Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 19, 2024, 00:00:07


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 [Tutte]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Questione Smogon/Shoddy/Glitch vari  (Letto 13074 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« il: Aprile 05, 2009, 21:14:39 »

Il topic del signor incredibile mi ha fatto ricordare di aprire questo topic. Allora noi sappiamo che adesso Shoddy è il simulatore "ufficiale" di Smogon e sappiamo anche che Shoddy è gay, ma non tanto per i motivi di cui siamo soliti lamentarci, ma per la stessa filosofia del suo creatore e della comunità di Smogon. E quale sarebbe?

Shoddy Battle deve simulare il più possibile il gioco
Si può ben capire che questa dichiarazione è abbastanza contradditoria di suo. A cosa dovrebbe servire un simulatore che fa da fotocopia al gioco originale? Tanto vale giocare direttamente in wi-fi! Certamente, ma su shoddy hai già pronti tutti i pokemon senza breedare o resettare il gioco. Ma per una volta persino i niubbi fanboy hanno ragione: il breeding fa parte del gioco, creare i pokemon dal nulla è l'equivalente di creare i pokemon al pokesav. MA sorvoliamo questo punto poichè shoddy è un simulatore di lotte pokemon, quindi è parzialmente giustificato. Ma dovendo simulare il più possibile il gioco, DEVE includere tutti gli aspetti del gioco finchè è in suo potere. Questo significa che l'orrendo background rse, la barra gigante con percentuale, la chat testuale, il log della battle e lo stile dei pulsanti d'attacco non dovrebbero esistere perchè non rispecchiano l'interfaccia del gioco. Anche questo potrebbe essere sorvolato, ma il motivo principale per cui vi ho detto tutto questo viene nel prossimo punto

Limitazione delle IV legali in base al rapporto col PID su Shoddy
Una cosa che rompe un po' a tutti è il fatto che un leggendario o pokemon non breedabile debba avere una limitazione imposta dalla tecnologia del gioco. Infatti il PID (pokemon id o personality value) è quel valore che determina sesso, natura, abilità e colorazione shiny e viene assegnato in coppia con le IV. Ma tra tutti questi valori solo la natura regola le IV risultanti su shoddy. E ho già dimostrato come shoddy fallisce nel copiare il gioco con tutte le sue limitazioni. Ma prima di tutto perchè esiste questa limitazione? Perchè il processore GBA/NDS è a 32 bit e copre solo poco più di 4 milioni di combinazioni di PID/IV utilizzando un algoritmo pseudo-random. Sicuramente se i programmatori avessero potuto connettersi a random.org per ottenere IV veramente random non ci sarebbe questa limitazione. Limitazione dettata dalla casualità e non dalla struttura: è comunque possibile creare un leggendario con 31 IV in tutto anche se il PID assegnato non lo consentirebbe di trovarlo. Come in torre lotta che dopo un certo streak è possibile avere  contro un calmcune bold tutto 31, double team cresselia con tutto a 31 e così via. Questa limitazione mina solo la competitività e crea lo stesso handicap del wi-fi con i pokemon breedati.
Vi farà piacere sapere che Colin, l'idiota canadese, ha considerato di maggiore priorità implementare questa roba piuttosto che mettere le combinazioni illegali. Evidentemente lui e smogon hanno trovato più pericoloso perdere la possibilità di speed tie tra Heatran di nature diverse che DrumJet Azumarill...

L'implementazione dei glitch nel simulatore
A proposito di DrumJet Azumarill, vi ricordate di quel glitch di DP giapponese che permetteva a Ditto di ottenere qualsiasi mossa in modo da poter breedare combinazioni precedentemente illegali? Ci fu una discussione su Smogon, sull'introdurre o meno questo glitch abolendo quindi la nuova lista di moveset illegali... Beh non lo hanno fatto, non ricordo perchè ma forse uno dei motivi era quello che il glitch successivamente fu fixato. Ciò non cambia che è possibile ottenere moveset illegali in platino così com'è possibile ottenere heal bell su *inserisci pokemon evoluto* da RBY in GSC con un particolare glitch.
Bene nulla di speciale dato che non dobbiamo averne a che fare, ma i froci di smogon vogliono implementare il glitch della pioggia acida su shoddy PERCHE' C'E' ANCHE NELLA VERSIONE AMERICANA DI PLATINO. Ed è un glitch dannoso perchè Castform/Cherrim si trasformano all'infinito crashando il gioco. Se lo metteranno davvero, farò volentieri team di CBPursuiters + Castform solo per crashare shoddy, perchè DEVE SEGUIRE IL PIU' POSSIBILE IL GIOCO Wink
Gli stessi froci hanno scelto che NetBattle dovesse simulare RBY glitchato e non quello di Stadium, addirittura fallendo perchè manca missingno. e compagnia bella

Conclusioni
Shoddy is gay we ALREADY know. Siamo in balia di una community che non solo decide il metagame a livello internazionale ma anche non sa decidersi quando applicare la propria filosofia. Insomma sperate solo che Bayleef non ci caschi o che riprenda la strada del mio simulatore Wink
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Brukario
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 999



Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Aprile 05, 2009, 21:21:42 »

Scusa ma sinceramente:a noi che ce ne frega ormai di Smogon?Il metagame ce lo facciamo noi senza quegli idioti e dubito che Bayleef sia in comunella con loro altrimenti non avrebbe creato NBS.
In alternativa TU finirai il competitor .
Loggato

Ricorda le regole base non-scritte del forum:

1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.

2) DPP è merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame è carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.

3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchè allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!

