Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 19, 2024, 06:10:02


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 [3] 4 5  Tutte   Vai Giů
  Stampa  
Autore Topic: mi imparate a giocare a TGC pokemon?  (Letto 11481 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #30 il: Giugno 28, 2009, 19:01:16 »

steelyx
Loggato

VII
Prostituta
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2485


ghehehe


Guarda Profilo WWW
« Risposta #31 il: Giugno 28, 2009, 19:03:31 »

onyx
dai che il pokemon l'hai capito, poi onice č scritto cosě aaaaaaaa bum
Loggato
DLO
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 823


Fuck yeah Rocket Racoon


Guarda Profilo Email
« Risposta #32 il: Giugno 28, 2009, 20:08:25 »

1) charizard č fase 2, sneasel base piů giocabile,vabbeh
2) ha 60pv, tra i piů alti per i base quindi anche questo,charizard 80 sucano
3) il suo attacco richiede solo 2 energie, non ha bisogno di scartarne o averne altre per lanciare moneta
don't care
4) 2 energia oscuritŕ fanno 20 danni in piů A COLPO senza contraccolpo perché č un pokémon oscuritŕ ci potrebbe anche essere l'allenatore genio che assegna tante energie fuoco a charizard mentre uso un altro pokčmon attivo,come feci io dandogli tipo il doppio che serve a fare 250 danni.
5) non ha ritirata damn
6) non ha debolezze DAMN
7) č raro non che dark charizard non lo sia eh
da notare uno dei primi palkia usciti che č capace di pwnare un avversario in pochi turni se giocato bene,visto che rimanda in mano un pokč se usato all'inizio puň essere sgravo
ah e non capisco perchč non bannarono quel dannato misdreavus che killava in due turni
Loggato

una mia compagna ha detto tre volte in una frase la parola "cazzo", un mio amico le ha risposto: "Ma tu hai "cazzo" sempre in bocca?"
CHE COIONI CON STA STORIA DEI COUNTER PRENDI NINJASK E USI SHEER COLD NON ROMPERE IL CAZZO AAAAAH
che cazzo č sbriciolmano? :°D
avevo letto sbriciolmao
C'e qualche possibila che riappaia anche da adulta, visto che le sue vere abilita non sono ancora state mostrate(apparte il Lanzador Verde) e che e talmente forte che riesce a spaccare facilimente lo hierro di Nnoitra, che ce l' ha piu duro(niente controsensi, please) di tutti.Quindi, se riesce a sorpassare pure lo hierro di Nnoitra, con effettivo 2OHKO, non immaginerei quali abilita abbia ancora da mostrare(ancora niente controsensi, please).
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #33 il: Giugno 28, 2009, 20:45:08 »

l'allenatore genio dunque spreca l'energia assegnabile per turno su un pokémon in panchina, evolve un pokémon in panchina e lascia un attivo qualunque che fa cagare non ha energie non puň ritirarsi e continua a prenderle mentre l'avversario cala giů 3 sneasel e ti perfora il culo

oltretutto noi adesso stiamo ragionando a distanza di anni dal metagame, una volta sneasel e slowling erano piů broken di charizard e dark charizard, fine del discorso.

(e comunque era perché misdreavus NON resisteva due turni)
Loggato

DLO
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 823


Fuck yeah Rocket Racoon


Guarda Profilo Email
« Risposta #34 il: Giugno 28, 2009, 21:47:17 »


non credo che a inizio gioco questo possa restare pochissimo eh
Loggato

una mia compagna ha detto tre volte in una frase la parola "cazzo", un mio amico le ha risposto: "Ma tu hai "cazzo" sempre in bocca?"
CHE COIONI CON STA STORIA DEI COUNTER PRENDI NINJASK E USI SHEER COLD NON ROMPERE IL CAZZO AAAAAH
che cazzo č sbriciolmano? :°D
avevo letto sbriciolmao
C'e qualche possibila che riappaia anche da adulta, visto che le sue vere abilita non sono ancora state mostrate(apparte il Lanzador Verde) e che e talmente forte che riesce a spaccare facilimente lo hierro di Nnoitra, che ce l' ha piu duro(niente controsensi, please) di tutti.Quindi, se riesce a sorpassare pure lo hierro di Nnoitra, con effettivo 2OHKO, non immaginerei quali abilita abbia ancora da mostrare(ancora niente controsensi, please).
Mihawk
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 578


mi_ha_wk@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #35 il: Giugno 29, 2009, 08:12:07 »

Ma va a culo, l'oppo ha due tiri di moneta intanto il che statisticamente garantisce il risveglio.
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #36 il: Giugno 29, 2009, 11:30:02 »

e poi richiede 3 energie psiche, non casuali

sprecarle su un pokémon cosě fragile che non fa danno.... non mi sembra il caso
Loggato

