Svamperometro
Trait: Torrent
EVs: 252 HP / 4 Spd / 252 SDef
Careful Nature (+SDef, -SAtk)
- Curse
- Earthquake
- Rest
- Rock Slide

Magneton @ Leftovers ** fatal magnet
Trait: Magnet Pull
EVs: 4 HP / 252 Spd / 252 SAtk
Modest Nature (+SAtk, -Atk)
- Hidden Power [Fire]
- Substitute
- Thunder Wave
- Thunderbolt
Lo sò.....è uno schifo e vi ringrazio in anticipo dei consigli x migliorarlo!
Loggato


Fra
666 Avvertimenti
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 803



Guarda Profilo Email
« Risposta #1 il: Giugno 14, 2007, 20:01:24 »

Innanzitutto i miei complimenti, Sven. Il team non è per niente uno schifo, anzi, fa trapelare un gran bel miglioramento da parte tua, e soprattutto si vede che è pensato. Ma passiamo al rating.

Non hai una seria resistenza a normal, visto che purtroppo Magneton in difesa è piuttosto scarsino. Magari Snorlax potresti fermarlo con Weezing, ok, ma... Slaking?
Gyarados con hp rock ti fa molto male, CBTar dovrebbe poter entrare molto difficilmente, ma se azzeccasse lo switch su Regice azzeccando la predict sarebbero cavoli. Zapdos con hp grass potrebbe essere un altro grosso problema, nonostante la sua immensa spdef prima o poi Regice sarà costretto al rest, e, specie in condizioni di sand, potrebbe dare davvero fastidio. Se poi ad usarlo è un haxxor...gh. Magneton potrebbe salvarti da Zappo una o due volte, ma niente di più.
Sceptile, poi, (ma questo nel 90% dei team) ti farà venire gli incubi. Anche Calmcune con roar ti verrebbe piuttosto difficile fa fermare, se Calm Mindato già un paio di volte (per esempio, mentre Regice dorme potrebbe fare 2 calm mind senza alcun problema).
Ricapitolando, le debolezze più o meno gravi sono: Gyarados con hp rock, Zapdos con hp grass, Sceptile, Calmcune con Roar, Slaking. E, ora che ci penso, un Jolteon starter ti darebbe non poche noie :S
Vediamo come poter risolvere queste debolezze.
Hai due resistenze a lotta (Weezing e Salamence), e nessun sweeper fisico che necessiti assolutamente della presenza di Magneton. Ergo, essendo Weezing, difensivamente parlando, sicuramente superiore a Salamence, procederei con il sostituire lui e Magneton. A questo punto, potremmo inserire uno Zapdos classico con il set da sleep talker, in modo da arginare le deboleze a Gyarados, Calmcune e anche un pò a Sceptile (Pressure > Leech Seed).
Resta ancora da inserire una resistenza a normale. Essendoci già Weezing, punterei su qualcosa che abbia un buon potenziale offensivo. In una parola, Metagross. Visto che gli Spiker non dovranno entrare per nessun motivo, proverei il Metagross misto con Mmash, Earthquake, Hidden Power [Fire] e Psychic.
Sempre per lo stesso motivo, ma anche perchè diventa uno sweeper, secondo me, davvero eccezionale, proverei Swampert con Hydro Pump, Earthquake, Curse ed Ice Beam / Rock Slide.
Molto probabilmente ho trascurato qualcosa, ma è un giorno che al lavoro mi fanno una testa quanto una casa :S
Posta qui i risultati ed eventuali problemi riscontrati, sarò felice di darti qualche consiglio :P alla prossima!
Loggato

Mercy? You waste your breath. I bend the light to my ends. I do not serve it, not I shall ever do so again.


poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn...
mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo...

[/quote]
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.223 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 12, 2022, 19:14:21
Login