4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioè presumibilmente privo di hax: bestemmierà contro te e la tua famiglia e ti sbraiterà contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: Aprile 05, 2009, 21:23:03 »

ma perché ci dici queste cose già note???
Loggato

SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #3 il: Aprile 05, 2009, 21:26:03 »

Perché devi deprimerci sempre? Proponi soluzioni, non problemi!
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: Aprile 05, 2009, 21:26:14 »

non lo consentirebbe di trovarlo.


vabbè secondo me rby glitchato su nb è molto figo, diciamo... è 'caratteristico'. tuttavia, mi spiegheresti in cosa consista il glitch della pioggia acida? non lo conosco.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: Aprile 05, 2009, 21:35:08 »

tuttavia, mi spiegheresti in cosa consista il glitch della pioggia acida? non lo conosco.
un tyranitar o qualsiasi altro pokemon sotto sandstorm pursuita a morte un pokemon che stava switchando, a quel punto appare anche la pioggia ed entrambi danneggiano tutti i pokemon non immuni alla sandstorm

questo glitch si applica anche con gli altri effetti globali e a seconda dell'ordine attiva tot effetti contemporaneamente (e tutti danneggiano!)
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #6 il: Aprile 05, 2009, 21:36:11 »

lol complimenti ai programmatori
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: Aprile 05, 2009, 21:46:28 »

http://glitchcity.info/glitchdex/RB:249

RB:249 SAYZ TO ARCEUS

U CAN SUCK MY COCK

WHERE IS YOUR GOD NOW???
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #8 il: Aprile 05, 2009, 21:52:38 »

mi pare di averne visto uno ancora più uber

AH GIA' LATIOS E' STATO DICHIARATO UBER MENTRE LATIAS NO :°°°°°°°°°°D
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #9 il: Aprile 05, 2009, 22:04:39 »

RB:199? Per stat, mi sembra leggermente migliore al 100 (ma peggiore al 255). Il typing è inferiore però (quello dell'altro è mostruoso in RBY) ;) il pool... be', questo ha Swords Dance e STAB Hyper Beam e Selfdestruct, ha Ice Beam e Reflect, ma gli manca EQ.
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #10 il: Aprile 05, 2009, 22:05:56 »

i movepool non sono un problema con il Q glitch
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Aprile 05, 2009, 22:10:58 »

OwO che roba è il link di gf?
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #12 il: Aprile 05, 2009, 22:35:08 »

OwO che roba è il link di gf?
ciò che doveva stare su NetBattle
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #13 il: Aprile 06, 2009, 16:13:23 »

comunque mi aspettavo un po' più di coinvolgimento >_>
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Aprile 06, 2009, 16:25:34 »

si ma visto che nessuno usa più shoddy e già si sa che sono coglioni che ce ne frega a noi?_?
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #15 il: Aprile 06, 2009, 16:42:21 »

FAIL TOPIC

CESTINOOOOOOOOOOOOOO
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #16 il: Aprile 06, 2009, 19:02:28 »

no qui mario
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #17 il: Aprile 06, 2009, 19:34:35 »

Vabbè, hai applicato il concetto ad una serie di glitch che effettivamente non sono gravissimi, quando in NB ci sono glitch molto più dannosi per l'andamento del gioco.
E sono un forte sostenitore di NB.
Loggato
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #18 il: Aprile 06, 2009, 22:14:37 »

Vabbè, hai applicato il concetto ad una serie di glitch che effettivamente non sono gravissimi, quando in NB ci sono glitch molto più dannosi per l'andamento del gioco.
E sono un forte sostenitore di NB.
Quoto e aggiungo: per quanti nub si possano trovare su Smogon io riesco a tirar fuori anche delle belle lotte con buona gente, in NBS non mi è ancora capitata una lotta decente. Magari con il Metagame italiano ci riusciamo, ma vedo che qui a nessuno interessa di test nè di DPPt nè di RSE, il Fenrir è un miraggio su NBS, e se magari vogliamo aprire più server stiamo ancora aspettando che qualcuno ci passi quelle stramaledettissime mod di Platinum.
« Ultima modifica: Aprile 06, 2009, 22:17:22 da Il Mitico™ » Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #19 il: Aprile 07, 2009, 00:38:13 »

dario, ma che stai dicendo? dove vivi? non ci sono mai stati COSI' TANTI TORNEI RSE... semplicemente a nessuno frega un cazzo di dppt (in larga parte giustamente)
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #20 il: Aprile 07, 2009, 12:07:05 »

Difatti stavo parlando delle lotte DPPt fatte su NetBattle Supremacy in confronto a quelle fatte su Shoddy Battle, mi aggregavo con ciò che ha detto Umbra. Di quelle RSE non so ma già alcuni pro si erano lamentati delle volte...
Non c'è davvero nessuno nel server, e se ho voglia di farmi qualche rse da altre parti vedo SOLO, SOLO, SOLO gente con team dp: non c'è davvero NESSUNO che giochi RSE. E come se non bastasse, sono tutti SCARSISSIMI, e lo so perché non c'è un fottuto cazzo di nessuno che capisca che uso un team RSE (e spesso vinco, è questo la cosa preoccupante!). Nonostante si trovi anche gente simpatica (ho perfino convinto un tale a fare due belle rse con me, e ci ho chiacchierato), nel complesso della situazione mi viene da piangere.
...anche Gf mi pare che abbia sempre detto di trovare solo nub su NetBattle, e Carlo diceva appunto questo...
Quindi, l'unica soluzione per i buoni vecchi rseer è mettersi d'accordo per giocare, perché, come mi ha detto il tizio con cui ho appena parlato, dp è il metagame dominante, ora.
...che è quello che sta facendo Abry con i tornei RSE (alla fine però li organizza sempre Abry col suo forum, non Arctic Bay che preferisce tirare frecciatine a Smogon).

