Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 21:58:12


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Voi comuni mortali sgfeshèèadgHià+df  (Letto 2336 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« il: Agosto 29, 2007, 18:45:56 »

Non cambiatemi il titolo del topic perchè è il nome del team. E' l'unico mio team D/P a non avere il 100% di record vittorie, ma è al contempo il mio preferito, e poi sono stato innegabilmente sfigatissimo nelle ultime 666 battle. °_° Quindi sedetevi comodi e gustatevelo.


No Way Out (♂) @ Choice Band
Ability: Technician
EVs: 4 HP/252 Atk/252 Spd
Adamant nature (+Atk, -SAtk)
- U-turn
- Pursuit
- Quick Attack
- Iron Head

Scizor lead. Che potrebbe probabilmente essere lo starter più controindicato per questo team; uno stupido talento per attirare le mosse fuoco, il che mi lascia indeciso contro AGMence starter, che potrebbe decidere sia per Draco Meteor che per Fire Blast, frenandomi dal mandare Bronzong con la tranquillità necessaria. D'altro canto, un Quick Attack boostato da Technician capace di ohkoare Alakazam, Jynx e altra gente, e di 2hkoare una quantità sorprendente di Pokémon, Pursuit (da 60 base power) e soprattutto U-Turn. Aspetto solo che qualche idiota mandi Skarmory, per U-Turnarlo. Anche l'arrivo di Heatran non sarebbe male. Iron head mi serve per avere una potente mossa STABbata che non mi costringa a switchare.
---

Sam The Great (♂) @ Leftovers
Ability: Thick Fat
EVs: 142 HP/136 Def/232 SDef
Careful nature (+SDef, -SAtk)
- Curse
- Earthquake
- Body Slam
- Rest

Curselax che non funziona male ma nemmeno straordinariamente bene. Questo a causa dei Close Combat STABbati che girano con abbondanza oscena. Per quanto abbia oramai rinunciato da tempo a sweepare un team, può far fuori 2 o 3 membri del team avversario (è ovvio che se lo lasciano fare +6 Curse è gg, ma in genere la cosa non accade °_°) e, cosa anch'essa importante, mi aiuta con le paralisi. Già, perchè in questo team non ho avuto modo di mettere un qualcosa che paralizzasse con maggiore precisione.
---

Sailor Menace (♂) @ Choice Band
Ability: Intimidate
EVs: 4 HP/252 Atk/252 Spd
Adamant nature (+Atk, -SAtk)
- Dragon Claw
- Earthquake
- Stone Edge
- Brick Break

E' semplicemente pazzesco che tutte le Blissey si buttino a capofitto sotto i Dragon Claw di questo bestione dando per scontato, con una facilità che pare assurda, che si tratti di AGMence. Devo dire che Brick Break non mi è MAI servita a un cazzo di nulla in assoluto, ma cosa mettere al suo posto? Ma sì, io la terrei. In fondo un OHKO nel 100% dei casi su qualunque genere di Tyranitar non fa mai male.
Veramente avevo tanto considerato AGMence per questo team. Ma l'idea mi fa ribrezzo, perciò no.
---

Fatty Fish (♂) @ Leftovers
Ability: Torrent
EVs: 252 HP/252 Def/6 SAtk
Relaxed nature (+Def, -Speed)
- Earthquake
- Hydro Pump
- Ice Beam
- Stealth Rock

L'ho provato fisico ed essere wallato da Hippowdon, che si becca poco più del 30% dalle Waterfall e poi Slack Offa, mi ha dato giusto un pelo di fastidio. Anche perchè, come vedete dai musi di tutto il resto del team, non è che io lo possa eliminare proprio facilmente. Stealth Rock perchè voglio limitare il più possibile gli switch in di Gyarados. Che già non countero (mi sono sempre dovuto arrangiare con Snorlax e Salamence, in maniera un po' impacciata), quindi magari dovrei addirittura mettere Stone Edge o Hidden Power electric in quello slot, uff.
---

Electrolevitate @ Leftovers
Ability: Magnet Pull
EVs: 228 HP/84 Spd/198 SAtk
Modest nature (+SAtk, -Atk)
- Substitute
- Thunderbolt
- Hidden Power [Ice]
- Explosion

"Il tuo team non ha problemi con Blissey. Blissey pare messa lì per far entrare in campo Snorlax! E poi non è che il tuo team sia un granchè veloce. Thunder Wave sarebbe molto più benefica di Explosion in quello slot." Così mi ripetevo. MA QUELL'OBESAZZA ROSA DI MERDA IO LA ODIO TROPPO. Perciò alla fine ho optato per Explosion, dopo una calma e lucida analisi della situazione.
---

