Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 23:10:36


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2 3 4 5  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Ciao  (Letto 6700 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Luca91
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 0


Guarda Profilo Email
« il: Ottobre 15, 2008, 18:25:27 »

Ciao a tutti mi chiamo Luca.Ho conosciuto questo meraviglioso forum tramite i video di mr pokèmon,e estasiato dai suoi epici combattimenti e dalla sua ottima strategia ho deciso di consultare questo forse e in seguito di iscrivermi al fine di rivolgere a voi sicuramente più esperti di me alcune domante circa il meccanismo di gioco di diamante e perla.Premetto che ho finito tt i giochi di pokèmon,xò mi sn distaccato ad essi dopo pokèmon cristallo.In seguito ho finito rubino ma in maniera superficiale,attendo cioè solo la lega.Ai primi di gennaio ho acquistato diamante e l'ho completato.Solo che avendo scoperto che ci sn nuove meccaniche di gioco ho deciso di informarmi meglio sul web al fine di essere competitivo in eventuali sfide.Mi sono informato sugli evs,ma presento ancora forti dubbi cira gli IV o Vi, i cosiddetti valori individuali.Leggendo sul web ho capito che questi valori sono diversi per ogni pokèmon e che i okèmon nati dalle uova presentano più ivs.Ora,so che non è la sezione + adatta ma s gentilmente potete risolvere questi miei dubbi ve ne sarei grato.Ho trovato anche 1 equazione circa gli IV o VI per calcolarli.Ma il dubbio che mi assale è il seguente:posso aumentare gli iv del mio okèmon o sono immutabili?e in quest'ultimo caso mi conviene riallenare i pkmn da capo tramite uovo alla pensione?Per quanto riguarda le evs tendo sempre ad avere dei pokèmon con statistiche non troppo differenti in modo che il pkmn nn sia troppo squilibrato,anche se per alcuni pokèmon preferisco evsare solo l'attacco in quanto le mosse che insegnerò al mio pkmn e la strategia che avrà il seguente pokèmon è basata su quello.Secondo voi sbaglio?Ho letto anche  (ma in maniera mooolto vaga) le eggs move,ma circa qst argomento devo ancora documentarmi.Sono rimasto sbalordito anche dal phanphy di Mister che sopravvive ad 1 colpo di 1 pkmn al 100 e dato che ho diciamo perso le meccaniche di zaffiro rubino e smeraldo per voi può essere 1 scemenza ma io non riesco a capire in quale modo è sopravvissuto.Mi potreste dire 1 buona natura x blissey? Grazie spero possiate risolvere i miei dubbi,ma soprattutto COMPLIMENTI PER IL FORUM
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Ottobre 15, 2008, 18:26:29 »

Uccidetemi
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Ecks
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 900


evviva la patata

lornuir@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: Ottobre 15, 2008, 18:26:36 »

ehi, riprendi fiato!
ciao °°
Loggato

Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Ottobre 15, 2008, 18:26:46 »

AHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHA
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
staio calmino bestiolo
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1207


Cazzo di legno as well


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Ottobre 15, 2008, 18:27:34 »

ok

btw le battle del mister non sono per niente epiche =(
Loggato


~Il coraggio ce l'ho. E' la paura che mi frega.
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: Ottobre 15, 2008, 18:28:11 »

Prima che se ne vada offeso spiegategli cosa non va nel suo post...
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Ottobre 15, 2008, 18:28:44 »

no dai, davvero è del 91? :°D
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Kiapù.
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 193


Pensi quello che penso io banana 1?


Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Ottobre 15, 2008, 18:29:32 »

ok.

Citazione
Sono rimasto sbalordito anche dal phanphy di Mister che sopravvive ad 1 colpo di 1 pkmn al 100 e dato che ho diciamo perso le meccaniche di zaffiro rubino e smeraldo per voi può essere 1 scemenza ma io non riesco a capire in quale modo è sopravvissuto.

cazoz nemmen io lo ho mai capt --_
« Ultima modifica: Ottobre 15, 2008, 18:31:22 da Kiapù. » Loggato
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #8 il: Ottobre 15, 2008, 18:32:39 »

estasiato.

Benvenuto Awesome
Loggato

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Ottobre 15, 2008, 18:32:50 »

no dai poverino mi intristisce Sad
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Mister ._.
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1397


._. \: |: /: .-. :\ :| :/ ._.


Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Ottobre 15, 2008, 18:34:49 »

._.'' beh io gli dico ciao... leggi il regolamento che ti fa bene (sai se vuoi rimanere qui è d'obbligo rispettarlo). Scoprirai che mr pkmn non è il meglio del web. Scoprirai che esistono dei simulatori che ti permettono di battlare sia alle prime 3 generazioni (net battle) che alla quarta (shoddy battle).
Scoprirai che... boh che altro deve scoprire? ah si le basi. Per quelle ti conviene rivolgerti a qualcuno con tanta pazienza che ti spieghi cosa sono ._. tipo me... solo che non è che abbia tutta stà voglia di aggiungere altra gente su msn.
Ma a parte questo i video di mr pkmn andrebbero aboliti... anzi io abolirei proprio mr pkmn ._.
Loggato

._.
.__.
._._.
._.._.
._. ._. mitosi riuscita


w i peti ._.
Luca91
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 0


Guarda Profilo Email
« Risposta #11 il: Ottobre 15, 2008, 18:37:28 »

XD non sn offeso,mica ci vuole cosi' poco Smiley
Presum non sia questa la sezione adatta ma non ho trovato altre domande simili nelle prime pagine delle altre sezioni,e x educazione ho preferito prima presentarmi e riportarvi le domande cosi' nel caso mi indicavate la sezione giusta nella quale postare le domande  Smiley
Sempre se ciò non vi reca alcun disturbo,se sono seccante allora fa niente Grin
Comunque si,sono del 91.
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Ottobre 15, 2008, 18:38:32 »

ah ricorda di scrivere sempre in italiano corretto
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Luca91
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 0


Guarda Profilo Email
« Risposta #13 il: Ottobre 15, 2008, 18:40:36 »

ah ricorda di scrivere sempre in italiano corretto

Non mi pare di essermi espresso in arabo.E non mi pare di aver utilizzato un lessico povero e incomprensibile,se magari gentilmente mi "illumini"nei miei errori magari potrò ricredermi Smiley
Loggato
Kiapù.
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 193


Pensi quello che penso io banana 1?


Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Ottobre 15, 2008, 18:41:18 »

senza abbreviazioni.
Loggato
Pagine: [1] 2 3 4 5  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.07 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Maggio 28, 2023, 14:45:55