Quindi torno in tema e dico che alla fine per quanto riguarda DPPt direi che Smogon rimane l'opzione più valida per la simulazione se non sbannerà Manaphy; NetBattle Supremacy lo può essere se ci mettiamo le mani (passateci ste mod di Platinum!) e magari se bayleef termina i lavori; il Wi-Fi resta probabilmente l'opzione più valida per giocare DPPt perché nessuna community decide le regole e non ci sono chissà quali glitch. 
« Ultima modifica: Aprile 07, 2009, 12:10:56 da Il Mitico™ » Loggato
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Aprile 07, 2009, 12:13:27 »

ehi, pikmin, finisci il competitor e risolviamo tutto, no? Wink
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #22 il: Aprile 07, 2009, 12:20:21 »

Citato da: Azrael
E' tempo perso
Questo perché bayleef bene o male ci può lavorare (spero), mentre pikmin deve prima recuperare con la scuola, poi diplomarsi, poi laurearsi, poi sposarsi, poi fare sei gemelli, poi vincere le olimpiadi, poi andare sulla Luna, e poi potrà continuare il competitor.

Scherzi a parte, se Azrael o un'altra buonanima (potremmo chiedere anche a pmnb Sospetto) passa le mod di Platinum a tutta la gente che sta smanettando per un server possiamo avviare il Metagame italiano su NetBattle Supremacy, al massimo apriamo anche un server su Shoddy Battle per DPPt.
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #23 il: Aprile 07, 2009, 13:54:09 »

ehi, pikmin, finisci il competitor e risolviamo tutto, no? Wink
pare uno scherzo ma l'idea è buona
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Aprile 07, 2009, 13:55:11 »

ero abbastanza serio in quell' affermazione.... se davvero riuscirai a completarlo sapi che ti vorrò bene :*
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #25 il: Aprile 07, 2009, 13:57:59 »

ero abbastanza serio in quell' affermazione.... se davvero riuscirai a completarlo sapi che ti vorrò bene :*
si ma probabilmente a competitor finito dovremo trovarci un server dedicato che non penso altervista possa reggere tutto quel carico
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #26 il: Aprile 07, 2009, 14:00:12 »

ma tanto ora esce il competitor di smogon ^_^
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #27 il: Aprile 07, 2009, 14:00:57 »

ma tanto ora esce il competitor di smogon ^_^
rimane sempre di smogon
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #28 il: Aprile 07, 2009, 14:03:02 »

sì ma tanto tu non avrai mai voglia di completarlo
Loggato

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #29 il: Aprile 07, 2009, 14:08:40 »

madonna quanto rompete con sta storia delle mod di platino -_- mi pare che le mosse apprendibili tramite tutor siano già state aggiunte, non riuscite proprio a giocare senza rotom forno?
Loggato


g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #30 il: Aprile 07, 2009, 14:12:03 »

il mitico vuole la lista delle mosse aggiunte con platino per addarle al suo server, dato che non ha manco quelle
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #31 il: Aprile 07, 2009, 14:14:46 »

il mitico vuole la lista delle mosse aggiunte con platino per addarle al suo server, dato che non ha manco quelle
ma fare tutto a mano come abbiamo fatto noi?
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #32 il: Aprile 07, 2009, 14:21:25 »

Se mi dite che si può fare e che non è complesso mi ci metto un attimo ad inserirle.
Loggato
Alpe
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1517


ZUMPAPPA


Guarda Profilo WWW
« Risposta #33 il: Aprile 07, 2009, 14:41:33 »

c'è scritta la forma proprio come esempio.
Però, anche se faccio come dice netbattle, mi dà errore ;_;
Loggato

ZUMPAPPA
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #34 il: Aprile 07, 2009, 14:43:44 »

Mi pare che Shactuar abbia avuto lo stesso problema.
Loggato
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #35 il: Aprile 07, 2009, 14:48:28 »

ma ancora con sta storia del competitor? >_<
Ma portare pazienza e aspettare che bayleef e i suoi scagnozzi sistemino NBS no?
Non capisco quale sia il problema, i server per giocare RSE ci sono, il NBF organizza tornei ogni settimana, mentre per giocare DP avete il server ufficiale stracolmo di gente, che cazzo c'è ancora da lamentarsi? >_<
Loggato
no è brutto così ;_;
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 2324



Guarda Profilo Email
« Risposta #36 il: Aprile 07, 2009, 14:50:13 »

Mi pare che Shactuar abbia avuto lo stesso problema.
...infatti sono la stessa persona xd
Loggato

Worthless people live only to eat and drink; people of worth eat and drink only to live.
Alpe
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1517


ZUMPAPPA


Guarda Profilo WWW
« Risposta #37 il: Aprile 07, 2009, 15:10:12 »

shactuar = me medesimo
Loggato

ZUMPAPPA
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #38 il: Aprile 07, 2009, 15:35:11 »

Vabbé, se cambiate nick e avatar in continuazione come vi riconosco? Sad

mentre per giocare DP avete il server ufficiale stracolmo di gente, che cazzo c'è ancora da lamentarsi? >_<
Veramente non c'è un vero e proprio server ufficiale, e quelli pieni li ho provati ma non ho mai trovato un avversario che permetta una lotta decente.

Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #39 il: Aprile 07, 2009, 15:37:37 »

non sarà percaso che non ci sono lotte decenti non per colpa dei giocatori ma per il metagame? O_O
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #40 il: Aprile 07, 2009, 16:38:59 »

Io su Smogon di lotte decenti ne ho giocate nonostante è possibile incontrare nub, qui su NetBattle Supremacy trovi solo nub che non fanno durare una lotta più di 3 minuti anche se usi un Team difensivo o uno Stall Team. Colpa del Metagame? Si... quello DPPt di NetBattle Supremacy, composto da Team con 6 Pokémon OU/BL random che sanno picchiare o che si chiamino Skarmory e Blissey; composto da server che bannano Cresselia per chissà quale motivo; composto da utenti che non sanno neanche il perché delle loro scelte nel Team e nel movepool e delle loro azioni durante la lotta.
Loggato
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #41 il: Aprile 07, 2009, 16:40:33 »

ma allora gioca a shoddy e non rompere O_o
Loggato


Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #42 il: Aprile 07, 2009, 16:41:04 »

Boicottare NBs non porterà alcun cambiamento alla situazione attuale di cui parli, @Dario.

