Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 20, 2024, 07:43:59


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: discorsi privi di significato su pikemon e l'hax nonchè +1 vari  (Letto 16657 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Maggio 20, 2009, 16:10:51 »

non posso contraddirti perchè effettivamente c'erano tizi difensivi, comunque togekiss ci ha messo il suo, kingdra non mi sembra difensivo e il ch su zong è stato pure abbastanza portatore di sfiga, mettiamo quello su spiritomb e il fail di stone edge su togekiss che ha condannato Mr. alla sconfitta, altrimenti avrebbe potuto vincere.

Difendi Jack quanto vuoi(e non è per difendere Mr. che nemmeno mi sta simpatico) ma ha avuto una bella dose di fortuna.
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #16 il: Maggio 20, 2009, 16:14:29 »

A differenza di pipkin lui però ha fatto diversi ch, e schivato varie mosse che avrebbero segnato un destino diverso alla battle.
Ma il nome del topic non era: Prediction?? E' solo una buffonata...?
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Maggio 20, 2009, 16:16:11 »

A differenza di pipkin lui però ha fatto diversi ch, e schivato varie mosse che avrebbero segnato un destino diverso alla battle.
Ma il nome del topic non era: Prediction?? E' solo una buffonata...?
quoto

Sì torchic, era quello il titolo, solo che parlando di battles e predict si può arrivare a tutto, e noi siamo a Mr. Pkmn. vs Jack.In ogni caso di teams come quello di Jack sui simulatori se ne trovano tantissimi eh...
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #18 il: Maggio 20, 2009, 16:17:21 »

ah, comunque, a parte il culo, il tizio a mio parere ha giocato meglio di pikmin

'a parte il culo' implica necessariamente che senza culo avrebbe perso, poi se ha giocato meglio non lo so

ma poi, di che stiamo parlando? °°
ahahahah parla e non sa di cosa xD

la battle di Mr. Pkmn vs Jack

lol scusa se cerco di fare +1 eh Wink

la battle di Mr. Pkmn vs Jack
E quello secondo te era un team offensivo? Aveva Skarmory, Togekiss che è un bulky, e Snorlax che è uno Special Tank. Anche se ha avuto fortuna, nota bene come è riuscito a mantenersi i Pokémon al contrario di Mr.Pkmn.

vero meglio usare draognite per counterare togekiss + kingdra + snorlax IN UN COLPO SOLO *_*


I seguenti errori sono occorsi mentre postavi questo messaggio:
Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.

rinominiamo in 'pokémon? è solo una buffonata dato che esiste l'hax su wifi?' quando torno da palestra splitto btw =F


I seguenti errori sono occorsi mentre postavi questo messaggio:
Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
Loggato

pokéjohnsonmon
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1332



Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Maggio 20, 2009, 16:31:57 »

°°
Loggato

se tu ad esempio fai 1 fire blast(fuocobomba)a 1 tipo erba e gli togli 10 nn e possibile ce d mezzo 1 trukko
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #20 il: Maggio 20, 2009, 17:11:50 »

Anche se ha avuto fortuna, nota bene come è riuscito a mantenersi i Pokémon al contrario di Mr.Pkmn.
voglio vedere se avrebbe mantenuto togekiss se lo stone edge su cui era entrato lo avesse colpito
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Maggio 20, 2009, 17:24:51 »

Anche se ha avuto fortuna, nota bene come è riuscito a mantenersi i Pokémon al contrario di Mr.Pkmn.
voglio vedere se avrebbe mantenuto togekiss se lo stone edge su cui era entrato lo avesse colpito
si dice così?
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Maggio 20, 2009, 17:26:03 »

è normale per mrpkmn

edit: normale/volante

edit: oh cazzo

edit: oh uccello

ahah
« Ultima modifica: Maggio 20, 2009, 17:32:33 da ctrl + v » Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Maggio 20, 2009, 17:27:21 »

sì, visto che ha posto la protasi dopo l'apodosi, cosa fattibile.

ctrl+v si può scrivere anche al contrario, gira la frase e vedrai.
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Maggio 20, 2009, 17:32:23 »

sì, visto che ha posto la protasi dopo l'apodosi, cosa fattibile.

ctrl+v si può scrivere anche al contrario, gira la frase e vedrai.
cazzo dici
la forma corretta non è "se avesse"?
edit: no, aspè, mi sto confondendo pure io, è contagioso
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
Bojan
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2895


sn figo -.-""

giuseppepato@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #25 il: Maggio 20, 2009, 17:32:44 »

Anche se ha avuto fortuna, nota bene come è riuscito a mantenersi i Pokémon al contrario di Mr.Pkmn.
voglio vedere se avrebbe mantenuto togekiss se lo stone edge su cui era entrato lo avesse colpito
si dice così?
no, si dice se avesse


E COMUNQUE, CHE CAZZO CI INTERESSA DELLA BATTLE TRA MR.PKMN E JACK
Loggato
pokéjohnsonmon
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1332



Guarda Profilo
« Risposta #26 il: Maggio 20, 2009, 17:33:06 »

Bojan, tu sei un discorso privo di senzo
Loggato

se tu ad esempio fai 1 fire blast(fuocobomba)a 1 tipo erba e gli togli 10 nn e possibile ce d mezzo 1 trukko
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #27 il: Maggio 20, 2009, 17:33:25 »

no è scritto da cani ma è corretto

e cosa si scrive al contariro?
Loggato

Beware of DarkSector
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1148


ciao lb! ^^


Guarda Profilo
« Risposta #28 il: Maggio 20, 2009, 17:33:52 »

qst topik nn ha zenzo
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #29 il: Maggio 20, 2009, 17:34:55 »

è giusto mandria di ignoranti
Loggato

Pagine: 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.224 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Novembre 07, 2023, 04:11:03
Login