Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 20, 2024, 14:19:20


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2] 3 4  Tutte   Vai Giů
  Stampa  
Autore Topic: Ragazzi ci risiamo  (Letto 7128 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Shujin
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 583


?


Guarda Profilo Email
« Risposta #15 il: Febbraio 01, 2009, 14:32:04 »

Li pensano a sban random quando bisognerebbe bannare mezzo metagame (SubCalmChi docet), parlando dello sban di Latias ora mi toccherŕ usare un team con 6 wall (ovviamente con Spikes, non voglio fare l' errore progettistico di un altro team difensivo anche se era in RSE...) di cui 2 sono Cresselia & Blissey entrambi intossicatori, poi il livello tecnico ridicolo e lo stile robotico dei Shoddy Battlers potrebbe darmi eventualmente una grossa mano nell' utilizzo di un simile team.
Prevedo che il metagame si modifichera in una maniera addirpoco imbarazzante, nel Suspect Ladder i team erano tutti ''Tyranitar + Blissey + 4Latias Counter'' gli Scarfcross (forse) saranno felicissimi...

io testerei manaphy

Tail Glow + Rest + Rain Dance = Aver vinto la battle.


Tail Glow + Rest + Rain Dance = Aver vinto la battle.
Lol, sarebbe mostruosamente counterabile da Quagsire se usato con quel set.
Energy Ball
« Ultima modifica: Febbraio 01, 2009, 21:52:09 da Sebastien Loeb » Loggato

4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #16 il: Febbraio 01, 2009, 14:33:39 »

!!!

Attenzione - mentre stavi leggendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #17 il: Febbraio 01, 2009, 14:35:29 »

Mannaggia la fregna che non vi salta addosso...

1) E' solo un sondaggio.
2) STA VINCENDO LA SECONDA OPZIONE DI 36 VOTI.

Lol @ 4Latias Counter
Loggato
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Febbraio 01, 2009, 14:35:57 »

io testerei manaphy
Loggato

ho soltanto chiesto perchč non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #19 il: Febbraio 01, 2009, 14:37:16 »

Io no. =)
Loggato
Ahren
The forgotten one
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1282


Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Febbraio 01, 2009, 14:37:40 »

E basta co 'sta storia del Rapid Spin che non si puň fare! Giocate CB Donphan con Payback se proprio volete che lo spinner sia un tuttofare. Io non saprei, un test ci si potrebbe anche fare (ma proverei prima Wynaut :°°D), perň Smogon fa troppi test di seguito.

CB Donphan bloccherebbe gli antispinner? Mi diresti come, quando i tre antispinner piů usati sono Dusknoir, Rotom, e Spiritomb, tutti con WoW, e che poi con Donphan ti LOCKI in una mossa e non puoi spinnare?
Se vuoi un anti-antispinner decente secondo me devi usare Timid SpecsStarmie con Trick/RapidSpin/Surf/Psychic o un altra mossa offensiva, che puň eliminare tutti gli spettri che di solito hanno EV spread concentrate sul lato fisico.
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #21 il: Febbraio 01, 2009, 14:37:51 »

Yes, the analysis convinced me.           70     30.84%
No, I don't think you're exactly right.           106     46.70%

Io non mi preoccupo...
Se ti sembra normale che SETTANTA PERSONE si sono fatte convincere da quel coglione, si č preoccupante.

Basta di dire cagate! Ognuno puň esprimere la propria opinione, e l'utente in questione ha fatto un ragionamento valido E STA PARLANDO DI DEOXYS-D sul quale anch'io avrei i miei dubbi, non sarebbe male testarlo, d'altronde io e altri ci siamo dovuti ricredere su Latias senza Soul Dew dopo aver giocato in Suspect Ladder.     
*mi sono dovuto

Il problema č che i test li propongono persone idiote, e chi rappresenta smogon al voto lo sono altrettanto. Secondo te č maggiormente valido una decina di nerd che giocano sul suspect con i team piů obesi che trovano o l'opinione di un battler esperto che gioca da tantissimo tempo (jumpman)?
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #22 il: Febbraio 01, 2009, 14:40:38 »

Il punto č che Jumpman decide i test e quando chiudere i topic. Asd
*mi sono dovuto
CI siamo dovuti... tu non hai provato la Suspect Ladder come hanno fatto Silver e altri, tu scassi il cazzo a priori e basta.

CB Donphan bloccherebbe gli antispinner? Mi diresti come, quando i tre antispinner piů usati sono Dusknoir, Rotom, e Spiritomb, tutti con WoW, e che poi con Donphan ti LOCKI in una mossa e non puoi spinnare?
Se vuoi un anti-antispinner decente secondo me devi usare Timid SpecsStarmie con Trick/RapidSpin/Surf/Psychic o un altra mossa offensiva, che puň eliminare tutti gli spettri che di solito hanno EV spread concentrate sul lato fisico.
Se CB Donphan becca in predict Rotom e Dusknoir non gli fa bene, sono loro che devono entrare sullo spinner e non il contrario. Semplicemente č insopportabile sentire che l'anti-spinner sia imbattibile.