EDIT: &@Sha
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #43 il: Aprile 07, 2009, 16:41:45 »

la situazione che descrivi non è tanto diversa da quella wi-fi
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #44 il: Aprile 07, 2009, 16:46:59 »

Agli inizi di DPP la situazione era la stessa anche su shoddy. Se poi i giocatori bravi, una volta seduti sul loro trono vogliono continuare a rimanere pr0 e fregarsene di migliorare il gioco è un conto, altrimenti si valuta la bellezza di un multigen e si cerca di renderlo quanto più simile a shoddy per portare una lecita concorrenza a colin e compagnia, e migliorare entrambi i simulatori.

Se poi non vi va è un altro conto, ma mi pare inutile in questo caso stare qui a discuterne.
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #45 il: Aprile 07, 2009, 16:50:24 »

mi pare un po' difficile su un simulatore che non riesce ancora a tenere in piedi il registro
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #46 il: Aprile 07, 2009, 16:55:03 »

Io non intendo boicottare nessuno, e continuo ad essere dell'idea che Shoddy Battle con il server di Smogon resta il migliore per DPPt se non sbanneranno Manaphy. Tuttavia, attendevamo un rilancio di NetBattle per mettere online anche il nostro Metagame di RSE e di DPPt, ma ci troviamo un simulatore incompleto e pieno di bug. A me basterebbe avere solo le mod o comunque una Tier List definitiva per il Fenrir's Howl.

la situazione che descrivi non è tanto diversa da quella wi-fi
Io sono sempre stato dell'idea che sul Wi-Fi non vanno fatte sfide random bensì vanno cercati gli avversari decenti, ed in questa maniera nascono numerose lotte buone perché esiste gente che sa giocare. Su NetBattle Supremacy entri in un server e devi per forza selezionare il tuo avversario in quanto non c'è una funzione di ricerca per le sfide come su Shoddy Battle, ma prendi il server più popolato e sfidali anche uno per uno, non troverai un giocatore DPPt che si discosta molto dalla descrizione che ho fatto prima.


@Abry: Quello che hai espresso nell'ultimo post è il motivo per cui stimo te e il NetBattle Forum.
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #47 il: Aprile 07, 2009, 17:04:08 »

Io non intendo boicottare nessuno, e continuo ad essere dell'idea che Shoddy Battle con il server di Smogon resta il migliore per DPPt se non sbanneranno Manaphy.
Abituati all'idea che lo faranno visto che hanno sbannato latias e tempo addietro persino wobbuffet
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #48 il: Aprile 07, 2009, 17:11:09 »

Latias non ha mai dato problemi, lo dimostra il fatto che non ha alterato il Metagame rispetto a come era prima dei suoi test ai quali io, Silver, Ahren, Phetto e altri abbiamo anche assistito, è solo un buon Pokémon in più. Non so dirti invece sui perché di Latios in quanto non ho seguito i test, ma questo mi fa pensare che potrebbero benissimo non sbannare Manaphy che ritengo centralizzante.
Wobbuffet fu il primo Pokémon ad essere bannato appena nato il server di Smogon.
Loggato
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #49 il: Aprile 07, 2009, 17:12:01 »

mi pare un po' difficile su un simulatore che non riesce ancora a tenere in piedi il registro
Ricordo che shoddy all'inizio non permetteva neanche la creazione di altri server (e quindi la connessione per IP), quindi smettetela di dire cose che poco c'entrano con la vostra (perchè per quanto mi riguarda faccio del mio) voglia di divertirvi giocando, accedete per IP quando la lista non c'è e magari cambiate un po' il vostro atteggiamento per evitare di venir bannati pure da quello che potremmo chiamare "server di casa" (ogni riferimento a mr o pkmn è puramente casuale).
« Ultima modifica: Aprile 07, 2009, 17:13:32 da Abry » Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #50 il: Aprile 07, 2009, 17:18:57 »

Latias non ha mai dato problemi, lo dimostra il fatto che non ha alterato il Metagame rispetto a come era prima dei suoi test ai quali io, Silver, Ahren, Phetto e altri abbiamo anche assistito, è solo un buon Pokémon in più. Non so dirti invece sui perché di Latios in quanto non ho seguito i test, ma questo mi fa pensare che potrebbero benissimo non sbannare Manaphy che ritengo centralizzante.
La differenza tra latios e latias sono 40 punti tra satk e sdef, 20 punti tra atk e def, dragon dance e wish. Mi pare ridicolo che non abbiano tenuto latios solo perchè può boostarsi la speed e il suo attacco più basso di kingdra

Ricordo che shoddy all'inizio non permetteva neanche la creazione di altri server (e quindi la connessione per IP), quindi smettetela di dire cose che poco c'entrano con la vostra (perchè per quanto mi riguarda faccio del mio) voglia di divertirvi giocando, accedete per IP quando la lista non c'è e magari cambiate un po' il vostro atteggiamento per evitare di venir bannati pure da quello che potremmo chiamare "server di casa" (ogni riferimento a mr o pkmn è puramente casuale).
Mi spieghi che senso ha fare altri server quando tutti vanno su uno solo? E fatti dire quali sono i validissimi motivi per cui sono bannato
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #51 il: Aprile 07, 2009, 17:29:07 »

La differenza tra latios e latias sono 40 punti tra satk e sdef, 20 punti tra atk e def, dragon dance e wish. Mi pare ridicolo che non abbiano tenuto latios solo perchè può boostarsi la speed e il suo attacco più basso di kingdra
Difatti non ho idea di tutto ciò.