Bomberman @ Leftovers
Ability: Levitate
EVs: 252 HP/152 Atk/8 Def/98 SDef
Relaxed nature (+Def, -Spd)
- Rest
- Sleep Talk
- Gyro Ball
- Earthquake

Non stravedo per Bronzong Talker, per vero dire, ma mi serviva un wall decente per Metagross, Tyranitar, Salamence e Garchomp (non mi ispira l'idea di caricare Pert di troppi pesi) ed al contempo uno Sleep Absorber. Quindi ho deciso di mettere lui, che non è che faccia molto oltre a beccarsi le botte, ma va bene lo stesso.
« Ultima modifica: Agosto 29, 2007, 19:57:05 da Wartortle » Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Agosto 29, 2007, 18:51:56 »

Citazione
Iron head mi serve per avere una potente mossa STABbata ch non mi costringa a switchare.

Dovevo fartela pagare, ricordi? Grin
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: Agosto 29, 2007, 19:57:31 »

vado a bannarti.
Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Agosto 29, 2007, 20:10:39 »

Smiley
Loggato

T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Agosto 29, 2007, 20:25:04 »

Citazione
solo che qualche idiota mandi Skarmory, per U-Turnarlo.
Perchè poi che fai? Mandi Magnezone? Oh noes -> Beautiful Skin (e non me ne importa se ora ha un'altro nome -.-)
In effetti contro un team equilibrato con Skarmory ed una decente offensiva fisica, non vedo cosa tu possa fare per vincere, visto che non puoi certo stallare..e nemmeno contro un team superoffensivo a dirla tutta. Questo perchè, come avrò detto 100 volte e più, in DP i team mezzi offensivi e mezzi difensivi non funzionano :/
Inoltre le spikes ti danno fastidio. A questo punto, io sostituirei Scizor con un Donphan (Earthquake - Rapid Spin - KNOCK OFF - filler) che può fregare uno skarmory incauto lasciandolo poi in pasto a Magnezone, e ne farei un team più difensivo, togliendo ad esempio l'Explosion a Magnezone. Thunder Wave potrebbe aiutare, ma contro Magnezone in genere si manda gente come Electivire e Blissey, quindi...°_°...quindi io lo farei Sleep Talker e darei un set più decente a quel Bronzong.
Quel Salamence è inaspettato, ma purtroppo non può nulla contro Skarmory. Io gli darei Fire Blast, nel caso in cui tu non riesca a fregarlo con Donphan (ma anche Flamethrower volendo).
Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Agosto 29, 2007, 20:31:47 »

Come sarebbe, 'sta storia del Beautiful Skin? O_ò
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #6 il: Agosto 29, 2007, 20:38:21 »

Come sarebbe, 'sta storia del Beautiful Skin? O_ò
detta SHED SHELL, è come Run Away. Puoi scappare sempre
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Agosto 29, 2007, 20:40:43 »

Sarebbe lo strumento che permette di fuggire in ogni caso. Credo che ora si chiami Shedd Bell o qualcosa di simile. Molte mosse ed oggetti su serebii erano riportate con nomi diversi, non so esattamente perchè.
Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Agosto 29, 2007, 20:47:57 »

Ok. Ma se non sbaglio, è usa e getta. O_ò

...E ora capisco perché gli Skarmory che incontro non hanno i leftovers :°D.
Loggato

T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Agosto 29, 2007, 20:51:50 »

Omg omg non dirmi che è davvero usa e getta ;_;
Qualcuno confermi/smentisca plis
Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Agosto 29, 2007, 20:59:23 »

Il concetto è che l'avversario intrappola la conchiglia, e il Poke che c'è dentro scappa >:/. Ora controllo.

Su Serebii non si capisce, l'"Always" può voler dire sempre inteso come "in ogni caso". >:/
Loggato

Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #11 il: Agosto 29, 2007, 21:05:00 »

Bronzong è bruttissimo
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Agosto 29, 2007, 21:10:49 »

Run Away non consente di switchare da trapper. Forse Palla fumo.
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #13 il: Agosto 29, 2007, 21:11:05 »

1) Non toglierò mai Scizor perchè è il mio Pokémon preferito.
2) Skarmory non esiste.
3) Se anche esistesse, avrebbe Leftovers.

Non ho mai trovato uno Skarmory con Shed Shell da quando gioco a Shoddy. Da quando gioco a Shoddy, a pensarci bene, ho trovato 3 Skarmory in totale (e tutti prima di partire per le vacanze). La gente che vuole un wall usa Bronzong, e comunque con Leftovers.
Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Agosto 31, 2007, 16:40:15 »

Io ho trovato un solo Skarmory, e non aveva i Leftovers :°D. In compenso, l'ho battuto con Gliscor nell'1 contro 1.
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.098 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Luglio 05, 2023, 08:35:18