DLO
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 823


Fuck yeah Rocket Racoon


Guarda Profilo Email
« Risposta #37 il: Giugno 29, 2009, 23:16:04 »

anche lo Sneasel sopra va a culo,e richiede tre buio,su un base con 60 pv.
Non che cambi tanto eh
Loggato

una mia compagna ha detto tre volte in una frase la parola "cazzo", un mio amico le ha risposto: "Ma tu hai "cazzo" sempre in bocca?"
CHE COIONI CON STA STORIA DEI COUNTER PRENDI NINJASK E USI SHEER COLD NON ROMPERE IL CAZZO AAAAAH
che cazzo č sbriciolmano? :°D
avevo letto sbriciolmao
C'e qualche possibila che riappaia anche da adulta, visto che le sue vere abilita non sono ancora state mostrate(apparte il Lanzador Verde) e che e talmente forte che riesce a spaccare facilimente lo hierro di Nnoitra, che ce l' ha piu duro(niente controsensi, please) di tutti.Quindi, se riesce a sorpassare pure lo hierro di Nnoitra, con effettivo 2OHKO, non immaginerei quali abilita abbia ancora da mostrare(ancora niente controsensi, please).
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #38 il: Giugno 29, 2009, 23:18:49 »

no, ne richiede 2, e misdreavus ha costi di ritarata

inoltre 2 lanci per svergliarsi č ben diverso da 1 a 6 lanci che ti fanno 40 danni l'uno :/

per dark charizard ad esempio ne bastano 2 di teste
Loggato

DLO
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 823


Fuck yeah Rocket Racoon


Guarda Profilo Email
« Risposta #39 il: Giugno 29, 2009, 23:42:11 »

no, ne richiede 2, e misdreavus ha costi di ritarata

inoltre 2 lanci per svergliarsi č ben diverso da 1 a 6 lanci che ti fanno 40 danni l'uno :/

per dark charizard ad esempio ne bastano 2 di teste
scusa delle energie mi sono confuso con Darkrai  ^^'
beh comunque potrei dire la stessa cosa 1 a 6 lanci che ti fanno 40 danni l'uno a due lanci con culo che ti mette KO all'istante.
comunque basta parlare di ste carte,pensiamo al Dusclops con "Powerful Hand" che č abbastanza tosto.
Loggato

una mia compagna ha detto tre volte in una frase la parola "cazzo", un mio amico le ha risposto: "Ma tu hai "cazzo" sempre in bocca?"
CHE COIONI CON STA STORIA DEI COUNTER PRENDI NINJASK E USI SHEER COLD NON ROMPERE IL CAZZO AAAAAH
che cazzo č sbriciolmano? :°D
avevo letto sbriciolmao
C'e qualche possibila che riappaia anche da adulta, visto che le sue vere abilita non sono ancora state mostrate(apparte il Lanzador Verde) e che e talmente forte che riesce a spaccare facilimente lo hierro di Nnoitra, che ce l' ha piu duro(niente controsensi, please) di tutti.Quindi, se riesce a sorpassare pure lo hierro di Nnoitra, con effettivo 2OHKO, non immaginerei quali abilita abbia ancora da mostrare(ancora niente controsensi, please).
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #40 il: Giugno 29, 2009, 23:49:03 »

no, non pensiamo proprio al pokémon tcg che fa cagare xd
Loggato

Mihawk
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 578


mi_ha_wk@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #41 il: Giugno 30, 2009, 09:53:04 »

vabbč ma anche se i risultati uscissero precisamente 50% croce e 50% testa misdreavus non fa un cavolo e sneasel fa 120 (che una volta mi pare fosse il massimo_o )
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #42 il: Giugno 30, 2009, 10:30:09 »

120 come hp dici? sě era il massimo e giusto 2 pokémon all'epoca di sneasel ci arrivavano, charizard e feraligatr (anche se era piů sgravo quello con meno hp). lui poteva fare fino a 240, ne bastavano la metŕ o anche solo un terzo per mettere ko la maggior parte dei pokémon
Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #43 il: Giugno 30, 2009, 13:59:28 »

No, il punto č che, come la maggior parte dei giochi competitivi, il Pokémon TCG aumentando di versatilitŕ č divenuto piů veloce (poi c'č chi gradisce piů lentezza e il gioco si divide in giocatori da metagame e anti-metagame), quindi Sneasel non č poi cosě gamebreaking.

Comunque... il gioco non č poi cosě male, solo un pň troppo basato sulla fortuna, c'č qualche applicazione tipo YVD?
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #44 il: Giugno 30, 2009, 14:07:12 »

ce n'era una carina ma che non č piů supportata, č rimasto il classico apprentice ma credo che oramai sia morto anche quello
Loggato

Pagine: 1 2 [3] 4 5  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay č un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.264 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Novembre 18, 2023, 16:21:10
Login