Mi spieghi che senso ha fare altri server quando tutti vanno su uno solo?
Vanno tutti su uno solo perché è l'unico gestito come Cristo comanda.
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #52 il: Aprile 07, 2009, 17:34:02 »

o forse perchè hanno una community così influente da dominare la lista server? questo non accadeva ai tempi di netbattle
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #53 il: Aprile 07, 2009, 17:35:13 »

Che poteri ha questa community per essere influente?
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #54 il: Aprile 07, 2009, 17:38:34 »

un simulatore praticamente proprio
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #55 il: Aprile 07, 2009, 17:41:25 »

Perché sono stati i primi a lavorare con Colin e l'Official Server.
Loggato
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #56 il: Aprile 07, 2009, 17:45:25 »

o forse perchè hanno una community così influente da dominare la lista server? questo non accadeva ai tempi di netbattle
Il modo migliore per aumentare il prestigio di una community, e di conseguenza guadagnare un diritto di parola è sicuramente non fare un cazzo, starsene a piangere sul latte versato (per quanto piangere sul latte ancora in bottiglia sia anch'esso inutile) e criticare coloro a cui piace divertirsi e provano in svario modi a cambiare il mondo che li circonda.
Non mi stupisco del ban di gente che la pensa in questo modo (sono d'accordo), quindi mi rispondo così alla tua richiesta del chiedere i motivi del tuo ban.
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #57 il: Aprile 07, 2009, 17:45:35 »

lo stesso tizio che tiene ancora wobbuffet nel suo server
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #58 il: Aprile 07, 2009, 18:00:22 »

Le scelte di Colin attuali per l'Official Server non significano niente, neanche per Smogon. Quello che conta è che Smogon ha subito lavorato con i piani alti di Shoddy Battle ed ha ottenuto un privilegio che altri fessacchiotti potevano avere e non hanno avuto.
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #59 il: Aprile 07, 2009, 18:09:14 »

Il modo migliore per aumentare il prestigio di una community, e di conseguenza guadagnare un diritto di parola è sicuramente non fare un cazzo, starsene a piangere sul latte versato (per quanto piangere sul latte ancora in bottiglia sia anch'esso inutile) e criticare coloro a cui piace divertirsi e provano in svario modi a cambiare il mondo che li circonda.
Non mi stupisco del ban di gente che la pensa in questo modo (sono d'accordo), quindi mi rispondo così alla tua richiesta del chiedere i motivi del tuo ban.
veramente non sto piangendo nulla, però fare un cazzo è una conseguenza sul fatto che nessuno mi ha aiutato sul competitor o mi ha anche solo permesso di partecipare ai fail-test
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #60 il: Aprile 07, 2009, 18:14:08 »

Nessuno ti ha impedito di partecipare ai test, erano chiaramente liberi, più che altro mi pare che ti sei anche intromesso e in maniera un po' brusca (vedi ad esempio la serie "cancelliamo i post de Il Mitico™" oppure "chiudiamo un topic serio quando non so più come rispondere"), sul Competitor bastava chiedere...
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #61 il: Aprile 07, 2009, 18:17:16 »

no quella era una precauzione sul flame che avresti automaticamente creato partecipando alla discussione

sul competitor nessuno ha avuto voglia neanche per farmi da supporto morale, solo ahren mi ha aiutato a correggere qualche traduzione, gli altri tutti corvi
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #62 il: Aprile 07, 2009, 18:22:23 »

Nella prima discussione che mi avevi chiuso si stava discutendo tranquillamente, senza Off Topic e senza flame, tu però l'hai chiusa... nella seconda avevo promesso di non tirar fuori gli stessi argomenti già discussi nella prima discussione e così feci, tu hai cancellato anche quelli...

Niente supporto morale? Mi pare che tutti speravano nella riuscita del Competitor...
Loggato
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #63 il: Aprile 07, 2009, 18:25:11 »

Il supporto morale posso darlo a chi non dice "ora non faccio niente, finisce il quadrimestre e poi se ne riparla", "è finito il quadrimestre ma prima rivediamo il regolamento", "bello il nuovo regolamento che nessuno legge, ma ora mancano i gmods", "scusate ma ora ho il ciclo", "onoz è uscito NBS, ora posso piangere".
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #64 il: Aprile 07, 2009, 18:37:17 »

Nella prima discussione che mi avevi chiuso si stava discutendo tranquillamente, senza Off Topic e senza flame, tu però l'hai chiusa...
Se l'ho chiusa vuol dire che non si stava discutendo tranquillamente

nella seconda avevo promesso di non tirar fuori gli stessi argomenti già discussi nella prima discussione e così feci, tu hai cancellato anche quelli...
Tanto ne avresti trovato uno come nella discussione di prima, che non era il solito "swalot countera lucario" ma il nuovo "tauros countera lucario". Si può notare un peggioramento continuando con questa discussione

Niente supporto morale? Mi pare che tutti speravano nella riuscita del Competitor...
wow come nel 2007 dove fatta la prima versione nessuno ha più detto niente "perchè usciva il competitor di smogon", poi capito che non usciva "tanto è uscito shoddy", un anno dopo voglio riprendere il progetto "ma adesso esce netbattle nuovo", ADESSO "smogon ha ripreso i lavori sul competitor"

Il supporto morale posso darlo a chi non dice "ora non faccio niente, finisce il quadrimestre e poi se ne riparla", "è finito il quadrimestre ma prima rivediamo il regolamento", "bello il nuovo regolamento che nessuno legge, ma ora mancano i gmods", "scusate ma ora ho il ciclo", "onoz è uscito NBS, ora posso piangere".
mi pare logico che prima di pensare al futuro bisogna pensare al presente, e non ho mai detto "non faccio niente" se non in estate proprio per quello che ho detto prima, dimentichiamoci le buone intenzioni delle vacanze di natale, la crisi del forum e tutte le tue lamentele sul cestino e adesso abbiamo un gmod incazzato sul nulla realizzato
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #65 il: Aprile 07, 2009, 18:47:58 »

Wow come stiamo discutendo tranquillamente!!!!
Ognuno si assuma le sue colpe? Bene, per quello che ha fatto negli ultimi mesi Alessio non merita il ban dal server. Il bello è che non gli date neanche una chance. No, non dite che gliene avete date perché il comportamento nell'arco di anni cambia, e anche durante lo stesso giorno uno può comportarsi in un modo da una parte e in un altro modo da un'altra.
Non sto dicendo che sia un santo, ma che solo è il capro espiatorio, è sempre colpa sua, non se ne può più.
Loggato
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #66 il: Aprile 07, 2009, 18:48:41 »

BUONE INTENZIONI SBROTFL

W LE BUONE INTENZIONI CHE FANNO MIGLIORARE LA GENTE!!!

