Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 18:37:01


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 [3]  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [RSE] Team Cheap  (Letto 14388 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #30 il: Ottobre 28, 2008, 09:48:17 »

..ma può whirlwindarti Asd
sono in pochi quelli che usano hp flying su skarmory
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

AvengerAngel
Teh Spamerer
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1070


Harder, Better, Faster, Stronger AND CHEATER OMG!


Guarda Profilo
« Risposta #31 il: Ottobre 28, 2008, 11:21:46 »

Carl, mi sa che Arbok ed Heracross ti devastano WinkWinkWinkWink :°DD°àD°Dà°DàdD°àD°d°°Dàd°çDD°D
Loggato



Siamo tutti bravi ad insultare, ma pochi a pwnare.
Citato da: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Citato da: Colin, canadian idiot
Colin: if you are good enough you can win a hard match up in smash bros though 
Colin: whereas in pokemon, there is no way you can be "good enough" to win a bad team match up 
Colin: since there isn't any actual skill aside from the team building 
Colin: (prediction is just luck in a game as short as pokemon)
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #32 il: Ottobre 28, 2008, 12:17:06 »

I seguenti errori sono occorsi mentre postavi questo messaggio:

        Il corpo del messaggio è stato lasciato vuoto.

Whirlwind non ha effetto su Cradily, niubbi. :0

Ad ogni modo: io penserei seriamente a Zapdos (Substitute + Baton Pass + Tbolt + Roar) da inserire al posto di Jolteon; Ground, Bug, Fighting ed una superiore Flying resistance ti potrebbero tornare davvero utili contro un qualsivoglia Choice Bander. Una seconda cosa: Thunder Wave Gardevoir? TW potrebbe essere una valida alternativa a Taunt; Thunder Wave significa vittoria immediata contro un baldo CBMence/CBDactyl al primo turno. Senza contare che cosa voglia dire un fully par per la strategia di questo team... entra in contrasto netto con Spore, è vero, ma gli unici Pokémon che devi curarti di non paralizzare diventano gli Shuffler, mentre Smeargle non necessariamente dovrà usare Spore se ben supportato dallo Screen opportuno e/o da Memento.
Ultimo punto: dato che missare la Slide contro uno Choice Bander veloce potrebbe significare la fine di Cradily, e visto che preferisci Recover ad Hidden Power Bug, potresti sostituire Hidden Power Rock a Rock Slide (la flinch rate non è poi *così* utile, se non contro Claydol e Flygon). A proposito di Flygon, qualcuno lo aveva suggerito al posto di Dugtrio; dato che la parte riguardante il trappare Tyranitar e Metagross non mi sembra indispensabile, potresti davvero considerarlo come opzione per l'ultimo slot (EQ/Slide/Bug Power/Sub).
Loggato

_
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1367


Guarda Profilo
« Risposta #33 il: Ottobre 28, 2008, 13:28:54 »

dai ingrain a smeargle Awesome
Loggato
Kid A
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 445



Guarda Profilo
« Risposta #34 il: Ottobre 28, 2008, 21:01:02 »

Whirlwind non ha effetto su Cradily, niubbi. :0

talkin' about Exploud..
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #35 il: Ottobre 28, 2008, 21:02:42 »

team comunque debole a subrevcross, con zappy risolveresti abbastanza
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #36 il: Ottobre 28, 2008, 21:30:11 »

Allora. Grazie, Andrea.

Zapdos lo inserirò senza dubbio, non ho motivo per non farlo. Ok, vado meno bene contro gli altri Jolteon e ok, non posso Wishare Smeargle se serve. Ma mi rendo conto ora che se c'è un cbcross starter dovrei fare un sacrificio per mandare Duggy, e ho comunque parecchie debolezze. Va bene.

Thunder Wave su Gardevoir? Taunt mi è tornato utilissimo fin'ora, ma mi stai dicendo una cosa interessante. In effetti, sapendo per certo che il mio avversario è più lento (tranne robe come memento mentre l'avversario switcha, ma neanche ora potevo fare di più), posso Subbare subito. Il problema però è un altro: Screen, Memento + TWave sarà un grande incentivo a switchare per l'avversario, e come sappiamo se l'avversario switcha mentre Smeargle Subba lo Smeargle user ha vinto. Ma se il Pokémon che avrò davanti resterà lì ad attaccarmi senza levarsi e rompendomi il Sub quando io invece avrei dovuto Drummargli in faccia ho perso. Che fare, quindi? Dovrò usare quasi sempe Zapdos, per far switchare e trovarmi nella situazione favorevole? Ho calcolato le evs di Smeargle tenendo il Bias al 50, quando ho voglia ricalcolo con quanta sdef basta per tenere il Thunder di Sanpei (se non sto chiedendo troppo) e vedere se riesco a conservare il Sub su tutta la roba fisica di cui ho paura. Se funzionasse avrei probabilità di vittoria ancora maggiori, ma ho paura che Smeargle non sia abbastanza resistente nemmeno con lo screen e un -2 all'attacco avversario.

