Giulio
Fanboy
Élite Trainer
iMac User
|
 |
« il: Gennaio 23, 2008, 18:43:12 » |
|
Quale mi consigliate tra Parallels Desktop 3.0 e VMware Fusion?  Ho messo i link nei nomi per portarvi alla pagina e farvi capire meglio (spero non sia spam). Sono indeciso, tra l'altro costano lo stesso prezzo....
|
|
|
Loggato
|
 Se tu sei un pirla che da i soldi alla EMI beh, complimenti, non sarai un criminale ma non sai un cazzo si musica
Giulio se non sai usare il pc mi spiace comunque =(
|
|
|
Mr BoombastiCCCCC
Élite Trainer
I'm Mr. boom boom
|
 |
« Risposta #1 il: Gennaio 23, 2008, 21:43:48 » |
|
Parallels > All.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
iMac User
|
 |
« Risposta #2 il: Gennaio 23, 2008, 22:33:20 » |
|
http://crave.cnet.com/8301-1_105-9760910-1.html PWND  No dai, non sparare affermazioni senza senso, dai una motivazione almeno, se no non mi aiuti per niente -____-'
|
|
|
Loggato
|
 Se tu sei un pirla che da i soldi alla EMI beh, complimenti, non sarai un criminale ma non sai un cazzo si musica
|
|
|
|
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
iMac User
|
 |
« Risposta #4 il: Gennaio 28, 2008, 00:07:40 » |
|
Veramente VMware fa la stesse cose identiche di Parallels e molte cose IN PIU', come ad esempio una bellissima funzione che rende le finestre windows come fossero del mac (cerca "VMware fusion" su youtube e guarda il primo video  ), troppo bello  Ed emula piů velocemente... credo proprio che lo preferirň a Parallels
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #5 il: Gennaio 28, 2008, 00:13:03 » |
|
"quando poni una domanda, se dark celebi ti risponde in buona fede sappi che quella sarŕ la risposta sbagliata, quindi dovrai agire di conseguenza."
|
|
|
Loggato
|
 Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non č vero che al mondo non esiste il bene, anzi, č il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo č morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. Č come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
Mr BoombastiCCCCC
Élite Trainer
I'm Mr. boom boom
|
 |
« Risposta #6 il: Gennaio 28, 2008, 15:06:25 » |
|
"quando poni una domanda, se dark celebi ti risponde in buona fede sappi che quella sarŕ la risposta sbagliata, quindi dovrai agire di conseguenza."
Questo ragazzo č un genio.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
iMac User
|
 |
« Risposta #7 il: Gennaio 28, 2008, 18:44:02 » |
|
Comunque ho optato per VMware 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mr BoombastiCCCCC
Élite Trainer
I'm Mr. boom boom
|
 |
« Risposta #8 il: Gennaio 28, 2008, 20:13:14 » |
|
Chiudete allora :°D.