Ah, era Natale, e a Natale siamo tutti più buoni...

Crisi del forum sicuramente dovuta al farsi in quattro dell'amministratore per farlo amare dai propri visitatori, amministratore che non aveva intenzione di salvaguardare il mental hospital dalla merda che ci veniva spostata dentro, amministratore che ha saputo rispondere a tono a utenti che volevano fare qualcosa di concreto, dicendo loro "quella è la porta" e devo aggiungere altro?

EDIT:
E' comodo parlare sempre degli ultimi mesi lol, Bin Laden negli ultimi mesi non ha fatto niente di male, Osama è cambiato!!!

Voglia comprendere la differenza tra capro espiatorio e vittimismo patologico.
« Ultima modifica: Aprile 07, 2009, 18:51:11 da Abry » Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #67 il: Aprile 07, 2009, 18:57:00 »

Tanto ne avresti trovato uno come nella discussione di prima, che non era il solito "swalot countera lucario" ma il nuovo "tauros countera lucario". Si può notare un peggioramento continuando con questa discussione
Ehm ehm... quello era stato discusso e rivisto nella prima. Looksi
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #68 il: Aprile 07, 2009, 19:01:26 »

BUONE INTENZIONI SBROTFL

W LE BUONE INTENZIONI CHE FANNO MIGLIORARE LA GENTE!!!

Ah, era Natale, e a Natale siamo tutti più buoni...
però è stato figo, ho creduto per un attimo che tutto funzionasse dopo il lavoro post capodanno...
almeno io ho provato a fare qualcosa nonostante tutti dicessero che sarebbe stata fatica sprecata (e non lo sarebbe nemmeno adesso)

Crisi del forum sicuramente dovuta al farsi in quattro dell'amministratore per farlo amare dai propri visitatori, amministratore che non aveva intenzione di salvaguardare il mental hospital dalla merda che ci veniva spostata dentro
Citazione
per tutti quelli che vogliono il cestino
« il: Gennaio 10, 2009, 19:11:44 »
non mi pare proprio un mese fa

amministratore che ha saputo rispondere a tono a utenti che volevano fare qualcosa di concreto, dicendo loro "quella è la porta" e devo aggiungere altro?
hai sbagliato amministratore
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #69 il: Aprile 07, 2009, 19:03:37 »

[...]
Parlavo del server. Sì, sto totalmente separando le due cose. Cosa aveva fatto sul server? Alle persone del server?
amministratore che ha saputo rispondere a tono a utenti che volevano fare qualcosa di concreto, dicendo loro "quella è la porta" e devo aggiungere altro?
hai sbagliato amministratore
Ah, ecco, mi pareva strano, questo l'ho detto io quando ero incazzato.
Loggato
Andrew Riccadonna
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 351


matteorko87@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #70 il: Aprile 07, 2009, 19:05:15 »

domanda ma secondo voi vale davvero la pena sbattersi cosi per un gioco come pokemon?
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #71 il: Aprile 07, 2009, 19:06:06 »

domanda ma secondo voi vale davvero la pena sbattersi cosi per un gioco come pokemon?
ma andare a fanculo?
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Andrew Riccadonna
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 351


matteorko87@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #72 il: Aprile 07, 2009, 19:07:10 »

domanda ma secondo voi vale davvero la pena sbattersi cosi per un gioco come pokemon?
ma andare a fanculo?

non mi hai risposto
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #73 il: Aprile 07, 2009, 19:07:29 »

ahahah com'è che è ancora qui? lolol
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #74 il: Aprile 07, 2009, 19:07:57 »

Che risposta sensata e motivata.
Loggato
Andrew Riccadonna
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 351


matteorko87@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #75 il: Aprile 07, 2009, 19:08:37 »

Che risposta sensata e motivata.

probabilmente non sa o non vuole rispondere
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #76 il: Aprile 07, 2009, 19:08:42 »

non mi hai risposto
se il gioco fosse scacchi con i pezzi di ogni personaggio di barbie?
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Andrew Riccadonna
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 351


matteorko87@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #77 il: Aprile 07, 2009, 19:10:15 »

non mi hai risposto
se il gioco fosse scacchi con i pezzi di ogni personaggio di barbie?

rispondi alla domanda specifica
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #78 il: Aprile 07, 2009, 19:12:30 »

rispondi alla domanda specifica
si perchè non bisogna criticare un gioco con del potenziale solo per la politica e il target dei suoi creatori
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Andrew Riccadonna
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 351


matteorko87@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #79 il: Aprile 07, 2009, 19:14:44 »

rispondi alla domanda specifica
si perchè non bisogna criticare un gioco con del potenziale solo per la politica e il target dei suoi creatori

condivido
Loggato
Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #80 il: Aprile 07, 2009, 19:15:50 »

dov'è finito il suo ban?
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #81 il: Aprile 07, 2009, 19:16:32 »

dov'è finito il suo ban?
finiva dopo 15 giorni
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #82 il: Aprile 07, 2009, 19:23:55 »

@Mr: non andare a soppesare ogni piccola cosa che hai fatto dopo migliaia di posts in cui si davano buoni motivi e a cui rispondevi con un "forse dopo", "se mi va lo faccio", "okok sure" etc.

