Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 05:48:52


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 [4] 5  Tutte   Vai Giů
  Stampa  
Autore Topic: mi imparate a giocare a TGC pokemon?  (Letto 11438 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
VII
Prostituta
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2485


ghehehe


Guarda Profilo WWW
« Risposta #45 il: Giugno 30, 2009, 14:08:19 »

comunque dai, impariamolo a giocare al tcg
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #46 il: Giugno 30, 2009, 14:12:54 »

NO SRSLY SUCKS
Loggato

VII
Prostituta
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2485


ghehehe


Guarda Profilo WWW
« Risposta #47 il: Giugno 30, 2009, 14:25:19 »

impaliamolo
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #48 il: Giugno 30, 2009, 14:27:32 »

sei ploplio inculabile
Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #49 il: Giugno 30, 2009, 19:08:22 »

una volta io ero bravo; ora mi fa davvero cagare con tutte queste novitŕ della minchia, con roba 2vs2, level-up e pkmn ex, merdate varie... quando era semplice era davvero un BEL gioco (ho giocato davvero TANTO al tcg per game boy, raggiungendo ottimi livelli di deck building credo °°). ora minchia ci sono TROPPE cagate x(
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #50 il: Giugno 30, 2009, 19:52:45 »

il giochino tcg aveva anche belle musiche
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #51 il: Giugno 30, 2009, 20:31:00 »

penso che me lo porterň a viareggio x)

no comunque davvero qualsiasi bel gioco sta peggiorando tragicamente. basterebbe lasciarli tutti cosě come sono anziché rovinarli per voler fare piů soldi
Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #52 il: Giugno 30, 2009, 21:19:54 »

Il fatto che a qualcuno non piace non significa che sia una rovina. ^^
Certo č che il TCG di Pokémon ha cambiato regole troppe volte... ma non č poi un male. Io ci giocai fino alle Ex Rosso Fuoco e Verde Foglia, avevo creato un mazzo Fuoco-Elettro con le Carte che avevo, Raichu ex di punta, ora colleziono solo le Carte.
« Ultima modifica: Giugno 30, 2009, 21:24:35 da Il Mitico™ » Loggato
DLO
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 823


Fuck yeah Rocket Racoon


Guarda Profilo Email
« Risposta #53 il: Giugno 30, 2009, 23:15:29 »

i agreed
la generazione DP ha peggiorato pure questo...perlomeno prima non c'erano regole sceme e i pochi uber erano tipo inusabili.
l'unica cosa carina di ora sono gli attacchi senza energia
comunque si ricordi che oltre a charizard e feraligatr c'era anche CENSI con 120 hp eh
Loggato

una mia compagna ha detto tre volte in una frase la parola "cazzo", un mio amico le ha risposto: "Ma tu hai "cazzo" sempre in bocca?"
CHE COIONI CON STA STORIA DEI COUNTER PRENDI NINJASK E USI SHEER COLD NON ROMPERE IL CAZZO AAAAAH
che cazzo č sbriciolmano? :°D
avevo letto sbriciolmao
C'e qualche possibila che riappaia anche da adulta, visto che le sue vere abilita non sono ancora state mostrate(apparte il Lanzador Verde) e che e talmente forte che riesce a spaccare facilimente lo hierro di Nnoitra, che ce l' ha piu duro(niente controsensi, please) di tutti.Quindi, se riesce a sorpassare pure lo hierro di Nnoitra, con effettivo 2OHKO, non immaginerei quali abilita abbia ancora da mostrare(ancora niente controsensi, please).
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #54 il: Luglio 01, 2009, 00:23:13 »

Valore ancora non superato da un Pokémon base.
Comunque, quali nuove regole sono state aggiunte? Ogni quanto sono state aggiunte?

P.S. Non credo ci siano carte gamebreaking, altrimenti il TCG sarebbe stato toccato con la banned list.
Loggato
DLO
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 823


Fuck yeah Rocket Racoon


Guarda Profilo Email
« Risposta #55 il: Luglio 01, 2009, 01:25:20 »

Valore ancora non superato da un Pokémon base.
Comunque, quali nuove regole sono state aggiunte? Ogni quanto sono state aggiunte?

P.S. Non credo ci siano carte gamebreaking, altrimenti il TCG sarebbe stato toccato con la banned list.
beh non ne so molto,mi sembra che il primo PRIMO turno si puň attaccare,poi i fossili sono considerati Pokčmon quindi li puoi uccidere e prendere i premi,poi boh.


