Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 26, 2024, 07:59:20


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: gf is awesome and so can you~  (Letto 19089 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« il: Marzo 08, 2009, 01:05:12 »

secondo volere di pikemon, io dovrò rispondere alle vostre domande rse Ammiccante

1 questo non è un topic per piccoli dubbi, se avete quesiti minori dovete usare il thread in pworld

2 questo non è un topic per suggerimenti generici sulle battle, per quello dovrete usare questo thread

3 non postate team Ammiccante guardo già tutti gli rse postati nella board team rating

a chi non rispetta queste tre regole verrà cancellato il post >=( oppure questo verrà quotato e deriso Ammiccante
e soprattutto SOLO DOMANDE RSE

COME USARE IL THREAD

potete chiedermi pareri personali sui counter per certi pokémon o su che tipo di pokémon utilizzare in certi tipi di team, anche se queste esigenze sono in parte coperte dal thread per il completamento dei team, postare qui vi assicura un mio consiglio (ma solo per rse!)

potete vedere questo topic un po' come una sorta di log rating, dato che in log posting generalmente si spamma e basta vengono postati log di gente che non ha bisogno di consigli su come migliorare.
mi scazza leggere troppi log (specie se fallimentari ;D) perciò postatene con moderazione, magari solo le parti salienti, e metteteli sotto spoiler per non rendere eccessivamente lunghe da visualizzare le pagine del topic; se mi verrà voglia di leggerli vi dirò dove sbagliate

usate soprattutto il topic per domande su concetti che vi sembrano ancora ostici, sia teoria riguardante il team building o il battling (per cui comunque avete a disposizione anche l'altro topic ^^), risponderò volentieri a tutte quante le domande di questo genere che mi farete qui dentro ~_~

i consigli in questo topic li possiamo fornire solo io e seymour >=( se carlonub (fock u carlonub) vuole rispondere, si crei il suo thread personale: lui in particolare ha uno stile troppo differente dal mio (...troppo differente da quello del resto del mondo, a parte 4ep, a dire il vero <_<), perciò un suo intervento, come anche quello di altra gente, è più facile che risulti in contrasto con uno mio che di aiuto per chi chiede consigli; seymoar invece ha uno stile che assomiglia molto al mio stile per quanto riguarda la parte difensiva, perciò ricevere consigli da lui o da me sul building/battling è praticamente indifferente, dato che comunque non penso si dedicherà ad aiutare chi chiede supporto per team/stili di battling offensivi

'nuff said

ENJOY THE THREAD
« Ultima modifica: Marzo 08, 2009, 01:07:39 da Biancaneve » Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Marzo 08, 2009, 09:23:19 »

soca
Loggato

Bender
<3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1826


kills again


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Marzo 08, 2009, 14:51:26 »

sohcahtoa
minamimoto winz
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: Marzo 08, 2009, 17:04:15 »

risolviamo un dubbio che affligge generazioni di battler

come pensi che si possa fermare con un pokémon (o al massimo 2, ma a quel punto desidero una notevole varietà di Pokémon) ogni set di Zapdos, contando anche le mosse che apprende in XD e le varie spread? 

cioè seriamente l'unica cosa che mi viene in mente è roarkou rester. Solo che se ha solo Rest non è facilmente gestibile ed ha bisogno di supporto. Se ha sleep talk, sacrifica la coverage move diventando una merda inutile. Inoltre, Raikou ha l'enorme difetto di essere trapkillato da duggy, e per lurarlo deve cambiare spread e set, diventando inutile contro zappy. Inoltre THEREZ HP GROUND CBZAPDOS ZOMG DID U C DAT
« Ultima modifica: Marzo 08, 2009, 17:09:05 da Toast » Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Seymour
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1686


8)


Guarda Profilo Email
« Risposta #4 il: Marzo 08, 2009, 17:16:40 »

Regice. -_- Raikou lo ferma anche senza roar, lo so che tu lo dici parlando del OMG BATON PASSER, ma oltre a non esistere non ti darà problemi perchè tu avrai la decenza di rendere raikou abbastanza veloce da rompere il sub prima, a meno che non abbia agility... ma in quel caso non sarebbe zapdos il problema, sarebbe il recipiente -e lì son piffferi tuoi. Snorlax mangia vivo qualsiasi zapdos che non abbia SPECSTHUNDER o cb*mossafisica*. Blissey con l' ice beam al massimo anche... devo continuare? Non è mai stato zapdos il mio problema, è stato il fermare *tutti* gli elettro (zapdos E calmkou, sia con sub che con rest, praticamente).. calmbi li ferma tutti tranne OMG DRILL PECK ZAPDOS, Blissey con la icetoss può mandare a nanna calmkou se ha rest, e viene stallata se zapdos è calm. Cursetar (o meglio, qualsiasi tar PARECCHIO difensivo) mi è sempre stato utilissimo per fermare qualsiasi electric, e fermava anche i normal (...se non entra su eq ed ha counter + wish support) e regice... Lapras di solito in questi casi diventa un problema, ma sto divagando.
« Ultima modifica: Marzo 08, 2009, 17:20:59 da Seymour » Loggato

SilverTrainer
titolo del cazzo
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 981



Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Marzo 08, 2009, 17:19:31 »

tanto dicono che non regge molto bene i thunder da 382 sp atk e che non regge l'hp fight del cber >_>
Loggato

Citato da: Bekins, 18/10/2009, 21:23
si vabbè se è per questo in tutto, o quasi, è ovvio che c'è un quasi sottointeso in tutto, quando non lo si dice.