[...]
Parlavo del server. Sì, sto totalmente separando le due cose. Cosa aveva fatto sul server? Alle persone del server?
Qui nel forum se stai sul cazzo al mr patisci le pene dell'inferno, su NB se stai sul cazzo al Fenrir's vieni bannato.
Pan per focaccia.


amministratore che ha saputo rispondere a tono a utenti che volevano fare qualcosa di concreto, dicendo loro "quella è la porta" e devo aggiungere altro?
hai sbagliato amministratore
Ah, ecco, mi pareva strano, questo l'ho detto io quando ero incazzato.
Vogliano i miei posts pieni di riferimenti a mrpkmn estendersi anche a te umbra, per amministrazione la intendo tutta.
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #83 il: Aprile 07, 2009, 19:29:04 »

@Mr: non andare a soppesare ogni piccola cosa che hai fatto dopo migliaia di posts in cui si davano buoni motivi e a cui rispondevi con un "forse dopo", "se mi va lo faccio", "okok sure" etc.
Inizialmente al cestino ero proprio contrario, ma visto lo spam di gf come quello di ieri ho comunque creato la sezione SUBITO DOPO avermi fornito gli id

Qui nel forum se stai sul cazzo al mr patisci le pene dell'inferno, su NB se stai sul cazzo al Fenrir's vieni bannato.
Pan per focaccia.
cerca =/= fenrir

Vogliano i miei posts pieni di riferimenti a mrpkmn estendersi anche a te umbra, per amministrazione la intendo tutta.
allora usa "amministrazione" e non "amministratore"
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #84 il: Aprile 07, 2009, 19:37:03 »

Tutte le auth del fenrir possono sbannarti, se non lo fanno ci sarà un motivo.

Uso amministratore perchè è generico di un amministratore. Se sei amministratore la cosa che dico ti compete, altrimenti no.
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #85 il: Aprile 07, 2009, 19:41:12 »

Tutte le auth del fenrir possono sbannarti, se non lo fanno ci sarà un motivo.
Non lo fanno perchè non lo chiedo, non lo chiedo perchè cerca mi ribanna a vista
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #86 il: Aprile 07, 2009, 19:41:49 »

Cerca ha detto "sbannatelo pure, tanto lo ribanno". Quindi mi sembra inutile sbannarlo.
Loggato
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #87 il: Aprile 07, 2009, 19:54:52 »

Vabbé, se cambiate nick e avatar in continuazione come vi riconosco? Sad

mentre per giocare DP avete il server ufficiale stracolmo di gente, che cazzo c'è ancora da lamentarsi? >_<
Veramente non c'è un vero e proprio server ufficiale, e quelli pieni li ho provati ma non ho mai trovato un avversario che permetta una lotta decente.


Veramente il server ufficiale c'è eccome, o è nb.pmb eccetera, oppure c'è l'official di bayleef, se poi quest'ultimo ha problemi col pc e non può lavorare ad una nuova versione di NBS beh non è colpa mia.
Psst i pro inglesi non si fanno vedere, stanno nascosti bene bene bene hiihhiih
In tutta la mia "vita" su NB avrò lottato con 3 o 4 pro inglesi forti in RSE, pensa te ^^
Loggato
SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #88 il: Aprile 07, 2009, 20:12:39 »

AVETE ROTTO IL CAZZO.
Ha rotto il cazzo Mr.Pkmn, con il suo non fare nulla e i suoi continui flame con il mitico e i nuovi arrivati, ha rotto il cazzo il mitico e il suo flame di merda su DP prima e su DPPt poi, dal quale si capisce che è una persona talmente volubile da risultare talvolta incoerente, hanno rotto il cazzo TUTTE LE CAZZO DI PERSONE CHE CREDONO CHE IL LORO MODO DI VEDERE IL MONDO SIA QUELLO GIUSTO E CHE QUELLO DEGLI ALTRI SIA SBAGLIATO (in quest'ultima categoria mi metto anche io, sì, ho rotto il cazzo perfino a me stesso).
Sono mesi che, ad intervalli talmente regolari che sembra che lo facciate apposta, vengono fuori queste discussioni di merda dove l'intera community si piange addosso rivangando nostalgicamente "i bei tempi andati" e scarica tonnellate di merda addosso all'organizzazione dei server.
Quando c'era l'official di shoddy non andava bene, quando c'è stato il server di smogon era una manna piovuta dal cielo che si è trasformata in cacca dopo pochissimo tempo, la stessa cosa si è ripetuta perfino con il nuovo metagame di platino, idem con NBS. E, mentre ci vomitiamo addosso insulti, non pensiamo che SIAMO DEI COGLIONI CHE NON RIESCONO A FAR FUNZIONARE BENE UN GIOCO DI MERDA, UN FORUM DI MERDA, UN SERVER DI MERDA SENZA SCANNARSI COME DELLE TROIE CHE NON SONO STATE PAGATE. Ci vorrebbe tanto poco per evitare queste situazioni, anche perché le situazioni di merda ci sono dappertutto e fuori di qui c'è gente che sta messa molto peggio di noi.
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #89 il: Aprile 07, 2009, 20:15:23 »

ehi sad, hai della merda sulla bocca
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #90 il: Aprile 07, 2009, 20:15:52 »

quoto saduz, madonna santa che palle, giocate dove cazzo volete su NBS coi bug e pazientate un po' o giocate su shoddy con il vostro amico Rotom forno che sarà felice di scaldarvi le pizzette per merenda apposta per voi ^^
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #91 il: Aprile 07, 2009, 20:17:07 »

saduz il tuo post mi ha fatto commuovere
Loggato

Brukario
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 999



Guarda Profilo
« Risposta #92 il: Aprile 07, 2009, 20:17:21 »

Che poi non capisco chi rimpiange Rotom-H, io sono felicissimo.
Loggato

Ricorda le regole base non-scritte del forum:

1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.

2) DPP è merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame è carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.

3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchè allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!

4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioè presumibilmente privo di hax: bestemmierà contro te e la tua famiglia e ti sbraiterà contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #93 il: Aprile 07, 2009, 20:20:02 »

anch'io, mi fa le pizzette tutti i giorni ^^
Loggato
SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #94 il: Aprile 07, 2009, 20:22:40 »

saduz il tuo post mi ha fatto commuovere
Ma devo arrivare io per dirte 'ste cose?