Boh, sul sesto slot non mi sono mai posto il problema perché così andava bene. Proverò Flygon tanto per. In effetti fa da pezza su più roba, ma ha di brutto che non OHKOa Tyranitar e Metagross. Ma su Metagross posso mandare Zapdos, ora. Provo come mi hai detto, sperando di non dover passare tutti i boost a lui su un bolt o un quake e di ritrovarmi davanti uno Skarmory che resiste alla slide e Roara via.

D'accordo su Cradily, ci avevo già pensato in realtà.

Ti ringrazio per aver fatto un rate con le palle. Provo e vediamo.
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #37 il: Ottobre 28, 2008, 21:33:00 »

thunder wave > taunt è in effetti forse la cosa meno convincente, ma da una parte mi sembrava una buona idea per come è utile su un gran numero di bestioni (ttar, mence, dactyl, meta)
Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #38 il: Ottobre 28, 2008, 22:18:36 »

Ah, che mi dite di dare Synchronize e Lum Berry a Gardevoir?
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #39 il: Ottobre 28, 2008, 23:09:33 »

Ah, che mi dite di dare Synchronize e Lum Berry a Gardevoir?
in RSE funziona ancora perciò è una buona opzione per un "suicide lead"
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #40 il: Luglio 25, 2009, 18:47:26 »

DIO CHE CHEAP QUESTO TEAM
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #41 il: Maggio 17, 2016, 19:11:27 »

Cheapposissimo
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #42 il: Maggio 21, 2016, 17:06:53 »

Interessante perché a distanza di anni avevo buildato una cosa simile, senza aver mai visto questo. Il mio Gardevoir però era Memento+Taunt+Psychic+Fire Punch perché giudicavo importante il tener lontani shuffler e taunters da Gardevoir, dal momento che non puoi sacrificarti addosso a uno di loro, o sei costretto poi ad usare spore con smeargle, ma a quel punto se subbi ed entra un altro roarer hai perso il bdrum.

Avevo anche io Cradily, poi un Solrock con Rock Tomb, EQ, Bpass, Explosion che aveva proprio lo scopo di affrontare alcuni cber starter come cbmence e allo stesso tempo creare una situazione in cui riparte la strategia, grazie al rallentamento di rock tomb e a bpass/explosion. Il mio receiver principale era gyarados con return-hp rock-eq-taunt e poi avevo un altro receiver da usare contro Aerodactyl o exploders mandati su Smeargle. Il receiver è Skarmory max atk con Drill Peck, Rock Slide, Hp Ground, Roar (@Salac Berry: supera Aerodactyl, utile in caso di flinch)

Gardevoir (M) @ Lum Berry
Trait: Trace
EVs: 52 HP / 252 Def / 204 Spd
Timid Nature (+Spd, -Atk)
- Fire Punch
- Memento
- Psychic
- Taunt

Solrock @ Lum Berry
Trait: Levitate
EVs: 252 HP / 48 SDef / 208 Spd
Jolly Nature (+Spd, -SAtk)
- Baton Pass
- Earthquake
- Explosion
- Rock Tomb

Smeargle (M) @ Salac Berry
Trait: Own Tempo
EVs: 244 HP / 12 SDef / 252 Spd
Jolly Nature (+Spd, -SAtk)
- Baton Pass
- Belly Drum
- Spore
- Substitute

Cradily (M) @ Lum Berry
Trait: Suction Cups
EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 Spd
Jolly Nature (+Spd, -SAtk)
- Confuse Ray
- Earthquake
- Recover
- Rock Slide

adesso non mi ricordo di preciso il senso di confuse ray, ma ricordo vagamente che serviva a darmi speranza in alcuni casi disperati; speranza di superare gente che altrimenti, normalmente, mi avrebbe battuto.

Gyarados (M) @ Lum Berry
Trait: Intimidate
EVs: 252 Atk / 84 Def / 172 Spd
IVs: 30 HP / 30 Atk / 30 SDef / 30 Spd
Jolly Nature (+Spd, -SAtk)
- Earthquake
- Hidden Power [Rock]
- Return
- Taunt

Skarmory (M) @ Salac Berry
Trait: Keen Eye
EVs: 52 HP / 248 Atk / 208 Spd
IVs: 30 SAtk / 30 SDef
Jolly Nature (+Spd, -SAtk)
- Drill Peck
- Hidden Power [Ground]
- Rock Slide
- Roar


Però non vinceva tantissimo, perché moltissimi team avevano modo di aggirare il problema, con qualche TauntGengar, qualche Roarer a sorpresa, oppure fermando Cradily anche dopo il pass.
Loggato
Pagine: 1 2 [3]  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.094 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Luglio 03, 2023, 00:03:25
Login