Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 23, 2024, 08:41:02


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 [3] 4  Tutte   Vai Giů
  Stampa  
Autore Topic: Ragazzi ci risiamo  (Letto 7129 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #30 il: Febbraio 01, 2009, 14:57:26 »

Il problema č che in RSE c'erano meno di una decina di Spiker (ad occhio e croce) che si bilanciavano con piů o meno altrettanti Spinner, in DPPt ci sono molti antspinner SOLIDI, nuove Hazards e 666 pokémon in grado di settarle, basti vedere le Stealth

invece il numero di Spinner č rimasto quasi invariato ^^

Edit: ei Km guarda che Phetto era ironico

Non che Dusclops sia semplice da buttar giů...
Sulle Stealth Rock potremmo discutere in eterno tra RSEer che non le vedono bene e DPPter che le accettano (non che non esistano RSEer e DPPter che la pensino al contrario), tanto non ci convinceremo mai.

P.S. Km era serio.

Insomma leggi attentamente i post prima di rispondere Looksi
Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #31 il: Febbraio 01, 2009, 14:58:24 »

A me pare che siete voi che dite a priori che non leggo i post... spiegami cosa non ho capito.
Loggato
Ahren
The forgotten one
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1282


Guarda Profilo
« Risposta #32 il: Febbraio 01, 2009, 14:59:56 »

Carl, a me non importa sinceramente se CB Donphan funziona o meno come anti-spinner, semplicemente non mi va di sentire che gli anti-spinner sono imbattibili dato che ne abbiamo giŕ discusso.
scusa, ma gli antispinner in DPPt SONO imbattibili per gli spinner, č un dato di fatto. E il tuo CBDonphan non va da nessuna parte.
Loggato
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #33 il: Febbraio 01, 2009, 15:01:10 »

A me pare che siete voi che dite a priori che non leggo i post... spiegami cosa non ho capito.

Il problema č che in RSE c'erano meno di una decina di Spiker (ad occhio e croce) che si bilanciavano con piů o meno altrettanti Spinner, in DPPt ci sono molti antspinner SOLIDI, nuove Hazards e 666 pokémon in grado di settarle, basti vedere le Stealth

invece il numero di Spinner č rimasto quasi invariato ^^

Edit: ei Km guarda che Phetto era ironico

Non che Dusclops sia semplice da buttar giů... <- c'entra molto con il rapporto spiker-spinner in DPP di cui stavo parlando io
Sulle Stealth Rock potremmo discutere in eterno tra RSEer che non le vedono bene e DPPter che le accettano (non che non esistano RSEer e DPPter che la pensino al contrario), tanto non ci convinceremo mai. <- anche questo c'entra molto, eh
 
P.S. Km era serio. <- Phetto non credo proprio xd

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #34 il: Febbraio 01, 2009, 15:08:12 »

Ma a me pare ovvio che sono "imbattibili" per gli spinner, altrimenti che razza di anti-spinner sarebbero? In veritŕ ogni spinner ha dei metodi per eliminare determinati anti-spinner, a cominciare dal tuo Starmie; Forretress ha Gyro Ball per eliminare Gengar e puň benissimo usare Toxic su Toxic Spikes; Sandslash apprende Swords Dance e Shadow Claw; Torkoal apprende Will-o-wisp e Lava Plume e non puň essere scottato, ecc... perň, come disse Gf in un altro topic:

sigh ma perché le persone non riescono a capire che esistono altri modi per eliminare gli anti-spinner? =( mai sentito parlare di bait (=esche) o lurer, che dir si voglia? scizor attira in campo rotom che pensa di entrare a counterarlo allegramente, usa cb night slash (o anche knock off volendo), e da lě in avanti voglio vedere quanti surf di starmie rotom avrŕ ancora voglia di prendere (specialmente se c'č la sand).


Citazione
<- c'entra molto con il rapporto spiker-spinner in DPP di cui stavo parlando io
C'entra con la questione degli anti-spinner solidi.