@Bruk: non penso nessuno rimpianga davvero Rotom-H. Per quello che dice il mitico, mi pare una solenne cazzata volerlo ribadire ogni giorno che dio manda in terra: smogon è la più grande community mondiale, visto che gli americani non sono delle teste di cazzo come noi italiani la loro community più grande non è una merda come central, ci sono giocatori bravi, che è logico trovare su shoddy e non su nbs. La quasi totalità dei bravi battler dell'intero mondo anglosassone DEVE logicamente trovarsi su shoddy al momento.
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #95 il: Aprile 07, 2009, 20:26:27 »

no lo sapevo già da tempo ma di dpp me ne frega meno di niente, quindi tendenzialmente li lascio litigare in silenzio
Loggato

Brukario
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 999



Guarda Profilo
« Risposta #96 il: Aprile 07, 2009, 20:50:47 »

No io volevo solo dire che Rotom-H mi sta sulle palle quindi non mi dispiace che non venga implementato.
Loggato

Ricorda le regole base non-scritte del forum:

1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.

2) DPP è merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame è carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.

3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchè allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!

4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioè presumibilmente privo di hax: bestemmierà contro te e la tua famiglia e ti sbraiterà contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #97 il: Aprile 07, 2009, 21:12:45 »

I miei flame avuti con Mr.Pkmn? Rotom-h? Ma che cosa c'entra tutto questo con Abry e Mr.Pkmn che si scannano? Asd
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #98 il: Aprile 07, 2009, 21:14:27 »

questo topic sta diventando sempre più variopinto
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Brukario
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 999



Guarda Profilo
« Risposta #99 il: Aprile 07, 2009, 21:15:19 »

Vabbè Mr. dillo ora e già che ci sei dì anche che non è colpa tua.
Loggato

Ricorda le regole base non-scritte del forum:

1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.

2) DPP è merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame è carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.

3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchè allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!

4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioè presumibilmente privo di hax: bestemmierà contro te e la tua famiglia e ti sbraiterà contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #100 il: Aprile 07, 2009, 21:15:37 »

i colori dell'arcobaleno millecalzette
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #101 il: Aprile 07, 2009, 21:19:05 »

Vabbè Mr. dillo ora e già che ci sei dì anche che non è colpa tua.
in realtà la discussione è formata da una serie di eventi a catena, anche se il post di saduz parlava in generale
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #102 il: Aprile 07, 2009, 22:30:23 »


objection

trap card
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Beware of DarkSector
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1148


ciao lb! ^^


Guarda Profilo
« Risposta #103 il: Aprile 07, 2009, 22:46:36 »

EVOCO TRUPPA DELLA CARTA! MACINO 3!



objection

trap card

EDIT: adexo so giokae cerca?
« Ultima modifica: Aprile 07, 2009, 22:49:09 da |DarkSector| » Loggato

Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #104 il: Aprile 07, 2009, 23:25:53 »

no
Loggato

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #105 il: Aprile 08, 2009, 14:43:04 »

Semplicemente quando qualcuno apre topic del genere, e quel qualcuno penso non si sia comportato a modo, e che non si stia comportando a modo tuttora, e quel qualcuno si lamenta del fatto che shoddy faccia schifo, NBS faccia schifo, Smogon faccia schifo, l'AB faccia schifo, il NBF faccia schifo, IF faccia schifo, PCentral faccia schifo, Serebii faccia schifo, SI faccia schifo, mirc faccia schifo, WiFi faccia schifo, Pokèmon faccia schifo e continua a non fare una beneamata mazza per cambiare il mondo in cui vive, colgo l'occasione per postare interventi stimolanti e muovitori di coscienze.
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #106 il: Aprile 08, 2009, 15:07:43 »

metà della roba che hai detto te la sei inventata, comunque era un topic per discutere sulla politica di shoddy sui glitch dato che potrebbero implementare la pioggia acida

inoltre non sono in grado di risolvere i bug di NBS, sia per mancanza del source, sia perchè non so il C
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2507



Guarda Profilo
« Risposta #107 il: Aprile 08, 2009, 15:09:15 »

Ma è in C o C++? Se avessi il source FORSE riuscirei a fare qualcosa Sad
Loggato

Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #108 il: Aprile 08, 2009, 15:10:22 »

il Source di NB in italia non ce l'ha nessuno, ce l'hanno solo 5 inglesi, mi riferisco alla vecchia versione, è probabile che ora con la nuova il numero sia calato ulteriormente.
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #109 il: Aprile 08, 2009, 15:10:59 »

tipo a uno (bayleef)
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #110 il: Aprile 08, 2009, 15:11:54 »

forse anche lumine :\
Loggato
Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2507



Guarda Profilo
« Risposta #111 il: Aprile 08, 2009, 15:12:20 »

E volendo non si riuscirebbe a farselo mandare? E non avete ancora risposto
Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #112 il: Aprile 08, 2009, 15:20:18 »

Ma smanettare un pochino e scoprirlo? Asd
Loggato
Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2507



Guarda Profilo
« Risposta #113 il: Aprile 08, 2009, 15:25:34 »

Io sinceramente pensavo fosse stata fatta in VB °° fare quella roba in C++ è assurdamente lungo e complicato
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #114 il: Aprile 08, 2009, 15:26:19 »

procuratevi un decompilatore
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #115 il: Aprile 08, 2009, 15:32:20 »

non è possibile programmare senza il source, e comunque non te lo passano mica, nemmeno ad alcuni loro amici fidati non lo danno. :x
i vecchi che avevano il source erano: (Steve, Cell/Lumine, Koga, Wizard, e Icy forse O_o non mi ricordo)
ora Bayleef e Cell/Lumine credo, ma dell'ultimo non sono sicuro, ma forse sì dato che quello c'ha tutto, aveva pure il registro >_>

EDIT: comunque sì nemesis, NB è programmato in Visual basic ^^
« Ultima modifica: Aprile 08, 2009, 15:46:00 da Sharingan » Loggato
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 [Tutte]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.15 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 19, 2023, 07:59:55