20 x fino a quando esce croce
100 ma si infligge 20 danni
lol

ehi chi si ricorda il primo fighissimo smeargle?
Loggato

una mia compagna ha detto tre volte in una frase la parola "cazzo", un mio amico le ha risposto: "Ma tu hai "cazzo" sempre in bocca?"
CHE COIONI CON STA STORIA DEI COUNTER PRENDI NINJASK E USI SHEER COLD NON ROMPERE IL CAZZO AAAAAH
che cazzo č sbriciolmano? :°D
avevo letto sbriciolmao
C'e qualche possibila che riappaia anche da adulta, visto che le sue vere abilita non sono ancora state mostrate(apparte il Lanzador Verde) e che e talmente forte che riesce a spaccare facilimente lo hierro di Nnoitra, che ce l' ha piu duro(niente controsensi, please) di tutti.Quindi, se riesce a sorpassare pure lo hierro di Nnoitra, con effettivo 2OHKO, non immaginerei quali abilita abbia ancora da mostrare(ancora niente controsensi, please).
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #56 il: Luglio 01, 2009, 13:21:53 »

Some basic rules were updated, adding extra layers of strategy to an already great game! First, the starting player now gets to draw a card on his or her first turn – but they can no longer player any Trainer cards, Stadium cards, or Supporter cards on that turn. Second, there are basic Energy versions for Darkness Energy and Metal Energy, making it much easier to play an all-Darkness deck. And finally, the Unown Pokémon return, with their Hidden Powers even better than before – and you can play 4 of each Unown.

Il tuo amico ti ha fregato per quanto riguarda il primo turno, č vera la questione dei fossili ma essendo il TCG dei tornei giocabile da una determinata serie (che gran cazzata questa Undecided) di fossili ne puoi giocare solo due per ora.
Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #57 il: Luglio 01, 2009, 14:22:01 »

non ricordo cosa fa Smeargle, ma la carta č fighissima x) ce l'ho holo
Loggato

DLO
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 823


Fuck yeah Rocket Racoon


Guarda Profilo Email
« Risposta #58 il: Luglio 01, 2009, 23:37:03 »

Some basic rules were updated, adding extra layers of strategy to an already great game! First, the starting player now gets to draw a card on his or her first turn – but they can no longer player any Trainer cards, Stadium cards, or Supporter cards on that turn. Second, there are basic Energy versions for Darkness Energy and Metal Energy, making it much easier to play an all-Darkness deck. And finally, the Unown Pokémon return, with their Hidden Powers even better than before – and you can play 4 of each Unown.

Il tuo amico ti ha fregato per quanto riguarda il primo turno, č vera la questione dei fossili ma essendo il TCG dei tornei giocabile da una determinata serie (che gran cazzata questa Undecided) di fossili ne puoi giocare solo due per ora.
DANNATO AMICO DI MERDA TI AMMAZZO AAAAAA ehi grazie poi lo uccido
piuttosto una regola introdotta proprio recentemente č quella degli Arceus. Cioč lol,devo provare a fare un mazzo solo di Arceus.Chissŕ,magari ho culo e ne trovo piů di 10,giŕ ho 120 Mew promo
Loggato

una mia compagna ha detto tre volte in una frase la parola "cazzo", un mio amico le ha risposto: "Ma tu hai "cazzo" sempre in bocca?"
CHE COIONI CON STA STORIA DEI COUNTER PRENDI NINJASK E USI SHEER COLD NON ROMPERE IL CAZZO AAAAAH
che cazzo č sbriciolmano? :°D
avevo letto sbriciolmao
C'e qualche possibila che riappaia anche da adulta, visto che le sue vere abilita non sono ancora state mostrate(apparte il Lanzador Verde) e che e talmente forte che riesce a spaccare facilimente lo hierro di Nnoitra, che ce l' ha piu duro(niente controsensi, please) di tutti.Quindi, se riesce a sorpassare pure lo hierro di Nnoitra, con effettivo 2OHKO, non immaginerei quali abilita abbia ancora da mostrare(ancora niente controsensi, please).
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #59 il: Luglio 02, 2009, 11:49:16 »

120 mew promo.
Loggato

Pagine: 1 2 3 [4] 5  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay č un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.227 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Febbraio 11, 2022, 14:39:21
Login