« Ultima modifica: Febbraio 01, 2009, 14:50:02 da Il Mitico™ » Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #23 il: Febbraio 01, 2009, 14:40:40 »

di cui 2 sono Cresselia & Blissey entrambi intossicatori, poi il livello tecnico ridicolo e lo stile robotico dei Shoddy Battlers potrebbe darmi eventualmente una grossa mano nell' utilizzo di un simile team.
Prevedo che il metagame si modifichera in una maniera addirpoco imbarazzante, nel Suspect Ladder i team erano tutti ''Tyranitar + Blissey + 4Latias Counter''
ma a che sega ti serve cresselia se sei il primo a dire che ttar č superdiffuso e se scizor č primo? °_° cbpursuit killa cresselia o la rende inutilizzabile, e blissey non fa una fine tanto migliore

io testerei manaphy
non scassare il cazzo
Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Febbraio 01, 2009, 14:42:17 »

E basta co 'sta storia del Rapid Spin che non si puň fare! Giocate CB Donphan con Payback se proprio volete che lo spinner sia un tuttofare. Io non saprei, un test ci si potrebbe anche fare (ma proverei prima Wynaut :°°D), perň Smogon fa troppi test di seguito.

Bene, cosě Donphan perde il 25% degli HP entrando, usa Pay back su Tyranitar che entra, che ha quindi due turni di Dragon Dance prima che ritorni dentro Donphan per perdere anche il 50% di HP rimanenti su EQ.
Ho usato TANTISSIME volte CBDonphan in RSE, e giŕ lě ho avuto difficoltŕ a tirare giů Dusclops, con il main STAB. Ma Payback non fa nulla sulla maggior parte dei Pokémon, ed usarla ti puň essere servito solo per sprecare HP sulle Spikes che puoi togliere solo uscendo e tornando di nuovo dentro (e cuttando altri HP). Ma se anche dovessi riuscire a prendere Rotom una volta, l'avversario ti manda Skarmory (questa č una cosa che puň fare su qualsiasi mossa, anche Rapid Spin), setta altre Spikes e nel frattempo trova il modo per ricaricare Rotom. Ripeto, un 360+ Earthquake CBandato STABbato č qualcosa di devastante per molti, molti Pokémon. Un Payback no. :x
Loggato

Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #25 il: Febbraio 01, 2009, 14:42:33 »

stfu obesoid
Loggato

ho soltanto chiesto perchč non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #26 il: Febbraio 01, 2009, 14:45:58 »

Carl, a me non importa sinceramente se CB Donphan funziona o meno come anti-spinner, semplicemente non mi va di sentire che gli anti-spinner sono imbattibili dato che ne abbiamo giŕ discusso.
Loggato
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #27 il: Febbraio 01, 2009, 14:49:34 »

Il problema č che in RSE c'erano meno di una decina di Spiker (ad occhio e croce) che si bilanciavano con piů o meno altrettanti Spinner, in DPPt ci sono molti antspinner SOLIDI, nuove Hazards e 666 pokémon in grado di settarle, basti vedere le Stealth

invece il numero di Spinner č rimasto quasi invariato ^^

Edit: ei Km guarda che Phetto era ironico
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #28 il: Febbraio 01, 2009, 14:50:05 »

Carl, a me non importa sinceramente se CB Donphan funziona o meno come anti-spinner
genius
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #29 il: Febbraio 01, 2009, 14:55:19 »

Carl, a me non importa sinceramente se CB Donphan funziona o meno come anti-spinner
genius
Ti consiglio di capire i miei post e citarli per intero, grazie.

Il problema č che in RSE c'erano meno di una decina di Spiker (ad occhio e croce) che si bilanciavano con piů o meno altrettanti Spinner, in DPPt ci sono molti antspinner SOLIDI, nuove Hazards e 666 pokémon in grado di settarle, basti vedere le Stealth

invece il numero di Spinner č rimasto quasi invariato ^^

Edit: ei Km guarda che Phetto era ironico

Non che Dusclops sia semplice da buttar giů...
Sulle Stealth Rock potremmo discutere in eterno tra RSEer che non le vedono bene e DPPter che le accettano (non che non esistano RSEer e DPPter che la pensino al contrario), tanto non ci convinceremo mai.

P.S. Km era serio.
Loggato
Pagine: 1 [2] 3 4  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay č un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.094 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 23, 2023, 12:51:17
Login