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #6 il: Marzo 08, 2009, 17:20:19 »

hp fight sul cber fa cagare, flying + ground = win
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Seymour
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1686


8)


Guarda Profilo Email
« Risposta #7 il: Marzo 08, 2009, 17:21:20 »

edited plz read that man

se giochi regice con una spread decente non succede. Magari se lo vuoi usare talker... ^^
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #8 il: Marzo 08, 2009, 17:28:07 »

non ci sono risposte serie "ad ogni set di zapdos", forse solo raikou cminder con rest =0

sey niente specs questo è un topic rse only oO comunque zapdos batte lax se lax entra su thunder :(

comunque concordo pienamente sul fatto che regice sia una delle migliori risposte possibili, secondo probabilmente solo a kou, e ttar difensivo speciale è un buono switch in :D odio zapdos
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #9 il: Marzo 08, 2009, 17:56:53 »

@sey: sinceramente ho parlato di roarkou proprio per evitare il bpass sia delle agility che dei substitute... Regice non può fare alcuna delle due cose, e mi sembra ovvio che si introdurranno nel team Pokémon con notevole sinergia con Zapdos, che resistano Ice e Rock ad esempio (dya like metagross???). È vero, il discorso è 'ma allora il problema è il recipiente!', ma devi anche pensare che è stato proprio Zapdos a passargli il substitute e PERMETTERGLI di averlo integro attirando un certo tipo di mosse. Inoltre il pool variegato dell'uccellaccio gli permette di minacciare un numero incredibile di mosse, costringendo spesso l'avversario a determinate mosse... vanificate dall'utilizzo di una mossa particolare. Per finire, il commento 'ma oltre a non esistere' è TOTALMENTE fuori luogo, dato che ho specificato -ogni set- precisamente per questo motivo, non mi interessa se non hai mai visto in vita tua uno zapdos metal sounder o con extrasensory (lol nidoz), fatto sta che Zapdos può averlo. Regice resta comunque un 'counter' più serio dei seguenti:
-'Snorlax mangia vivo qualsiasi zapdos' lol
'Blissey con l' ice beam al massimo anche...' nel senso che blissey entra su zapdos e finisce i propri pp di ice beam su uno zapdos che lo percula? °_°
'Cursetar (o meglio, qualsiasi tar PARECCHIO difensivo) mi è sempre stato utilissimo per fermare qualsiasi electric' lol ricordo di una volta in cui ho fatto 66% ad un ttar di gf e poi in seguito gli ho ohkoato swampert con hp grass XDD-
tuttavia non è un counter universale per zappy quindi non risponde alla questione :x
ah zapdos screener fa finire gli 8 ice beam di regice MOLTO, MOLTO IN FRETTA.


@anerda: cmindrestkou non ha modo di impedire l'agilitypass, che mi risulti... inoltre è veramente pericoloso perché potrebbe permettere l'entrata di MAROWAK che è brutto e cattivo =(
come ho già detto poi raikou teme trio trio trio ed ha qualche difficoltà nel metagame attuale, soprattutto con la sandstorm attiva. Dopotutto hai detto tu
'Green: io penso che un counter di un pokémon che possa essere trappato ed ohkoato da dugtrio non sia un counter per quel pokémon'
« Ultima modifica: Marzo 08, 2009, 18:00:01 da Toast » Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #10 il: Marzo 08, 2009, 18:38:52 »

che vuoi che ti dica? lo ripeto da sempre che non ci sono counter di zapdos seri :D
comunque vabbé, se cmindo mentre zapdos fa agility ed uso hp sullo switch, marowak viene ohkoato

gay pokémon nonetheless


comunque si intendeva un ttar capace di sopravvivere a due thunder (cosa fattibile con un investimento ev adeguato)
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #11 il: Marzo 08, 2009, 18:53:36 »

beh, volevo un dibattito serio per cercare di scovare un pokémon che potesse aiutare parecchio contro ogni tipo di zapdos, non sentire degli accusatori seccati che sermoneggiano nullità illusi dalla fasulla ovvietà delle loro parole, accentuando il tutto con delle faccine di merda... grazie comunque, andrea, non importa [non mi riferivo a te, ovviamente]
« Ultima modifica: Marzo 08, 2009, 18:55:29 da Toast » Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #12 il: Marzo 08, 2009, 18:55:40 »

there is not guaranteed answer to zapdos ban that shit :D :D :D :D ;D
Loggato

Ahren
The forgotten one
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1282


Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Marzo 08, 2009, 19:08:24 »

come pensi che si possa fermare con un pokémon (o al massimo 2, ma a quel punto desidero una notevole varietà di Pokémon) ogni set di Zapdos, contando anche le mosse che apprende in XD e le varie spread? 
In DPPt, Lanturn Cool
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #14 il: Marzo 08, 2009, 19:18:01 »

domande rse
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.058 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Marzo 03, 2024, 02:45:42
Login