Citazione
<- anche questo c'entra molto, eh
Mi spiego meglio: Le Stealth Rock le puň apprendere chiunque ma sono sempre i soliti ad averle, e poi le Stealth Rock sono piů potenti o meno potenti delle Spikes in base alla situazione.
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #35 il: Febbraio 01, 2009, 15:09:02 »

Ti consiglio di capire i miei post e citarli per intero, grazie.
Allora PRIMA dici che gli antispinner non sono imbattibili e di usare CBDonphan, e DOPO che Carl ti ha detto che non puň funzionare non te ne frega piů niente, continuando a sostenere in maniera alquanto testarda la tua teoria
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #36 il: Febbraio 01, 2009, 15:13:22 »

Io lo sapevo che avevi capito questo. :°°D
Dimmi dove ho scritto che CB Donphan non funziona... ho detto semplicemente che se funziona o meno non mi interessa, ma io sono dell'idea che si puň usare. Poi spiego chiaramente che il discorso che non accettavo era l'altro, e quello ti avrebbe fatto capire meglio quello che intendevo dire.
Loggato
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #37 il: Febbraio 01, 2009, 15:14:36 »

Citazione
<- c'entra molto con il rapporto spiker-spinner in DPP di cui stavo parlando io
C'entra con la questione degli anti-spinner solidi. <- Ok ma non hai considerato un cazzo del resto del post, che era la parte saliente...ma ok ormai ci sono abituato

Citazione
<- anche questo c'entra molto, eh
Mi spiego meglio: Le Stealth Rock le puň apprendere chiunque ma sono sempre i soliti ad averle, e poi le Stealth Rock sono piů potenti o meno potenti delle Spikes in base alla situazione. <- fatto sta che ci sono centinaia di SRocker e una decina di Spinner ***

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.


ei a forza di litigare con Mister hai imparato anche tu a sbagliare i congiuntivi **
« Ultima modifica: Febbraio 01, 2009, 15:19:02 da PISELLONE95 » Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #38 il: Febbraio 01, 2009, 15:18:48 »

Ok ma non hai considerato un cazzo del resto del post, che era la parte saliente...ma ok ormai ci sono abituato
Se non ho citato l'altra parte č perché non ho nulla da ridire.
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #39 il: Febbraio 01, 2009, 15:19:51 »

Dimmi dove ho scritto che CB Donphan non funziona...
Non lo hai detto, ma lo hai fatto capire benissimo con quel post

ho detto semplicemente che se funziona o meno non mi interessa, ma io sono dell'idea che si puň usare.
allora se io e tutti gli altri che hanno postato hanno sbagliato sei pregato di dimostrarlo con un log
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #40 il: Febbraio 01, 2009, 15:23:27 »

Non lo hai detto, ma lo hai fatto capire benissimo con quel post
Io non ho fatto capire proprio un cazzo. Asd

allora se io e tutti gli altri che hanno postato hanno sbagliato sei pregato di dimostrarlo con un log
...e adesso vorresti insinuare che io voglio a tutti i costi dimostrare che avete torto. Io ho detto che potrebbe funzionare, potrei provarlo in futuro quando avrň voglia, non sono come te che vuoi avere assolutamente ragione.
Loggato
Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2507



Guarda Profilo
« Risposta #41 il: Febbraio 01, 2009, 19:59:26 »

Ma io non capisco quel tizio, sta cercando di convincere tutti che in OU sarebbe un wall mediocre perchč riceve danni obesi (2-3HKO) da un disastro di pkmn. E allora che cazzo metti a fare un wall mediocre in OU mi chiedo io Huh?
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #42 il: Febbraio 01, 2009, 21:05:03 »

...e adesso vorresti insinuare che io voglio a tutti i costi dimostrare che avete torto. Io ho detto che potrebbe funzionare, potrei provarlo in futuro quando avrň voglia, non sono come te che vuoi avere assolutamente ragione.
Allora sei pregato di non rompere le palle quando si afferma che rotom sappia fare fin troppo bene il suo lavoro
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #43 il: Febbraio 01, 2009, 21:46:31 »

Tail Glow + Rest + Rain Dance = Aver vinto la battle.
Lol, sarebbe mostruosamente counterabile da Quagsire se usato con quel set.
Loggato
Beware of DarkSector
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1148


ciao lb! ^^


Guarda Profilo
« Risposta #44 il: Febbraio 01, 2009, 22:26:45 »

E basta co 'sta storia del Rapid Spin che non si puň fare! Giocate CB Donphan con Payback se proprio volete che lo spinner sia un tuttofare.

o non giocate

Loggato

Pagine: 1 2 [3] 4  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay č un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.202 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 18, 2023, 23:52:34
Login